Il topic dell’amico di famiglia

Topic unico su Walter Mazzarri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steele17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma qua a napoli allenava nazionali o mi sbaglio? non mi pare allenasse una squadretta....

    Ma pensa a mangiare il panettone che non ci arrivi secondo me, hai trovato squadre ridicole vediamo in futuro che fai senza gli esterni per il tuo gioco alla italiana
     
    Top
    .
  2. AnDrE'_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.13 @ 3/9/2013, 12:17) 
    non ha detto proprio così..

    ha detto "a napoli ERA impossibile avere 22 fuoriclasse"

    "l'inter non si pone limiti", non ha detto "l'inter ha 22 fuoriclasse", ha detto che potrà/potrebbe averli, di sicuro non con moratti, comunque

    sai i verbi sono importanti quando devi difenderti in un tribunale...in quanto usare il presente o il condizionale in una affermazione assume due riscontri diversi

    invece qui discutiamo da sofisti pseudo intellettuali e allora come hanno insegnato a mia...l'affermazione del buon mago water ha in se una prossemica verbale di ciò che è il suo pensiero

    ovvero a milano con l'inter lui pensa che potrebbe avere 22 titolari

    a napoli no.........ed ecco perchè il verme è andato via..........

    ma si è sbagliato...perchè oggi almeno sulla carta il napoli è molto ma molto superiore negli uomini all'inter...

    dico sulla carta...poi può capitare di tutto nella vita....
    ti dico la mia

    due anni fa il mazzarri buttò lo scudetto in casa con la rube

    eravamo sul 3 a 1 nel secondo tempo.......e lui non ci capì una mazza e si fece rimontare

    se sabato l'inter vince contro la rube allora davvero vi divertirete quest'anno se si accontenta del pareggio o perde...........credo che sarà un altro anno triste

    saluti
    andrè amico di faber

    p.s.: ekekazz oggi ho parlato + con i tifosi padani che con i napoletani....
    usignor ci stanno invadendo.....chiudete le porte!!!!

    :capemur: :capemur: :capemur: :capemur: :capemur:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AnDrE'_ @ 3/9/2013, 13:37) 
    CITAZIONE (M.13 @ 3/9/2013, 12:17) 
    non ha detto proprio così..

    ha detto "a napoli ERA impossibile avere 22 fuoriclasse"

    "l'inter non si pone limiti", non ha detto "l'inter ha 22 fuoriclasse", ha detto che potrà/potrebbe averli, di sicuro non con moratti, comunque

    sai i verbi sono importanti quando devi difenderti in un tribunale...in quanto usare il presente o il condizionale in una affermazione assume due riscontri diversi

    invece qui discutiamo da sofisti pseudo intellettuali e allora come hanno insegnato a mia...l'affermazione del buon mago water ha in se una prossemica verbale di ciò che è il suo pensiero

    ovvero a milano con l'inter lui pensa che potrebbe avere 22 titolari

    a napoli no.........ed ecco perchè il verme è andato via..........

    ma si è sbagliato...perchè oggi almeno sulla carta il napoli è molto ma molto superiore negli uomini all'inter...

    dico sulla carta...poi può capitare di tutto nella vita....
    ti dico la mia

    due anni fa il mazzarri buttò lo scudetto in casa con la rube

    eravamo sul 3 a 1 nel secondo tempo.......e lui non ci capì una mazza e si fece rimontare

    se sabato l'inter vince contro la rube allora davvero vi divertirete quest'anno se si accontenta del pareggio o perde...........credo che sarà un altro anno triste

    saluti
    andrè amico di faber

    p.s.: ekekazz oggi ho parlato + con i tifosi padani che con i napoletani....
    usignor ci stanno invadendo.....chiudete le porte!!!!

    :capemur: :capemur: :capemur: :capemur: :capemur:

    Ma almeno l'hai sentita la dichiarazione? No perchè la tua è un'interpretazione a dir poco fantasiosa.

