Il topic dell’amico di famiglia

Topic unico su Walter Mazzarri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,294
    Reputation
    +16,367
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 7/9/2013, 11:58) 
    Io penso che la figura di Thohir non sia stata compresa: secondo me Thohir e' un investitore che ha fiutato un affare nell'Inter, mettera' soldi suoi ma soprattutto altrui puntando al rilancio del brand, allo stadio di proprieta', con l'idea di sfruttare questo investimento anche al fine di puntare ad ulteriori affari, usando l'Inter per sbarcare in Italia (e quindi in Europa) ma allo stesso tempo sfruttando il bacino indonesiano/asiatico per aumentare il fatturato e l'appeal del marchio Inter.

    Quelli che vedono Thohir come un nuovo Moratti (leggi: un petroliere che butta soldi come niente fossero per anni) o uno sceicco stile PSG, a mio parere, sbagliano di grosso.

    si esattamente è un imprenditore che alla DL ha fiutato un possibile affare con l'Inter, però mi chiedo se il mercato asiatico non risponderà come si aspetta, perchè mi pare di capire che punta quasi tutto su questo, che fine farà l'Inter?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    43,565
    Reputation
    +2,955
    Location
    Frattamaggiore ma vivo a Sassuolo

    Status
    Online
    BENITEZ È UNA SCELTA IMPORTANTISSIMA E VOTATA ALLA REALIZZAZIONE DI UN GRANDE NAPOLI...ma perchè denigrare una visione diversa di calcio come quella di mazzarri,definendola di pane e salame?soprattutto considerando che prima di mazzarri qui a NAPOLI altro che pane e salame!!!! Eravamo proprio MUORT E FAMM
     
    Top
    .
  3. M.13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 7/9/2013, 11:58) 
    Io penso che la figura di Thohir non sia stata compresa: secondo me Thohir e' un investitore che ha fiutato un affare nell'Inter, mettera' soldi suoi ma soprattutto altrui puntando al rilancio del brand, allo stadio di proprieta', con l'idea di sfruttare questo investimento anche al fine di puntare ad ulteriori affari, usando l'Inter per sbarcare in Italia (e quindi in Europa) ma allo stesso tempo sfruttando il bacino indonesiano/asiatico per aumentare il fatturato e l'appeal del marchio Inter.

    Quelli che vedono Thohir come un nuovo Moratti (leggi: un petroliere che butta soldi come niente fossero per anni) o uno sceicco stile PSG, a mio parere, sbagliano di grosso.

    moratti ha sempre avuto meno soldi di thohir e famiglia, comunque

    come ha sempre avuto meno soldi di berlusconi, agnelli, della valle, garrone, e amici

    la differenza è che moratti i suoi soldi li spendeva esclusivamente per l'inter

    mentre gli altri lavoravano per far soldi, lui lavorava per permettersi di spendere nell'inter

    il fatto è che con moratti c'è pazienza e rispetto, perchè è moratti, dubito che un altro presidente venga trattato allo stesso modo con risultati e calciomercato di questo tipo
     
    Top
    .
  4. ganciodestro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.13 @ 8/9/2013, 09:26) 
    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 7/9/2013, 11:58) 
    Io penso che la figura di Thohir non sia stata compresa: secondo me Thohir e' un investitore che ha fiutato un affare nell'Inter, mettera' soldi suoi ma soprattutto altrui puntando al rilancio del brand, allo stadio di proprieta', con l'idea di sfruttare questo investimento anche al fine di puntare ad ulteriori affari, usando l'Inter per sbarcare in Italia (e quindi in Europa) ma allo stesso tempo sfruttando il bacino indonesiano/asiatico per aumentare il fatturato e l'appeal del marchio Inter.

    Quelli che vedono Thohir come un nuovo Moratti (leggi: un petroliere che butta soldi come niente fossero per anni) o uno sceicco stile PSG, a mio parere, sbagliano di grosso.

    moratti ha sempre avuto meno soldi di thohir e famiglia, comunque

    come ha sempre avuto meno soldi di berlusconi, agnelli, della valle, garrone, e amici

    la differenza è che moratti i suoi soldi li spendeva esclusivamente per l'inter

    mentre gli altri lavoravano per far soldi, lui lavorava per permettersi di spendere nell'inter

    il fatto è che con moratti c'è pazienza e rispetto, perchè è moratti, dubito che un altro presidente venga trattato allo stesso modo con risultati e calciomercato di questo tipo

    moratti petroliere ora è diventato un poverello :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  5. M.13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ganciodestro @ 8/9/2013, 10:24) 
    CITAZIONE (M.13 @ 8/9/2013, 09:26) 
    moratti ha sempre avuto meno soldi di thohir e famiglia, comunque

    come ha sempre avuto meno soldi di berlusconi, agnelli, della valle, garrone, e amici

    la differenza è che moratti i suoi soldi li spendeva esclusivamente per l'inter

    mentre gli altri lavoravano per far soldi, lui lavorava per permettersi di spendere nell'inter

    il fatto è che con moratti c'è pazienza e rispetto, perchè è moratti, dubito che un altro presidente venga trattato allo stesso modo con risultati e calciomercato di questo tipo

    moratti petroliere ora è diventato un poverello :blink: :blink: :blink:

    non è un poverello, ma non è neanche IL miliardario

    o almeno, non più miliardario di berlusconi o della valle

    anzi, è molto lontano da loro 2, ma ha sempre speso..questo perchè, a differenza di berlusconi o della valle, il lavoro principale di moratti era quello di presidente dell'inter
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,804
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M.13 @ 8/9/2013, 10:50) 
    CITAZIONE (ganciodestro @ 8/9/2013, 10:24) 
    moratti petroliere ora è diventato un poverello :blink: :blink: :blink:

    non è un poverello, ma non è neanche IL miliardario

    o almeno, non più miliardario di berlusconi o della valle

    anzi, è molto lontano da loro 2, ma ha sempre speso..questo perchè, a differenza di berlusconi o della valle, il lavoro principale di moratti era quello di presidente dell'inter

    non sarei tanto sicuro di queste affermazioni visto che il patrimonio nel 2008 di Massimo Moratti (solo il suo non quello della famiglia) è di 1.5 miliardi di euro classificandosi al 7 posto come uomo + ricco d'italia

    comunque gangam style se pensa che basti comprare i naingolan per vincere in italia sta proprio fuori strada eh...
     
