Il mio primo anno sul forum

Riflessioni su una fantastica esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yvonka.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io le parole di stima per Renato le ho esaurite tutte, quindi faccio solo un grandissimo auguri per questo bel traguardo che tutti qui sperano sia solo il primo di 100 :D :D
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Reputation
    +2,114
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Renato, tantissimi auguri anche da parte mia per il tuo primo anno nel forum. E davvero, non è un caso, che tutti, ma proprio tutti la pensiamo allo stesso modo sulla tua persona. Ma veramente, leggerti è un assoluto piacere, ma oltre all'intelligenza ed alla cultura è proprio il modo di porsi che spiazza in senso positivo, e la tua umiltà, disponibilità e pacatezza traspare in tutti i post che scrivi. Questo forum è una gran community anche e sopratutto per persone come te, ancora auguri di vero cuore!
     
    Top
    .
  3. Perfido
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Renato, scusa se mi permetto di prendermi questa confidenza con il "Caro", non ti conosco personalmente e come dice il buon Antonello, internet molte volte forvia un po le vere identita' di ognuno di noi, con il passare del tempo mi sto accorgendo che in realta' in questo forum le vere identita' di ognuno di noi sono reali, lo dico perche' leggo in ognuno di voi sincerita' e coerenza. Ma tu 6 davvero una persona speciale, vera e con la quale si puo' parlare di tutto e io personalmente ogni volta che vedo un tuo scritto mi aspetto sempre, mai smentito, di imparare qualcosa.
    Durante la mia auto espulsione dal forum ho avuto qualche giorno di guerra personale con lo stesso, ma come ti ho anche scritto in un MP ho deciso di rientrare dopo aver letto alcuni tuoi scambi con un utente del quale non ricordo il nome, leggere la pacatezza, la proprieta' di quello che dici, il modo con il quale lo dici, be' tutte queste cose mi hanno riappacificato con il forum e mi hanno convinto a rientrare.
    Oramai credo che ognuno di noi appena vede chi ha scritto sa bene o male cosa ha scritto e il tenore....quando leggete il mio nome sicuramente penserete "ha scitto perfido, andiamo a leggere ste cazzate", oppure se leggete che ha scritto Bart "chissa' di cosa ha fame ora", oppure Barbara "che foto ha messo?", o che ne so Pasquale "mado' e mo che ha fatto Inler?", insomma ognuno di noi ha una sua impronta....be' io quando leggo che hai scritto tu dico fra me e me "andiamo ad imparare qualcosa".

    Con affetto
    Luca
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Non posso scriverti come vorrei, perche' sono fuori Napoli e ho una linea da fare schifo. Pero', pur tra mille difficolta', non posso non rinnovarti la mia stima e il mio affetto, Renato mio.

    Conoscerti e' stato un piacere, frequentarti e' un onore.
    Spero possano fregiarsi tutti dell'aver preso un caffe' con te, preambolo di tante magnate che dobbiamo fare insieme.

    Un abbraccio affettuoso e un saluto a tutti gli amici che leggo qui
    Web
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yvonka. @ 20/8/2014, 00:48) 
    Io le parole di stima per Renato le ho esaurite tutte, quindi faccio solo un grandissimo auguri per questo bel traguardo che tutti qui sperano sia solo il primo di 100 :D :D

    Grazie a te Mauro il più giovane ed il più saggio del forum. :D

    CITAZIONE ('gIu @ 20/8/2014, 01:20) 
    Renato, tantissimi auguri anche da parte mia per il tuo primo anno nel forum. E davvero, non è un caso, che tutti, ma proprio tutti la pensiamo allo stesso modo sulla tua persona. Ma veramente, leggerti è un assoluto piacere, ma oltre all'intelligenza ed alla cultura è proprio il modo di porsi che spiazza in senso positivo, e la tua umiltà, disponibilità e pacatezza traspare in tutti i post che scrivi. Questo forum è una gran community anche e sopratutto per persone come te, ancora auguri di vero cuore!

    Ti ringrazio della stima che mi dimostri in ogni tuo post, e sappi che, come ho scritto, ti considero un amico e una persona da stimare.
    Anche tu sei sempre garbato e lucido, e anche tu contribuisci a rendere il forum sempre migliore. :D
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    TDN Historical
    Posts
    16,140
    Reputation
    +6,332
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ci sentiamo a settembre rená :D ;)
     
    Top
    .
  7. Palefierro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivo sempre in ritardo, sigh!
    Purtroppo (ma anche per fortuna, nel senso che sono contento di non vivere recluso come prima) in questo periodo frequento il forum un po' "a scatti", e mi perdo tante cose importanti!

