Il topic dell’amico di famiglia

Topic unico su Walter Mazzarri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Superbike05/BHB @ 2/9/2013, 11:09) 
    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 2/9/2013, 10:55) 
    Hai detto niente, gli togli Lavezzi gli dai Vargas :woot:

    Secondo me i fatti parlano chiaro, il Napoli non ha mai avuto una rosa competitiva per due competizioni o almeno non erano uomini di Mazzarri i vari Vargas,Fernandez, Radosevic era roba di Bigon/Dela, non è esente da colpe ma tutto sommato il secondo posto snobbando totalmente l'Europa te l'ha portato.

    Togli Lavezzi e gli dai Insigne, Vargas e la sicurezza di poter disporre di Pandev perché era in prestito gratuito.
    I fatti sono fatti e nessuno li nega, ci mancherebbe altro e la stima ed il rispetto per il MISTER Mazzarri sono vita natural durante.

    Qui si parla solo del fatto che lui o disquisce a metà omettendo le sue colpe e scelte da lui avallate (perché se non gli fossero andate bene certe cose, come la valorizzazione dei giovani o il puntare espressamente solo su una delle due competizioni, cacciate oggi a mo' di sassolini dalla scarpa, la porta era quella eh) o si trincera dietro "Non parlo più", "il passato è passato"... Insomma, si parla sempre dell'uomo Mazzarri, quello che a tanti non è piaciuto. Opinioni, non fatti :)

    Veramente a me risulta che De Laurentiis ha sempre voluto trattenerelo anche quest'anno avrebbe voluto, a me se il mio datore di lavoro mi dice di fare una cosa rossa io la faccio rossa anche se amo l'azzurro :woot:
    Scherzi a parte Mazzarri sicuramente ha un ego smisurato quindi non ammetterà mai le sue colpe, ma non puoi sostituire un giocatore come Lavezzi con un ragazzo talentuoso appena arrivato dalla B, il Napoli aveva chiaramente puntato su Vargas con la speranza di aver trovato un secondo Pocho, secondo me il discorso è questo, lui lavorava con quello che aveva e lo ha fatto bene visti i risultati è chiaro che con una rosa migliore avrebbe fatto ancora meglio, ma oggi ci teniamo Benitez e sicuramente andiamo anche meglio anche perchè molti campioni probabilmente non sarebbero nemmeno venuti senza lo spagnolo in panca.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 2/9/2013, 11:24) 
    CITAZIONE (Superbike05/BHB @ 2/9/2013, 11:09) 
    Togli Lavezzi e gli dai Insigne, Vargas e la sicurezza di poter disporre di Pandev perché era in prestito gratuito.
    I fatti sono fatti e nessuno li nega, ci mancherebbe altro e la stima ed il rispetto per il MISTER Mazzarri sono vita natural durante.

    Qui si parla solo del fatto che lui o disquisce a metà omettendo le sue colpe e scelte da lui avallate (perché se non gli fossero andate bene certe cose, come la valorizzazione dei giovani o il puntare espressamente solo su una delle due competizioni, cacciate oggi a mo' di sassolini dalla scarpa, la porta era quella eh) o si trincera dietro "Non parlo più", "il passato è passato"... Insomma, si parla sempre dell'uomo Mazzarri, quello che a tanti non è piaciuto. Opinioni, non fatti :)

    Veramente a me risulta che De Laurentiis ha sempre voluto trattenerelo anche quest'anno avrebbe voluto, a me se il mio datore di lavoro mi dice di fare una cosa rossa io la faccio rossa anche se amo l'azzurro :woot:
    Scherzi a parte Mazzarri sicuramente ha un ego smisurato quindi non ammetterà mai le sue colpe, ma non puoi sostituire un giocatore come Lavezzi con un ragazzo talentuoso appena arrivato dalla B, il Napoli aveva chiaramente puntato su Vargas con la speranza di aver trovato un secondo Pocho, secondo me il discorso è questo, lui lavorava con quello che aveva e lo ha fatto bene visti i risultati è chiaro che con una rosa migliore avrebbe fatto ancora meglio, ma oggi ci teniamo Benitez e sicuramente andiamo anche meglio anche perchè molti campioni probabilmente non sarebbero nemmeno venuti senza lo spagnolo in panca.

