Commenti sul calciomercato delle altre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadowplay
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spacca9o @ 24/7/2014, 07:52) 
    bho non capisco perchè date per scontato che benatia venga venduto... questi se rimangono come sono adesso con gli acquisti che hanno aggiunto ci danno 10 punti quest'anno invece che 7...

    addirittura Iturbe ed il cadavere di Ashley Cole valgono una decina di punti in campionato ?

    (mettendo in conto anche la Champions)


    un altro po' ho l'impressione che se la Roma dovesse far peggio del Napoli ci sarebbe più gente triste qui che nel forum dei giallorozzi.

    dalla beatificazione di Prade' il giusto siamo arrivati alla canonizzazione di Ser Jorah Sabatini l'economo, lui che paga il giusto (giusto quasi 60 milioni per due giocatori mediocri del Cagliari ed un giovane del Verona) e fa le trattative LAMPO.

    le risate.

    forza Roma forza lupi, son finiti i tempi cupi !
    daje rega!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,285
    Reputation
    +16,359
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daere @ 24/7/2014, 19:06) 
    La Roma ufficializza Astori, lo hanno p preso in prestito oneroso con diritto di riscatto. In pratica regalato...

    La domanda che mi sono posto e' visto che la Roma l'ha preso a 2mln con ricatto fissato a 5 ma Lotito quanto cazzo gli ha offerto al Cagliari con cui ha trattato 3mesi 2Sprite per il prestito e una busta di San Carlo per il riscatto finale?
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spacca9o @ 23/7/2014, 22:30) 
    Fabio mi gioco 10 euro che astori farà una buona/ottima stagiona a roma

    Non eri di questo parere l'anno scorso quando era vicino al Napoli o ricordo male?
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    A me quello che sta costruendo la Roma sta piacendo. Ad oggi non si è indebolita ma ha aggiunto tasselli molto validi. Bisogna capire il loro rendimento nell'ambito del doppio impegno, ma non capisco tutta questa ironia nei loro confronti. Sono forti.
    Web
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,188
    Reputation
    +18,366
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ma non è che se fai numero vinci eh.

    L'inter gli anni scorsi comprava comprava comprava e non accocchiava niente ne in Europa e ne in Italia.

    Aver preso tanti giocatori non è indice di successo.La champions toglie energie mentali più che fisiche,cambiare tanto e spesso gli uomini (soprattutto se vengono da fuori e non stavano già in rosa)non è roba da poco.

    Ad ogni modo Garcia ha fatto capire che vuole puntare al campionato quasi mettendo in secondo piano la CL.
     
    Top
    .
  6. Shadowplay
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superbike05 @ 25/7/2014, 12:33) 
    A me quello che sta costruendo la Roma sta piacendo. Ad oggi non si è indebolita ma ha aggiunto tasselli molto validi. Bisogna capire il loro rendimento nell'ambito del doppio impegno, ma non capisco tutta questa ironia nei loro confronti. Sono forti.

    nessuno nega che siano forti ma qui pare che l'attacco Callejon, Mertens, Higuain, Hamsik, Insigne, Michu, Zapata, Pandev
    ce l'abbiano loro.

    ok, han preso Iturbe e sono più forti a centrocampo ma in difesa sono al nostro livello, sono vecchi nei terzini ed hanno De Sanctis in porta.

    riassunto : nessuna ironia, massimo rispetto ma ogni volta che si parla della Roma, per i tifosi del napoli ormai è un misto tra l'Olanda di Krol e la Germania campione del Mondo
     
    Top
    .
  7. Corto_Maltese
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se sono migliorati o peggiorati. E nemmeno so se Iturbe farà il fenomeno (ne dubito).
    Però hanno le idee chiare. Tutto qui.

    Serve un terzino sinistro a parametro zero? Chi c'è sul mercato? Cole, Evra etc? Ok prendiamo Cole. Magari è pure una pippa, ma in quel momento penso che sia quello di cui abbiamo bisogno.
     
    Top
    .
  8. Shadowplay
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a noi servivano centrimetri in difesa e una buona riserva in attacco oltre al forte centrocampista
    per ora siamo a due su tre.

    a gennaio abbiamo speso poco e bene colmando lacune storiche come il terzino sinistro ed il jolly difensivo
    non mi sembra che le cose siano così diverse :)
     
    Top
    .
  9. Corto_Maltese
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A onor del vero servivano un difensore e un centrocampista di spessore (per non dire due). E non so se Koulibaly possa rispondere a questa esigenza (anche se a me non sembra male).
    Sulle idee chiare non credo sia cosi, almeno per il centrocampo. A me sebra che il centrocampista lo stiamo elemosinando un po' ovunque ma non effettivamente comprando. Questo ad oggi ovviamente :-) .


