Napoli-Siena ultima fermata

Importante vincere in ogni caso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rob09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Vlad- @ 7/5/2012, 14:51) 
    CITAZIONE (rob09 @ 7/5/2012, 14:31) 
    come dicevo, quelle parole non sono casuali

    "onorare l'impegno " in Italia vuol dire far finta di giocarsela

    possiamo metterci l'anima in pace

    finirà in pareggio...
    Pensiamo alla finale..

    guarda io ormai penso solo a quella partita

    non mi interessa neanche di quanto siano di nuovo piu' forti e belli i ladri, vedessero come fare la coppa va portata a casa

    già mi sono intossicato abbastanza per quest'anno
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,846
    Reputation
    +7,294

    Status
    Anonymous
    Di opportunità quest'anno di arrivare comodamente in Champions e con minimo 10 punti di distacco dalla quarta, ne abbiamo avute a bizzeffe ed in serie.
    Da quando in qua il Catania sarebbe una Società amica ? Da anni non vedo che antipatia reciproca tra le parti, con un Lo Monaco che rosica come un castoro ed una squadra che tira fuori con noi la scienza.
    Non illudiamoci, mi sembra semplicemente chiaro che Udinese e Catania faranno tra di loro un bel biscottone, uno 0-0 sonnecchioso privo di patemi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    44,484
    Reputation
    +2,177

    Status
    Anonymous
    Pensiamo a vincere..

    Ps: sapete quando escono i biglietti?
    Web
     
    Top
    .
  4. oreste73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considero il terzo posto perduto, e in fondo è giusto così, anche se ci soffro molto..
    Piuttosto, domanda a liberopensiero: se arriviamo sesti e (sgrat sgrat) non vinciamo la coppa italia accediamo agli spareggi dell'EL in programma il 23 e il 30 agosto (come roma e lazio l'anno scorso) allo stesso modo che se arrivassimo quinti, oppure dovremmo cominciare dal terzo turno preliminare dell'EL (come il palermo l'anno scorso)?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,203
    Reputation
    +18,375
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slux @ 7/5/2012, 15:05) 
    Di opportunità quest'anno di arrivare comodamente in Champions e con minimo 10 punti di distacco dalla quarta, ne abbiamo avute a bizzeffe ed in serie.
    Da quando in qua il Catania sarebbe una Società amica ? Da anni non vedo che antipatia reciproca tra le parti, con un Lo Monaco che rosica come un castoro ed una squadra che tira fuori con noi la scienza.
    Non illudiamoci, mi sembra semplicemente chiaro che Udinese e Catania faranno tra di loro un bel biscottone, uno 0-0 sonnecchioso privo di patemi.

    O un 2-2 plastificato.
     
    Top
    .
  6. musico58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il rischio maggiore in caso di mancata conquista del podio importante arriva da queste dichiarazioni del Presidente che Gifuni oggi a Radio Marte ha rispolverato

    Il noto giornalista Gianluca Gifuni nel corso di Marte Sport Live ricorda alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sull'Europa League. "Il 29 marzo De Laurentiis disse: l'Europa League è inutile e se ci torniamo schiero la squadra Primavera".
     
    Top
    .
  7. adelante06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (musico58 @ 7/5/2012, 15:14) 
    Il rischio maggiore in caso di mancata conquista del podio importante arriva da queste dichiarazioni del Presidente che Gifuni oggi a Radio Marte ha rispolverato

    Il noto giornalista Gianluca Gifuni nel corso di Marte Sport Live ricorda alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sull'Europa League. "Il 29 marzo De Laurentiis disse: l'Europa League è inutile e se ci torniamo schiero la squadra Primavera".

    LE SQUADRE NON SI FANNO IN PRIMAVERA..O CON LA PRIMAVERA ...??? Mah..... :woot: ;)
    ..ah , dimenticavo , in gennaio...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,203
    Reputation
    +18,375
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (musico58 @ 7/5/2012, 15:14) 
    Il rischio maggiore in caso di mancata conquista del podio importante arriva da queste dichiarazioni del Presidente che Gifuni oggi a Radio Marte ha rispolverato

    Il noto giornalista Gianluca Gifuni nel corso di Marte Sport Live ricorda alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sull'Europa League. "Il 29 marzo De Laurentiis disse: l'Europa League è inutile e se ci torniamo schiero la squadra Primavera".

    Però Napoli-Liverpool col pienone gli è piaciuto eh...alla fine quando parla di calcio giocato,dela è sempre fuori luogo.
    Alla fine è sempre l'allenatore a scegliere.
     
