Bilbao-Napoli 91

I commenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    3,466
    Reputation
    +746

    Status
    Offline
    ADESSO VOGLIAMO SENTIRE COSA HA DA DIRE DELA!!!! SU DAI ESCI FUORI :Furious: :Furious: :Furious: :Furious: :Furious:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,762
    Reputation
    +21,403
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gebre @ 27/8/2014, 22:45) 
    Scusami ma io la cazzimma nel passato recente non l'ho mai vista. Più che altro ho sempre visto una discreta coglionaggine che ci ha fatto perdere sempre TUTTI gli obiettivi alla nostra portata

    Il Napoli di Mazzarri e le rimonte all'ultimo secondo? Ora abbiamo il palato fino e dimentichiamo il passato.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    44,484
    Reputation
    +2,177

    Status
    Anonymous
    Non mi piace giudicare perché non sono un allenatore però è più forte di me..è stata la sconfitta degli ingenui, di rafael con la guantiera, di britos terzino?!?!, di maggio che si fa fare blocco su calcio D angolo come ai giovanissimi, di Gargano coi piedi a X cacciato da Parma e Inter, di pochi ricambi, di gente che guadagna milioni e nn li merita perché stasera queste pecorelle addurmut meritavano di pagare pure il campo...detto ciò mi dispiace solo per Higuain ma che ci fai co sta banda di musica...e per non dimenticare ADL PEZZO DI MERDA!!!!!
    Web
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Questo disastro è merito di una sola persona: Aurelio De Laurentiis.
    Quando vai a giocare un preliminare senza spendere una lira e vendendo anche due elementi validi come Fernandez e Behrami senza sostituirli l'eliminazione te la sei cercata.
    Maggio è FINITO tre anni fa, Britos fa cagare già di suo, poi deve giocare fuori ruolo, Koulibaly per quanto ha fatto vedere in qeuste due partite non è nemmeno al livello di Fernandez, Gargano (GARGANO!) per quanto si impegni è sempre Gargano, tra lui e Jorginho non è arrivato un pallone buono in avanti. Perchè questi giocatori erano in campo?
    Ce lo meritiamo, nient'altro da aggiungere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    se adesso non compriamo un paio di giocatori un difensore e due centrocampisti teniamo il rischio di arrivare 6 settimi in classifica
    Web
     
    Top
    .
  6.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Reputation
    +1,199

    Status
    Offline
    Credo di essere sempre stato moderato nei miei commenti.
    Ho difeso la società, sfottuto i papponisti.
    Stasera mi vergogno, ma non solo di tifare Napoli. Di più.
    Perchè questa sconfitta mi ricorda l'eterno destino della mia città, della mia terra.
    Non si possono MAI fare le cose perbene. Possiamo solo godere di esaltanti momenti passeggeri, quando quel maledetto Fato che tanto preferisce il Nord ed i Nord del mondo decide di farci fare un giro sulla giostra.
    Maggio è inaffidabile dallo scorso anno.
    Britos ha sempre fatto schifo al...lasciamo stare.
    Manca un uomo d'ordine e di peso (nel senso di cojones) a centrocampo.
    Hai avuto UN'INTERA ESTATE per lavorare su questi punti.
    E arrivi ai preliminari CHE VALGONO UN'INTERA STAGIONE PER TUA STESSA AMMISSIONE, GRANDISSIMA LOTA, DATO CHE NON ABBIAMO ALLE SPALLE LO SCEICCO DI TURNO, combinato in questa maniera?
    Ma vaffanculo, và.
    Ora a questo punto io mi fermo. Niente SKY, niente stadio, niente di niente.
    Adesso questa società, questa squadra si devono LORO fare il mazzo per riconquistarmi.
    Lo so, non conto un cazzo ed alla fine i soldi ai vari mercenari arrivano lo stesso...
    Magari però è la volta che cresco, a 45 anni, e la smetto di stare male per queste cose...
    Buonanotte a tutti.
     
    Top
    .
  7.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,189
    Reputation
    +18,366
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    C'è poco da dire...hanno sbagliato tutti.

    Il presidente quaquaraquà che fa proclami di scudetto,ritiri carnevaleschi e zero mercato.

    Benitez che non ci ha capito nulla.Squadra senza anima e senza gioco,che si aggrappa sulle giocate dei singoli.Sterile possesso palla a difesa senza logica.Allenatore che non si adatta alle difficoltà,che non cambia modulo,che si fida solo delle sue idee.Avrà anche vinto,ma ha mostrato limiti evidenti.

    I singoli che stasera si sono rivelati inqualificabili.Da mertens a callejon,passando per "tiro e vado via" hamsik e la new entry rafael il farfallone.

    I tifosi che ormai sono spaccati.Non si capisce cosa siamo,cosa dobbiamo fare e cosa vogliamo fare.Sarà anche colpa del presidente,della piazza non lo so...ma sarebbe ora di trovare una quadratura.

    Il progetto Napoli subisce un brutto stop.De laurentiis deve rivedere ampiamente i tessuti di questo club e circondarsi di persone esperte e competenti.
    Altrimenti venda il club a chi vuole costruire qualcosa di serio,senza proclami.
     
    Top
    .
  8. Windtalker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    De Laurentiis? de Profundiis piuttosto, finora l'ho sempre sostenuto ma mio padre, che di calcio se ne intende , non ha fatto altro che ripetere che mancavano i centrocampisti

    come si può giocare con una squadra spaccata?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,163
    Reputation
    +62,832

    Status
    Offline
    Vergogna!
    in primis alla squadra, poi tecnico e presidente a braccetto...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALLEJON

    Group
    Member
    Posts
    16,205
    Reputation
    +3,188
    Location
    Milano, la città più terrona del noooord

    Status
    Anonymous
    Voglio sentire cosa dice il presidentissimo.

    Io mi aspetto le dimissioni di Rafe. E i malumori di Gonzalone
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    7,351
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    La sconfitta peggiore dell'era Delaurentis, perché segna il confine oltre il quale il nostro non può/non sa/non vuole andare.
    Delaurentis che ci prese col progetto Mazzarri,
    Ma che ha fallito col progetto Benitez.
    Ridimensionamento pesante che però forse farà bene a tutto il cosiddetto ambiente.

    Forza Napoli
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    delaurentiis che dio ti maledica
    Web
     
    Top
    .
  13. Fred Flintstone
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 27/8/2014, 22:48) 
    Grosse colpe di Benitez, che aveva comunque una squadra in grado di disintegrare il Bilbao, ma ha presentato una squadra senza uno straccio di gioco, in evidente ritardo di condizione e con il morale sotto i tacchi.

    Siamo sicuri che le colpe siano veramente tutte sue??
    Facciamo così se Zuniga e Inler da oggi al primo settembre restano ti do ragione ma se vanno via............ :Furious:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ME

    Group
    Founder
    Posts
    28,244
    Reputation
    +3,662
    Location
    No Pay, No Way.

    Status
    Anonymous
    VERGOGNA!
    Web
     
    Top
    .
  15. piero o' milanese
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come si può essere obiettivi con la rabbia che c'è in corpo e per le conseguenze che ci potranno essere. Rendetevi conto abbiamo un Presidente che si serve per il mercato di una marionetta come Biloff mentre la roma ha un Sabbatini e degli scouting di prima qualità , la Juve ha Marotta, la Fiorentina Pradè. E' evidente che qui c'è la malafede del Presidente ecco perchè lo stiamo riempiendo di cattive parole, se le merita tutte.
     
    Top
    .
585 replies since 27/8/2014, 21:33   20374 views
  Share  
.