Cronache di Napoli - Offerta choc dal Qatar per rilevare le quote del Napoli...

unico modo per lo scudetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corto_Maltese
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono sicuro che sarei felice con uno sceicco e il super squadrone galattico
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cuore_Azzurro @ 8/10/2014, 12:38) 
    potrebbe essere anche una bufala, ma ciò non toglie che al 100% De Laurentis venderà il Napoli a stretto giro (max 2 anni).

    I fatti lo dicono...

    Spero che resti a napoli a vita il nostro presidente
    Web
     
    Top
    .
  3. Cuore_Azzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 8/10/2014, 13:53) 
    Spero che resti a napoli a vita il nostro presidente

    non so quanti anni hai, ma ciò che dici tu per De Laurentis è la stessa cosa che dicevano in molti di Ferlaino intorno ai primi anni '90 quando si ventilò, per la prima volta, di una cessione del Napoli.
    Credo che sai benissimo che fine ci fece fare quella chiavica di Ferlaino...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,535
    Reputation
    +4,384
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Una cordata di sceicchi acquista la società. Il Napoli che bussa alla porta del Barca a fare un sondaggio per Messi. Tratta Robben e Ribery col Bayern. Soffia Pogba alla juve dandogli un ingaggio da 10 mln e una clausola anti-ritorno.

    Scusatemi, mi sono appena scetato dal sonnelino pomeridiano.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    5,211
    Reputation
    +2,864
    Location
    N A P O L I

    Status
    Anonymous
    Qualcuno di voi ha visto il video dove un troglodita prende a male parole (e che parole...) il figlio di De Laurentiis?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,665
    Reputation
    +3,236

    Status
    Offline
    Questo è un mio pensiero da tifoso del Napoli quale sono: Non mi piacerebbe l'idea di avere uno sceicco come presidente. Se bisogna vincere, e possibilmente vincere nel tempo, voglio che sia per merito nostro, attraverso lavoro in prospettiva e fatica quotidiana, e non perchè abbiamo fatto un terno al lotto (arrivo dei petroldollari). Tutti noi qui dentro siamo tifosi del Napoli che hanno "scelto" una società e una squadra che è anima della città o verso cui sentiamo un senso di appartenenza. Un buon club tutto sommato, che ha avuto a tratti momenti bui e a tratti momenti fantastici. Un club che ha vinto poco nella sua quasi secolare storia.
    Spesso persone di alcune società affermano che "vincere è l'unica cosa che conta". Io non voglio essere paragonato a quella gente. Stiamo parlando di sport e lo sport in sè è portatore di valori positivi, in cui è forse più importante il "farsi onore" e dare tutto per raggiungere l'obbiettivo che il raggiungimento dell'obbiettivo stesso. Non voglio che la mia società corrompa un sistema, paga arbitri per aver favori, dopa il proprio bilancio finanziario avendo un vantaggio maggiore e non regolare nei confronti delle altre squadre, solo per poi vincere. La vittoria non sarebbe farina del nostro sacco. Sarebbe una vittoria dello sceicco, nè del club e nemmeno dei tifosi.
    Vincere o crescere con questo presidente sarebbe stato il massimo, perchè sarebbe successo più per meriti nostri che suoi. Tutto sommato la forza di De laurentiis siamo noi. Ma quest'anno, ahinoi, ha frenato bruscamente questo progetto di crescita...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,612
    Reputation
    +3,890
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blackbox @ 8/10/2014, 14:44) 
    Una cordata di sceicchi acquista la società. Il Napoli che bussa alla porta del Barca a fare un sondaggio per Messi. Tratta Robben e Ribery col Bayern. Soffia Pogba alla juve dandogli un ingaggio da 10 mln e una clausola anti-ritorno.

    Scusatemi, mi sono appena scetato dal sonnelino pomeridiano.

    Per carità, so gusti..ma concetti del genere applicati al calcio, sembra aver magheggiato sui budget a disposizione su football manager..

    a me il calcio inteso come figurine e super marketing non affascina.

    Io, lo dico sottovoce, ho bisogno di bestemmiare il maggio di turno, so di dover sudare anche in un napoli torres. Ho imparato che giocare con il chievo significa abbruscarle..

    Iniziare a vedere partite "scontate" mi farebbe perdere l'adrenalina che mi fa vivere visceralmente la mia fede calcistica...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    836
    Reputation
    +533

    Status
    Anonymous
    Posso anche credere che ADL voglia vendere, quello a cui non credo è che ci sia qualcuno disposto ad acquistare
     
    Top
    .
  9. gigigno77
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NAP16 @ 8/10/2014, 15:18) 
    Questo è un mio pensiero da tifoso del Napoli quale sono: Non mi piacerebbe l'idea di avere uno sceicco come presidente. Se bisogna vincere, e possibilmente vincere nel tempo, voglio che sia per merito nostro, attraverso lavoro in prospettiva e fatica quotidiana, e non perchè abbiamo fatto un terno al lotto (arrivo dei petroldollari). Tutti noi qui dentro siamo tifosi del Napoli che hanno "scelto" una società e una squadra che è anima della città o verso cui sentiamo un senso di appartenenza. Un buon club tutto sommato, che ha avuto a tratti momenti bui e a tratti momenti fantastici. Un club che ha vinto poco nella sua quasi secolare storia.
    Spesso persone di alcune società affermano che "vincere è l'unica cosa che conta". Io non voglio essere paragonato a quella gente. Stiamo parlando di sport e lo sport in sè è portatore di valori positivi, in cui è forse più importante il "farsi onore" e dare tutto per raggiungere l'obbiettivo che il raggiungimento dell'obbiettivo stesso. Non voglio che la mia società corrompa un sistema, paga arbitri per aver favori, dopa il proprio bilancio finanziario avendo un vantaggio maggiore e non regolare nei confronti delle altre squadre, solo per poi vincere. La vittoria non sarebbe farina del nostro sacco. Sarebbe una vittoria dello sceicco, nè del club e nemmeno dei tifosi.
    Vincere o crescere con questo presidente sarebbe stato il massimo, perchè sarebbe successo più per meriti nostri che suoi. Tutto sommato la forza di De laurentiis siamo noi. Ma quest'anno, ahinoi, ha frenato bruscamente questo progetto di crescita...

    davvero? Io credo che il calcio conservi molto poco dei valori dello sport.

