L'altra faccia degli azzurri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perfido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnDrE'_ @ 15/10/2013, 09:43) 
    grande perfido....!!!!! :confuse: :confuse: :confuse: :confuse:

    ;)
     
    Top
    .
  2. Perfido
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbie71 @ 15/10/2013, 10:00) 
    perfido perchè non te lo metti in firma?

    (IMG:https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hph...078314813_n.jpg)

    Perche' gia' immagino la mattina appena mi collego e guardo sto mostro....no no no :nono:

    Ho bisogno di risvegli tranquilli
     
    Top
    .
  3. AnDrE'_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perfido @ 15/10/2013, 10:04) 
    CITAZIONE (barbie71 @ 15/10/2013, 10:00) 
    perfido perchè non te lo metti in firma?

    (IMG:https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hph...078314813_n.jpg)

    Perche' gia' immagino la mattina appena mi collego e guardo sto mostro....no no no :nono:

    Ho bisogno di risvegli tranquilli

    l'ultrassssssssss gentile e delicato...hi hi hi........managgia a capa e garibaldi

    ha ha ha

    :capemur: :capemur: :capemur: :capemur: :capemur: :capemur: :capemur: :capemur:
     
    Top
    .
  4. Perfido
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbie71 @ 15/10/2013, 10:09) 
    CITAZIONE (AnDrE'_ @ 15/10/2013, 10:07) 
    l'ultrassssssssss gentile e delicato...hi hi hi........managgia a capa e garibaldi

    ha ha ha

    :capemur: :capemur: :capemur: :capemur: :capemur: :capemur: :capemur: :capemur:

    andrè stamattina sei più ermetico del solito...è stato tacconi :capemur: :capemur: :azz:

    Ha capito che se scrive i suoi papiri io non lo leggo e poi è costretto a farmi i riassunti....
     
    Top
    .
  5. AnDrE'_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbie71 @ 15/10/2013, 10:09) 
    CITAZIONE (AnDrE'_ @ 15/10/2013, 10:07) 
    l'ultrassssssssss gentile e delicato...hi hi hi........managgia a capa e garibaldi

    ha ha ha

    :capemur: :capemur: :capemur: :capemur: :capemur: :capemur: :capemur: :capemur:

    andrè stamattina sei più ermetico del solito...è stato tacconi :capemur: :capemur: :azz:

    infatti sono del 1933.......hi hi hi .....correvo sotto le bombe e fra poco festeggio gli 80 anni !!!!...

    ovvio che scherzo........................

    tacconi?? non rientra nei miei personalissimi personaggi odiosi....!!!!
    troppo stupido per poterlo mettere in discussione...hi hi hi

    :confuse: :confuse: :confuse: :confuse:

    CITAZIONE (Perfido @ 15/10/2013, 10:11) 
    CITAZIONE (barbie71 @ 15/10/2013, 10:09) 
    andrè stamattina sei più ermetico del solito...è stato tacconi :capemur: :capemur: :azz:

    Ha capito che se scrive i suoi papiri io non lo leggo e poi è costretto a farmi i riassunti....

    ....................anche a gratis !!!!
     
    Top
    .
  6. AnDrE'_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbie71 @ 16/10/2013, 09:52) 
    Reina para pure i serpenti... :wacko:

    CITAZIONE
    Gerard Piquè, difensore del Barcellona e fidanzato di Shakira, scrive su Twitter: "Pepe Reina ha incontrato un serpente prima del volo per Barcellona. Siamo qualificati per la Coppa del Mondo!". Ecco la simpatica immagine che vede il portiere del Napoli protagonista, allegata al messaggio.

    (IMG:http://i40.tinypic.com/28gtc7b.jpg)

    dopo quell'incontro il serpente è in analisi da un zoccolone !!!!

    good morning vietforum !!!!
     
    Top
    .
  7. Perfido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono piu' grandi i vermi che metto sul mio amo :P
     
    Top
    .
  8. AnDrE'_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perfido @ 16/10/2013, 10:22) 
    Sono piu' grandi i vermi che metto sul mio amo :P

    CITAZIONE (barbie71 @ 16/10/2013, 10:24)
    CITAZIONE (Perfido @ 16/10/2013, 10:22) 
    Sono piu' grandi i vermi che metto sul mio amo :P

    infatti si vedono i risultati -_-

    ma caro amico mio perfiduzzo...........non è che e i vermi te magà tu....dalla fame.........e poi quando torni a casa....dici cara....n'aggio pescato niente........sti vierm non so proto buoni !!!

