Le strategie di mercato in casa Napoli

Il topic unico delle indiscrezioni ricevute dagli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giramondo73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credete che Insigne per come attualmente stanno le cose e per il fatto che il giocatore non ha ancora smentito e ripreso il proprio procuratore per le ultime esternazioni possa essere seriamente candidato alla cessione? Io credo che se il Napoli davvero punta giocatori come Lestienne , Iturbe e Lamela un minio sospetto che non sia più sicuro di rimanere a Napoli ci possaa anche essere....e credo che si alimenteranno altre polemiche qualora il ragazzo non facesse parte della missione Brasile!
     
    Top
    .
  2. steele17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga sapete qualcosa riguardo lo stadio? passa in secondo piano per me il calciomercato dei calciatori
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,662
    Reputation
    +3,229

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hulkbianco @ 29/5/2014, 12:28) 
    Certo l'erba del vicino è sempre più verde di quella di casa propria.Qui non si tratta di essere ottimisti,ma i fatti daranno ragione a DeLa.La juve ha debiti stadio o non stadio .La difesa della juve fà cagare,prende pochi goals perchè a centrocampo ha fior di centrocampisti cosa che non succede in nazionale,vedrete ,purtroppo ,quante figure di merda faremo al mondiale.Per prendere giocatori ottimi dovranno pagarli e quindi saranno costretti a vendere qualche pezzo pregiato.

    Non è questione di vedere l'erba del vicino sempre più verde della propria. E' questione di obbiettività. La juve, per come stanno andando le cose e per la potenza che ha, è e sarà più forte di noi. Sono avanti anni luce rispetto a noi per quanto riguarda lo stadio che incide eccome sul fatturato (mediamente la differenza tra ricavi e costi è 27 milioni annui, costato circa 122 milioni, praticamente in circa 4 anni sono riusciti a ripagarselo, per questo dico che dall'anno prossimo cominceranno a spendere) e il merchandising (avendo anche molti più tifosi e più notorietà di noi). Negli uomini se la difesa della juve "fa cagare" la nostra non è da meno. Sicuramente Albiol e Fernandez sono meno forti di barzagli e chiellini. Barzagli sarà ormai vecchio per quel ruolo, ma chiellini no. Poi ripeto hanno già ogbonna-ranocchia, futuro della nazionale. A centrocampo molto probabilmente ci sarà una cessione importante tra pogba e vidal, ma dai cartellini ricaveranno minimo 40 milioni e li rinvestiranno tranquillamente per rinforzarsi ulteriormente. L'unico problema serio è che pirlo andrà in pensione, ma avranno già tra le mani verratti o chicchessia. L'unica cosa in cui siamo avvantaggiati rispetto a loro è l'attacco e l'allenatore.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    7,425
    Reputation
    +3,389

    Status
    Offline
    Ci vuole equilibrio. Aurelio ha lavorato bene ma da qui a dire che primeggiamo in Italia ed in Europa per molti anni ce ne passa. Sono convinto che uno scudetto lo vinciamo ma spadroneggiare è un'altra cosa. Ma bisogna essere equilibrati anche dalla parte opposta. Se va via Benitez pazienza. Sicuramente non verrà Mandorlini. Dela sta tracciando la via e una cosa è certa: ten a capa tosta!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    TDN Historical
    Posts
    16,140
    Reputation
    +6,332
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steele17 @ 29/5/2014, 14:46) 
    raga sapete qualcosa riguardo lo stadio? passa in secondo piano per me il calciomercato dei calciatori

    secondo me, da mo a 10 anni, ci dobbiamo solo rassegnare. Nè comune, nè società sembrano intenzionati a trovare un accordo ( e ho l'impressione che il DeLa abbia pure ragione )
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hulkbianco @ 29/5/2014, 10:49) 
    L'anno prossimo sarà troppo tardi,dovranno rifare tutta la difesa e gran parte del centrocampo.A quel punto il Napoli avrà preso un notevole vantaggio sulle altre.Per quanto riguarda la roma stanno avendo degli intoppi con lo stadio ,sono convinto che lo faremo prima noi ed inoltre già qualche giocatore buono vuole andare via, Benatia e Gervinho.Io sono ottimista sia perchè DeLa ha dimostrato ultimamente di saperci fare e poi c'è Benitez una sicurezza.

