Le strategie di mercato in casa Napoli

Il topic unico delle indiscrezioni ricevute dagli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Al massimo l'unico che potrebbe interessarci, ma che non ci cederebbero mai, è Hovascicc.
    Web
     
    Top
    .
  2. hulkbianco
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare una premessa,così si capirà che le maggior parti delle cose scritte da questi giornalai sono carte straccia.In Italia l'unica squadra o società che può spendere cash è il Napoli ,questo è inconfutibile.La juventus ,la roma e la fiorentina sono le squadre che possono far mercato però vendendo qualche loro buon giocatore.Il resto delle squadre è tutta fuffa.Quando leggo che l'inter vuole Hamsik,Zuniga,Hernandez del M.U , Mario Suarez mi viene da ridere perchè non riescono ad apparare 7 o8 milioni per Berhami sti pezzenti .Thahoir non ha una lira ,i soldi per prendere Henanes li ha messi il socio che poi è andato via con la scusa dei problemi familiari ,vista la mala parata.Quindi non mi preoccuperei come tifoso napoletano per la campagna acquisti della juve ,della roma del milan dell'inter della fiorentina.Se De Laurentis riuscisse ad accontentare Benitez ,penso che il Napoli per parecchi anni primeggerebbe in Italia ed Europa, altro che juventus,ecco perchè i media e gli opinionisti del nord si stanno accanendo contro Napoli,perchè una società di calcio meridionale così orgnizzata,neanche ai tempi di Maradona esisteva,fa paura,figurarsi se gli amministratori di Napoli darebbero la possibilità a De Laurentis di ristrutturare il S.Paolo ,sarebbe l'apoteosi.
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,237
    Reputation
    +9,442

    Status
    Offline
    sono chiaramente provocazioni dei giornalai del nord. il mondo è fatto a scale, fino a qualche tempo fa eravamo noi a guardare la vetrina interista e sbavare, ora tocca a loro. piccola chiosa per il maghetto: visto e considerato che honosce solo i giocatori che ha allenato, dia uno sguardo anche alla rosa della samp e della reggina che sono sicuramente più accessibili per le possibilità del suo presidente, da non trascurare poi gli svincolati tipo Aronica che potrebbero rappresentare un valore aggiunto

    Edited by Donpaolone - 29/5/2014, 09:40
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    TDN Historical
    Posts
    16,140
    Reputation
    +6,332
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ibarbo come riserva di Callejon è tanta roba. Lo prenderei però a non più di 8 milioni però
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LëdNæpolïs @ 29/5/2014, 04:42) 
    Complimenti a Vlad per l'anticipazione :tiadoro: :tiadoro: :tiadoro:

    Ridicoli come chi siede sulla loro panchina.

    CITAZIONE (flamingo @ 29/5/2014, 08:19) 
    questi veramente ci hanno presi per scemi................

    inoltre aggiungo

    L'EX - Mazzarri: chiesti Behrami, Zuniga e Hamsik:


    Il giornalista ed esperto di mercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione In Azzurro speciale calciomercato. "Mazzarri ha chiesto a Thoir ben tre calciatori: Behrami, Zuniga e Hamsik. Sarà accontentato, tuttavia, solo sullo svizzero. Difficile che gli altri due possano approdare all'Inter".

    Vedere le concubine del maghetto fare il giro delle emittenti televisive e radiofoniche della jostra ragione mi fa salire il sangua al cervello.
    Perchè non se ne vanno a Milano?

    CITAZIONE (supercampagnaro @ 29/5/2014, 08:21) 
    Victor Ibarbo, attaccante del Cagliari, chiama il Napoli. Il Corriere dello Sport riporta le sue parole direttamente dal ritiro della nazionale colombiana: "Il Napoli? E’ un onore sapere di essere stimato da un club così prestigioso. Mi inorgoglisce, è ovvio: apprendere certe cose fa davvero piacere. L’anno prossimo voglio giocare la Champions. Voglio giocare anche in Europa. Ripeto: se una squadra così importante mi segue, e se un grande tecnico come Benitez può pensare a me, non posso che essere felice".

    Non solo il Napoli su di lui, ma anche Juventus, Inter e Roma per restare solo in Italia. Il suo manager, Riccardo Calleri (lo stesso di Zuniga), avrebbe ricevuto offerte da tutta Europa. Benitez, nel frattempo, potrebbe decidere di riservargli un posto nei tre trequartisti alle spalle di Higuain.

    Potrebbe definitivamente esplodere qui da noi, siamo sicuri che Iturbe valga 15-17 mln in più di lui???

