Commenti sul calciomercato delle altre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,804
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wpmist @ 29/7/2014, 15:40) 
    A parte che con quel lecchino ti sei guadagnato la segnalazione ai mod, a parte le congratulazioni per quei -1 che mi dai solo per antipatia personale, qui non si tratta di criticare e basta, si tratta di criticare a ragion veduta.

    Valuteranno i moderatori ma a me non sembra un'offesa da sanzione eh... Per quanto riguarda i -1 non li ho mai messi a nessuno o quasi al di fuori di te sei stato tu ad iniziare e se mi trovo in disaccordo con quello che scrivi sarò libero di metterli anche io o no? :shifty:
     
    Top
    .
  2. AnDrE' Tifoso Non Ragioniere
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spacca9o Tifoso non ragioniere @ 29/7/2014, 15:45) 
    Valuteranno i moderatori ma a me non sembra un'offesa da sanzione eh... Per quanto riguarda i -1 non li ho mai messi a nessuno o quasi al di fuori di te sei stato tu ad iniziare e se mi trovo in disaccordo con quello che scrivi sarò libero di metterli anche io o no? :shifty:

    marco fa il bravo....
    sennò ti mando a nunziata che cu na zizz n'faccia ti scemunisce hahaahah

    non litigate già fa cavere nun tengo genio( di togliere i -1 ad entrambi hahahahha) vuless sta a mare e devo finire di lavurar mortacci loro ...hahahah

    andrè !!!! :capemur: :capemur: :capemur: :capemur: :capemur: :capemur:
     
    Top
    .
  3. Corto_Maltese
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalazione o meno mantenete il rispetto reciproco e un minimo di buon senso civico quando discutete.
     
    Top
    .
  4. wpmist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corto_Maltese @ 29/7/2014, 16:22) 
    Segnalazione o meno mantenete il rispetto reciproco e un minimo di buon senso civico quando discutete.

    Non mi sembra di avergli dato del super lecchino, che a mio giudizio non è una bautta che si può definire scherzosa, tanto meno avergli dato dei -1 per antipatia personale...
     
    Top
    .
  5. Corto_Maltese
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wpmist @ 29/7/2014, 16:25) 
    Non mi sembra di avergli dato del super lecchino, che a mio giudizio non è una bautta che si può definire scherzosa, tanto meno avergli dato dei -1 per antipatia personale...

    Non ti sentire attaccato. Non ho detto niente di particolare. Solo di stare più tranquilli della discussione.
    A me non interessa chi ha fatto chi e chi ha detto cosa. Solo mantenere dei toni pacati. ;)
     
    Top
    .
  6. wpmist
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corto_Maltese @ 29/7/2014, 19:41) 
    Non ti sentire attaccato. Non ho detto niente di particolare. Solo di stare più tranquilli della discussione.
    A me non interessa chi ha fatto chi e chi ha detto cosa. Solo mantenere dei toni pacati. ;)

    Infatti non mi sento attaccato da te e sono tranquillo ;)...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,804
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    lol ma guarda che tu ti sei intromesso in un discorso che non stavo facendo con te è logico che ti rispondo a tono dopo... per i meno 1 io te li posso mettere anche sempre e senza motivo non c'è una regola che dice i -1 si possono mettere solo se l'utente dice una cosa sbagliata eh... quindi per quanto mi riguarda i meno 1 te li metto comunque tu sei libero di fare lo stesso visto che a me non frega niente se mi metti il + o il - ;)
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    43,427
    Reputation
    +2,955
    Location
    Frattamaggiore ma vivo a Sassuolo

    Status
    Online
    Qui non si tratta di incensare il calcio mercato delle altre...credo che Marco STIA SOLO PRENDENDO ATTO della situazione AL MOMENTO e ripeto AL MOMENTO che vede una Roma e una Juve SULLA CARTA piu incisive...e anche questo mi sembra un dato OGGETTIVO
    Ora il mercato non garantisce un bel niente..SARÀ IL CAMPO A PARLARE...ma se gli fai parlare PER ORA la stessa lingua dell' anno scorso è minimo LECITO PREOCCUPARSI..no?
     