    :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

    CITAZIONE (NAP16 @ 29/5/2014, 12:03) 
    Sei troppo ottimista secondo me... Intanto Benitez rimarrà sicuramente quest'anno, ma per gli anni successivi non sappiamo ancora niente e non abbiamo ancora la certezza della sua permanenza. Se l'anno prossimo se ne andrà Rafa minimo un paio di giocatori importanti se ne andranno (mi riferisco a Callejon e Albiol) e se non vinceremo niente di importante l'anno prossimo, senza la garanzia di Rafa, se ne andranno pure Higuain e Mertens. L'unica garanzia di una permanenza di Rafa sarebbe l'acquisto di Mascherano quest'anno. Nel caso in cui Rafa rimanga, molti giocatori cominceranno a battere cassa, e a quel punto o li accontenti limitando così il budget che verrebbe speso per quasi interamente per l'aumento di stipendi, o li vendi dovendo ricomprare gente di un certo livello in quei ruoli e ricostruire la squadra. Per di più siamo ancora in alto mare nella ristrutturazione dello stadio, per ora abbiamo allungato la convenzione di due anni. Non abbiamo neanche uno straccio di progetto di un eventuale ristrutturazione. Niente di niente.
    La roma ha già un progetto e un luogo sicuro dove costruire e i lavori dovrebbero partire ad inizio 2015 per poi poter terminare a fine 2016/inizio 2017 e loro sono la squadra della capitale per cui qualche agevolazione in più di noi l'avranno eccome. Se vendono Gervinho (un simil Lavezzi che fa della velocità il punto di forza) prenderanno con i soldi ricavati dalla cessione Iturbe. Benatia rimarrà quasi sicuramente. Hanno un centrocampo giovane (tolto De rossi) e forte (florenzi, pjanic, naingollan, strootman) e diversi giovani interessanti.
    La juve è la juve e non si faranno problemi a rinnovare un po, già quest'anno lo faranno. Sfrutteranno al massimo il loro stadio di proprietà. Hanno già la potenziale coppia di difensori della nazionale italiana (ogbonna-ranocchia), dato che ranocchia andrà alla juve a 0. Quest'anno prenderanno 2 terzini e 2 ali. A centrocampo, qualora non vendessero nessuno, avranno il solo pensionabile pirlo che potrebbe non essere più utile e rimarranno comunque con pogba, vidal e marchisio a cui si aggiungerà un altro centrocampista tipo verratti..
    Lotteremo tranquillamente con queste 3 i prossimi anni (a meno che non ci siano exploit delle milanesi), ma non solcare una differenza così netta da riuscire a vincere facilmente una serie di scudetti

    Non penso proprio che Rafa legherà la sua permanenza all'acquisto di Mascherano che non dipende solo dal Napoli, bisogna vedere anche le altre due parti chiamate in causa cosa vogliono fare.
    Sicuramente ci saranno delle alternative di valore a Mascherano.
     
    Top
    .
  7. vaisonoio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NAP16 @ 29/5/2014, 15:57) 
    Non è questione di vedere l'erba del vicino sempre più verde della propria. E' questione di obbiettività. La juve, per come stanno andando le cose e per la potenza che ha, è e sarà più forte di noi. Sono avanti anni luce rispetto a noi per quanto riguarda lo stadio che incide eccome sul fatturato (mediamente la differenza tra ricavi e costi è 27 milioni annui, costato circa 122 milioni, praticamente in circa 4 anni sono riusciti a ripagarselo, per questo dico che dall'anno prossimo cominceranno a spendere) e il merchandising (avendo anche molti più tifosi e più notorietà di noi). Negli uomini se la difesa della juve "fa cagare" la nostra non è da meno. Sicuramente Albiol e Fernandez sono meno forti di barzagli e chiellini. Barzagli sarà ormai vecchio per quel ruolo, ma chiellini no. Poi ripeto hanno già ogbonna-ranocchia, futuro della nazionale. A centrocampo molto probabilmente ci sarà una cessione importante tra pogba e vidal, ma dai cartellini ricaveranno minimo 40 milioni e li rinvestiranno tranquillamente per rinforzarsi ulteriormente. L'unico problema serio è che pirlo andrà in pensione, ma avranno già tra le mani verratti o chicchessia. L'unica cosa in cui siamo avvantaggiati rispetto a loro è l'attacco e l'allenatore.

