Cronache di Napoli - Offerta choc dal Qatar per rilevare le quote del Napoli...

unico modo per lo scudetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordThor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ILBove @ 13/10/2014, 14:54) 
    cioè per capirci...

    Quello del City è il parente povero di quello del Psg che sarebbe il nipote pezzente di sto tizio che secondo 3d news si starebbe prendendo il Napoli? ahahahahahahaha

    quello ancora piu ricco è il fratello di questo che è il capo della baracca degli sceicchi, colui che gestisce tutto e tutti, cioè parliamo dell'ex emiro del qatar, è un po come se putin si comprasse il napoli per intenderci, solo che putin è infinitamente piu povero di questo, poi fu spodestato dal figlio.
    Questo tizio ha un attimo un patrimonio ILLIMITATO non so se mi spiego, e con tutti sti petroldollari si vengono a comprare il NAPOLI?ahahahahahahah
    Cioè se volessi buttare i soldi dalla finestra mi comprerei mille volte il milan onestamente, che come prestigio è molto superiore al napoli, anche se l'acquisto di psg, city etc etc ovvero squadre con pochissime vittorie mi fa pensare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,285
    Reputation
    +16,360
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    Bravissimi hanno fatto un collage di tutte le ultime notizie che si sono diffuse riuscendo a fondere la presenza del presidente negli USA con la supercoppa a Dubai chapeau al sito 3Dnews
     
    Top
    .
  3. gigigno77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wuagliù c'è, che ormai ho imparato a sognare............e non smetterò

     
    Top
    .
  4. Cuore_Azzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bandiera2:
    CITAZIONE (gigigno77 @ 13/10/2014, 15:46) 
    wuagliù c'è, che ormai ho imparato a sognare............e non smetterò


    Spiegati. Sai qualcosa?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,736
    Reputation
    +21,376
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    I fratelli Iannacone stanno acquistando il Napoli? :-):-):-)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,188
    Reputation
    +18,366
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sir Jack @ 13/10/2014, 15:12) 
    Voi pazziate, 3dnews mi sembrava un sito così affidabile ;D

    Sir ma tu non sei del mestiere?Perchè ti fai del male? :woot:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    3,700
    Reputation
    +4,613
    Location
    Gruppo Rattuso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sepho @ 13/10/2014, 23:37) 
    Sir ma tu non sei del mestiere?Perchè ti fai del male? :woot:

    Ero, e quando lo ero il livello era molto molto basso perché non ero buono.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Bisogna stare attenti a capire il campo di validità dell'uguaglianza "sceicchi=vittorie"

    Modalità Nerd ON
    Esempio pratico. Se io ho l'equazione x+2=0, nel campo dei numeri naturali non ha senso, perché non esiste una "x" tale che sommata a 2 dia zero e l'uguaglianza, a quel punto, perde di senso. Ma se estendo il campo ai numeri reali, allora senso ce l'ha e la soluzione la trovo.
    Modalità Nerd OFF

    Quand'è, quindi, che vale l'equazione di cui sopra?
    Per me esiste, ha valore, e mi ripeto, quando lo sceicco trova nella città in cui risiede sbocco, possibilità di stanziarsi e di mettere le mani in pasta nel bene comune. Inutile che sia io a dirvi delle attività parallele degli sceicchi di PSG e City. Se non c'è questa chance, lo sceicco non viene. Aggiungiamo a ciò il fatto che l'Italia sia un paese allo scatafascio, finanziarmente sul punto di esplodere, in cui la moneta non circola a tal punto da mettere in moto qualsivoglia economica. Perché lo sceicco dovrebbe venire a Napoli? O gli dai carta bianca per fargli creare fonti di guadagno di cui può beneficiare anche la popolazione locale o niente, non ci viene. Quindi non è detto, sempre, che lo sceicco significhi vittorie per questo motivo.