    Top
    .
  9. wpmist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pas78 Tifoso non ragioniere @ 29/7/2014, 21:11) 
    se gli fai parlare PER ORA la stessa lingua dell' anno scorso è minimo LECITO PREOCCUPARSI..no?

    L'allenatore buonino ce l'abbiamo, io mi preoccupo solo del fatto che mentre a segno andavamo spesso e volentieri in difesa facevamo i bravi uaglioni: se facciamo qualche gol come l'anno scorso significa che siamo bravi davanti ma dietro teniamo qualche problema di capa, capisci ;)?
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    43,427
    Reputation
    +2,955
    Location
    Frattamaggiore ma vivo a Sassuolo

    Status
    Online
    CITAZIONE (wpmist @ 29/7/2014, 21:37) 
    L'allenatore buonino ce l'abbiamo, io mi preoccupo solo del fatto che mentre a segno andavamo spesso e volentieri in difesa facevamo i bravi uaglioni: se facciamo qualche gol come l'anno scorso significa che siamo bravi davanti ma dietro teniamo qualche problema di capa, capisci ;)?

    Problema di capa e di uomini :) ...non è che Benitez puo allenare MENTI inallenabili :)
     
    Top
    .
  11. wpmist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pas78 Tifoso non ragioniere @ 29/7/2014, 21:52) 
    Problema di capa e di uomini :) ...non è che Benitez puo allenare MENTI inallenabili :)

    E anche questo è vero....
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    43,427
    Reputation
    +2,955
    Location
    Frattamaggiore ma vivo a Sassuolo

    Status
    Online
    CITAZIONE (Pompei @ 29/7/2014, 14:54) 
    Quasi quasi ti converrebbe correre a farti l'abbonamento in curva sud cosi' non ti perdi neanche una partita dei COLISEUM GLOBE TROTTER!!!!

    Pompei scusa...ma prendere atto del fatto che loro SULLA CARTA stanno facendo un bel mercato non significa tifare per loro...e noi al momento?
     
    Top
    .
  13. Alessandro1 9 9 0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corto_Maltese @ 29/7/2014, 15:33) 
    Sabatini è riuscito a piazzare jose angel per 5 milioni al porto... mah...

    Io sapevo a titolo gratuito con il 50% della futura cessione.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    Member
    Posts
    16,205
    Reputation
    +3,188
    Location
    Milano, la città più terrona del noooord

    Status
    Anonymous
    intatto la Roma ieri è diventata campione d'Europa avendo battuto il Real Madrid..............vi giro ho letto anche cose simili da "amici" romanisti su facebook.

    La più bella era "più forti dei campioni d'Europa. Daje Roma, Daje capità"
     
    Top
    .
  15. Shadowplay
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corto_Maltese @ 29/7/2014, 15:33) 
    Sabatini è riuscito a piazzare jose angel per 5 milioni al porto... mah...

    1900 minuti, 22 partite, 1 gol e 5 assist nella Real Sociedad che ha anche disputato la Champions.
    L'ha venduto per la stessa cifra per cui fu pagato, non mi sembra questa grande impresa.

    E sono convinto che lui e dodo fossero meglio di quella pippa al sugo di Emanuelson.

    edit :

    a quanto pare Jorah Sabatini l'ha dovuto regalare al Porto, altro che 5 milioni.

    L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Futebol Clube do Porto il contratto per la cessione, a titolo definitivo e gratuito, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Josè Angel Valdes Diaz. L’accordo prevede il riconoscimento, in favore di A.S. Roma, del 50% del corrispettivo di una futura eventuale vendita dei diritti del calciatore.


    ormai è un po' come Chuck Norris.
     
    Top
    .
510 replies since 23/7/2014, 13:01   12876 views
  Share  
.