Finale Tim Cup Rai Uno HD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. winner12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lavezzi_89 @ 1/6/2012, 20:40) 
    winner devi scaricarli tutti e 5! :) una volta scaricati puoi estrarli.
    non so se con jdownloader te li scarica, ti conviene farli uno alla volta, tanto non ci mette molto! ;)

    no mi viene da piangere i link non funziona più uffa, però che sfiga, è destino che questa partita non posso vederla più, ce un modo per rimettere i link?
     
    Top
    .
  2. lavezzi_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo sia in manutenzione il sito, prova tra un po' andrà di sicuro! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    443
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ancora non vanno i link...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,567
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ragazzi se usate il muletto io posso condividerlo... oppure se siete pazienti lo carico su un mio spazio web personale e in giornata è disponibile.. e nessuno lo leverà mai sicuramente :D
    Web
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    443
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io sul mulo l'ho trovato, ma è fermo a 412 kb scaricati...
     
    Top
    .
  6. lavezzi_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso i link funzionano! ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    443
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black°Night @ 2/6/2012, 09:01) 
    ragazzi se usate il muletto io posso condividerlo... oppure se siete pazienti lo carico su un mio spazio web personale e in giornata è disponibile.. e nessuno lo leverà mai sicuramente :D

    Se fai tu l'upload del file .mkv completo fai un piacere a molti di noi...
     
    Top
    .
  8. winner12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi adesso i link vanno, se vi posso dare un consiglio utilizzate jdownoader che li fa vedere in unico video insieme, e lo scaricara subito in modo velocissimo, solo la celebrazione con jdownloader non me lo fa scaricare, non sò perchè lo sto scaricando normalmente dal sito rapidshare, però lo sta scaricando in modo lentoo, grazie di nuovo lavezzi(scusa ti dico così perchè non sò il tuo nome, oppure non è che tu sei il vero lavezzi :D)
     
    Top
    .
  9. lavezzi_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (winner12 @ 2/6/2012, 13:25) 
    ragazzi adesso i link vanno, se vi posso dare un consiglio utilizzate jdownoader che li fa vedere in unico video insieme, e lo scaricara subito in modo velocissimo, solo la celebrazione con jdownloader non me lo fa scaricare, non sò perchè lo sto scaricando normalmente dal sito rapidshare, però lo sta scaricando in modo lentoo, grazie di nuovo lavezzi(scusa ti dico così perchè non sò il tuo nome, oppure non è che tu sei il vero lavezzi :D)

    Mi hai sgamato sono io Lavezzi! :P :D
    cmq si ragazzi riconfermo i Link funzionano! ;) scaricate i file uno ad uno!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,567
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    LAVEZZI89 ti chiedo una cosa.. siccome ho la versione a 1080p ma in lingua russa..per te è un problema se uso il tuo audio e lo sovrappongo al mio video ?? E poi ovviamente lo posto qui ??

    fammi sapere
    Web
     
    Top
    .
  11. lavezzi_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black°Night @ 2/6/2012, 14:40) 
    LAVEZZI89 ti chiedo una cosa.. siccome ho la versione a 1080p ma in lingua russa..per te è un problema se uso il tuo audio e lo sovrappongo al mio video ?? E poi ovviamente lo posto qui ??

    fammi sapere

    Certo fai pure! :)
     
    Top
    .
  12. winner12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lavezzi grazie di nuovo, di cuore me lo sono scaricato e visto che emozioni di nuovo, ma è normale avere la stessa tensione? :P
     
    Top
    .
  13. **Pupetta Napoletana**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente non son riuscita a scaricarne manco mezzo :( qualcuno di buona volontà potrebbe mandarmi i files video via mail grazie :unsure: :cry:

    La mia mail è [email protected]

    Grazie a chi sarà tanto carino da farmi stò favore :wub:


    P.S Nel caso poi me li mandaste magari potreste avvertirmi via MP qui sul Forum ^_^ Grazie ancora e scusate il disturbo ma proprio non ci son riuscita a scaricarli :( Sarò inetta ma che devo fà :cry: Vabbè :lol:

    Edited by **Pupetta Napoletana** - 3/6/2012, 18:27
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    443
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black°Night @ 2/6/2012, 14:40) 
    LAVEZZI89 ti chiedo una cosa.. siccome ho la versione a 1080p ma in lingua russa..per te è un problema se uso il tuo audio e lo sovrappongo al mio video ?? E poi ovviamente lo posto qui ??

    fammi sapere

    Sei un mito se ci riesci!
     
    Top
    .
  15. winner12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Pupetta Napoletana** @ 2/6/2012, 21:41) 
    Niente non son riuscita a scaricarne manco mezzo :( qualcuno di buona volontà potrebbe mandarmi i files video via mail grazie :unsure: :cry:

    La mia mail è [email protected]

    Grazie a chi sarà tanto da farmi stò favore :wub:


    P.S Nel caso poi me li manadaste magari potereste avevrtirvia via MP qui sul Forum ^_^ Grazie ancora e scusate il disturbo ma proprio non ci son riuscita a scaricarli :( Sarò inetta am che devo fà :cry: Vabbè :lol:

    allora purtroppo via mail non si possono mandare perchè il filè è pesante, devi seguire la procedura che ha detto lavezzi,(io se ti può essere utile ho usato jdownloader, per accellare lo scaricamento e per vederlo in unico file) vedi un pò se ci riesci, ;)
     
    Top
    .
55 replies since 1/6/2012, 14:46   1521 views
  Share  
.