Commenti sul calciomercato delle altre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,770
    Reputation
    +3,755

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daere @ 27/7/2014, 16:12) 
    Dai che vorresti dire che Giovinco è peggio di Pereirinha o Bryan? Sarà che io Britos non ce lo vedo proprio come difensore e quidni mi sembrano tutti uguali o superiori a lui tecnicamente.

    Di pereirinha sicuramente, di Bryan se intendi Bryan Perea, pure di lui.
    Almeno il colombiano è 93 e ha tempo ancora per maturare e diventare un giocatore dignitoso.
    Giovinco lo schifo, perchè oltre a essere na mezza sega tecnicamente, è pure odioso, si butta sempre a terra come lo toccano e interviene sempre da animale.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,343
    Reputation
    +550
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La Lazio sta per prendere De Vrij del Feyenoord mi ha positivamente impressionato ai Mondiali. 8 milioni non è male.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,770
    Reputation
    +3,755

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Belik054 @ 28/7/2014, 16:08) 
    La Lazio sta per prendere De Vrij del Feyenoord mi ha positivamente impressionato ai Mondiali. 8 milioni non è male.

    Alla fine ci hanno guadagnato loro mollando Astori alla Roma e pigliandosi De Vrij.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,285
    Reputation
    +16,359
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iker17 @ 28/7/2014, 20:13) 
    Alla fine ci hanno guadagnato loro mollando Astori alla Roma e pigliandosi De Vrij.

    alla fine hanno pagato lo stesso prezzo per un nazionale, poi dicono che si deve spendere in Italia
     
    Top
    .
  5. wpmist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Totò_ @ 29/7/2014, 08:09) 
    alla fine hanno pagato lo stesso prezzo per un nazionale, poi dicono che si deve spendere in Italia

    Sintomatico della mostruosa confusione mentale che esiste nel sistema calcistico italiano....
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,535
    Reputation
    +4,384
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    De Vrij, Parolo e Basta sono bei colpi per la Lazio, soprattutto l'olandese. Stanno mettendo su una bella squadretta
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Historical
    Posts
    8,190
    Reputation
    +4,002
    Location
    NAPOLI FUORIGROTTA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spacca9o @ 24/7/2014, 07:52) 
    bho non capisco perchè date per scontato che benatia venga venduto... questi se rimangono come sono adesso con gli acquisti che hanno aggiunto ci danno 10 punti quest'anno invece che 7...

    Quasi quasi ti converrebbe correre a farti l'abbonamento in curva sud cosi' non ti perdi neanche una partita dei COLISEUM GLOBE TROTTER!!!!
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,804
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    che ti devo dire se dire che noi brancoliamo nel buio e a differenza loro abbiamo un preliminare champions mentre loro hanno già chiuso 3 acquisti senza cedere nessuno di quelli che secondo molti erano già stati venduti mi rende tifoso della roma tieni ragione che ti devo dire pare che qua non si può avere un'opinione diversa che subito diventi tifoso di qualche altra squadra commenti simili sono ignoranti e inutili secondo me senza offesa eh...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,343
    Reputation
    +550
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iker17 @ 28/7/2014, 20:13) 
    Alla fine ci hanno guadagnato loro mollando Astori alla Roma e pigliandosi De Vrij.

    Direi assolutamente SI. 8 milioni un nazionale olandese classe 92 con due palle cubiche assolutamente un ottimo
    Colpo.
     
    Top
    .
  10. wpmist
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spacca9o Tifoso non ragioniere @ 29/7/2014, 15:03) 
    che ti devo dire se dire che noi brancoliamo nel buio e a differenza loro abbiamo un preliminare champions mentre loro hanno già chiuso 3 acquisti senza cedere nessuno di quelli che secondo molti erano già stati venduti mi rende tifoso della roma tieni ragione che ti devo dire pare che qua non si può avere un'opinione diversa che subito diventi tifoso di qualche altra squadra commenti simili sono ignoranti e inutili secondo me senza offesa eh...

    Con i nostri giocatori che adesso sono in esubero abbiamo vinto in casa in CL con le due squadre che poi si sono qualificate (e solo per la differenza reti), però questo sistematicamente te lo dimentichi mentre glorifichi una squadra che deve cmq giocare quella CL che ruba molte energie.

    Quando si tratta di altre squadre tutto va bene, quando si tratta di noi siamo al disastro, poi dici che i commenti altrui sono ignoranti e inutili.

    Io non lo so.
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,804
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wpmist @ 29/7/2014, 15:09) 
    Con i nostri giocatori che adesso sono in esubero abbiamo vinto in casa in CL con le due squadre che poi si sono qualificate (e solo per la differenza reti), però questo sistematicamente te lo dimentichi mentre glorifichi una squadra che deve cmq giocare quella CL che ruba molte energie.

    Quando si tratta di altre squadre tutto va bene, quando si tratta di noi siamo al disastro, poi dici che i commenti altrui sono ignoranti e inutili.