    Beh, è ovvio che DeLa amava il modo di fare i fatti di Mazzarri. Ma su quelli credo nessuno abbia da ridire. Piuttosto, se ora sta cacciando tutte ste frecciate il caro Walter1, è ovvio che a lui qualcosa non andasse a genio... La differenza sai qual è? Che tu con 2000 euro, ammettiamo, ci campi. Lui con 2,5 mln poteva tranquillamente alzare ed andarsene se le cose non gli piacevano. Jamme, sotto sotto Napoli faceva comodo pure a lui, guarda che salto che ha fatto, è andato alla blasonata Inter (per Mazzarri si ragiona per blasone, credo tu sappia).

    Detto questo, per me chiusa qua. Sai perché? Perché hai detto una verità inconfutabile sulla quale concordo.
    Web
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    43,562
    Reputation
    +2,955
    Location
    Frattamaggiore ma vivo a Sassuolo

    Status
    Offline
    Questo bisogno di andare a raccogliere ogni singolo fiato di MAZZARRI dovrà pure finire...ci siamo lasciati una storia alle spalle DAVVERO BELLA..nessuno ci dava credito..grazie a lui NESSUNO PIÙ RIDE DI NOI...che non è un campione di AUTOCRITICA E SIMPATIA lo abbiamo sempre saputo...ma io ne voglio 100 come lui se FANNO VINCERE IL NAPOLI...e badate che non critico chi riporta le fonti...ma chi le interpreta..PENSIAMO A NOI
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    Walter Mazzarri, ai microfoni di Mediaset Premium ha cominciato a lamentarsi in vista di Inter-Juve: "Prepariamo le partite giorno per giorno e faremo così anche in questi 15 giorni prima della Juventus, anche se mi mancheranno tanti calciatori. Venerdì con la Juve? Sarebbe un'assurdità perché non avrei a disposizione alcuni calciatori. Si rischierebbe di falsare il campionato. Spero che queste due vittorie possano cancellare alcuni retaggi del passato e dare una spinta positiva per il futuro. A fine stagione faremo poi il bilancio. La squadra sta crescendo e io li sto conoscendo e sono soddisfatto del lavoro fatto fin qui. Non mi sono mai posto il problema del mercato, non ho chiesto questo o quel giocatore, anche perché in passato quando ho chiesto rinforzi di peso raramente sono stato accontentato".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    43,562
    Reputation
    +2,955
    Location
    Frattamaggiore ma vivo a Sassuolo

    Status
    Offline
    Lu
    CITAZIONE (PompeiRAMIANO @ 2/9/2013, 13:30) 
    CITAZIONE (AnDrE'_ @ 2/9/2013, 13:27) 
    ruiz............si perdeva anche nello stadio..........una volta lo hanno dovuto chiamare al telefonino...non ricordo se cannavaro o santacroce...perchè si era perso nello stadio san paolo

    dimitru...di sera era in crisi....per come veniva trattato da mazzarri

    fernandez gioca in nazionale ma con mazzarri si scemuneva

    vargas....vabuò non lo so giudicare

    ma se tu vuoi solo i vari aronica mesto e lucarelli............. è un conto...ma dire che valorizzi i giovani mi fai incazzare al punto tale che ci scrivo sopra...

    lasciamo stare mazzarri è un piccolo uomo....preso di se stesso ...sempre cupo e mai sorridente.... è sciammus....è come anguilla o piglia pa cape e se ne fuje pa core e viceversa

    basta...cercare di difendere quando dice certe emerite cazzate

    che poi a napoli abbia fatto bene nessuno glielo toglie

    ma ora perchè non pensa solo alla sua inter ???

    ekekazzzzzzzzzzzzzz

    "Mazzarri non vincera' mai un caxxo" cit. ANONIMO



    :o: :o: :o: :o: :o:

    Ma forse era meglio che rimaneva DONADONI...sai che risultati -_-
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Historical
    Posts
    8,192
    Reputation
    +4,006
    Location
    NAPOLI FUORIGROTTA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pas78 @ 2/9/2013, 13:36) 
    Lu
    CITAZIONE (PompeiRAMIANO @ 2/9/2013, 13:30) 
    "Mazzarri non vincera' mai un caxxo" cit. ANONIMO



    :o: :o: :o: :o: :o:

    Ma forse era meglio che rimaneva DONADONI...sai che risultati -_-

    Se ci dobbiamo abbuffare la uallera per i prossimi 50 anni cu stu caxxo e Mazzarri(che non vincera' mai un caxxo) forse sarebbe stato meglio tenersi Donadoni ........ :ph34r:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    43,562
    Reputation
    +2,955
    Location
    Frattamaggiore ma vivo a Sassuolo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PompeiRAMIANO @ 2/9/2013, 13:39) 
    CITAZIONE (pas78 @ 2/9/2013, 13:36) 
    Lu
    CITAZIONE (PompeiRAMIANO @ 2/9/2013, 13:30) 
    "Mazzarri non vincera' mai un caxxo" cit. ANONIMO



    :o: :o: :o: :o: :o:

    Ma forse era meglio che rimaneva DONADONI...sai che risultati -_-

    Se ci dobbiamo abbuffare la uallera per i prossimi 50 anni cu stu caxxo e Mazzarri(che non vincera' mai un caxxo) forse sarebbe stato meglio tenersi Donadoni ........ :ph34r:

    Si..oggi staresti di sicuro a parlare di scudetto...o di benitez...come no....con LE GRANDI BASI CHE TI METTEVA DONADONI
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,882
    Reputation
    +1,067
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Intervistato da Sky nel dopopartita di Catania-Inter, Walter Mazzarri ha risposta ad una domanda sulla nuova stagione che affronta senza coppa e con solo il campionato: "Per fare entrambe le cose serve una rosa adeguata, tutto insieme non si può fare. E' ovvio che mi piacerebbe fare la Champions e avere 22 fuoriclasse, ma non era possibile a Napoli, soprattutto perchè c'erano delle prerogative diverse, valorizzazione dei giovani e non si potevano avere più top player per alternarli. L'Inter non si pone obiettivi, vogliamo preparare al meglio ogni gara e dare il massimo, cercando di mettere in difficoltà tutti. Alla fine si tireranno le somme come ho sempre fatto in carriera".

    Inizia a buttare fango su di noi! :capemur:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    Member
    Posts
    16,205
    Reputation
    +3,188
    Location
    Milano, la città più terrona del noooord

    Status
    Anonymous
    Non ne parliamo piu'....per favore. Facimm sol o' sang amar.....
     
    Top
    .
  10. Tonino_Izzy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che parlare di giovani quando avevamo una delle rose più vecchie della serie A ci vogliono due palle grosse xome l'organo riproduttivo di Ibarbo
     
    Top
    .
  11. marrazzo90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci avrà danto anche soddisfazioni non ci sono dubbi....ma sta vedendo che comunque a lui gli hanno comprato belfodil a noi higuain....cioè secondo me si sta mangiando un limone enorme
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    Ma lasciamolo perdere, ormai lui è il passato.
    Scurdammece o' passato, simm e' Napule, paisà !
     
    Top
    .
  13. marrazzo90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si perchè a milano ha 22 fuoriclasse? Belfodil è un fuoriclasse? icardi è un fuoriclasse?....si ha degli ottimi giocatori Milito, Palacio , Cambiasso, Zanetti, sono campioni indubbiamente ma io l'inter non la vedo fortissima....anzi....bè buona lotta per l'europa league Mazzà!
     
    Top
    .
  14. M.13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ha detto proprio così..

    ha detto "a napoli ERA impossibile avere 22 fuoriclasse"

    "l'inter non si pone limiti", non ha detto "l'inter ha 22 fuoriclasse", ha detto che potrà/potrebbe averli, di sicuro non con moratti, comunque
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,135
    Reputation
    +665

    Status
    Anonymous
    Se voleva 22 fuoriclasse doveva andare al Real o al Barca .
    ContactsWeb
     
    Top
    .
7611 replies since 15/8/2013, 07:44   226470 views
  Share  
.