I due compari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AldoBr
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    O non avete fatto ferie, o le avete passate una chiavica, o le dovete ancora fare.
    Insomma, a vedere anche la discussione sul mercato mi sa che siete tutti troppo stressati.
    Mi permetto di ricordarvi che trattasi di giuoco.
     
    Top
    .
  2. Fred si sta papponizzando
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AldoBr @ 12/8/2014, 21:48) 
    O non avete fatto ferie, o le avete passate una chiavica, o le dovete ancora fare.
    Insomma, a vedere anche la discussione sul mercato mi sa che siete tutti troppo stressati.
    Mi permetto di ricordarvi che trattasi di giuoco.

    E' quì che ti sbagli.....Non è un giuoco, è lo stato d'animo di una città!!!! :wub:

    :bandiera1: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera2:
     
    Top
    .
  3. AldoBr
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fred si sta papponizzando @ 12/8/2014, 21:53) 
    E' quì che ti sbagli.....Non è un giuoco, è lo stato d'animo di una città!!!! :wub:

    :bandiera1: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera2:

    E invece io qui volevo arrivare.
    Va bene la passione e bla bla bla, ma le cose importanti sono altre.
    Se Napoli città vuole essere solo una squadra di calcio allora si spiegano tante cose.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,769
    Reputation
    +21,417
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Albertini era il candidato sostenuto, sottotraccia, da Juve e Roma... Io avrei commissariato la FIGC ma difficilmente in Italia si commissariano le lobby...
     
    Top
    .
  5. Fred si sta papponizzando
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AldoBr @ 12/8/2014, 21:57) 
    E invece io qui volevo arrivare.
    Va bene la passione e bla bla bla, ma le cose importanti sono altre.
    Se Napoli città vuole essere solo una squadra di calcio allora si spiegano tante cose.

    questo è un forum di calcio se poi vogliamo trattare i problemi della città ci sono tantissimi altri forum e pagine facebook dove parlarne.....poi passiamo alla politica nazionale a quella europea ed alle influenze della globalizzazione sulle notre vite.
    Scegli il posto, a me mi trovi anche lì ma quì se mi permetti parlo discuto e mi incazzo solo per il mio Napoli.

    :bandiera2: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera1:

    p.s. mi sa che anche tu ancora niente ferie eh?? ;)
     
    Top
    .
  6. AldoBr
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fred si sta papponizzando @ 12/8/2014, 22:03) 
    questo è un forum di calcio se poi vogliamo trattare i problemi della città ci sono tantissimi altri forum e pagine facebook dove parlarne.....poi passiamo alla politica nazionale a quella europea ed alle influenze della globalizzazione sulle notre vite.
    Scegli il posto, a me mi trovi anche lì ma quì se mi permetti parlo discuto e mi incazzo solo per il mio Napoli.

    :bandiera2: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera1:

    p.s. mi sa che anche tu ancora niente ferie eh?? ;)

    No no io le ho già fatte e sto pure pensando già all'anno prossimo :lol: forse stong cchiù 'nguaiat 'e tutt quant :D

    Ho visto commenti, permettimi, allucinanti. Intrisi di odio e pesantezza che sono assolutamente fuori luogo visto l'argomento trattato.
    Si parla di polveriera che sta per saltare e di accostamenti con mafiosi per aver fatto vedere un voto.
    Scusa, ma io mi ripeto: rilassatevi.
     
    Top
    .
  7. Fred si sta papponizzando
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AldoBr @ 12/8/2014, 22:08) 
    Scusa, ma io mi ripeto: rilassatevi.

    Non ti preoccupare, la situazione è molto più tranquilla di quella che percepisci..... ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AldoBr @ 12/8/2014, 21:48) 
    O non avete fatto ferie, o le avete passate una chiavica, o le dovete ancora fare.
    Insomma, a vedere anche la discussione sul mercato mi sa che siete tutti troppo stressati.
    Mi permetto di ricordarvi che trattasi di giuoco.

    Hai ragione un gioco di potere, probabilmente quest'anno qualche rigore ce lo concedono.
    Tra l'altro in questa discussione proprio di calciomercato non si parla :woot:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,747
    Reputation
    +5,723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlLiberoPensiero @ 12/8/2014, 22:18) 
    Hai ragione un gioco di potere, probabilmente quest'anno qualche rigore ce lo concedono.
    Tra l'altro in questa discussione proprio di calciomercato non si parla :woot:

    L'AIA ha votato Albertini...come la JUVE <_<
     
    Top
    .
  10. AldoBr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fred si sta papponizzando @ 12/8/2014, 22:14) 
    Non ti preoccupare, la situazione è molto più tranquilla di quella che percepisci..... ;)

    Ah buon, speriamo così
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Super Kid @ 12/8/2014, 22:21) 
    L'AIA ha votato Albertini...come la JUVE <_<

    Si ma ora comanda tavecchio spinto da Napoli e Lazio :shifty: :sick:
     
    Top
    .
  12. Ferrero_Juve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super Kid @ 12/8/2014, 22:21) 
    L'AIA ha votato Albertini...come la JUVE <_<

    Anche l'associazione degli allenatori e quella dei calciatori.

    In pratica tutti quelli che vanno in campo hanno appoggiato Albertini.

    P.s: Io ero favorevole al commissariamento.
     
    Top
    .
  13. LordThor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stanno preparando una guerra per la nuova spartizione dei diritti tv, fiorentina roma juve torino e qualche altra, contro inter napoli lazio milan.
    dela diede un pugno a lotito per questa cosa e ci fu una mezza rissa, ma ora sono alleati, milan e inter invece proprio dall'ultima spartizione hanno avuto un enorme calo di introiti a favore di quelle società, cosi come lotito perse 40 milioni l'anno in piu a favore della roma.
    Ora però gli equilibri di forza sono nettamente cambiati, e durante la prossima assemblea quelle 3-4 società casualmente non hanno seggi in lega....ora capite cosa sta succedendo?
    Per questo la quasi rissa degli agnelli con tutti, alla prossima spartizione la juve perderà parecchi soldi, per questo elemosinavano una poltrona a preziosi(che li ha mandati a cagare).
    Tavecchio non è altro che un simbolo, ovvero loro fanno eleggere chi vogliono, è politica questa tutto qua.
    Lotito ha fatto questa guerra perchè non è normale che la roma prenda il 40% in piu di quanto prenda la lazio, visto che i palmares sono simili, e stanno nella stessa città, ma all'epoca ci stavano i sensi e unicredit a spingere, ora non piu.
    Ora la situazione è piu chiara?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Come è ormai noto, Carlo Tavecchio è stato eletto nuovo presidente della Figc. Il quotidiano La Repubblica ha rivelato un retroscena accaduto dopo le votazioni. Il presidente del Napoli De Laurentiis se la sarebbe presa con Marcello Nicchi, capo degli arbitri che non hanno votato per Tavecchio, ed avrebbe esclamato "Vergognatevi". Pronta la replica di Nicchi: "La nostra è stata una scelta di libertà e coraggio".

    Cafardo MODE ON
    Web
     
    Top
    .
  15. Fred si sta papponizzando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superbike05 @ 13/8/2014, 10:25) 
    Cafardo MODE ON

    Dai almeno stavolta non è scappato in motorino :D
     
    Top
    .
43 replies since 12/8/2014, 15:43   1523 views
  Share  
.