    Io non lo so.

    se è per questo abbiamo anche vinto con la roma però intanto i fatti dicono che nonostante tutto siamo finiti a -7 dalla roma e che pur vincendo in casa siamo usciti ai gironi in champions... con un mercato insoddisfacente come si può essere contenti? io glorificherò pure qualsiasi altra squadra però tu glorifichi ogni pisciatina del presidente e della società anche quando sbaglia... attualmente la roma ha fatto un mercato migliore del nostro soprattutto come tempistiche
     
    Top
    .
  12. wpmist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spacca9o Tifoso non ragioniere @ 29/7/2014, 15:15) 
    i fatti dicono che nonostante tutto siamo finiti a -7 dalla roma e che pur vincendo in casa siamo usciti ai gironi in champions... con un mercato insoddisfacente come si può essere contenti? io glorificherò pure qualsiasi altra squadra però tu glorifichi ogni pisciatina del presidente e della società anche quando sbaglia... attualmente la roma ha fatto un mercato migliore del nostro soprattutto come tempistiche

    - I 7 punti di distacco sono dovuti ad un nostro atavico problema che ho già evidenziato nei giorni scorsi
    - Il calciomercato non fornisce punti bonus nella classifica finale, non è che se una società s'accatta 10 grandi portieri o 10 grandi centravanti parte in campionato con 10 punti in classifica in più, quindi di quanto al momento abbiamo fatto nel calciomercato non me ne può importare di meno, per me importa solo cosa si è fatto alla fine della stagione.
    - io non glorifico ADL, mi tocca difenderlo solo perché c'è gente che rivuole quel Ferlaino che io ho visto in azione. Io aspetto la fine dei giochi per criticarlo per quelli che alla fine saranno i suoi errori. Solo per quelli, non per quelli che saranno da imputare ad altri.
    - io con ADL non ho mai mangiato, quindi non ho la pretesa di sapere alla perfezione quello che ha fatto o può fare. Io giudico ADL per tutti gli errori (che non sono pochi) che fa e per tutte le cose positive che fa, che invece alcuni dimenticano.

    E tra l'altro non sono neanche l'unico che dice che esageri nell'incensare gli altri.

    Io al posto tuo mi chiederei perché tutti gli altri ti dicono che esageri. Penserei se è vero o no, se te lo dice più di una persona.
     
    Top
    .
  13. Corto_Maltese
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabatini è riuscito a piazzare jose angel per 5 milioni al porto... mah...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,804
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wpmist @ 29/7/2014, 15:31) 
    - I 7 punti di distacco sono dovuti ad un nostro atavico problema che ho già evidenziato nei giorni scorsi
    - Il calciomercato non fornisce punti bonus nella classifica finale, non è che se una società s'accatta 10 grandi portieri o 10 grandi centravanti parte in campionato con 10 punti in classifica in più, quindi di quanto al momento abbiamo fatto nel calciomercato non me ne può importare di meno, per me importa solo cosa si è fatto alla fine della stagione.
    - io non glorifico ADL, mi tocca difenderlo solo perché c'è gente che rivuole quel Ferlaino che io ho visto in azione. Io aspetto la fine dei giochi per criticarlo per quelli che alla fine saranno i suoi errori. Solo per quelli, non per quelli che saranno da imputare ad altri.
    - io con ADL non ho mai mangiato, quindi non ho la pretesa di sapere alla perfezione quello che ha fatto o può fare. Io giudico ADL per tutti gli errori (che non sono pochi) che fa e per tutte le cose positive che fa, che invece alcuni dimenticano.

    E tra l'altro non sono neanche l'unico che dice che esageri nell'incensare gli altri.

    Io al posto tuo mi chiederei perché tutti gli altri ti dicono che esageri. Penserei se è vero o no, se te lo dice più di una persona.

    Io non capisco perchè non posso criticare... cioè tu sei super lecchino e io non posso essere critico? :woot: mi sembra che tra le regole del forum non ci sia scritto che non si possa criticare eh vattele a leggere se non mi credi in definitiva faccio come mi pare come mi sembra che faccia anche tu se voglio criticare lo faccio senza che tu debba riprendermi -_-
     
    Top
    .
  15. wpmist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spacca9o Tifoso non ragioniere @ 29/7/2014, 15:37) 
    Io non capisco perchè non posso criticare... cioè tu sei super lecchino e io non posso essere critico? :woot: mi sembra che tra le regole del forum non ci sia scritto che non si possa criticare eh vattele a leggere se non mi credi -_-

    A parte che con quel lecchino ti sei guadagnato la segnalazione ai mod, a parte le congratulazioni per quei -1 che mi dai solo per antipatia personale, qui non si tratta di criticare e basta, si tratta di criticare a ragion veduta.
     
    Top
    .
510 replies since 23/7/2014, 13:01   12876 views
  Share  
.