Le strategie di mercato in casa Napoli

Il topic unico delle indiscrezioni ricevute dagli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    SuperMod
    Posts
    17,480
    Reputation
    +21,814
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda il centrocampo l'intenzione è avere due mediani più rocciosi (Mascherano e Gonalons) e due che possano giocare un po' più avanti e fare da mediani di costruzione (Inler e Jorginho).

    Il Napoli conta di acquistare ma anche di cedere: fra Vargas, Dzemaili e Behrami intende ricavare almeno 25-26 milioni per ammortizzare le operazioni più onerose.

    Poi appunto si parla di intenzioni: sia Mascherano che Gonalons sono giocatori che si vuole portare a Napoli, se poi il Barcellona intende ricavare 20 milioni dall'argentino e Aulas si sveglia con la luna di traverso e mette il veto sulla cessione, allora non arriveranno. L'ostacolo però è solo nelle società di appartenenza perchè con entrambi i giocatori c'è già l'accordo.

    Il Napoli per Mascherano vuole spendere 12, probabilmente sarà disposto a spendere qualcosina in più se i catalani si decidono a dare il via libera alla cessione e accettano di stare ai nostri tempi.
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    Comunque sinceri complimenti ad Alfiere e a Vlad, un articolo lucido e competente e per me del tutto realistico. C'è solo da sperare che da realistico diventi reale, ma le dinamiche del mercato sono particolarissime (e non dipendono certo dagli amici Vlad ed Alfiere, che possono solo essere ringraziati per il fatto di condividere le loro fonti con noi). Io credo che però se un'operazione la si vuole portare a termine lo si fa e basta, come l'anno scorso con Higuain. E quindi se Rafa lo vuole a tutti i costi DeLa vada a chiudere e basta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,154
    Reputation
    +2,475

    Status
    Offline
    Penso sia lo scenario di mercato più sobrio e "possibile" tra tutti quelli che ho letto in giro, su qualunque squadra.

    Come detto da altri però, giustamente, il mercato non dipende solo dal Napoli :) dovrebbe andare tutto bene, tra le cessioni e gli accordi sui cartellini.. sarebbe un ottimo mercato, contando di riavere a disposizione Zuniga al 100% per l'anno prossimo.
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,475

    Status
    Offline
    non mi piace proprio questa storia di rafael in prestito e Andujar come secondo...non ha alcun senso..cioe',come primo portiere si schiera una potenza..e come secondo una fetenzia?..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Historical
    Posts
    5,822
    Reputation
    +1,984
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beatlee @ 27/5/2014, 20:01) 
    non mi piace proprio questa storia di rafael in prestito e Andujar come secondo...non ha alcun senso..cioe',come primo portiere si schiera una potenza..e come secondo una fetenzia?..

    Ma quale squadra ha due portieri di livello?
    Pinto, Diego Lopez, Lindegaard, Fabianski, Schwarzer, Pantilimon, Aranzubia, Starke e Langerak mi sembrano più fetenzia di Andujar.
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,475

    Status
    Offline
    quindi tu schiereresti Andujar in champions dovesse infortunarsi reina,giusto?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,475

    Status
    Offline
    per il semplice motivo che avendo finalmente due portieri all'altezza,non vedo perche' partire monchi dato che lo fa' pure il chelsea ecc ecc...tralasciando il fatto che i blues hanno una difesa di prim'ordine...
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,837
    Reputation
    +8,697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (el_diablo92 @ 27/5/2014, 20:08) 
    Ma quale squadra ha due portieri di livello?
    Pinto, Diego Lopez, Lindegaard, Fabianski, Schwarzer, Pantilimon, Aranzubia, Starke e Langerak mi sembrano più fetenzia di Andujar.

    Con buona pace di Diego Lopez :D



    Comunque fosse questo il mercato, piangerei... piangerei e piangerei...

    Reina

    Janmaat/Zuniga
    Albiol/Fernandez
    Vermaelen/Koulibaly
    Zuniga/Ghoulam

    Jefe/Gonalons
    Jorgio/Inler

    Calleti/Lestienne/Mertens
    Hamsik/Lestienne/Mertens
    Mertens/Insigne/Lestienne

    Higuain/Muriel



    Uno squadrone, senza se e senza ma!

    Peccato che per il momento siano solo sogni di fine maggio.. :(
     
    Top
    .
  9. Palefierro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio per l' articolo, molto interessante.
    Ma Rafael in prestito mi spiace, se devo essere onesto!
     
    Top
    .
  10.     -4   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,475

    Status
    Offline
    un portiere di 24 anni forte,accetta la panchina se lo convinci aumentandogli l'ingaggio..io penso che lui preferirebbe giocarsi le sue chance da noi e lottare per lo scudetto e farsi qualche partita in champions,invece di andarsene in qualche squadretta che lotta per non retrocedere..
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Futuro? Ad oggi è difficile saperlo, ho ancora due anni di contratto col Liverpool ma so che sarà difficile essere nei piani del tecnico, visto che hanno già fatto scelte diverse. La stagione in prestito a Napoli è stata molto positiva, ringrazio i napoletani ed il club. Atletico? Credo che tenterà di trattenere Courtois, mentre il Barcellona ha acquistato Ter Stegen e quindi sarebbe complesso riuscire a giocare con continuità. Ma in ogni caso sono tranquillo, ora penso soltanto alla Nazionale, l’unica certezza è che dovrò parlare col Liverpool per decidere”.

    Reina oggi...
    I portieri vogliono giocare con continuità...
    Web
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,804
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beatlee @ 27/5/2014, 20:47) 
    un portiere di 24 anni forte,accetta la panchina se lo convinci aumentandogli l'ingaggio..io penso che lui preferirebbe giocarsi le sue chance da noi e lottare per lo scudetto e farsi qualche partita in champions,invece di andarsene in qualche squadretta che lotta per non retrocedere..

    guarda che ad esempio courtois è del chelsea ed è stato mandato in prestito perchè aveva chech secondo me ci sta fare una cosa simile io sinceramente me li sparagnerei i soldi di reina e li spenderei per il centrocampo mettendo rafael titolare
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,284
    Reputation
    +16,359
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    Andrò controcorrente ma xke non tenere Rafael e con l'ipotetico ingaggio di Reina 2/3 mln prendere 2 top player a difesa e centrocampo? Agger e mascherano i miei nomi mettendoci pure la cessione di pandev che costa 2.5 mln annui.
    Insomma aumentando di poco il monte ingaggi (un paio di mln) rifaccio la squadra con maggiore equilibrio
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,886
    Reputation
    +9,838

    Status
    Offline
    Questa delusione elettorale non mi fa nemmeno venire voglia di commentare notizie belle come queste
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TifoNapoli @ 27/5/2014, 21:01) 
    Rafael e' un'eccezione...24 anni, potenzialita' enorme, aspirante ad una maglia della Nazionale del Brasile, proveniente da un'infortunio il che ne accresce ancora di piu' l'esigenza di giocare con continuita'....lui accetterebbe la panchina con un ritocco di ingaggio senza battere ciglio....

    Comunque che sia Rafel o Reina il primo portiere l'anno prossimo, il Napoli sempre Andujar come secondo terra'...spero che alcuni che aspirano ad avere "due numeri uno" stiano gia' trattando il fegato con doppie dosi di ferro..

    Pasta , fagioli e cozze... un boom di ferro!
    E un boom di bontà!
    Web
     
    Top
    .
8652 replies since 27/5/2014, 15:54   228220 views
  Share  
.