Conte al Napoli e Benitez alla Juve....

Come sarebbe finita a panchine invertite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dormant Mind
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No. E' un mediocre, è facile vincere rubando.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paganese @ 20/4/2014, 18:12) 
    sono discorsi troppo fantasiosi a mio avviso,la verità non la può sapere nessuno quindi è impossibile dare una risposta

    Straquoto.

    CITAZIONE (pas78 Il FATTURATOchenonmiquadra @ 20/4/2014, 18:21) 
    Conte non avrebbe manco pareggiato il risultato di BENITEZ e neanche quelli di MAZZARRI..con questo non voglio dire che NON È UN BRAVO ALLENATORE..ma si trova in un contesto a MISURA DI PARRUCCHINO..dove fin dal primo giorno lo hanno posto come PERNO FONDAMENTALE DI UNA RINASCITA con stadio di proprietà incorporato..LUI HA SAPUTO ESALTARSI FACENDO IL MEGLIO POSSIBILE + regalino MUNTARI che da nessuna altra parte gli avrebbero concesso + tranquillità personale perchè alleni uno dei centri di potere..LA JUVE DEGLI ANNI PRECEDENTI NON ERA PER NIENTE MALE..ma resa scarsa dalla scelta SCANDOLOSA della guida tecnica..CONTE INSOMMA È UN ANIMALE JUVE..mettetelo da qualunque altra parte e potrà far bene MA MAI COSI BENE..
    BENITEZ se fosse arrivato quest' anno alla JUVE e avesse preteso di cambiare LA MORFOLOGIA TATTICA con gli stessi calciatori NON AVREBBE VINTO IL CAMPIONATO..opinione mia

    :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro:

    CITAZIONE (Totò_ @ 20/4/2014, 18:42) 
    Per quanto schifi conte il suo parrucchino e la sua cafonaggine non posso non ammettere che è il miglior allenatore italiano, quindi non condivido la tesi per cui avrebbe fatto peggio di Mazzarri.
    Mazzarri è un grande tecnico ma è limitato oltre un certo livello non va perchè pur di lucidare il suo talento finisce per dare alibi alla squadra fa sentire la sua squadra come una che sta facendo un miraholo quindi i calciatori sul più bello si cacano in mano.
    Conte al contrario come è arrivato alla Juve ha cominciato a dire qui o vinci o non sei nessuno che è un discorso da vincente che doveva fare anche Mazzarri all'Inter e invece oh si parthe con un ciclho nuovo si devono ambientare il tetto sta scendendo non siamo i favoriti dobbiamo lavorare....tutte inutili menate che hanno portato l'Inter a stare al 5 posto in classifica che se vogliamo guardare in faccia alla realtà è il penultimo posto delle 6 sorelle

    Hai descritto perfettamente Mazzarri.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,824
    Reputation
    +8,679

    Status
    Online
    CITAZIONE (paganese @ 20/4/2014, 18:51) 
    quello scudetto è stra meritato perchè non vengono mai ricordate le partite come juve-siena finita 0-0 con un fallo di mano netto di vergassola in area nel recupero dove non fu dato il rigore,con il genoa al marassi altra partita finita 0-0 con un rigore non dato a matri che fu trattenuto vistosamente più il gol annullato ingiustamente a pepe..... la juve in quel campionato ha avuto 3 rigori a favore e il primo fu fischiato alla 33 giornata vado a memoria e tra l'altro 1 l'abbiamo pure sbagliato,il milan nello scontro diretto a torino fu preso a pallonate loro fecero solo 1 tiro in porta mentre noi ne potevamo fare almeno 4,quando si dice che i nomi non fanno la differenza(ibra,thiago silva ecc)

    ibra in 8 anni non aveva mai perso un campionato in carriera...... con questo non voglio fare polemica ma io le partite le ricordo tutte e la juve a parte il primo tempo di napoli ha sempre dominato nei confronti dell'avversario

    La memoria ti tradisce...


    Ricordo distintamente Juve-Cesena: domenica 4 dicembre 2011, cross in mezzo, Antonioli esce, prende la palla col pugno che rimbalza sull'accorrente Giaccherini (che nel frattempo si tuffa) e gli fischiano rigore ed espulsione.

    Non oso nemmeno immaginare cos'altro sarà successo che non ricordo.
     