    Ma l'uguaglianza, a mio avviso, non è vera anche in altri campi. Lo sceicco, teoricamente, rappresenta investimento nella rosa. Il rischio è che vengano costruite squadre sconnesse e senza un principio tecnico-tattico coerente. L'Olympique Marsiglia di Bielsa, non fatta di nomi altosonanti, ha già dato 5 punti di sutura al PSG ultramilionario. L'identità tattica del primo è valso più punti dei nomi dei secondi.

    Per vincere, servono idee e progetti tecnico-tattici validi. Per me noi abbiamo possibilità di vincere con DeLa, se e solo se allarga gli orizzonti della SSC Napoli. Così rimanendo, il massimo a cui possiamo ambire è il piazzamento europeo. Una dimensione validissima, eh. Benitez per me potrebbe rappresentare la chiave per la vittoria, ma non gli si da portafoglio e possibilità di scelta. Un grave errore, secondo me.
    Web
     
    Top
    .
  9. gigigno77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superbike05 @ 13/10/2014, 23:55) 
    Bisogna stare attenti a capire il campo di validità dell'uguaglianza "sceicchi=vittorie"

    Modalità Nerd ON
    Esempio pratico. Se io ho l'equazione x+2=0, nel campo dei numeri naturali non ha senso, perché non esiste una "x" tale che sommata a 2 dia zero e l'uguaglianza, a quel punto, perde di senso. Ma se estendo il campo ai numeri reali, allora senso ce l'ha e la soluzione la trovo.
    Modalità Nerd OFF

    Quand'è, quindi, che vale l'equazione di cui sopra?
    Per me esiste, ha valore, e mi ripeto, quando lo sceicco trova nella città in cui risiede sbocco, possibilità di stanziarsi e di mettere le mani in pasta nel bene comune. Inutile che sia io a dirvi delle attività parallele degli sceicchi di PSG e City. Se non c'è questa chance, lo sceicco non viene. Aggiungiamo a ciò il fatto che l'Italia sia un paese allo scatafascio, finanziarmente sul punto di esplodere, in cui la moneta non circola a tal punto da mettere in moto qualsivoglia economica. Perché lo sceicco dovrebbe venire a Napoli? O gli dai carta bianca per fargli creare fonti di guadagno di cui può beneficiare anche la popolazione locale o niente, non ci viene. Quindi non è detto, sempre, che lo sceicco significhi vittorie per questo motivo.

    Ma l'uguaglianza, a mio avviso, non è vera anche in altri campi. Lo sceicco, teoricamente, rappresenta investimento nella rosa. Il rischio è che vengano costruite squadre sconnesse e senza un principio tecnico-tattico coerente. L'Olympique Marsiglia di Bielsa, non fatta di nomi altosonanti, ha già dato 5 punti di sutura al PSG ultramilionario. L'identità tattica del primo è valso più punti dei nomi dei secondi.

    Per vincere, servono idee e progetti tecnico-tattici validi. Per me noi abbiamo possibilità di vincere con DeLa, se e solo se allarga gli orizzonti della SSC Napoli. Così rimanendo, il massimo a cui possiamo ambire è il piazzamento europeo. Una dimensione validissima, eh. Benitez per me potrebbe rappresentare la chiave per la vittoria, ma non gli si da portafoglio e possibilità di scelta. Un grave errore, secondo me.

    Il problema è che sembra ormai chiaro quasi a tutti l'assioma che con Dela = non si vince

    CITAZIONE (Cuore_Azzurro @ 13/10/2014, 22:35) 
    :bandiera2:
    Spiegati. Sai qualcosa?

