Serie TV e Film - Cosa state guardando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,535
    Reputation
    +4,384
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Sento parlare benissimo di 'True Detective'...qualcuno lo conosce?

    Edited by Blackbox - 31/7/2014, 15:41
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    Member
    Posts
    16,205
    Reputation
    +3,188
    Location
    Milano, la città più terrona del noooord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AnDrE'_Officina 99 @ 31/7/2014, 15:28) 
    umene del priatorio....
    non avevo visto questo tema....

    allora

    1. La freccia Nera
    2. Belfagor
    3. Ufo
    4. Spazio 1999
    5. Star Trek
    6. Sandokan
    7.Happy days
    8. Saranno famosi

    L'ultima l'hanno girata nel 1986.......aggiornatissimo Andrè :bravo: :bravo: :bravo:
     
    Top
    .
  3. AnDrE'_Officina 99
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O'Marzian @ 31/7/2014, 15:32) 
    L'ultima l'hanno girata nel 1986.......aggiornatissimo Andrè :bravo: :bravo: :bravo:

    mapecchè non siamo nel 1986? secondo me l'anno prossimo vinciamo lo scudetto ....10.5.87

    hahahahah
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    Member
    Posts
    16,205
    Reputation
    +3,188
    Location
    Milano, la città più terrona del noooord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AnDrE'_Officina 99 @ 31/7/2014, 15:35) 
    mapecchè non siamo nel 1986? secondo me l'anno prossimo vinciamo lo scudetto ....10.5.87

    hahahahah

    allora speriamo sia di buon auspicio :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,425
    Reputation
    +1,459
    Location
    Blackwater Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (O'Marzian @ 31/7/2014, 15:27) 
    Agosto è tempo di Orange is new black :)

    sto "ottenendo" la prima stagione :ph34r:

    ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    3,208
    Reputation
    +3,041

    Status
    Anonymous
    Ultimamente sto rivedendo Lost che abbandonai per disperazione alla terza stagione ma voglio recuperarla giusto per capire se è davvero così un flop il finale, ma temo di si.
    Finito Lost vedrò True detective che è lodato un pò ovunque,nutro molte aspettative,speriamo bene.
    Consiglierei Utopia e In treatment, due serie completamente diverse ma molto ben fatte,molto di nicchia,per le trame ormai c'è wikipedia.
    Personalmente non me la sento di fare un podio perchè non mi ritengo un esperto,anzi ma mi sono piaciute molto: The Wire, I Soprano, Six feet under e di serie recenti breaking bad,mad men,fargo.
     
    Top
    .
  7. AnDrE'_Officina 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue Velvet @ 31/7/2014, 17:32) 
    Ultimamente sto rivedendo Lost che abbandonai per disperazione alla terza stagione ma voglio recuperarla giusto per capire se è davvero così un flop il finale, ma temo di si.
    Finito Lost vedrò True detective che è lodato un pò ovunque,nutro molte aspettative,speriamo bene.
    Consiglierei Utopia e In treatment, due serie completamente diverse ma molto ben fatte,molto di nicchia,per le trame ormai c'è wikipedia.
    Personalmente non me la sento di fare un podio perchè non mi ritengo un esperto,anzi ma mi sono piaciute molto: The Wire, I Soprano, Six feet under e di serie recenti breaking bad,mad men,fargo.

    guagliù ma vi vedete tutta sta sfaccett e tv......ecco pecchè io riesco a scopare più di voi allora hahahahah

    ovvio le pulizie di casa....visto che song l'omm e a sott o liett nun me movo ahhaahha

    :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce: :sce:
     
    Top
    .
  8. wpmist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa quando esce il dvd della seconda stagione di Castle in italiano? Io ho seguito e comprato i dvd di Lie to me...
     
    Top
    .
  9. AnDrE'_Officina 99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue Velvet @ 31/7/2014, 17:41) 
    Le vedo sul pc giusto una puntata o due al giorno al massimo ma possono passare mesi o anni senza serie tv,lo stesso non si può assolutamente dire per la patana :lol:
    Mi piace molto il cinema e ultimamente alcune serie sono di gran lunga superiori a tantissimi film ma ovviamente la priorità va sempre a lei,riesco a destreggiarmi bene,tranquillo Andrè,anzi visto che sono entrato honoris capus nell'esercito delle dodici scimmie le sarò ancora più fedele d'ora innanzi :tiadoro: (())

    blue mai il lei che è borghese o peggio il voi che fascista...io sono andrè la persona + umile della terra....sempre il tu....anche se sono vecchio e rincognonito .....siamo tutte persone con cui confrontarci e divertirci senza limitazioni di niente di classi di età o sesso

    hi hi hi

    semper fidelis alle patane
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    Member
    Posts
    16,205
    Reputation
    +3,188
    Location
    Milano, la città più terrona del noooord

    Status
    Anonymous
    .........a patan è a patan.