    Top
    .
  7. M.13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spacca9o(superbigon) @ 8/9/2013, 18:56) 
    CITAZIONE (M.13 @ 8/9/2013, 10:50) 
    non è un poverello, ma non è neanche IL miliardario

    o almeno, non più miliardario di berlusconi o della valle

    anzi, è molto lontano da loro 2, ma ha sempre speso..questo perchè, a differenza di berlusconi o della valle, il lavoro principale di moratti era quello di presidente dell'inter

    non sarei tanto sicuro di queste affermazioni visto che il patrimonio nel 2008 di Massimo Moratti (solo il suo non quello della famiglia) è di 1.5 miliardi di euro classificandosi al 7 posto come uomo + ricco d'italia

    comunque gangam style se pensa che basti comprare i naingolan per vincere in italia sta proprio fuori strada eh...

    1,5 miliardi è inferiore al patrimonio di berlusconi e dei della valle, quindi nessuna inesattezza

    e comunque, magari nainggolan, magari

    io lo prenderei subito, magari
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,804
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M.13 @ 8/9/2013, 19:07) 
    CITAZIONE (spacca9o(superbigon) @ 8/9/2013, 18:56) 
    non sarei tanto sicuro di queste affermazioni visto che il patrimonio nel 2008 di Massimo Moratti (solo il suo non quello della famiglia) è di 1.5 miliardi di euro classificandosi al 7 posto come uomo + ricco d'italia

    comunque gangam style se pensa che basti comprare i naingolan per vincere in italia sta proprio fuori strada eh...

    1,5 miliardi è inferiore al patrimonio di berlusconi e dei della valle, quindi nessuna inesattezza

    e comunque, magari nainggolan, magari

    io lo prenderei subito, magari

    si ma tu devi conteggiare che Massimo è l'ultimo dei piscitielli della famiglia
     
    Top
    .
  9. M.13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spacca9o(superbigon) @ 8/9/2013, 19:57) 
    CITAZIONE (M.13 @ 8/9/2013, 19:07) 
    1,5 miliardi è inferiore al patrimonio di berlusconi e dei della valle, quindi nessuna inesattezza

    e comunque, magari nainggolan, magari

    io lo prenderei subito, magari

    si ma tu devi conteggiare che Massimo è l'ultimo dei piscitielli della famiglia

    non è che è l'ultimo dei piscitielli in famiglia, è che lui con la saras non c'entra niente, il suo lavoro è stato quello di presidente dell'inter, mentre quello di berlusconi, rovinare l'italia, e quello dei della valle fare affari nella moda
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    Mazzarri non riceve le garanzie tecnico-tattiche di cui necessita da Belfodil. Col rientro di Milito la concorrenza è troppa visto che anche Icardi scavalca l'ex Parma nelle gerarchie del tecnico. È per questo che a Gennaio il centravanti potrebbe partire in prestito dopo aver scaldato per 6 mesi la panchina nerazzurra.

    Calciomercato.com
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iaiabarbie @ 9/9/2013, 09:46) 
    Mazzarri non riceve le garanzie tecnico-tattiche di cui necessita da Belfodil. Col rientro di Milito la concorrenza è troppa visto che anche Icardi scavalca l'ex Parma nelle gerarchie del tecnico. È per questo che a Gennaio il centravanti potrebbe partire in prestito dopo aver scaldato per 6 mesi la panchina nerazzurra.

    Calciomercato.com

    Notizia che mi coglie di sorpresa. :P
     
    Top
    .
  12. Il Fu Mattia AnDrE'_
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 12/9/2013, 16:32) 
    CITAZIONE
    L'allenatore del Monaco, Claudio Ranieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Con Benitez, De Laurentiis ha fatto un colpo, si vede dal passaggio da cinque a quattro in difesa. Sì, cinque"

    :lol: :lol:

    Essere punzecchiati/sfottuti da uno come Ranieri e' proprio il massimo :D

    miiiiiiiiiiiiiii è come se lo scemo del paese....ti passo vicino e ti dice :

    we scè cumm stai ???

    hahahahahahha :yatta: :yatta: :yatta: :yatta: :yatta: :yatta: :sce: :sce: :sce: :sce: :bravo: :bravo: :diavolo:
     
    Top
    .
  13. M.13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belfo ha sofferto un sacco la non preparazione per via della sua religione, per me sarà il nostro miglior acquisto
     
    Top
    .
  14. M.13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TifoNapoli @ 12/9/2013, 20:49) 
    CITAZIONE (M.13 @ 12/9/2013, 11:34) 
    belfo ha sofferto un sacco la non preparazione per via della sua religione, per me sarà il nostro miglior acquisto

    Con il rientro di Miltio la vedo dura con Mazzarri...molto dura....anche per Icardi non sara' facile. Purtroppo Mazzarri questo e'...prendere o lasciare.

    milito l'ho visto un po' contro il lugano..impresentabile ancora..ed era il lugano..
     
    Top
    .
  15. Marco_Juve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    M.13, come lo vedi Alvarez quest'anno? Sembra rinato.
     
    Top
    .
7611 replies since 15/8/2013, 07:44   226476 views
  Share  
.