    Provo a riassumerla
    Sky:"Quest'anno potete puntare allo scudetto con l'Inter visto che non ha il problema delle coppe?"
    Mazzarri:"Ma io non ho mai detto che fosse un problema, ho sempre sostenuto che per fare bene in entrambe le competizioni,
    occorrono 22 titolari, non ho mai avuto questa opportunità a Napoli per esempio c'erano altre prerogative, mi si chiedeva di valorizzare i giovani ed entrambe le cose non sono possibili. "
    Insiste Sky: "l'Inter può vincere lo scudetto?"
    Mazzarri: "L'Inter non si pone obiettivi, vogliamo preparare al meglio ogni gara e dare il massimo"

    Non ha mai fatto paragoni, poi se vogliamo inventarci le cose per il gusto di offenderlo, liberi di farlo.
     
    Top
    .
  4. AnDrE'_
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma almeno tu hai capito a cosa rispondevo? o fai l'avvocato di mazzarri senza capire il senso delle discussioni...no perchè rispondevo :«"l'inter non si pone limiti", non ha detto "l'inter ha 22 fuoriclasse", ha detto che potrà/potrebbe averli,...»

    vabuò lassam stà

    p.s.: per me mazzarri a prescindere di tutto con il suo comportamento finale ha dimostrato di essere un verme...

    sono libero di dirlo e di farlo e se lo vedessi glielo direi anche da vicino
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AnDrE'_ @ 3/9/2013, 14:33) 
    ma almeno tu hai capito a cosa rispondevo? o fai l'avvocato di mazzarri senza capire il senso delle discussioni...no perchè rispondevo :«"l'inter non si pone limiti", non ha detto "l'inter ha 22 fuoriclasse", ha detto che potrà/potrebbe averli,...»

    vabuò lassam stà

    p.s.: per me mazzarri a prescindere di tutto con il suo comportamento finale ha dimostrato di essere un verme...

    sono libero di dirlo e di farlo e se lo vedessi glielo direi anche da vicino

    Il punto è che te non hai capito bene o ti fa comodo non capire che quella frase non l'ha mai detta ed era riferita al fatto se possono vincere o meno lo scudetto, poi se lo schifi puoi tranquillamente dirglielo a me poco interessa però non diciamo inesattezze :D
     
    Top
    .
  6. AnDrE'_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 3/9/2013, 16:18) 
    CITAZIONE (AnDrE'_ @ 3/9/2013, 14:33) 
    ma almeno tu hai capito a cosa rispondevo? o fai l'avvocato di mazzarri senza capire il senso delle discussioni...no perchè rispondevo :«"l'inter non si pone limiti", non ha detto "l'inter ha 22 fuoriclasse", ha detto che potrà/potrebbe averli,...»

    vabuò lassam stà

    p.s.: per me mazzarri a prescindere di tutto con il suo comportamento finale ha dimostrato di essere un verme...

    sono libero di dirlo e di farlo e se lo vedessi glielo direi anche da vicino

    Il punto è che te non hai capito bene o ti fa comodo non capire che quella frase non l'ha mai detta ed era riferita al fatto se possono vincere o meno lo scudetto, poi se lo schifi puoi tranquillamente dirglielo a me poco interessa però non diciamo inesattezze :D

    libero tu sei ragazzo intelligente....
    spesso ci siamo confrontati

    hai ragione....infatti ho parlato di prossemica verbale...
    la prossemica è un qualcosa che se anche uno non dice una cosa con un gesto con una frase quella cosa è se l'avesse detta...
    ti faccio un esempio...se vedi una persona che quando parla con te ha le braccia incrociate ...quello si sta chiudendo.....è una forma di chiusura...
    sai le donne quando si toccano i capelli e parlano con un maschio...è un richiamo erotico sessuale inconscio
    e potrei dirtene una infinità !!!!
    ho parlato di prossemica....nel modo dire e di parlare e di comportarsi di mazzarri ci vedo quello che ho scritto in precedenza...ovvio è una mia opinione fantasiosa o no...è una mia opinione...ed io per forma mentis ed educazione non dico mai che gli altri sparano cazzate...