    hi hi hi..... :yatta: :yatta: :sce: :sce: :bravo: :bravo: :diavolo: :diavolo: :vottapast: :vottapast:
     
    Top
    .
  9. Perfido
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe' la pesca alla fine è una filosofia di vita....stai li aspetti che qualcosa succeda.....cerchi di fare il tuo meglio, lanciando piu' lontano, sistemando l'esca nel miglior modo, attendi....guardi......e nel frattempo bevi birra e scambi due chiacchiere col tuo compagno di pesca....altrimenti stai li con i tuoi pensieri....poi se peschi bene...altrimenti 6 stato un po da solo con te stesso e vai a casa....cmq contento....e se non hai preso nulla....vabbe' hai sfamato qualche pesce....e che domani sia un giorno migliore.
     
    Top
    .
  10. AnDrE'_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbie71 @ 16/10/2013, 15:05) 
    CITAZIONE (Perfido @ 16/10/2013, 11:17) 
    Vabbe' la pesca alla fine è una filosofia di vita....stai li aspetti che qualcosa succeda.....cerchi di fare il tuo meglio, lanciando piu' lontano, sistemando l'esca nel miglior modo, attendi....guardi......e nel frattempo bevi birra e scambi due chiacchiere col tuo compagno di pesca....altrimenti stai li con i tuoi pensieri....poi se peschi bene...altrimenti 6 stato un po da solo con te stesso e vai a casa....cmq contento....e se non hai preso nulla....vabbe' hai sfamato qualche pesce....e che domani sia un giorno migliore.

    perfidooo quanto mi piaci quando fai il poeta... :B):


    ...ed è subito sera...

    (IMG:https://i1083.photobucket.com/albums/j400/p..._755a4fbce6.jpg)

    ciao zio andrè...sono sofia zuniga...papà s'è mparat a ffà e purpett...

    (IMG:https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hph...483384073_n.jpg)

    :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

    :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
     
    Top
    .
  11. AnDrE'_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbie71 @ 16/10/2013, 15:10) 
    CITAZIONE (AnDrE'_ @ 16/10/2013, 15:08) 
    :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

    :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

    da notare la magliettina di gucci...mica pizza e fichi....sempre più convinta che ci leggano :woot:

    cara barbi.....tu non ci crederai....non so zuniCola......ma sicuramente ci sono giornalisti di quelli non dichiarati in questo sito...i pur bravi ragazzi che ci danno le notizie di calcio mercato...
    che ci leggono....ci leggono.....hi hi hi ....
     
    Top
    .
  12. AnDrE'_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbie71 @ 16/10/2013, 15:15) 
    CITAZIONE (AnDrE'_ @ 16/10/2013, 15:13) 
    cara barbi.....tu non ci crederai....non so zuniCola......ma sicuramente ci sono giornalisti di quelli non dichiarati in questo sito...i pur bravi ragazzi che ci danno le notizie di calcio mercato...
    che ci leggono....ci leggono.....hi hi hi ....

    andrè prima o poi ti chiamano...vedrai te ...non andare da palummella però <_<

    hi hi hi......no barbi..... :capemur: :capemur: :capemur: :capemur:

    poi quando esco.....pozz dicere....una saluto circolare a tutti gli amici del forum.....
    ha ha ha.........

    mai non potrei mai andare....nemmeno a pagamento hi hi hi....aropp aggià cagnà città nazione e pianeta....!!!
     
    Top
    .
  13. AnDrE'_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbie71 @ 17/10/2013, 11:05) 
    e mmò voglio vedere di tutti i disinvolti sostenitori dei mangiagatti chi si mangia i cacciuttielli di Inler... -_- che son belli...chi si immagina che uno così maschio come Inler che pratica anche pugilato avesse dei cagnolini da borsetta diciamo :ph34r:

    (IMG:https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hph...707085704_n.jpg)

    che tipi di topi e zucculoni sono ???? :yatta: :yatta: :yatta: :yatta: :yatta: :yatta:
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    Tantissimi auguri a questa bellissima coppia.
     
    Top
    .
  15. AnDrE'_
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma mertens non ride nemmeno quando è mascherato ??? e fattell na risata ...magnatell ne emozione

    hahahah...grandeeeeeeeeeeee mertens...e b(u)ona la iatta donna hahahhaa...bella micia hahaha
     
    Top
    .
2362 replies since 10/10/2013, 09:32   90271 views
  Share  
.