    Top
    .
  4. paganese
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calagol90 @ 21/4/2014, 01:48) 
    La memoria ti tradisce...


    Ricordo distintamente Juve-Cesena: domenica 4 dicembre 2011, cross in mezzo, Antonioli esce, prende la palla col pugno che rimbalza sull'accorrente Giaccherini (che nel frattempo si tuffa) e gli fischiano rigore ed espulsione.

    Non oso nemmeno immaginare cos'altro sarà successo che non ricordo.

    resta il fatto che sono 4 rigori in tutta una stagione,l'inter si lamenta che non ha avuto rigori per tutta la stagione e secondo loro hanno perso tanti punti per questo motivo,noi abbiamo avuto 4 rigori realizzandone 3 e abbiamo vinto ugualmente lo scudetto,quindi sono discorsi inutili da parte loro,nascondono la loro mediocrità dietro agli episodi arbitrali,tipico dei perdenti
     
    Top
    .
  5. rompiglioni
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paganese @ 21/4/2014, 12:24) 
    resta il fatto che sono 4 rigori in tutta una stagione,l'inter si lamenta che non ha avuto rigori per tutta la stagione e secondo loro hanno perso tanti punti per questo motivo,noi abbiamo avuto 4 rigori realizzandone 3 e abbiamo vinto ugualmente lo scudetto,quindi sono discorsi inutili da parte loro,nascondono la loro mediocrità dietro agli episodi arbitrali,tipico dei perdenti

    CITAZIONE
    Ecco la classifica stilata in base al numero dei rigori assegnati nella stagione 2011-12:

    Catania 11 rigori assegnati (9 gol)
    Inter 11 (8 gol)
    Milan 10 (10 gol)
    Napoli 9 (4 gol)
    Parma 8 (7 gol)
    Siena 8 (7 gol)
    Fiorentina 8 (6 gol)
    Lazio 7 (7 gol)
    Novara 7 (6 gol)
    Lecce 7 (6 gol)
    Cesena 7 (4 gol)
    Cagliari 6 (6 gol)
    Genoa 6 (5 gol)
    Palermo 5 (5 gol)
    Udinese 5 (4 gol)
    Chievo 5 (3 gol)
    Atalanta 4 (3 gol)
    Roma 4 (2 gol)
    Juventus 4 (2 gol)
    Bologna 3 (2 gol)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,662
    Reputation
    +3,229

    Status
    Offline
    Beh con Benitez alla ********, avrebbe vinto lo scudetto con più fatica, magari proprio nello scontro diretto. In compenso sarebbero andati avanti in CL arrivando probabilmente ai quarti con possibilità di disputare la finale.
    Noi con ***** saremmo stati a questo punto del campionato e usciti ai gironi di CL con 6/7 punti. ***** non avrebbe gli stessi stimoli come con la ********.
     
    Top
    .
  7. NewYankee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blackbox11 @ 20/4/2014, 15:28) 
    Diciamocela tutta, la stagione del Napoli è stata abbastanza deludente, con un terzo posto a distanze siderali da Juve e Roma.

    1) Dipende tu cosa ti aspettavi dal Napoli quest'anno.
    Io mi aspettavo un buon girone di Champions League, la qualificazione alla prossima Champions e la lotta per la Coppa Italia.

    CITAZIONE (Blackbox11 @ 20/4/2014, 15:28) 
    Considerando poi che la situazione iniziale della Roma era del tutto identica alla nostra (allenatore nuovo e debuttante in A, squadra rivoluzionata), la delusione è doppia.

    2) Spesso ci si dimentica che la Roma è seconda solo perchè per tutta la stagione ha avuto due pensieri: il Campionato e la Coppia Italia.. e dalla Coppa Italia sono pure usciti sconfitti. Voglio vedere l'anno prossimo la Roma cosa riuscirà a fare giocando ogni 3 giorni. A questo aggiungo che se il Napoli avesse avuto solo il Campionato come pensiero, ti assicuro che oggi sarebbe ancora il corsa per lo Scudetto.


    CITAZIONE (Blackbox11 @ 20/4/2014, 15:28) 
    Per non parlare delle partite in cui ti aspetti finalmente la personalità e il carattere giusto e invece ti trovi a rivedere una squadra moscia e senza voglia di vincere. A condire la torta ci pensa un'eliminazione dall'euroleague veramente no-sense.