    ecco perchè tu non sei stato attento a ciò che ho scritto....
    sono molto attento quando scrivo quindi pur se sto in forum cerco sempre di pararmi quando scrivo

    comunque credo che si chiamo chiariti....

    saluti andrè...........
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AnDrE'_ @ 3/9/2013, 16:26) 
    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 3/9/2013, 16:18) 
    Il punto è che te non hai capito bene o ti fa comodo non capire che quella frase non l'ha mai detta ed era riferita al fatto se possono vincere o meno lo scudetto, poi se lo schifi puoi tranquillamente dirglielo a me poco interessa però non diciamo inesattezze :D

    libero tu sei ragazzo intelligente....
    spesso ci siamo confrontati

    hai ragione....infatti ho parlato di prossemica verbale...
    la prossemica è un qualcosa che se anche uno non dice una cosa con un gesto con una frase quella cosa è se l'avesse detta...
    ti faccio un esempio...se vedi una persona che quando parla con te ha le braccia incrociate ...quello si sta chiudendo.....è una forma di chiusura...
    sai le donne quando si toccano i capelli e parlano con un maschio...è un richiamo erotico sessuale inconscio
    e potrei dirtene una infinità !!!!
    ho parlato di prossemica....nel modo dire e di parlare e di comportarsi di mazzarri ci vedo quello che ho scritto in precedenza...ovvio è una mia opinione fantasiosa o no...è una mia opinione...ed io per forma mentis ed educazione non dico mai che gli altri sparano cazzate...


    ecco perchè tu non sei stato attento a ciò che ho scritto....
    sono molto attento quando scrivo quindi pur se sto in forum cerco sempre di pararmi quando scrivo

    comunque credo che si chiamo chiariti....

    saluti andrè...........

    Io la definerei veggenza o distorsione del pensiero :woot:
     
    Top
    .
  8. AnDrE'_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ognuno le definisce come vuole..........infatti la prossemica è un concetto elevato che si studia in psicologia....non per tutti !!!
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marrazzo90 @ 3/9/2013, 09:07) 
    si perchè a milano ha 22 fuoriclasse? Belfodil è un fuoriclasse? icardi è un fuoriclasse?....si ha degli ottimi giocatori Milito, Palacio , Cambiasso, Zanetti, sono campioni indubbiamente ma io l'inter non la vedo fortissima....anzi....bè buona lotta per l'europa league Mazzà!

    Mazzarri è la contraddizione fatta persona,non bisogna dar peso a ciò che dice.
     
    Top
    .
  10. 10-D10S-JM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bastardo.. voglio batterti sempre..
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    43,553
    Reputation
    +2,955
    Location
    Frattamaggiore ma vivo a Sassuolo

    Status
    Online
    Sono assolutamente d accordo che MAZZARRI È IL PASSATO..ma aggiungo che di BASTARDI che fanno quello che ha fatto lui a NAPOLI ne vorrei 100.000
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,292
    Reputation
    +16,363
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    Credo che ci sia un errore di fondo in questa intervista i giornalisti e anche Mazzarri pensano ai primi giorni dopo la fine del campionato quando ne' noi ne' il presidente sapevamo che pesci prendere e cercavamo di aggrapparci a Mazzarri, l'allenatore che con tutti i suoi limiti ci aveva fatto raggiungere comunque vette alte e in certe annate insperate.
    Ecco quindi la proposta di rinnovo di DL a cifre super e lo scoramento che si leggeva in giro alla notizia che si pensava ai Sannino ai Pioli insomma si ripartiva da zero e dal basso sperando di azzeccare il nome del nuovo Conte senza passare per i purgatori Ranieri Ferrara Del Neri (per fare un parallelo con la storia recente juventina anche lei costretta a rifondare 3/4anni fa con alterne fortune).
    Se a fine anno ci avessero detto da subito tranquilli se va via Mazzarri arriva uno del calibro di Benitez uno dei top coach europei (certificato dal recente incontro di Nyon) credo che, salvo pochi nostalgici del calcio pane e salame nostrano, la maggior parte dei tifosi l'avrebbe accompagnato in carrozza Mazzarri da Moratti.
    Quindi rispondendo al titolo del topic caro Mazzarri anche noi rifaremmo 1000 volte questa scelta, contentissimi di aver abbandonato un progetto e uno schema da provinciale e di lanciarci con rinnovato vigore verso un calcio piu' divertente e dal respiro europeo.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,292
    Reputation
    +16,363
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barbie71 @ 5/9/2013, 09:10) 
    sempre più convinta che una buona parte di voi utenti di questo forum possa scrivere su testate importanti...