    Se ricava 27 milioni dallo stadio non è che ci sia tanto avanti. Occhio e croce, il Napoli dovrebbe guadagnare tra incassi e pubblicità sui 20/22 milioni all'anno. E' più utile come patrimonio immobiliare per accedere ad un mutuo, ma a quelle somme di certo non fa la differenza.
    La disponibilità economica della Juve viene dalle sponsorizzazioni milionarie, dagli 80 milioni e passa di sky ma soprattutto dalla Fiat che, volente o nolente, copre sempre quando ce n'è bisogno.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,662
    Reputation
    +3,229

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 29/5/2014, 16:17)
    Non penso proprio che Rafa legherà la sua permanenza all'acquisto di Mascherano che non dipende solo dal Napoli, bisogna vedere anche le altre due parti chiamate in causa cosa vogliono fare.
    Sicuramente ci saranno delle alternative di valore a Mascherano.

    Forse mi son spiegato male.. Benitez potrebbe anche rimanere senza l'arrivo di Mascherano, ma l'acquisto del jefecito al 99% farà rimanere Rafa per i prossimi 2/3 anni
    CITAZIONE (vaisonoio @ 29/5/2014, 16:27) 
    Se ricava 27 milioni dallo stadio non è che ci sia tanto avanti. Occhio e croce, il Napoli dovrebbe guadagnare tra incassi e pubblicità sui 20/22 milioni all'anno. E' più utile come patrimonio immobiliare per accedere ad un mutuo, ma a quelle somme di certo non fa la differenza.
    La disponibilità economica della Juve viene dalle sponsorizzazioni milionarie, dagli 80 milioni e passa di sky ma soprattutto dalla Fiat che, volente o nolente, copre sempre quando ce n'è bisogno.

    In quei 27 milioni sono compresi tutti i vari costi. Su quei 20/22 milioni bisogna considerare i vari costi di gestione e l'affitto però
     
    Top
    .
  9. amore vero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NAP16 @ 29/5/2014, 16:53) 
    CITAZIONE (marek @ 29/5/2014, 16:17)
    Non penso proprio che Rafa legherà la sua permanenza all'acquisto di Mascherano che non dipende solo dal Napoli, bisogna vedere anche le altre due parti chiamate in causa cosa vogliono fare.
    Sicuramente ci saranno delle alternative di valore a Mascherano.

    Forse mi son spiegato male.. Benitez potrebbe anche rimanere senza l'arrivo di Mascherano, ma l'acquisto del jefecito al 99% farà rimanere Rafa per i prossimi 2/3 anni
    CITAZIONE (vaisonoio @ 29/5/2014, 16:27) 
    Se ricava 27 milioni dallo stadio non è che ci sia tanto avanti. Occhio e croce, il Napoli dovrebbe guadagnare tra incassi e pubblicità sui 20/22 milioni all'anno. E' più utile come patrimonio immobiliare per accedere ad un mutuo, ma a quelle somme di certo non fa la differenza.
    La disponibilità economica della Juve viene dalle sponsorizzazioni milionarie, dagli 80 milioni e passa di sky ma soprattutto dalla Fiat che, volente o nolente, copre sempre quando ce n'è bisogno.