    Patana Uber Alles

    Ma Andrè devi vederti Breaking Bad, lo devi fare.......parla di un professore di chimica a cui diagnosticano un cancro terminale e per lasciare tranquilla la propria famiglia decide di sfruttare le proprie conoscenze mettendosi a produrre metanfetamina...........

    CITAZIONE (AnDrE'_Officina 99 @ 31/7/2014, 17:45) 
    blue mai il lei che è borghese o peggio il voi che fascista...io sono andrè la persona + umile della terra....sempre il tu....anche se sono vecchio e rincognonito .....siamo tutte persone con cui confrontarci e divertirci senza limitazioni di niente di classi di età o sesso

    hi hi hi

    semper fidelis alle patane

    ps ma il lei non era per la patana (che va sempre rispettata)? :woot: :D

    CITAZIONE (wpmist @ 31/7/2014, 17:36) 
    qualcuno sa quando esce il dvd della seconda stagione di Castle in italiano? Io ho seguito e comprato i dvd di Lie to me...

    non so cosa siano i dvd.........
     
    Top
    .
  11. AnDrE'_Officina 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O'Marzian @ 31/7/2014, 17:45) 
    .........a patan è a patan.

    Patana Uber Alles

    Ma Andrè devi vederti Breaking Bad, lo devi fare.......parla di un professore di chimica a cui diagnosticano un cancro terminale e per lasciare tranquilla la propria famiglia decide di sfruttare le proprie conoscenze mettendosi a produrre metanfetamina...........

    daniè vuless avere il tempo materiale per vederle......
    io esco tardi da lavoro ..... torno a casa...e faccio un viaggio di soli 7km ...ma ci metto tipo un ora e mezzo per tornare...pensa io prendo la cumana!!!! un odissea sono un sopravvisuto
    poi torno a casa....na buttarella sempre senza pensiero e poi mi vaca a cuccà ....se non lo faccio almeno una volta a giorno mi venene e male e cape divento prima triste e poi nervoso haahahahhahah

    ma merdaset la fa vedere? se ci riesco ....al massimo la sera mi vedo su qualche canale privato un film di totò o la commedia all'italiana hi hi hi

    quella semper fidelis
     
    Top
    .
  12. wpmist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O'Marzian @ 31/7/2014, 17:47) 
    non so cosa siano i dvd.........

    una cosa molto utile da prestare in famiglia ;), a volte (purtroppo rare :cry: ) neanche cari...
     
    Top
    .
  13. AnDrE'_Officina 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O'Marzian @ 31/7/2014, 17:47) 
    .........a patan è a patan.

    Patana Uber Alles

    Ma Andrè devi vederti Breaking Bad, lo devi fare.......parla di un professore di chimica a cui diagnosticano un cancro terminale e per lasciare tranquilla la propria famiglia decide di sfruttare le proprie conoscenze mettendosi a produrre metanfetamina...........

    CITAZIONE (AnDrE'_Officina 99 @ 31/7/2014, 17:45) 
    blue mai il lei che è borghese o peggio il voi che fascista...io sono andrè la persona + umile della terra....sempre il tu....anche se sono vecchio e rincognonito .....siamo tutte persone con cui confrontarci e divertirci senza limitazioni di niente di classi di età o sesso

    hi hi hi

    semper fidelis alle patane

    ps ma il lei non era per la patana (che va sempre rispettata)? :woot: :D

    CITAZIONE (wpmist @ 31/7/2014, 17:36) 
    qualcuno sa quando esce il dvd della seconda stagione di Castle in italiano? Io ho seguito e comprato i dvd di Lie to me...

    non so cosa siano i dvd.........

    dvd??? azz pensavo foss cocc tip e malattie tropicale hahahaha

    uà vi siete persi i floppy da 8 pollici !!!! hi hi hi ...mortacci loro...una volta su due non funzionavano....
    la memoria massima era 800K ....una rivoluzione negli ottanta....hahaha

    uno scanner era grande quando una stanza....per portarlo in ufficio ci volle una gru e dovettero buttare un tompagno a terra hi hi hi

    vabuò :confuse: :confuse: :confuse: :confuse:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    Member
    Posts
    16,205
    Reputation
    +3,188
    Location
    Milano, la città più terrona del noooord

    Status
    Anonymous
    Io i floppy non me li sono persi.....sto diventando vicchiariello pure io, mi ricordo i 3 1/2 e 5 1/4.

    Andrè non lo so dove la danno, io uso le vie infinite del web :ph34r:
     
    Top
    .
  15. AnDrE'_Officina 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O'Marzian @ 31/7/2014, 18:09) 
    Io i floppy non me li sono persi.....sto diventando vicchiariello pure io, ma mi ricordo i 3 1/2 e 5 1/4.

    Andrè non lo so dove la danno, io uso le vie infinite del web :ph34r:

    170px-8-inch_floppy_disk

    350px-Floppy_disk_2009_G1
     
    Top
    .
2440 replies since 25/7/2014, 11:55   91660 views
  Share  
.