    No, niente di + di quello che si legge qui.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,285
    Reputation
    +16,360
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    Estenderei il concetto che ha espresso benissimo Superbike all'intera Italia, non vi sembra strano che gli sceicchi hanno investito in Francia nel principato di Monaco in Spagna Inghilterra ma non nel nostro paese? qui ci sono troppi vincoli per far decollare un progetto interessante per i multimiliardari arabi come stadio e strutture annesse e connesse.
    Qui se vuoi muoverti stai nguaiato devi aspettare la regione il comune la sovrintendenza ti pare che un miliardario con tanti soldi da spendere li deve buttare via tra buste e bustarelle?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Gigigno, è chiaro che con DeLa possiamo puntare alla vittoria di trofei sì prestigiosi ma comunque più semplici da vincere, come la Coppa Italia e la Supercoppa. Quando devi puntare al Campionato o alla Europa League, hai bisogno di una rosa nutrita, omogenea e valida. Purtroppo in questo senso, al nostro Presidente, come si suol dire, gli entra da una parte e gli esce dall'altra.
    Web
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,109
    Reputation
    +9,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Totò_ @ 14/10/2014, 08:32) 
    Estenderei il concetto che ha espresso benissimo Superbike all'intera Italia, non vi sembra strano che gli sceicchi hanno investito in Francia nel principato di Monaco in Spagna Inghilterra ma non nel nostro paese? qui ci sono troppi vincoli per far decollare un progetto interessante per i multimiliardari arabi come stadio e strutture annesse e connesse.
    Qui se vuoi muoverti stai nguaiato devi aspettare la regione il comune la sovrintendenza ti pare che un miliardario con tanti soldi da spendere li deve buttare via tra buste e bustarelle?

    Vabbhe però a ben vedere sti sceicchi arabi non hanno investito nemmeno in Germania dove la corruzione non c'è, o in Belgio, o in Olanda, o in qualunque paese scandinavo, o in Portogallo, o...

    Insomma sti sceicchi del calcio alla fin fine sono 4-5, non è che sono 1000 che hanno investito in tutta Europa tranne che in Italia che fa pena.

    Intanto però in Italia hanno investito Thohir, Pallotta, il Bologna sta andando in mano agli americani.

    A me pare che gli investitori vengono. Allora possono venire pure a Napoli.
     
    Top
    .
  13. LordThor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Giginho. @ 14/10/2014, 09:34) 
    Vabbhe però a ben vedere sti sceicchi arabi non hanno investito nemmeno in Germania dove la corruzione non c'è, o in Belgio, o in Olanda, o in qualunque paese scandinavo, o in Portogallo, o...

    Insomma sti sceicchi del calcio alla fin fine sono 4-5, non è che sono 1000 che hanno investito in tutta Europa tranne che in Italia che fa pena.

    Intanto però in Italia hanno investito Thohir, Pallotta, il Bologna sta andando in mano agli americani.

    A me pare che gli investitori vengono. Allora possono venire pure a Napoli.

    in germania non possono investire, il fpf è obbligato dallo stato, e con manovre di sponsor fittizi li vai in galera, i paesi scandinavi e il nord europa è poco appetibile perchè non genera un ritorno mediatico tale da giustificare i milioni sperperati.

    In italia gli sceicchi sono molto restii a venirci figuratevi a investirci, sono piu probabili cinesi(che vorrebbero investire), russi(che volevano investire anni fa) e americani.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,109
    Reputation
    +9,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LordThor @ 14/10/2014, 09:42) 
    in germania non possono investire, il fpf è obbligato dallo stato, e con manovre di sponsor fittizi li vai in galera, i paesi scandinavi e il nord europa è poco appetibile perchè non genera un ritorno mediatico tale da giustificare i milioni sperperati.

    In italia gli sceicchi sono molto restii a venirci figuratevi a investirci, sono piu probabili cinesi(che vorrebbero investire), russi(che volevano investire anni fa) e americani.

    Ok, mi dai la fonte di questa cosa che ho evidenziato in grassetto.

    Perché, a quanto ne sappia io, non esiste nessun paese dell'occidente dove è impedito ad un proprietario di investire soldi in una propria azienda addirittura mandandolo in galera...

    Tanto per dire, ma nemmeno il FPF di Platini lo dice.
     
    Top
    .
  15. Shadowplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che le squadre tedesche costino troppo (spesso hanno colossi farmaceutici alle spalle) ed a parte il bayern nessuna ha il fascino per comandare un investimento simile.
     
    Top
    .
490 replies since 7/10/2014, 11:33   14992 views
  Share  
.