    Già solo per il fatto che ha lo stesso procuratore di Zuniga è da evitare come la peste.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,662
    Reputation
    +3,229

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hulkbianco @ 29/5/2014, 09:37) 
    Vorrei fare una premessa,così si capirà che le maggior parti delle cose scritte da questi giornalai sono carte straccia.In Italia l'unica squadra o società che può spendere cash è il Napoli ,questo è inconfutibile.La juventus ,la roma e la fiorentina sono le squadre che possono far mercato però vendendo qualche loro buon giocatore.Il resto delle squadre è tutta fuffa.Quando leggo che l'inter vuole Hamsik,Zuniga,Hernandez del M.U , Mario Suarez mi viene da ridere perchè non riescono ad apparare 7 o8 milioni per Berhami sti pezzenti .Thahoir non ha una lira ,i soldi per prendere Henanes li ha messi il socio che poi è andato via con la scusa dei problemi familiari ,vista la mala parata.Quindi non mi preoccuperei come tifoso napoletano per la campagna acquisti della juve ,della roma del milan dell'inter della fiorentina.Se De Laurentis riuscisse ad accontentare Benitez ,penso che il Napoli per parecchi anni primeggerebbe in Italia ed Europa, altro che juventus,ecco perchè i media e gli opinionisti del nord si stanno accanendo contro Napoli,perchè una società di calcio meridionale così orgnizzata,neanche ai tempi di Maradona esisteva,fa paura,figurarsi se gli amministratori di Napoli darebbero la possibilità a De Laurentis di ristrutturare il S.Paolo ,sarebbe l'apoteosi.

    Dall'anno prossimo la juve tornerà a spendere seriamente purtroppo... La Roma fra 2/3 anni avrà ipoteticamente lo stadio di proprietà...
     
    Top
    .
  7. hulkbianco
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anno prossimo sarà troppo tardi,dovranno rifare tutta la difesa e gran parte del centrocampo.A quel punto il Napoli avrà preso un notevole vantaggio sulle altre.Per quanto riguarda la roma stanno avendo degli intoppi con lo stadio ,sono convinto che lo faremo prima noi ed inoltre già qualche giocatore buono vuole andare via, Benatia e Gervinho.Io sono ottimista sia perchè DeLa ha dimostrato ultimamente di saperci fare e poi c'è Benitez una sicurezza.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,433
    Reputation
    +1,174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NAP16 @ 29/5/2014, 10:22) 
    Dall'anno prossimo la juve tornerà a spendere seriamente purtroppo... La Roma fra 2/3 anni avrà ipoteticamente lo stadio di proprietà...

    vabbè si presume che noi non è che staremo a girarci i pollici :P
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    SuperMod
    Posts
    17,480
    Reputation
    +21,814
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Intanto, su TMW...

    CITAZIONE
    Napoli, per l'attacco si punta su Muriel
    26.05.2014 08.08 di Antonio Gaito Twitter: @antonio_gaito articolo letto 8925 volte

    Per l'attacco l'obiettivo del Napoli è Luis Muriel. Secondo quanto rivela l'edizione odierna di Tuttosport il colombiano è un pallino di Aurelio De Laurentiis che però è scettico nel cedere ai friulani l'intero cartellino di Duvan Zapata. Il numero uno del Napoli - si legge - ha fissato per questa settimana un incontro col suo amico Giampaolo Pozzo per provare a risolvere la questione.

    E ieri è stata confermata da Sky l'offerta di Kuzmanovic nell'affare-Behrami, che si chiuderà sui 7-8 milioni cash. Insomma potete stare tranquilli che un po' di affidabilità io e Vlad possiamo vantarla ;) .
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,662
    Reputation
    +3,229

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hulkbianco @ 29/5/2014, 10:49) 
    L'anno prossimo sarà troppo tardi,dovranno rifare tutta la difesa e gran parte del centrocampo.A quel punto il Napoli avrà preso un notevole vantaggio sulle altre.Per quanto riguarda la roma stanno avendo degli intoppi con lo stadio ,sono convinto che lo faremo prima noi ed inoltre già qualche giocatore buono vuole andare via, Benatia e Gervinho.Io sono ottimista sia perchè DeLa ha dimostrato ultimamente di saperci fare e poi c'è Benitez una sicurezza.

