Serie A 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tavecchio_Juve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Roma vince lo scudetto
    Iturbe floppa
    Pereyra è una pippa
    Il Sassuolo questa volta si salva tranquillamente
    La Juve finisce terza
    L'Inter ancora una volta resta fuori dalla Champions

    Questi i miei deliri definitivi del 5 agosto. A fine anno controllerò il numero delle cazzate dette.
     
    Top
    .
  2. giglioazzurro69
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tavecchio_Juve @ 4/8/2014, 22:37) 
    Manca meno di un mese all'inizio del campionato.

    Mi sembra giusto aprire un topic come l'anno scorso per commentare le varie partite e fare due chiacchiere durante il campionato.

    Iniziamo con le previsioni? Poi a fine anno vediamo chi ci ha preso :D

    Io dico che vince la Roma. Mi gioco la casa di Bart.


    16_9_page-202

    -_- SE VOLEVI FARE UN TORTO A BART TI DOVEVI GIOCARE IL SUO FRIGORIFERO NN LA CASA... :woot:
     
    Top
    .
  3. Shadowplay
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    2-1 con doppietta di Sabatini che replica al vantaggio viola siglato da Prade'
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,535
    Reputation
    +4,384
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tavecchio_Juve @ 5/8/2014, 00:52) 
    La Roma vince lo scudetto --> NO, lo vince la Juve
    Iturbe floppa -->AL CONTRARIO, CREDO ESPLODERA'
    Pereyra è una pippa --> CONFERMO
    Il Sassuolo questa volta si salva tranquillamente --> CONFERMO
    La Juve finisce terza -->la ROMA finisce TERZA
    L'Inter ancora una volta resta fuori dalla Champions --> CONFERMO

    Questi i miei deliri definitivi del 5 agosto. A fine anno controllerò il numero delle cazzate dette.

    :D
     
    Top
    .
  5. Tavecchio_Juve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il nuovo presidente della Sampdoria?

    Secondo me Ferrero può regalarci perle superiori a quelle di Malesani.

    Si presenta sempre in condizioni precarie davanti alle telecamere, peggio di me il sabato sera tanto per intenderci.

    Video
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Si ma De La è di un'altra categoria.
    Io vorrei sempre aprire il topic con tutte le perle del Santissimo, aspetto solo un cenno da voi :ph34r:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,188
    Reputation
    +18,366
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Marek17 @ 6/8/2014, 00:20) 
    Si ma De La è di un'altra categoria.
    Io vorrei sempre aprire il topic con tutte le perle del Santissimo, aspetto solo un cenno da voi :ph34r:

    Si ma ho l'impressione che Ferrero sbroccherà di brutto prima o poi.

    Un post partita Napoli-Samp pieno di errori arbitrali da entrambe le parti....ci sarebbe da prendere i popcorn.
     
    Top
    .
  8. Airbag.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Noi del cinema siamo dei signoriiiii"
     
    Top
    .
  9. LordThor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sepho @ 6/8/2014, 00:58) 
    Si ma ho l'impressione che Ferrero sbroccherà di brutto prima o poi.

    Un post partita Napoli-Samp pieno di errori arbitrali da entrambe le parti....ci sarebbe da prendere i popcorn.

    ferrero è uno che è per incitare la folla si è messo a gridare daaaaai aaa stronziiiiiii ahahahaahah
    gia me lo immagino un er viperetta vs er pappone ahahahaha
     
    Top
    .
  10. vaisonoio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una stagione un po' difficile da decifrare, come tutte quelle post mondiale. Molti giocatori, che fino all'anno scorso sembravano eterni, avranno un calo fisiologico legato al "sunset boulevard".
    Senza la motivazione del mondiale, i vari Pirlo, Klose, Maicon ecc cominceranno a perdere qualche colpo (suppongo).
    Credo che sarà la stagione del ricambio generazionale; dell'apertura di un nuovo ciclo vincente per qualche squadra; del declino definitivo dei più attempati.
    Comunque giusto per divertimento:
    Juve, Napoli, Roma e Inter a giocarsi la champions (per scaramanzia non voglio dire chi credo vincerà); Palermo sorpresa del campionato e Chievo in B
     
    Top
    .
  11. LordThor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 6/8/2014, 16:31) 
    Ma non scherziamo, dai.. Ferrero e' un poveretto, ci fara' anche ridere ma gia' il nome "er viperetta" vi fa capire con chi abbiamo a che fare.
    E' uno che cerca di mettere le mani in pasta dappertutto, ma che la gente "seria" tiene a debita distanza, uno con cui ti vergogni di farti vedere, insomma, che viene deriso da quelli piu' grandi di lui.

