Cronache di Napoli - Offerta choc dal Qatar per rilevare le quote del Napoli...

unico modo per lo scudetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pitt77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iaia una clausola e' che Dela possa ricomprare il Napoli ad una cifra già pattuita in caso di vendita della società in meno di un tot di anni ( nn so quanti)
    Come a dire o venite con un vero progetto o niente in pratica una clausola anti-malaga
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,656
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pitt77 @ 7/10/2014, 18:50) 
    Iaia una clausola e' che Dela possa ricomprare il Napoli ad una cifra già pattuita in caso di vendita della società in meno di un tot di anni ( nn so quanti)
    Come a dire o venite con un vero progetto o niente in pratica una clausola anti-malaga

    Ah ecco una clausola paracadute capito.
    Però non è cattiva come idea ci proteggerebbe cosi.
     
    Top
    .
  3. UltrasNAPOLI72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I giornalisti scrivono solo CAZZATE!!!
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    Amici, ditemi quello che volete, sicuramente come molti di voi hanno detto i giornalisti sparano molte caz.....te e gli asini non hanno mai volato tuttavia la mia sensazione - di tifoso e di avvocato - e' che effettivamente ADL voglia vendere il Napoli. Sensazione che si basa su diversi elementi che non voglio stare qui a ripetere, anche perché sono oggetto dei nostri topic quotidiani.
    Ribadisco che si tratta di una sensazione personale che però ho voluto condividere con voi tutti. Del resto e' per questo che facciamo parte del forum, per confrontare idee e sensazioni ...... :D . Poi ci sono anche gli amici bene informati, tra i quali Pitt con cui mi sento sempre in grande sintonia. ;)
    Detto questo io credo che sia anche lecito sperare nell'arrivo dello sceicco o del magnate. Ho già avuto modo di scrivere più volte che grazie a sceicchi e magnati vari club dalla storia simile al Napoli, come il Chelsea o il Manchester City, sono diventate corazzate vincenti, e la stessa cosa e' capitato a un club la cui storia non è nemmeno paragonabile a quella del Napoli, come il PSG, che vorrei ricordare a tutti e' nato nel 1970.
    Di base c'è l'idea, comune a moltissimi di voi, che ADL sia giunto al massimo di quello che può (o vuole) fare al Napoli e quindi che se si presenta la giusta occasione per monetizzare, ADL lo farà.
    E' ovvio poi che non sarà per niente una trattativa semplice, i soldi in ballo sono davvero tantissimi e a ciò si aggiungeranno le svariate clausole che entrambe le parti vorranno inserire per cautelarsi.
    Però alla fine Qualcuno mi dica perché a noi non debba mai capitare uno sceicco o un magnate che possa farci davvero grandi come ai tempi di Re Diego ...........
     
    Top
    .
  5. Shadowplay
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non subisco il fascino dello sceicco.
    Certo mi piacerebbe avere una squadra di supercampioni...ma mi sembra una cosa così poco da Napoli.
    Io sogno il Napoli che vince NONOSTANTE gli sceicchi, gli americani e gli agnelli. Un Napoli che parte sottovalutato, osteggiato e oltraggiato e va a metterlo a quel posto ai potenti. Era questo il messaggio di Diego. Vincere a Napoli perché significa dare riscatto a chi non ha, dare uno smacco a chi ha troppo.

    Che gusto ci sarebbe a essere un superteam di plastica? Guardare dall'alto in basso gli strisciati e non soffrire conflessi di inferiorità con i romani?
    A me basta essere napoletano per avere queste sensazioni.
    E per me l'essere napoletano non si sposerà mai con la scorciatoria verso il successo. Lo spendere e spandere.

    Lascio gli sceicchi a squadre senza storia o a città ormai senz'anima, io mi tengo stretta la mia squadra competitiva e rispettata.
    Squadra che ho visto crescere senza trucchi dal livello più infimo.
    Squadra che s'è tolta i paccheri da faccia degli juventini con l'umiltà, la fatica e la gestione oculata.
    Io mi tengo il 3-2 di Torino con l'improbabile Datolo, mi tengo il gol di Garics al Milan e Grava che salva sulla linea e lancia Cavani a Lecce.
    Mi tengo l'incostanza di Hamsik, la delusione delle scommesse perse e la gioia di quelle vinte che diventeranno figurine per chi nessun valore dà ai soldi e alla fatica.

    Mi tengo il Napoli com'è, se permettete.
     
    Top
    .
  6. Airbag.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadowplay @ 7/10/2014, 21:14) 
    Guardare dall'alto in basso gli strisciati e non soffrire conflessi di inferiorità con i romani?

    Il Paradiso.
     
    Top
    .
  7. gigigno77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In un mondo ideale, vorrei un napoli di napoletani, allenato da un napoletano e con un presidente napoletano tifoso.
    Un sistema governato dal salary cap, per cui chi l'ha detto che chi ha più soldi deve essere così sfacciatamente avvantaggiato nei confronti di chi non ha le stesse possibilità economiche? Parliamo sempre di sport?
    Purtroppo la realtà è diversa, le squadre sono ormai per il 90% composte da stranieri e il binomio competività-possibilità economiche è ormai un elemento indissolubile. Alla luce di tutto questo magari venga lo sceicco o magnate.
     