    Top
    .
  9. musico58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adelante06 @ 7/5/2012, 15:22) 
    CITAZIONE (musico58 @ 7/5/2012, 15:14) 
    Il rischio maggiore in caso di mancata conquista del podio importante arriva da queste dichiarazioni del Presidente che Gifuni oggi a Radio Marte ha rispolverato

    Il noto giornalista Gianluca Gifuni nel corso di Marte Sport Live ricorda alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sull'Europa League. "Il 29 marzo De Laurentiis disse: l'Europa League è inutile e se ci torniamo schiero la squadra Primavera".

    LE SQUADRE NON SI FANNO IN PRIMAVERA..O CON LA PRIMAVERA ...??? Mah..... :woot: ;)
    ..ah , dimenticavo , in gennaio...

    Ecco vedi Maurizio sono proprio questi atteggiamenti, che poi generano le critiche ed i malcontenti, per quanto ci si vuol disporre con la massima serenità nei confronti del Presidente, gli si riconoscono tanti meriti, non si può poi soprassedere dal sollevare obiezioni ascoltando dichiarazioni confuse contraddittorie, una competizione è troppo prestigiosa e non riesci ad attrezzarti come sarebbe dovuto ci vuole tempo, per quella nazionale si dice che potentati come Milan, Inter Juventus questa aggiunta da poco fino a qualche tempo fa si diceva che erano un accozzagglia di pezzenti prossimi al baratro, sono inavvicinabili e quindi per gli stessi motivi non puoi giocartela ancora, l'Eurpa league non vale ad un cazzo, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse noi a che diamine puntiamo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,872
    Reputation
    +5,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (musico58 @ 7/5/2012, 15:02) 
    Io invece nonostante tutto non ritengo così scontata la nostra dipartita in ambito 3^ posizione, il Catania se decide di giocarsela realmente è sicuramente in condizione di battere l'Udinese, l'Inter non potrà fare a meno di tentare il tutto per tutto, i dubbi forse riguardano prevalentemente come sempre noi stessi e cioè con le ulteriore assenze, con un Lavezzi ormai quasi in via di partenza almeno sembra, e con la tensione instauratasi avremo la forza di mettere sotto il Siena che a sua volta non sappiamo come deciderà di impostare la gara? Ma a parte questo sulla carta e ripeto nonostante tutto le possibilità di un
    clamoroso colpo di scena a nostro favore ci sono eccome :wub: :D

    P.s allora che senso ha il mio ultimo AVATAR :D

    :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera2:

    Io ero più dubbioso sulla buona fede dell'inter e mi è stato fatto notare che i neroazzuri hanno mille motivi per vincere. Per me il catania ha le carte per regalare un sarago di fine stagione all'udinese, dipenderà da quanto decidono di giocarsela. e soprattutto di vincerla a tutti i costi, nel senso che magari vanno in vantaggio, ma se continuano a giocarsela in attacco l'udinese il gol glielo fa, ma se vogliono vincere, dopo il gol, falli e catenaccio e il napoli è in CL ahahahhah

    sto chiaramente delirando. ma sono uomo di scienza e finchè non vedo le cose non mi dispero e non mi esalto. attendo...
     
    Top
    .
  11. madBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (musico58 @ 7/5/2012, 15:14) 
    Il rischio maggiore in caso di mancata conquista del podio importante arriva da queste dichiarazioni del Presidente che Gifuni oggi a Radio Marte ha rispolverato

    Il noto giornalista Gianluca Gifuni nel corso di Marte Sport Live ricorda alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sull'Europa League. "Il 29 marzo De Laurentiis disse: l'Europa League è inutile e se ci torniamo schiero la squadra Primavera".

    Dal suo punto di vista, e sottolineo dal suo punto di vista, ha ragione: per disputare un'Europa League all'altezza devi mettere su una rosa ben attrezzata e con ottime alternative in ogni settore, quasi come se dovessi disputare la CL, anche se il tornaconto economico e d'immagine è infinitamente inferiore.

    Da qui la decisione logica del marchese di non voler "appizzare" un quattrino per l'europa dei poveri... <_<
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    54,120
    Reputation
    +1,146
    Location
    NAPOLI (ITALIA)

    Status
    Offline
    E' DIFFICILISSIMO, AL LIMITE DELL'IMPOSSIBILE, ANZI, CON UN PIEDE E MEZZO NELL'IMPOSSIBILE... PERO' NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA. ABBIAMO L'OBBLIGO DI VINCERE LA NOSTRA E POI SI VEDRA'. PURTROPPO SAREBBE POTUTO DIPENDERE SOLO DA NOI, MA ADESSO VA MESSO TUTTO ALLE SPALLE, CI SARA' TEMPO DOPO PER PRENDERCI LE NOSTRE COLPE. ADESSO DOBBIAMO BATTERE IL SIENA E SPERARE CHE CATANIA E INTER ONORINO IL CAMPIONATO.