    Aurelio invece e' un "cafone" serio, con le palle sotto, che non si fece problemi a prendere a mazzata Lotito in luogo pubblico :haha:

    De Laurentiis e' tipo Er Monnezza, e' un personaggio di classe superiore.

    dela prese a pugni lotito per la questione diritti tv, diceva che la lazio ha un bacino di utenza piu grande del napoli e voleva piu soldi, delaurentis come na faina gli diede un pugno, alla fine vinse delaurentis la battaglia in lega per i diritti tv.

    Ora se ne sta giocando un altra per la prossima spartizione, per questo la juve e la roma non vogliono tavecchio ma albertini, ma in tutta sta lotta se si sveglia berlusconi perchè gli fottono i soldi, gli americani e gli agnelli li vedi correre fino in svizzera mi sa.
     
    Top
    .
  12. Airbag.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Ferrero show è solo all'inizio

    CITAZIONE
    Un derby della Lanterna a tutti gli effetti, tra sfottò e polemiche. I protagonisti? Massimo Ferrero, il vulcanico presidente della Sampdoria, e il difensore Thomas Manfredini, oggi al Sassuolo ma con un passato tra le fila del Genoa. Il simpatico siparietto nasce pochi giorni fa quando voci di mercato associano il giocatore neroverde al club blucerchiato. Le reazioni dei tifosi sul web non sono proprio entusiaste e il neopresidente, dopo aver ringraziato i suoi followers per gli auguri di buon compleanno, ironico su Twitter scrive: "Manfredini chi?"
    A REAZIONE — Un commento che ha divertito i tifosi della Sampdoria, un po' meno al diretto interessato. Il 34enne difensore, che ha giocato al Genoa la scorsa stagione fino a gennaio, ha risposto sul suo profilo Facebook: "Ha ragione signor Ferrero, è normale che lei non mi conosca: quando io vincevo il derby 3-0 lei era impegnato con le sue sale cinematografiche. Comunque visto il mio passato genoano non sarei mai venuto" alla Sampdoria, s'intende.
     
    Top
    .
  13. Palefierro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io prevedo un'altra canzone spassosa dai romanisti, speriamo bene!
     
    Top
    .
  14. Blaues_Licht78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Coppa Italia intanto;
    Udinese-Ternana 5-1- Buona la prima: l'Udinese di Andrea Stramaccioni comincia ufficialmente la sua stagione con una vittoria facile facile sulla Ternana, eliminata al terzo turno di coppa Italia. Al Friuli finisce 5 a 1 in favore dei bianconeri.
    La gara è ancora un Di Natale show. Il capitano, in forma smagliante, sigla quattro gol in meno di 80 minuti.
    Lazio-Bassano 7-0
    Empoli-L'Aquila 3-0
    Cesena-Casertana 1-0
    Sampdoria-Como 4-1
    Verona-Cremonese 3-0
    Brescia-Latina 1-0
    Lanciano-Genoa 0-1


     
    Top
    .
  15. Daniel Bryan V2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Juventus favorita
    Non ha ceduto nessuno e ha rinforzato la rosa con buoni giocatori
    Incognita modulo e Allegri

    Poi la Roma anche se ha l'incognita difesa , ma ha la panchina lunga , cosa che lo scorso anno non aveva

    Poi ci siamo noi che dobbiamo ritrovarci ma abbiamo un potenziale offensivo molto forte , certo la difesa è imbarazzante (forse solo la Viola è peggio di noi ) ma la cosa mancata nel preliminare è stato il GIOCO . Nei miracoli bisogna credere

    Inter davanti alla Viola , che paga già l'infortunio di Rossi , giocatore veramente sfortunato mentre Mazzarri ha avuto rinforzi

    Il Milan non ha le coppe . Nonostante il livello della squadra , non mi stupirei di vederlo lottare per la Champions
     
    Top
    .
2107 replies since 4/8/2014, 21:37   55464 views
  Share  
.