    Top
    .
  8. Shadowplay
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Airbag. @ 7/10/2014, 21:26) 
    Il Paradiso.

    Per me il Paradiso sarebbero uno stadio decente ed un sistema di cap che diminuisse il distacco tra chi opera bene anche con un budget ridotto e chi si pulisce il culo con le milionate di euro. Preferisco scoprire Koulibaly partita dopo partita che strapagare David Luiz perché va di moda.
     
    Top
    .
  9. Airbag.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadowplay @ 7/10/2014, 21:42) 
    Per me il Paradiso sarebbero uno stadio decente ed un sistema di cap che diminuisse il distacco tra chi opera bene anche con un budget ridotto e chi si pulisce il culo con le milionate di euro. Preferisco scoprire Koulibaly partita dopo partita che strapagare David Luiz perché va di moda.

    Su questo posso essere d'accordo. Se vogliamo però applicare il concetto di napoletanità e di costruzione come formichine che può anche andarmi bene, allora l'attuale proprietà è poco indicata comunque visto che in 10 anni ha costruito ben poco per il futuro. E poi potendo scegliere vorrei un proprietario che rispettasse un minimo la nostra storia, come i moratti con l'inter, non uno che alla prima occasione ci rifila merda addosso. A questo punto, data la totale assenza di empatia tra la proprietà e la piazza, ma ben venga uno sceicco che non parla manco italiano chiama lo stadio Qatar Stadium e ci fa vincere.
    Cioè qua non vinciamo comunque e galleggiamo, perchè a costruire PER ME non ci sta costruendo niente.
     
    Top
    .
  10. Shadowplay
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Airbag. @ 7/10/2014, 21:47) 
    Su questo posso essere d'accordo. Se vogliamo però applicare il concetto di napoletanità e di costruzione come formichine che può anche andarmi bene, allora l'attuale proprietà è poco indicata comunque visto che in 10 anni ha costruito ben poco per il futuro. E poi potendo scegliere vorrei un proprietario che rispettasse un minimo la nostra storia, come i moratti con l'inter, non uno che alla prima occasione ci rifila merda addosso. A questo punto, data la totale assenza di empatia tra la proprietà e la piazza, ma ben venga uno sceicco che non parla manco italiano chiama lo stadio Qatar Stadium e ci fa vincere.
    Cioè qua non vinciamo comunque e galleggiamo, perchè a costruire PER ME non ci sta costruendo niente.

    Condivido in parte il tuo discorso ed infatti questa è la mia critica a delaurentiis.
    questa, non il mercato (pur deludente)

    Una società "normale" che investisse anche nelle infrastrutture e nel marketing sarebbe il vero Paradiso :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,133
    Reputation
    +62,790

    Status
    Online
    CITAZIONE (Shadowplay @ 7/10/2014, 21:59) 
    Condivido in parte il tuo discorso ed infatti questa è la mia critica a delaurentiis.
    questa, non il mercato (pur deludente)

    Una società "normale" che investisse anche nelle infrastrutture e nel marketing sarebbe il vero Paradiso :)

    e che per farlo ingaggiasse figure professionali di un certo livello.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Historical
    Posts
    8,190
    Reputation
    +4,002
    Location
    NAPOLI FUORIGROTTA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cucciolo D'uovo @ 7/10/2014, 13:33) 
    vabbè pensiamo a noi e non agli altri; mercato vergognoso e si intascherà i soliti 4/5 mln dal cda. Grande presidè


    il cda prende molto di meno ;)

    E' vero il resto lo prendono dalla Fiat mettendo in cassa integrazione mille mila dipendenti e adesso sorridi perche' glielo paghi anche tu il loro compenso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    grande bufala
    Web
     
    Top
    .
  14. Cuore_Azzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere anche una bufala, ma ciò non toglie che al 100% De Laurentis venderà il Napoli a stretto giro (max 2 anni).

    I fatti lo dicono...
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,475

    Status
    Offline
    i discorsi patriottici sono belli da leggere e da immaginare..pero'la realta' dice che i trofei e i campioni,vanno dove c'e il grano..e nel caso di una miracolosa conquista di un trofeo prestigioso,comporta che l'anno successivo gli artefici dell'impresa ti lasciano per andare dove gli offrono ingaggi da campioni..io invece sogno che le odiate strisciate inizino a temerci ogni anno e a invidiare la nostra potenza..che i giornalisti e gli opinionisti inizino a rispettarci e che il marchio napoli sia nel mondo una potenza..cosi' come lo sono quello del barca e via dicendo..tutto questo lo si puo' fare coi denari di uno sceicco..e non coi sogni di un tifoso romantico..
     
    Top
    .
490 replies since 7/10/2014, 11:33   14992 views
  Share  
.