    CITAZIONE (Totò_ @ 5/9/2013, 09:05) 
    Quindi rispondendo al titolo del topic caro Mazzarri anche noi rifaremmo 1000 volte questa scelta, contentissimi di aver abbandonato un progetto e uno schema da provinciale e di lanciarci con rinnovato vigore verso un calcio piu' divertente e dal respiro europeo.

    :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

    Non dire cosi' che mi fai arrossire ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,804
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barbie71 @ 7/9/2013, 11:26) 
    :o: :huh:

    CITAZIONE
    Erik Thohir ormai è pronto a prendere possesso dell'Inter e la prossima settimana sarà il suo primo bagno di folla in uno stadio gremito in occasione della sfida con la Juventus. Fino ad oggi il magnate indonesiano è sempre stato molto attento a non ledere la suscettibilità di Moratti ed infatti è stato sempre molto attento con le dichiarazioni, proprio per evitare di andare ad infastidire un presidente ferito, sul punto di cedere una delle cose a cui è più legato in assoluto. Perché l'Inter per Massimo Moratti è qualcosa di più di una semplice società di calcio. Ma i tempi per i sentimentalismi ha lasciato il posto ad una fredda considerazione economica. Siamo ormai agli sgoccioli per la conclusione della trattativa ed in 7 al massimo 15 giorni tutto dovrebbe essere definito. Nel frattempo Thohir si è informato sul mondo Inter attraverso terze persone, alle quali il tycoon ha stretto contatti soprattutto in occasione dell'ultimo viaggio in Italia. Il futuro presidente dell'Inter ha capito che dovrà correggere diverse cose per rimettere in carreggiata una società che ha troppe spese la maggior parte delle quali superflue. Thohir ha in mente dei cambiamenti che di sicuro faranno piacere ai tifosi, a partire da chi fa il mercato. Perché Branca e Ausilio con ogni probabilità verranno congedati. Si parla del possibile arrivo di Pradè dalla Fiorentina, o Baldini appena arrivato al Tottenham con Leonardo pronto ad assumere la carica di Direttore Sportivo. La vera rivoluzione arriverà anche al marketing ed all'area della comunicazione. Resta in sospeso la questione allenatore, perché Mazzarri che ha iniziato bene all'Inter, manca l'appeal internazionale, ma prima bisogna tornare in Europa, poi l'argomento allenatore verrà ripreso.

    logico anche se per adesso mazzarri non lo esonereranno fino a che porterà i 3 punti non verrà messo in discussione ma sono sicuro che se dovesse venire thohir e mazzarri non arrivasse almeno tra le prime 3 verrebbe esonerato... certo è che io spero vivamente che questo acquisto non avvenga perchè l'inter potrebbe tornare competitiva con i soldi di gangam style
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,292
    Reputation
    +16,363
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    Mazzarri se non cambia se la sogna l'Inter del futuro (semmai ci sarà perchè sto Tohir non l'ho ancora capito), cioè un presidente che caccia soldi e compra chi vuole o chi gli indica l'allenatore mal sopporterebbe i discorsi paraculo che fa lui....siamo nuovi dobbiamo trovare le intese i giusti meccanismi vedremo giochiamo una gara alla volta.....un presidente spendaccione vuole che gli si dica dobbiamo vincere tutto subito
     
    Top
    .
7611 replies since 15/8/2013, 07:44   226470 views
  Share  
.