    Renato, di te mi piace intanto che nel nick ti presenti come "Zio", che è una cosa che mi mette più a mio agio a darti del tu, quando, di persona, non mi sarei mai permesso, essendo tu una persona più grande che, coi suoi modi signorili e la sua cultura, ispira un forte rispetto. Il motivo per cui uso il "tu" è legato al modo in cui mi sono abituato a vivere internet, non è mai, in ogni caso, il tentativo invadente di accorciare anzitempo le distanze con le persone appena conosciute.
    Sono veramente onorato del fatto che il mio nome sia comparso nei tuoi ringraziamenti, ma non c'è bisogno che ti ricordi ancora come la tua stima sia da me ampiamente ricambiata, vero?
    Ci siamo confrontati tante volte, quindi conosciamo le nostre qualità, e le tue più importanti sono il garbo con cui sempre ti esprimi (anche quando stai difendendo con decisione una tua idea), la capacità di leggere le cose che accadono, traendone insegnamenti e il tuo vasto bagaglio di ricordi ed esperienze, che metti sempre generosamente a disposizione di tutti.
    Tu sei l'utente ideale dei forum, quindi non sorprende che tu sia diventato rapidamente un punto di riferimento della comunità.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    Ragazzi, amici, Vi voglio bene davvero tutti.
    Sono felicissimo per le bellissime parole che tutti avete avuto per me. E questo sarà lo sprono più grande per dare sempre di più a questo forum e a Voi tutti, miei grandi amici. E spero di stare qui con Voi per tanti anni, magari condendo la nostra amicizia con tante splendide vittorie.
    Oggi,perdonatemi se lo dico qui, ma sono un po' incacchiato per la partita di ieri, come credo tutti Voi.
    Ovviamente ho fatto i miei commenti nella sezione giusta e nulla voglio qui aggiungere.
    Però credetemi sapere di poter condividere con tutti Voi gioie e dolori relativi al nostro Grande Napoli è bellissimo ed in fondo è proprio quello che desideravo quando mi sono iscritto al forum, oltre ovviamente a conoscere tante bellissime, splendide persone come tutti Voi, nessuno escluso, siete.

    P.S. A settembre, come ha ricordato Fabio, non voglio sentire storie:
    TUTTI ALLA PIZZATA PER IL DECENNALE DEL FORUM.
     
    Top
    .
  9. Palefierro
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zioren @ 20/8/2014, 12:09) 
    P.S. A settembre, come ha ricordato Fabio, non voglio sentire storie:
    TUTTI ALLA PIZZATA PER IL DECENNALE DEL FORUM.

    Se ci organizziamo con le macchine magari veniamo pure noi da Roma!
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Palefierro @ 21/8/2014, 11:59) 
    Se ci organizziamo con le macchine magari veniamo pure noi da Roma!

    Magari Luca, mi farebbe davvero piacere. Anzi, credo che farebbe piacere a tutti. :D
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    buon compleanno......e altri 100.000 di questi post !
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,843
    Reputation
    +11,767
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    Grazie per avermi citato. Complimenti per il tuo primo anno di permanenza in questa " SACRA FAMIGLIA AZZURRA ". Nell'augurarti di trovare sempre un punto di riferimento ( lo faccio da 10 anni ) con queste meravigliose " CANAGLIE " complimentandomi ancora con te e con gli interventi (che seguo come quelli di tutti ) che fai e spero farai. BUON COMPLEANNO ZIOREN !
    Contacts
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    TDN Historical
    Posts
    16,140
    Reputation
    +6,332
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Palefierro @ 21/8/2014, 11:59) 
    Se ci organizziamo con le macchine magari veniamo pure noi da Roma!

    Fatemi tornare a casa e preparo un topic
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CUONO @ 21/8/2014, 13:14) 
    Grazie per avermi citato. Complimenti per il tuo primo anno di permanenza in questa " SACRA FAMIGLIA AZZURRA ". Nell'augurarti di trovare sempre un punto di riferimento ( lo faccio da 10 anni ) con queste meravigliose " CANAGLIE " complimentandomi ancora con te e con gli interventi (che seguo come quelli di tutti ) che fai e spero farai. BUON COMPLEANNO ZIOREN !

    Grazie al Maestro Cuono. Permettetemi di dire che mi sento onorato dell'amicizia di persone come Lei, che rendono questo forum ancora più prezioso ed importante. La nostra amicizia e' (per ora) solo virtuale, Ma, come ho già avuto modo di dire, nella vita solo le montagne non si incontrano, e prima o poi spero di poterLa conoscere dal vivo. Tra l'altro anche mia moglie ci terrebbe tantissimo.
    Grazie ancora Maestro, un grande abbraccio a Lei e ancora a tutto il forum.
     
    Top
    .
  15. Palefierro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabbiolòNapoletano @ 21/8/2014, 15:50) 
    Fatemi tornare a casa e preparo un topic

    A-ah! Vuoi vedere che riusciamo a farlo sul serio? Dai dai!
     
    Top
    .
42 replies since 19/8/2014, 14:08   677 views
  Share  
.