Le strategie di mercato in casa Napoli

Il topic unico delle indiscrezioni ricevute dagli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,475

    Status
    Offline
    se dovesse partire reina e rafael come primo e Andujar come secondo,potrebbe soddisfarmi solamente in caso come ha detto l'utente toto'_,si reinvestissero i soldi risparmiati per pagare l'ingaggio ad agger e mascherano..ma se invece se ne escono aropp tutt stu burdell con gonalons..
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    TDN Historical
    Posts
    16,140
    Reputation
    +6,332
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beatlee @ 27/5/2014, 20:10) 
    quindi tu schiereresti Andujar in champions dovesse infortunarsi reina,giusto?

    assolutamente si ! Il problema è che molti di voi l'hanno visto solo quest'anno Andujar. Lo state trattando come il peggior Rosati
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,428
    Reputation
    +15,231
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ciò mi soddisfa, si sta operando con un modus operandi (scusate la ripetizione) più che soddisfacente, se Reina resta, giusto mandare in prestito Rafael per farlo giocare con continuità, cosa necessaria vista la giovane età e il ritorno da un infortunio grave.
    Un difensore d'esperienza internazione come Agger o Vermaelen serve, tuttavia sono più che favorevole anche a giovani come Janmaat (ho scritto bene?), che mi ricordano un affare in Ghoulam-style, avanti farei tornare Vargas, cederei Pandev e manterrei Zapata. Non mi esprimo su Gonalons, come giocatore nun lo honosco proprio.
     
    Top
    .
  4. Pitt77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TifoNapoli @ 27/5/2014, 18:58) 
    Due cose non mi "garbano" (che poi sai il Napoli che se ne fotte :D )....1.9 a Gonalons non glieli darei cosi' a bocce ferme...mi sembra un contratto un po' altino per uno che tutto sommato non ha avuto una stagione trascendentale e che non andra' nemmeno in Brasile...dei "normali" sarebbe il centrocampista che prende di piu'...

    Muriel, dite cio che volete voi io piu' di un crack lo vedo come un fitti fitti...mi sa tanto di giocatore supportato dall'ottimo settore marketing dell'Udinese...poi magare mi sbaglio ma ak momento lo vedo cosi'...

    Sicuramente crack e' inteso come " aropp 3 jurnat ci ha rutt o cazz"
    Crack :woot:
     
    Top
    .
  5. Fred aspetta Javier!!
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabbiolòNapoletano @ 27/5/2014, 21:20) 
    assolutamente si ! Il problema è che molti di voi l'hanno visto solo quest'anno Andujar. Lo state trattando come il peggior Rosati

    State facendo tante storie per Andujar quando ormai dovremmo aver imparato tutti che i portieri di riserva nelle prime partite intere hanno sempre fatto qualche papera, le fece anche Rafael se ricordate bene prima di avere quella sicurezza in porta che in molti state già a rimpiangere.... oh si VOCIFERA che andrà in prestito!!! Ma poi scusate nel caso si trattasse di prestito SECCO dove sarebbe la tragedia??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,313
    Reputation
    +781

    Status
    Offline
    Mi sbaglio o dal prossimo mercato non si potranno più avere compro pietanze?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    4,547
    Reputation
    +3,387

    Status
    Offline
    Grazie per le news!!
     
    Top
    .
  8. pantera rosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reina importante, ma se mi devo svenare tengo Rafael.
    Se i soldi non fossero un problema terrei tutti e 2. Reina è abbastanza fragile, il brasiliano quest'anno ha avuto talmente spazio che si era guadagnato la Nazionale e la stima di tutti noi, non mi pare che si sia creato un problema di visibilità.
    L'argentino era scarso anche prima di questo campionato
     
    Top
    .
  9. Fred aspetta Javier!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantera rosa @ 28/5/2014, 08:23) 
    L'argentino era scarso anche prima di questo campionato

    Come Henrique? ;) :fischi:
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,284
    Reputation
    +16,359
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ernemme @ 28/5/2014, 01:35) 
    Mi sbaglio o dal prossimo mercato non si potranno più avere compro pietanze?

    Si infatti come vedi la parola e' gia' stata tolta dal correttore automatico :D
    Ad ogni modo e' una decisione ufficiale da ieri, dalla prossima sessione non se ne potranno stipulare piu' quelle gia' in essere potranno essere confermate per un altro anno in modo da garantire uno scivolamento graduale
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Negli scorsi due mercati abbiamo avuto dimostrazione che tutti gli acquisti sono avallati espressamente da Rafa. Magari non saranno tutte prime scelte, ma certamente Benitez non è l'allenatore che pur di far numero accetta gli Astori o gli Antonelli (ossia gente a lui non gradita), anzi.

    Quindi qualsiasi sia la decisione sul trittico di portieri o per ogni altro ruolo di campo, sono sicuro che ci sarà il placet di Rafa. E questo mi basta. Nessuno acquisto da lui avallato o scelto è stato errato.

    Quello che va richiesto alla società è la rapidità e la programmazione del mercato estivo.
    1) Non ridursi all'ultimo secondo per comprare giocatori utili per ruoli scoperti (v. il caso Henrique-Ghoulam)
    2) Fare un mercato in ottica qualificazione e non a seconda dell'esito del playoff

    Per il resto, vivrò questo mercato in maniera distaccata, ho fiducia completa in Rafa.
    Web
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,094
    Reputation
    +2,575

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Totò_ @ 28/5/2014, 09:06) 
    Si infatti come vedi la parola e' gia' stata tolta dal correttore automatico :D
    ...

    Genio
    :tiadoro:
     
    Top
    .
  13. LëdNæpolïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono abbastanza confuso... tutti i giornali dicono che l'agente di Mascherano che andra' dal Barcellona si chiama Tamar ma Vlad dice Zahavi...allora chi e' il vero agente e chi andra' a parlare con il Barca??
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,313
    Reputation
    +781

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Totò_ @ 28/5/2014, 09:06) 
    Si infatti come vedi la parola e' gia' stata tolta dal correttore automatico :D
    Ad ogni modo e' una decisione ufficiale da ieri, dalla prossima sessione non se ne potranno stipulare piu' quelle gia' in essere potranno essere confermate per un altro anno in modo da garantire uno scivolamento graduale

    Vabbè ma..compro pietanze, io :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    SuperMod
    Posts
    17,480
    Reputation
    +21,814
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    mascheranotransfermarkt

    Transfermarkt indica Pinhas Zahavi come suo procuratore. E' comunque possibile che un calciatore, se ha un contratto di procura con un'agenzia, possa essere rappresentato da più agenti.
     
    Top
    .
8652 replies since 27/5/2014, 15:54   228220 views
  Share  
.