    In quei 27 milioni sono compresi tutti i vari costi. Su quei 20/22 milioni bisogna considerare i vari costi di gestione e l'affitto però

    che se ricordi la querelle della corte dei conti, per 3-4 anni sono ammontati a 6mln di euro.... quindi anche li la forbice è meno larga di quel che sembra.
    Comunque non per criticarti, ma volevo farti notare che in un passaggio hai detto che hanno la coppia del futuro nazionale Ogbonna-Ranocchia, ma sinceramente finchè si parla di Chiellini-Barzagli che siano superiori ai nostri non ho dubbi, ma così Albiol-Fernandez se la giocano... e poi non vorrei far passare inosservato il fatto che se è vero che Rafa è garanzia, il Parrucchino lo è ancor di più per loro.... Io non ci vedo così indietro rispetto a loro in un futuro prossimo... però il tifoso napoletano è bellissimo..... nemmanc è fernut o campionato... che già siamo al moriremo tutti se rafa dovesse andar via L'ANNO PROSSIMO..... ua uagliù amma fa ancor e mondiali..... relax... pensat n'ann a vota.... :D
     
    Top
    .
  10. amore vero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TifoNapoli @ 29/5/2014, 22:06) 
    Al momento Ogbonna e Ranocchia possono giusto lucidare le p@lle ad Albiol e Fernandez...

    Lo so... perciò poi a volte è vero che l'erba del vicino è sempre più verde.... Sia chiara una cosa... Ranocchia mi piace, ma se ogbonna vale 15mln, Fede Fernandez me lo tengo stretto....
     
    Top
    .
  11. vaisonoio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NAP16 @ 29/5/2014, 16:53) 
    CITAZIONE (marek @ 29/5/2014, 16:17)
    Non penso proprio che Rafa legherà la sua permanenza all'acquisto di Mascherano che non dipende solo dal Napoli, bisogna vedere anche le altre due parti chiamate in causa cosa vogliono fare.
    Sicuramente ci saranno delle alternative di valore a Mascherano.

    Forse mi son spiegato male.. Benitez potrebbe anche rimanere senza l'arrivo di Mascherano, ma l'acquisto del jefecito al 99% farà rimanere Rafa per i prossimi 2/3 anni
    CITAZIONE (vaisonoio @ 29/5/2014, 16:27) 
    Se ricava 27 milioni dallo stadio non è che ci sia tanto avanti. Occhio e croce, il Napoli dovrebbe guadagnare tra incassi e pubblicità sui 20/22 milioni all'anno. E' più utile come patrimonio immobiliare per accedere ad un mutuo, ma a quelle somme di certo non fa la differenza.
    La disponibilità economica della Juve viene dalle sponsorizzazioni milionarie, dagli 80 milioni e passa di sky ma soprattutto dalla Fiat che, volente o nolente, copre sempre quando ce n'è bisogno.

    In quei 27 milioni sono compresi tutti i vari costi. Su quei 20/22 milioni bisogna considerare i vari costi di gestione e l'affitto però

    Credo che il Napoli ne guadagni una ventina netti. Comunque, non ne sono sicuro, ma anche per lo juventus stadium oltre il 90% del fatturato derivi dalla vendita dei biglietti. Ristorazione e museo sono attività marginali, quasi nulle (lessi un articolo ma non mi ricordo tutti i dettagli).
    Non so se sei mai stato allo Juventus Stadium ma si trova fuori mano e in mezzo al nulla. Diventerà un fattore quando la Juve metterà le mani sull'intera area per costruire centri commerciali e residenziali fino ad allora sarà un bellissimo stadio ma non quello che sposta il fatturato. Per i soldi c'è la Fiat, non di certo lo stadio.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    4,547
    Reputation
    +3,387

    Status
    Offline
    Il tifoso obiettivo non esiste.
    La rube e la Roma sono merda al nostro cospetto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,662
    Reputation
    +3,229

    Status
    Offline
    CITAZIONE (amore vero @ 29/5/2014, 21:56) 
    CITAZIONE (NAP16 @ 29/5/2014, 16:53) 
    CITAZIONE (marek @ 29/5/2014, 16:17)
    Non penso proprio che Rafa legherà la sua permanenza all'acquisto di Mascherano che non dipende solo dal Napoli, bisogna vedere anche le altre due parti chiamate in causa cosa vogliono fare.
    Sicuramente ci saranno delle alternative di valore a Mascherano.