    Sei troppo ottimista secondo me... Intanto Benitez rimarrà sicuramente quest'anno, ma per gli anni successivi non sappiamo ancora niente e non abbiamo ancora la certezza della sua permanenza. Se l'anno prossimo se ne andrà Rafa minimo un paio di giocatori importanti se ne andranno (mi riferisco a Callejon e Albiol) e se non vinceremo niente di importante l'anno prossimo, senza la garanzia di Rafa, se ne andranno pure Higuain e Mertens. L'unica garanzia di una permanenza di Rafa sarebbe l'acquisto di Mascherano quest'anno. Nel caso in cui Rafa rimanga, molti giocatori cominceranno a battere cassa, e a quel punto o li accontenti limitando così il budget che verrebbe speso per quasi interamente per l'aumento di stipendi, o li vendi dovendo ricomprare gente di un certo livello in quei ruoli e ricostruire la squadra. Per di più siamo ancora in alto mare nella ristrutturazione dello stadio, per ora abbiamo allungato la convenzione di due anni. Non abbiamo neanche uno straccio di progetto di un eventuale ristrutturazione. Niente di niente.
    La roma ha già un progetto e un luogo sicuro dove costruire e i lavori dovrebbero partire ad inizio 2015 per poi poter terminare a fine 2016/inizio 2017 e loro sono la squadra della capitale per cui qualche agevolazione in più di noi l'avranno eccome. Se vendono Gervinho (un simil Lavezzi che fa della velocità il punto di forza) prenderanno con i soldi ricavati dalla cessione Iturbe. Benatia rimarrà quasi sicuramente. Hanno un centrocampo giovane (tolto De rossi) e forte (florenzi, pjanic, naingollan, strootman) e diversi giovani interessanti.
    La juve è la juve e non si faranno problemi a rinnovare un po, già quest'anno lo faranno. Sfrutteranno al massimo il loro stadio di proprietà. Hanno già la potenziale coppia di difensori della nazionale italiana (ogbonna-ranocchia), dato che ranocchia andrà alla juve a 0. Quest'anno prenderanno 2 terzini e 2 ali. A centrocampo, qualora non vendessero nessuno, avranno il solo pensionabile pirlo che potrebbe non essere più utile e rimarranno comunque con pogba, vidal e marchisio a cui si aggiungerà un altro centrocampista tipo verratti..
    Lotteremo tranquillamente con queste 3 i prossimi anni (a meno che non ci siano exploit delle milanesi), ma non solcare una differenza così netta da riuscire a vincere facilmente una serie di scudetti
     
    Top
    .
  11. Mascherano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alfiere Azzurro @ 29/5/2014, 11:41) 
    Intanto, su TMW...


    E ieri è stata confermata da Sky l'offerta di Kuzmanovic nell'affare-Behrami, che si chiuderà sui 7-8 milioni cash. Insomma potete stare tranquilli che un po' di affidabilità io e Vlad possiamo vantarla ;) .

    Ma se di Kuzmanovic si parlava già da 4-5 giorni.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,284
    Reputation
    +16,359
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    Muriel e' un gran talento ma secondo me ha una testa di caxxo incredibile mi sembra sempre costantemente fuori forma poi Pozzo e' un furbacchione non vorrei che lo cedesse per questi motivi
     
    Top
    .
  13. hulkbianco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo l'erba del vicino è sempre più verde di quella di casa propria.Qui non si tratta di essere ottimisti,ma i fatti daranno ragione a DeLa.La juve ha debiti stadio o non stadio .La difesa della juve fà cagare,prende pochi goals perchè a centrocampo ha fior di centrocampisti cosa che non succede in nazionale,vedrete ,purtroppo ,quante figure di merda faremo al mondiale.Per prendere giocatori ottimi dovranno pagarli e quindi saranno costretti a vendere qualche pezzo pregiato.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,284
    Reputation
    +16,359
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    Ibarbo secondo me potrebbe essere il profilo giusto perche' puo' giocare ovunque nei 3 dietro la punta anche se le cifre che leggo in giro sono fuori mercato non puo' valere 10mln un calciatore che giocando tutte le gare fa 4/5 goal allora Zapata quanto vale 50mln?
     
    Top
    .
  15.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Historical
    Posts
    8,190
    Reputation
    +4,002
    Location
    NAPOLI FUORIGROTTA

    Status
    Offline
    Ricapitolando Mazzarri vuole Zuniga Bherami, Hamsik poi?
    A sto punto a Thoir conviene offrire 10 milioni piu' Mazzarri e prendere Benitez!!!!!!!
     
    Top
    .
8652 replies since 27/5/2014, 15:54   228220 views
  Share  
.