Commenti sul calciomercato delle altre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,770
    Reputation
    +3,755

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Palefierro @ 25/7/2014, 18:05) 
    So che è assurdo, ma mi sono sentito come se ci avesse preso in giro! Non è possibile passare da peggior portiere della serie A a portiere affidabile solo cambiando casacca!

    Basta vedere come Astori mo sia diventato un buon difensore, solo perchè lo ha preso la Roma in prestito.
    Oppure basta pensare a come quando Matri fu avvicinato a noi fu descritto come la peste in arrivo a Napoli, quando invece lo prese la Fiorentina a gennaio ci si lamentò che noi non avevamo preso nessuno, nonostante evidentemente non ci servisse nessuno in quel ruolo.
    L'erba del vicino è sempre più buona e , onestamente, credo che per i pareri che certa gente esprime qui sul forum, qualcuno scriva dopo essersela pure fumata quell'erba.
     
    Top
    .
  2. Corto_Maltese
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Astori non è che è una pippa. Non fa fare di certo il salto di qualità ma deve semplicemente completare la rosa.
    Credo sia allo stesso livello di Castan, se non meglio.
     
    Top
    .
  3. Malesani_Juve
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corto_Maltese @ 26/7/2014, 13:03) 
    Astori non è che è una pippa. Non fa fare di certo il salto di qualità ma deve semplicemente completare la rosa.
    Credo sia allo stesso livello di Castan, se non meglio.

    Astori è un buon difensore. Un panchinaro di lusso.

    I titolari saranno Benatia e Castan.

    Castan quest'anno ha disputato un campionato di livello altissimo.

    Secondo me hanno la difesa migliore del campionato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,026
    Reputation
    +3,013

    Status
    Anonymous
    Comunque in certi casi si sta davvero sfiorando l'assurdo a livello di valutazioni: i 30 mil spesi dalla Roma per Iturbe sono quasi niente in confronto a quanto stanno combinando in premier: l'arsenal, stando a quanto riporta Skysports in Inghilterra, avrebbe definito l'acquisto del difensore del Southampton, Calum Chambers, 19 anni compiuti lo scorso gennaio, per 16 milioni di sterline, ovvero 20,2 milioni di euro. Se ci mettiamo lo United che ha prelevato sempre dal Southampton Luke Shaw (altro '95) per circa 35 milioni di euro (e un ingaggio pare da 7 milioni lordi), con conseguente stoccata di mou agli investimenti degli altri, direi che stiamo davvero perdendo il senso della misura.
     
    Top
    .
  5. wpmist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simplymc @ 26/7/2014, 13:45) 
    stiamo davvero perdendo il senso della misura.

    A me quello che mi spaventa è quello che si rischia se la bolla di questo calciomercato gonfiato si sgonfia....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,285
    Reputation
    +16,359
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Palefierro @ 25/7/2014, 18:05) 
    So che è assurdo, ma mi sono sentito come se ci avesse preso in giro! Non è possibile passare da peggior portiere della serie A a portiere affidabile solo cambiando casacca!

    De sanctis è sempre stato affidabile anche da noi tranne che nell'ultimo anno dove è stato pietoso ma se andate a guardare il suo limite sono sempre state le uscite a Roma ha avuto anche la vortuna di avere una difesa d acciaio avanti e non i polli alla Cannavaro aronica o britos che sul gioco aereo l'hanno protetto non poco risparmiandogli figuracce.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,430
    Reputation
    +15,237
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Al di là dei limiti di De Sanctis, a volte è anche questione di stimoli a mio parere, tutto qua. Dopo anni di Napoli, cambiare piazza può far bene e il lato psicologico è importante quasi e forse più di quello fisico.

    Edited by 24Vincenzo24 - 27/7/2014, 02:44
     
    Top
    .
  8. Airbag.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Astori come panchinaro a 5 mln è buono. Alla fine parliamo della difesa migliore del campionato, non hanno bisogno di fenomeni
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,430
    Reputation
    +15,237
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Airbag. @ 26/7/2014, 22:34) 
    Astori come panchinaro a 5 mln è buono. Alla fine parliamo della difesa migliore del campionato, non hanno bisogno di fenomeni

    Affermazione corretta, se si parte però dal presupposto che Benatia rimanga, chissà...mi auguro vada via. Perderebbero non poco nel reparto arretrato con il trasferimento dell'ex Udinese.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,055
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il "Corriere della Sera" riporta che la Juventus ha proposto a Lotito i cartellini di Sebastian Giovinco e Angelo Ogbonna più un conguaglio economico di 12 milioni di euro, per una valutazione complessiva di 23 milioni di euro per Antonio Candreva. La Lazio però ha rispedito al mittente l'offerta, la filosofia è chiara, "pagare moneta vedere cammello", questo significa che il giocatore si muoverà da Roma solo per 30-35 milioni di euro.

    Follia. Follia pura. E la Lazio rifiuta pure? In difesa fanno pena, in attacco hanno solo Klose e Keita, poi il vuoto, e rifiutano pure! MA LOL
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,109
    Reputation
    +9,816

    Status
    Anonymous
    De Sanctis a Napoli aveva davanti Cannavaro e Aronica.

    Ora invece gioca dietro ad una difesa d'acciaio in una squadra che subisce pochissimo.

    Questo è il motivo principale per il quale le sue prestazioni sono migliorate, fermo restando che rimane lacunoso sulle uscite alte solo che alla Roma si è notato di meno perché gli avversari difficilmente arrivavano a crossare nella loro area impegnando il portiere.
     
    Top
    .
  12. Malesani_Juve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Candreva 35 milioni :sce:
     
    Top
    .
  13. wpmist
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daere @ 27/7/2014, 13:16) 
    Follia. Follia pura. E la Lazio rifiuta pure? In difesa fanno pena, in attacco hanno solo Klose e Keita, poi il vuoto, e rifiutano pure! MA LOL

    Giovinco ed Ogbonna farebbero un bel po' comodo a moltissime squadre, rifiutarli per me sarebbe assurdo..... La notizia non può essere vera.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,770
    Reputation
    +3,755

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wpmist @ 27/7/2014, 13:53) 
    Giovinco ed Ogbonna farebbero un bel po' comodo a moltissime squadre, rifiutarli per me sarebbe assurdo..... La notizia non può essere vera.

    In Serie B, o al massimo a qualche neopromossa.
    Piuttosto di avere Ogbonna o Astori, di cui si parlava prima, mi tengo Britos. E chi mi conosce qua dentro sa quanto schifo Brividos.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,055
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iker17 @ 27/7/2014, 14:22) 
    In Serie B, o al massimo a qualche neopromossa.
    Piuttosto di avere Ogbonna o Astori, di cui si parlava prima, mi tengo Britos. E chi mi conosce qua dentro sa quanto schifo Brividos.

    Dai che vorresti dire che Giovinco è peggio di Pereirinha o Bryan? Sarà che io Britos non ce lo vedo proprio come difensore e quidni mi sembrano tutti uguali o superiori a lui tecnicamente.
     
    Top
    .
510 replies since 23/7/2014, 13:01   12876 views
  Share  
.