    Il mio timore è che siamo partiti con Mascherano per arrivare a nonsochimadicertonondiquellivello....un po' come successo per Jackson Martinez e Zapata.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shadowplay @ 25/7/2014, 13:24) 
    riassunto : nessuna ironia, massimo rispetto ma ogni volta che si parla della Roma, per i tifosi del napoli ormai è un misto tra l'Olanda di Krol e la Germania campione del Mondo

    E questo succedeva anche quando era il Napoli a dargli ben più dei 7 punti che loro ci hanno dato.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    TDN Historical
    Posts
    16,140
    Reputation
    +6,332
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadowplay @ 25/7/2014, 13:24) 
    riassunto : nessuna ironia, massimo rispetto ma ogni volta che si parla della Roma, per i tifosi del napoli ormai è un misto tra l'Olanda di Krol e la Germania campione del Mondo

    credo di amarti !

    io non dico che non stanno agendo bene ma qui li si guarda come un Barcellona o un Real Madrid. Iturbe, pagato pure troppo, rimane però un buon calciatore e sicuramente aggiungerà qualcosa ma, in attacco, noi gli rimaniamo superiori per completezza e perchè, complessivamente, abbiamo dei giocatori letali sotto porta in quasi tutti i reparti.

    A centrocampo loro sono fortissimi e nessuno lo nega, non ci vedono proprio. In difesa.....qua dovete comprendere che è la fase difensiva complessiva che deve cambiare e ciò lo ottieni quando cambi i centrocampisti, non con i singoli. Albiol-Fernandez per me non sono inferiori a Benatia-Castan e siamo su quei livelli.

    In porta ? Basta vedere il loro titolare e già mi rassereno un pò ( quel coglione che tanto difendevate a spada tratta ). Noi abbiamo un portiere emergente e dal sicuro valore, perchè già ampiamente dimostrato.
    Non siamo più forti, o meglio non lo si può dire ancora e lo dovrà dimostrare il campo.....ma lo stesso discorso vale anche per loro, attualmente ce la giochiamo.

    Fermo restando che a noi devono arrivare i centrocampisti e l' '' amatissimo '' deve smettere di parlare alla cazzo.
     
    Top
    .
  12. Palefierro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabbiolòNapoletano @ 25/7/2014, 16:14) 
    In porta ? Basta vedere il loro titolare e già mi rassereno un pò ( quel coglione che tanto difendevate a spada tratta ). Noi abbiamo un portiere emergente e dal sicuro valore, perchè già ampiamente dimostrato.

    Ancora ricordo i miei primi passi sul forum: l'addio di De Sanctis era fresco e io ero contentissimo perché, mi spiace dirlo perché dal punto di vista umano lo stimavo e lo stimo tuttora moltissimo (nonostante un po' di paraculaggine in qualche intervista di quest'anno), De Sanctis portiere mi faceva schifo e pietà!
    E ogni volta che dicevo che col suo addio avevamo già guadagnato in automatico almeno 5 punti mi "menavano".
    Però va detto che con la Roma non è stato la pippa che era a Napoli, ha fatto un buon campionato!
    Non è stato fenomenale, è stato aiutato da una squadra che difendeva molto e bene, ma quando è stato chiamato in causa ha fatto il suo.
    Purtroppo non hanno una pippa in porta a quanto pare, chissà perché da noi era imbarazzante! Chiaro che Rafael è qualche categoria sopra, ma a loro basta un De Sanctis.
     
    Top
    .
  13. wpmist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Palefierro @ 25/7/2014, 17:48) 
    Però va detto che con la Roma non è stato la pippa che era a Napoli, ha fatto un buon campionato!

    non riuscirò mai a capire i suoi miglioramenti......

    CITAZIONE (FabbiolòNapoletano @ 25/7/2014, 16:14) 
    Fermo restando che a noi devono arrivare i centrocampisti e l' '' amatissimo '' deve smettere di parlare alla cazzo.

    che devo ancora capire perchè lo faccia, con la carica di furbizia che si ritrova......
     
    Top
    .
  14. Palefierro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wpmist @ 25/7/2014, 18:03) 
    non riuscirò mai a capire i suoi miglioramenti......

    So che è assurdo, ma mi sono sentito come se ci avesse preso in giro! Non è possibile passare da peggior portiere della serie A a portiere affidabile solo cambiando casacca!
     
    Top
    .
  15. wpmist
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Palefierro @ 25/7/2014, 18:05) 
    So che è assurdo, ma mi sono sentito come se ci avesse preso in giro! Non è possibile passare da peggior portiere della serie A a portiere affidabile solo cambiando casacca!

    esattamente quello che ho pensato anch'io!!!!!!!
     
    Top
    .
510 replies since 23/7/2014, 13:01   12876 views
  Share  
.