    FORZA NAPOLI!!! L'ULTIMO ATTO (IN CAMPIONATO) DI UNA STAGIONE CHE POTEVA ESSERE FANTASTICA, CHE MOLTO PROBABILMENTE SARA' SOLO PIENA DI RIMPIANTI, MA CHE NON E' ANCORA FINITA!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (oreste73 @ 7/5/2012, 15:09) 
    Considero il terzo posto perduto, e in fondo è giusto così, anche se ci soffro molto..
    Piuttosto, domanda a liberopensiero: se arriviamo sesti e (sgrat sgrat) non vinciamo la coppa italia accediamo agli spareggi dell'EL in programma il 23 e il 30 agosto (come roma e lazio l'anno scorso) allo stesso modo che se arrivassimo quinti, oppure dovremmo cominciare dal terzo turno preliminare dell'EL (come il palermo l'anno scorso)?

    Se il Napoli dovesse perdere con il Siena e Inter-Lazio pareggiare, sarebbe sesto ma partirebbe dall'ultimo turno preeliminare, perchè finalista di Coppa Italia.
     
    Top
    .
  14. musico58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s4Mu @ 7/5/2012, 15:34) 
    CITAZIONE (musico58 @ 7/5/2012, 15:02) 
    Io invece nonostante tutto non ritengo così scontata la nostra dipartita in ambito 3^ posizione, il Catania se decide di giocarsela realmente è sicuramente in condizione di battere l'Udinese, l'Inter non potrà fare a meno di tentare il tutto per tutto, i dubbi forse riguardano prevalentemente come sempre noi stessi e cioè con le ulteriore assenze, con un Lavezzi ormai quasi in via di partenza almeno sembra, e con la tensione instauratasi avremo la forza di mettere sotto il Siena che a sua volta non sappiamo come deciderà di impostare la gara? Ma a parte questo sulla carta e ripeto nonostante tutto le possibilità di un
    clamoroso colpo di scena a nostro favore ci sono eccome :wub: :D

    P.s allora che senso ha il mio ultimo AVATAR :D

    :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera2:

    Io ero più dubbioso sulla buona fede dell'inter e mi è stato fatto notare che i neroazzuri hanno mille motivi per vincere. Per me il catania ha le carte per regalare un sarago di fine stagione all'udinese, dipenderà da quanto decidono di giocarsela. e soprattutto di vincerla a tutti i costi, nel senso che magari vanno in vantaggio, ma se continuano a giocarsela in attacco l'udinese il gol glielo fa, ma se vogliono vincere, dopo il gol, falli e catenaccio e il napoli è in CL ahahahhah

    sto chiaramente delirando. ma sono uomo di scienza e finchè non vedo le cose non mi dispero e non mi esalto. attendo...

    Sorbole e dacci qualche ragguaglio in più mi incuriosisci

    CITAZIONE (madBoy @ 7/5/2012, 15:37) 
    CITAZIONE (musico58 @ 7/5/2012, 15:14) 
    Il rischio maggiore in caso di mancata conquista del podio importante arriva da queste dichiarazioni del Presidente che Gifuni oggi a Radio Marte ha rispolverato

    Il noto giornalista Gianluca Gifuni nel corso di Marte Sport Live ricorda alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sull'Europa League. "Il 29 marzo De Laurentiis disse: l'Europa League è inutile e se ci torniamo schiero la squadra Primavera".

    Dal suo punto di vista, e sottolineo dal suo punto di vista, ha ragione: per disputare un'Europa League all'altezza devi mettere su una rosa ben attrezzata e con ottime alternative in ogni settore, quasi come se dovessi disputare la CL, anche se il tornaconto economico e d'immagine è infinitamente inferiore.

    Da qui la decisione logica del marchese di non voler "appizzare" un quattrino per l'europa dei poveri... <_<

    Ti dirò di più dal suo PUNTO DI VISTA io credo che ormai abbia ragione anche su tanto altro, se il popolo sovrano ritiene il tutto sempre equo perchè mai dovrebbe cambiare modus operandi?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    Member
    Posts
    35,141
    Reputation
    +5,411

    Status
    Anonymous
    che peccato non aver almeno pareggiato ieri, avremmo costretto l'udinese a vincere a catania
     
    Top
    .
84 replies since 7/5/2012, 12:11   1112 views
  Share  
.