Mazzarri e i suoi 3 giorni sabbatici: va all'Inter, è ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    UTENTE
    Posts
    1,221
    Reputation
    +491

    Status
    Offline
    buona fortuna, ma contro di noi dovrai sempre perdere e poi andare a frignare davanti alle tv.
    a proposito...mo voglio vede' comme faie a te leva a giacchett co fridd che fa a milan :lol: :P
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Giginho. @ 24/5/2013, 21:35) 
    Ma solo a me non interessa nulla? :o:

    Boh... a me basta che abbia fatto il suo lavoro in campo fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata di campionato.

    Che all'Inter ci vada dopo 3 giorni, 3 mesi o dopo 3 anni, non me ne frega proprio nulla, mica Mazzarri era la mia fidanzata. :haha:

    Ma il Napoli per noi lo è................. e sentire dire che dopo 12 anni si merita una grande beh scusa relegando la nostra "fidanzata" a ruolo di cosa? di quella di scorta aspettando "il grande amore" a me fa girare le palle (degli occhi) e non poco <_<

    Scusate lo sfogo ma ci sono rimasta veramente male <_<
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    Allora già sappiamo chi per i prossimi anni vincerà lo scudetto. :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Historical
    Posts
    5,822
    Reputation
    +1,984
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 24/5/2013, 21:47) 
    Allora già sappiamo chi per i prossimi anni vincerà lo scudetto. :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

    L'unica cosa certa e sicura è che l'Inter grazie a Mazzarri avrà buttato via 15 milioni per Kovacic...
    "Un lo honosco" "La mela non è matura" "Dovrebbe andare in prestito"
     
    Top
    .
  5. DoccheR
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    come già detto in un altra discussione, viveva qui come una missione in afganistan da cui non vedeva l'ora di scappare....
     
    Top
    .
  6. Leolyonx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma stiamo sempre a criticare gratuitamente?
     
    Top
    .
  7. Airbag.
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "quando sono arrivato io eravamo dehimi, questo nessuno lo rihorda mai e se guardiamo hriteri oggettivi vediamo che ci sono squadre con un tetto ingaggi più basso e sappiamo tutti che questo rende lo spogliatoio più sereno"
     
    Top
    .
  8. °°IzZy°°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho criticato spessissimo e ultimamente l'ho fatto una chiavica affermando che la sua "zezzenella" è fare il gallo sulla monnezza, altro che vincente. Ciao Walter e fai installare un antifurto anti-allagamento ad Appiano Genile o ai primi infortuni affoghi nelle tue lacrime.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    Il primo anno non avrá problemi perchè dovrà affrontare solo il campionato,lo voglio vedere il secondo anno quando ci sarà la CL o l'EL.A Milano sono abituati a giocare le competizioni europee e non potrà uscirsene dicendo che giocando ogni 3 giorni non può preparare bene le partite.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI

    Group
    TDN Fan
    Posts
    851
    Reputation
    +397

    Status
    Offline
    l'anno sabbatico è volato in fretta eh...
     
    Top
    .
  11. spacca9o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono uno di quelli che ha difeso sempre mazzarri e sinceramente speravo non andasse via adesso con l'imminente annuncio di benitez non può che farmi piacere che mazzarri sia andato via lo ringrazio comunque per quanto fatto ma ora è un rivale spero che le perda tutte sinceramente :ph34r: (non perchè ce l'ho con lui ma l'inter è una strisciata che io schifo quindi ti auguro di fare figure di merda :D)
     
    Top
    .
  12. °°IzZy°°
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Project @ 24/5/2013, 22:16) 
    l'anno sabbatico è volato in fretta eh...

    Ma che vogliamo da sto povero cristo? E' stato nella stanza dello spirito del tempo di dragon ball, so passati tre anni!!!
     
    Top
    .
  13.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    Tweet di Dela:
    "Auguro a Mazzarri di fare ottime cose anche nell'Inter... e di arrivare sempre dopo di noi."
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Historical
    Posts
    5,822
    Reputation
    +1,984
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 24/5/2013, 22:20) 
    Tweet di Dela:
    "Auguro a Mazzarri di fare ottime cose anche nell'Inter... e di arrivare sempre dopo di noi."

    Un augurio e una zeppata, adoro il nostro presidente :D
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Devo essere per forza di cose più contenuto rispetto a come sono stato nel mio facebook o con la mia famiglia.

    Caro Walter Mazzarri,
    i tifosi non hanno l'anello al naso né i paraocchi: le cose le capiscono.
    Il tuo appellarti a noi, come custodi ed interpreti della tua verità ("I tifosi capiranno, ho agito sempre nel loro rispetto), è solo un modo meschino per scaricare le colpe. Hai agito meschinamente, hai mentito, hai sempre ambito alla strisciata.

    Sul tuo operato non si può dir nulla, ma un allenatore è tale quando con la piazza si fonde e diventa tutt'uno con essa. Io, una goccia nel mare immenso dei tifosi, non dimenticherò mai un Uomo che come risultati ha fatto meno di te ma si è reso protagonista, sul piano emozionale e sul piano degli obiettivi, di una grande scalata, prima fra tante quella del nostro cuore azzurro: Edy Reja.

    Di te mi rimarrà solo questa pugnalata alle spalle, questo anno sabbatico che hai paventato dal ritiro a Dimaro trasformatosi in poco meno di una settimana, il tuo scarso entusiasmo, la tua fissità. Sei un uomo davvero da Inter, da Juventus o da Milan. A te le conclusioni.

    Spero che Dio sia grande e che Benitez e Napoli vogliano vendicarsi dei trattamenti che rispettivamente l'Inter e tu avete riservato a noi. Che incroci ci riserva il destino... più beffardo del tuo non parlare. Buon divertimento, mister Mazzarri.
    Web
     
    Top
    .
95 replies since 24/5/2013, 19:58   2408 views
  Share  
.