    3) Su questo posso pure essere d'accordo. Ciò non toglie che la squadra senza dubbio migliorerà con il tempo.

    CITAZIONE (Blackbox11 @ 20/4/2014, 15:28) 
    Ma andiamo al nocciolo. Conte sarà pure antipatico, tutto quello che vi pare, ma è un grandissimo allenatore, il migliore attualmente (per la Serie A). Ha una personalità e un carisma incredibili, travolgenti direi. Sono convinto che a parti invertite, con Conte sulla nostra panchina e Benitez alla Juve, i bianconeri avrebbero vinto lo stesso il tricolore, ma noi avremmo avuto come minimo 10 punti in più. E sono altresì convinto che prestazioni scandalose come quella di ieri, col Parma, col Sassuolo in casa ecc, non si sarebbero verificate.

    4) La Juventus ha fatto ridere in Champions League. E' uscita dalla Coppa Italia. In campionato è meritatamente capolista, e sottolineo meritatamente, anche se non vorrei che ci si scordasse del 2-1 annullato a Paloschi, oppure del rigore non dato a Parolo a fine partita contro il Parma.
    Ripeto, la Juventus sarebbe prima comunque, ciò non toglie che i bianconeri hanno qualche punticino di troppo e che la loro squadra era stata costruita per fare bene in Champions League.
    Per quanto riguarda Conte. Conte ha solo da imparare da Benitez. E non aggiungo altro.
     
    Top
    .
  8. rompiglioni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NewYankee @ 23/4/2014, 11:26) 
    Per quanto riguarda Conte. Conte ha solo da imparare da Benitez. E non aggiungo altro.

    Che Conte abbia da imparare dagli allenatori più esperti di lui (tra cui Benitez) è naturale: dopotutto parliamo di un allenatore (Conte) che ha iniziato la propria carriera nella stagione 2005-2006 come allenatore in seconda del Siena. L'esordio assoluto sulla panchina per Benitez risale al 1986 quando allenava le giovanili del Real Madrid.
    Il palmares di Benitez parla per lui ma Conte, nel suo piccolo, ha già ragrannellato qualcosina: un capionato di Serie B con il Bari (più una promozione con il Siena), due campionati di Serie A e due supercoppe italiane con la Juventus. Niente male per uno che allena da meno di 10 anni.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    13,403
    Reputation
    +2,723

    Status
    Offline
    domanda con risposta ovvia... chi ci metti ci metti sulla panchina della Juve, vince... poco ma sicuro.. perché è più abituata, più forte e più aiutata... sinceramente vorrei proprio vederlo Conte su una panchina di un'altra squadra...
     
    Top
    .
  10. rompiglioni
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarioBLQ @ 23/4/2014, 13:14) 
    domanda con risposta ovvia... chi ci metti ci metti sulla panchina della Juve, vince... poco ma sicuro.. perché è più abituata, più forte... sinceramente vorrei proprio vederlo Conte su una panchina di un'altra squadra...

    Le fortune di un allenatore sono dovute in buona parte anche ai giocatori su cui possono contare. Basti vedere le rose che hanno avuto\che hanno a disposizione allenatori vincenti come Capello, Ancelotti, Mourinho, Guardiola, Ferguson, etc etc etc
     
    Top
    .
  11. starting
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conte deve dimostrare ancora tanto e deve farlo altrove. E' tutto più facile se un'allenatore parte con un +10 in classifica.
     
    Top
    .
  12. AnDrE'
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bel topic ...interessante...
    la prima cosa che mi viene da pensare e che se il nonno mio avesse 3 palle era nu flipper !!
    poi penso se i tedeschi avessero vinto la seconda guerra mondiale oggi io non sarei qui
    invece penso se si fosse vinta quella guerra fatta di uomini e donne morte in quel decennio ...forse dico forse l'italia oggi sarebbe un posto migliore? non lo so...
    pensare con i se non si va da nessuna parte

    conte in italia con la rube ha dimostrato di essere un ottimo allenatore

    benitez ha dimostrato a napoli di essere un zeus di allenatore che in una città difficile in una società patriarcale etc etc
    sta cercando di creare qualcosa di particolare

    vedendo ieri la partita ho pensato che la rube con allenatore benitez ieri gliene dava 4 sia all'atetico che al chelsea...
    così con un mio pensiero
    davvero scadenti sia mourignetto che ha fatto un catenaccio stile anni 60 di herrera
    che simeone che ha giocato contro l'atalanta di turno tutta chiusa in difesa e non è riuscito a fare un tiro in porta....e poi vi lamentate del calcio italiano....hi hi hi
    scherzo...

