ADL negli USA per incontrare un gruppo statunitense interessato al Napoli! (pag.23)

post che racchiude fantomatiche voci di cessioni della soxietà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    Goal.com non mi sembra una fonte attendibile.
    Anche qualche anno fa uscì la notizia di una imminente cessione della società da parte di Dela ma se ne parlava solo sul web, tv e giornali non ne sapevano nulla ed anche all'epoca si parlava di un cinese.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,231
    Reputation
    +9,430

    Status
    Offline
    CITAZIONE (O'Marzian @ 4/9/2014, 15:10) 
    chissà come si dice Pappone in cinese........

    皮条客
     
    Top
    .
  3. AnDrE'
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O'Marzian @ 4/9/2014, 15:10) 
    chissà come si dice Pappone in cinese........

    皮条客
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,231
    Reputation
    +9,430

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AnDrE' @ 4/9/2014, 15:15) 
    皮条客

    Andrè sei arrivato tardi XD
     
    Top
    .
  5. Palefierro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (O'Marzian @ 4/9/2014, 15:10) 
    chissà come si dice Pappone in cinese........

    Credo che per scriverlo utilizzino l'unione tra l'ideogramma che indica il cinema e quello usato spesso per l'espressione idiomatica traducibile approssimativamente con "Non avete vinto mai un cazzo".
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,786
    Reputation
    +3,727

    Status
    Anonymous
    C'erano un cinese un romano e milioni di napoletani..
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AnDrE' @ 4/9/2014, 11:55) 
    sembra quasi che tutti sappiano leggere nel futuro
    potrebbe essere una visione delle cose

    credo che sarebbe giusto far passare un altro messaggio
    potrebbe accadere una parabola discendente come potrebbe avere una parabola ascendente
    tutto può accadere...ma prevedere il futuro è difficile specialmente nel mondo del calcio
    poi se si è così bravi nel prevedere
    gentilmente datemi 6 numeri così vinco e me ne vado in pensione a cuba

    hahahahaha

    vabuò ormai il clima è quello che è ......liberi di dire la vostra libero di dire la mia....
    :confuse: :confuse: :confuse: :confuse: :confuse:

    Sono d'accordo con te.
     
    Top
    .
  8. duncenko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se fosse vera la notizia ,raccogliere un gruppo di investitori che puntino alla costruzione di uno stadio con opere compensative non sarebbe male .Con la premessa che a guidare la societa rimanga Dela
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    65,379
    Reputation
    +10,618

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nicko @ 4/9/2014, 14:26) 
    I più attenti ricorderanno che , appena qualche giorno fa , ho riportato questa indiscrezione che gira forte negli ambienti nel post riguardante il calciomercato.

    Il contatto con l'Asia è molto vivo e dalle ultime voci che mi arrivano oggi dovrebbe trattarsi dell'uomo d'affari ed imprenditore cinese Li Ka Shing , 85 anni , uomo più ricco dell'Asia ed ottavo uomo più ricco del mondo secondo la Forbes.

    Ovviamente sarete i primi ad essere aggiornati qualora mi riferiscano altro.

    Ha già 85 anni?
    Spero che almeno abbia dei figli , ad 85 anni non gli resta molto da vivere e se dovesse morire il Napoli che fine farebbe? :lol:
    Niko, di cosa si occupa questo cinese?
     
    Top
    .
  10. boomboombucchi
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Napoli, con un consolidato di120mil, al netto dunque di plusvalenze e introiti derivanti da partecipazioni a competizioni europee, è vicino se non proprio arrivato al suo limite fisiologico di espansione.

    Oggi o si investe, cercando nuovi canali redditizi ed espandendo il proprio indotto, o in futuro si perderà competitività con il ritorno inesorabile delle milanesi e con la Juve che sarà rientrata da tutti i debiti.

    Si muore facendo il passo più lungo della gamba ma si muore anche di immobilismo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,200
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boomboombucchi @ 4/9/2014, 15:35) 
    Il Napoli, con un consolidato di120mil, al netto dunque di plusvalenze e introiti derivanti da partecipazioni a competizioni europee, è vicino se non proprio arrivato al suo limite fisiologico di espansione.

    Oggi o si investe, cercando nuovi canali redditizi ed espandendo il proprio indotto, o in futuro si perderà competitività con il ritorno inesorabile delle milanesi e con la Juve che sarà rientrata da tutti i debiti.

    Si muore facendo il passo più lungo della gamba ma si muore anche di immobilismo.

    riassume perfettamente la situazione ;)

    cmq fossi in dela a prescindere dai sentimentalismi venderei , dal punto di vista economico è il momento migliore come hanno detto alcuni ( e lo dico da tifoso napoletano ) , farebbe una grossissima plusvalenza(300/350M) e non avrebbe piu fastidi con stampa e tifosi

    l'unico problema è vedere quanto il napoli possa essere appetibile ? se dovessi fare una analisi oggettiva direi molto

    -è una societa che non ha debiti ( e gia questo è un grande punto a favore )

    -ha un prezzo abbordabile ( ad esempio uno dei motivi per cui il Milan non è stato venduto è proprio il suo prezzo che unito al suo passivo ha fatto allontanare gli investori )

    - nessuna struttura proprietaria , io questa cosa la vedo come una cosa positiva perche il nuovo o i nuovi investitori possono decidere dove,come e quando costruire ma soprattutto chi assumere per costruire e lavore all'interno , in pratica possono plasmare tutto a loro piacimento

    -poi c'è da considerare che stiamo parlando di una societa che ha una sua storia con un suo bel bacino di utenza e che da 5 anni sta lottando per degli obiettivi importanti , con la squadra che ha il napoli gia con una campagna acquisti da 40/45M si puo pensare di vincere facile lo scudetto e perche no arrivare in fondo in champions league


    concludo dicendo che forse la LOGICA che sta dietro a questo mercato scellerato puo essere proprio questa

    Edited by flamingo - 4/9/2014, 16:11
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Donpaolone @ 4/9/2014, 15:14) 
    皮条客

    Io vorrei capire come fanno a imparare questi cosi :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,231
    Reputation
    +9,430

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Marek17 @ 4/9/2014, 16:10) 
    Io vorrei capire come fanno a imparare questi cosi :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    con molta pazienza....
     
    Top
    .
  14. duncenko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque non è vero che al propio limite di fatturato ,ci sono altri modi per accrescere il propio fatturato e che in italia non siamo bravi a farlo.Vedrete quello della roma ,in mano agli americani ,come crescera nel giro di qualche anno una volta concluso lo stadio
     
    Top
    .
  15. Palefierro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (duncenko @ 4/9/2014, 16:17) 
    comunque non è vero che al propio limite di fatturato ,ci sono altri modi per accrescere il propio fatturato e che in italia non siamo bravi a farlo.Vedrete quello della roma ,in mano agli americani ,come crescera nel giro di qualche anno una volta concluso lo stadio

    E tu vedrai il Napoli in mano ai Cinesi!!!!

    $_35
     
    Top
    .
531 replies since 4/9/2014, 10:05   17299 views
  Share  
.