    Forse mi son spiegato male.. Benitez potrebbe anche rimanere senza l'arrivo di Mascherano, ma l'acquisto del jefecito al 99% farà rimanere Rafa per i prossimi 2/3 anni
    CITAZIONE (vaisonoio @ 29/5/2014, 16:27) 
    Se ricava 27 milioni dallo stadio non è che ci sia tanto avanti. Occhio e croce, il Napoli dovrebbe guadagnare tra incassi e pubblicità sui 20/22 milioni all'anno. E' più utile come patrimonio immobiliare per accedere ad un mutuo, ma a quelle somme di certo non fa la differenza.
    La disponibilità economica della Juve viene dalle sponsorizzazioni milionarie, dagli 80 milioni e passa di sky ma soprattutto dalla Fiat che, volente o nolente, copre sempre quando ce n'è bisogno.

    In quei 27 milioni sono compresi tutti i vari costi. Su quei 20/22 milioni bisogna considerare i vari costi di gestione e l'affitto però

    che se ricordi la querelle della corte dei conti, per 3-4 anni sono ammontati a 6mln di euro.... quindi anche li la forbice è meno larga di quel che sembra.
    Comunque non per criticarti, ma volevo farti notare che in un passaggio hai detto che hanno la coppia del futuro nazionale Ogbonna-Ranocchia, ma sinceramente finchè si parla di Chiellini-Barzagli che siano superiori ai nostri non ho dubbi, ma così Albiol-Fernandez se la giocano... e poi non vorrei far passare inosservato il fatto che se è vero che Rafa è garanzia, il Parrucchino lo è ancor di più per loro.... Io non ci vedo così indietro rispetto a loro in un futuro prossimo... però il tifoso napoletano è bellissimo..... nemmanc è fernut o campionato... che già siamo al moriremo tutti se rafa dovesse andar via L'ANNO PROSSIMO..... ua uagliù amma fa ancor e mondiali..... relax... pensat n'ann a vota.... :D

    Non vorrei si ripetesse ciò che è successo con chiellini-barzagli che molti ( tra cui juventini) consideravano giocatori non eccezionali.. Poi in un estate sono diventati fenomeni in difesa.. (l'ho detto più per un fatto scaramantico che per altro, non vorrei si ripetesse la stessa cosa :ph34r: ).
    Non ho mai detto che siamo inferiori.. Ho detto solo che ce la giocheremo con loro per i prossimi anni e che non c'è e non ci sarà tutta questa differenza netta e positiva tra noi e roma e juve. Per averla occorrono le strutture di proprietà (stadio e centro sportivo), più merchandising, più internalizzazione del brand e una squadra migliore e con potenzialità future (specialmente a centrocampo)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,055
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Tuttosporc afferma che Mazzarri sarebbe pronto ad inserire Ranocchia nella trattativa che porterebbe Maggio a Milano.
    Io accetterei, anche perchè Ranocchia è un buon difensore, e in più si libererebbe un posto per Janmaat
     
    Top
    .
  15. gigigno77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Mattino - Accordo Napoli-Real Madrid per Arbeloa! Ecco le cifre dell'affare

    CITAZIONE
    Secondo l'edizione di oggi de Il Mattino, Alvaro Arbeloa, difensore trentunenne del Real Madrid, sarebbe in procinto di terminare la sua avventura coi 'blancos'. Ci sarebbe già una forma di accordo tra il Napoli e lo stesso Real Madrid (5 milioni, il prezzo del cartellino), mentre l'ingaggio del calciatore ammonterebbe a 2 milioni di euro.
     
    Top
    .
8652 replies since 27/5/2014, 15:54   228220 views
  Share  
.