    però se dobbiamo basare un idea sui se....tutto può essere a questo punto

    andrè
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    43,362
    Reputation
    +2,955
    Location
    Frattamaggiore ma vivo a Sassuolo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AnDrE' @ 23/4/2014, 13:26) 
    che bel topic ...interessante...
    la prima cosa che mi viene da pensare e che se il nonno mio avesse 3 palle era nu flipper !!
    poi penso se i tedeschi avessero vinto la seconda guerra mondiale oggi io non sarei qui
    invece penso se si fosse vinta quella guerra fatta di uomini e donne morte in quel decennio ...forse dico forse l'italia oggi sarebbe un posto migliore? non lo so...
    pensare con i se non si va da nessuna parte

    conte in italia con la rube ha dimostrato di essere un ottimo allenatore

    benitez ha dimostrato a napoli di essere un zeus di allenatore che in una città difficile in una società patriarcale etc etc
    sta cercando di creare qualcosa di particolare

    vedendo ieri la partita ho pensato che la rube con allenatore benitez ieri gliene dava 4 sia all'atetico che al chelsea...
    così con un mio pensiero
    davvero scadenti sia mourignetto che ha fatto un catenaccio stile anni 60 di herrera
    che simeone che ha giocato contro l'atalanta di turno tutta chiusa in difesa e non è riuscito a fare un tiro in porta....e poi vi lamentate del calcio italiano....hi hi hi
    scherzo...

    però se dobbiamo basare un idea sui se....tutto può essere a questo punto

    andrè

    Dottò..mannaggia a cap toia...non solo NON TI FAI SENTIRE DA UN PO..ma poi quando ritorni PRETENDI PURE DI DEMOLIRE cu quatt..strunzat UN TOPIC BASATO SU RAGIONI RAGIONATE???!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ERETICO CHE NON SEI ALTRO..ah ah ah ah...dottò bentornato
     
    Top
    .
  14. AnDrE'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie pasquà !!!!
    io sono della squadra demolitori delle ragioni ragionate !!!!

    sempre eretico .... sempre comunista.....mai qualunquista mai borghese...sempre me stesso nel bene e sopratutto nel male!!!!!!!

    hi hi hi

    almeno queste feste pagane servono per riposarti un pochetto hahahaahha....
    sto lasciando le mollichine a giovanna d'arco quando torna dal pelligrinaggio mattutino...
    hahaha

    andrè !!!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AnDrE' @ 23/4/2014, 13:26) 
    che bel topic ...interessante...
    la prima cosa che mi viene da pensare e che se il nonno mio avesse 3 palle era nu flipper !!
    poi penso se i tedeschi avessero vinto la seconda guerra mondiale oggi io non sarei qui
    invece penso se si fosse vinta quella guerra fatta di uomini e donne morte in quel decennio ...forse dico forse l'italia oggi sarebbe un posto migliore? non lo so...
    pensare con i se non si va da nessuna parte

    conte in italia con la rube ha dimostrato di essere un ottimo allenatore

    benitez ha dimostrato a napoli di essere un zeus di allenatore che in una città difficile in una società patriarcale etc etc
    sta cercando di creare qualcosa di particolare

    vedendo ieri la partita ho pensato che la rube con allenatore benitez ieri gliene dava 4 sia all'atetico che al chelsea...
    così con un mio pensiero
    davvero scadenti sia mourignetto che ha fatto un catenaccio stile anni 60 di herrera
    che simeone che ha giocato contro l'atalanta di turno tutta chiusa in difesa e non è riuscito a fare un tiro in porta....e poi vi lamentate del calcio italiano....hi hi hi
    scherzo...

    però se dobbiamo basare un idea sui se....tutto può essere a questo punto

    andrè

    Andrè, bentornato.
     
    Top
    .
75 replies since 20/4/2014, 14:28   1675 views
  Share  
.