    Il calcio va avanti perchè siamo dei romantici, appassionati e ci nutriamo di speranze e sogni.
    Un qualsiasi altro sport in cui ci fossero le differenze di valori economici e quindi sportivi che ci sono nel calcio non avrebbe vita.
    Juve sassuolo se analizziamo la differenza di valori in campo in termini di valore di rosa è una partita giocabile solo a calcio, in automobilismo per fare un esempio equivarrebbe a far correre una formula uno con un'auto sportiva. Vi immaginate lo spettacolo?
    La premier league è oggi considerato il campionato più bello d'europa anche perchè ci sono 5-6 cub di grandissimo livello che si giocano il campionato con conseguente aumento dello spettacolo. Qui per anni si sono divisi la torta in 3 lasciando agli altri neanche le briciole e adesso dopo 6 giornate si può già dire che è corsa a 2.
    Ma magari vengano sceicchi e magnati a crere in italia i nuovi chelsea e manchester city, ne gioverebbe tutto il calcio italiano, spazziamo via i vecchi poteri e facciamo tremare il palazzo, del resto il calcio è sempre stato poco "sport" e molto ma molto di più un "gioco" di potere.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    3,700
    Reputation
    +4,613
    Location
    Gruppo Rattuso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il presidente azzurro esce di scena. L'azionista di maggioranza ha ceduto le sue quote a una società araba. La notizia viene da ambienti molto vicini al Calcio Napoli. Il recente viaggio negli States sarebbe servito anche a questo, a perfezionare, lontano da occhi indiscreti, un'operazione di cui si parlava da tempo. Questo spiega anche il mancato incontro con Benitez, che sarebbe dovuto esserci proprio al ritorno del produttore dal suo viaggio americano.

    De Laurentiis avrebbe poi deciso di dare la notizia in occasione dell'incontro di Supercoppa con la Juventus in Qatar, sperando in uno scenario ideale: conquistare il trofeo e lasciare il testimone agli arabi da vincitore, proprio in Medio Oriente, prima di Natale. In questo scenario, il regista dell'operazione potrebbe essere lo sceicco Hamad bin Khalifa bin Ahmad Al Thani, che è legato più o meno indirettamente anche alla proprietà del Paris Saint-Germain e ai Mondiali di calcio del 2022.

    Insomma, per l'ultimo cinepanettone, nessun dubbio sul titolo: "Natale nel deserto".

    La fonte è 3dnews.it
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  11. LordThor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Jack @ 13/10/2014, 14:35) 
    La fonte è 3dnews.it

    sir mi pare na cavolata, anche perchè il personaggio in questione è quello ricco in famiglia, molto piu di quello del psg, giusto per intenderci, quello del psg è un banchiere e gestisce la banca di stato, questo HA i pozzi di petrolio e dovrebbe essere lo zio.
    Cmq mi pare una cavolata, figurati se gli sceicchi vengono in italia, specialmente a napoli.
    Sarebbe stato piu veritiero qualche russo con soldi sporchi da ripulire e con un passato molto torbido tipo abravovic o qualche cinese deciso a speculare in modo assurdo in città, ma in quel caso si comprerebbero il prato o il milan, città dove ci sono piu cinesi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,886
    Reputation
    +9,838

    Status
    Offline
    Che scoop da parte dei giornalisti di 3dnews. Fossi in Sky li assumerei tutti in blocco
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    4,547
    Reputation
    +3,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordThor @ 13/10/2014, 14:50) 
    sir mi pare na cavolata, anche perchè il personaggio in questione è quello ricco in famiglia, molto piu di quello del psg, giusto per intenderci, quello del psg è un banchiere e gestisce la banca di stato, questo HA i pozzi di petrolio e dovrebbe essere lo zio.
    Cmq mi pare una cavolata, figurati se gli sceicchi vengono in italia, specialmente a napoli.
    Sarebbe stato piu veritiero qualche russo con soldi sporchi da ripulire e con un passato molto torbido tipo abravovic o qualche cinese deciso a speculare in modo assurdo in città, ma in quel caso si comprerebbero il prato o il milan, città dove ci sono piu cinesi.

    cioè per capirci...

    Quello del City è il parente povero di quello del Psg che sarebbe il nipote pezzente di sto tizio che secondo 3d news si starebbe prendendo il Napoli? ahahahahahahaha
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,886
    Reputation
    +9,838

    Status
    Offline
    Chissà a Natale che regali si fanno o se danno la...centodollari ai nipoti
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    3,700
    Reputation
    +4,613
    Location
    Gruppo Rattuso

    Status
    Offline
    Voi pazziate, 3dnews mi sembrava un sito così affidabile ;D
    ContactsWeb
     
    Top
    .
490 replies since 7/10/2014, 11:33   14992 views
  Share  
.