Aspettando Napoli - Genoa

Lunedì 26 Gennaio ore 21.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. starting
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    X2

    Quotato a 2,83
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    io invece mi gioco l'1 fisso vado sul sicuro
    Web
     
    Top
    .
  3. andreaar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo 2 pagine su una gara importante che si giochera' tra 2 giorni...bah....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,491
    Reputation
    +128
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreaar @ 24/1/2015, 19:29) 
    solo 2 pagine su una gara importante che si giochera' tra 2 giorni...bah....

    Forse tra i tifosi Napoletani c'è anche un po di delusione.. comunque FORZA NAPOLI e speriamo di vedere al più presto un goal di Gabbiadini! :sciarpa3:
     
    Top
    .
  5. Nuevavida
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partita difficile ed è persino banale dirlo. Il fatto è che il Napoli va in goal con meno facilità dell'anno scorso mentre ne incassa un po' di più

    Non c'è da meravigliarsi, allora, che l'unico elemento di vera continuità di questa squadra sia la discontinuità e, dunque, l'incertezza che accompagnata tutte, ma proprio tutte, le partite.

    Mi preoccupa molto l'assenza di Gargano (strano effetto, vero? ma oggi è così). Speriamo che tenga Lopez, magari facendo fare giocare mezza partita ciascuno a Jorginho ed a Inler, sperando che così reggano e non vadano in debito di ossigeno con conseguenti contropiede micidiali. Sempre che Inler giochi e non ci sia qualcosa che non sappiamo.

    Insomma, Napoli favorito, quasi (solo) d'obbligo, ma quello più preoccupato è proprio Benitez. Chi ha seguito l'intervista Rai nel dopo Napoli-Udinese, avrà colto molto nervosismo che, secondo me, è dovuto al fatto che in quella partita aveva avuto la conferma delle sue preoccupazioni circa il rendimento casalingo, nettamente insufficiente, decisivo nella corsa al terzo posto
     
    Top
    .
  6. andreaar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah...io tutta sta preoccupazione non l'ho vista ,sicuramente e una gara difficile perche' noi soffriamo proprio le sqaudre che giocano tipo il gemnoa(empoli,cagliari)pero' se l'attacco gioca come da potenziale vinciamo facile.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,491
    Reputation
    +128
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuevavida @ 25/1/2015, 00:09) 
    Partita difficile ed è persino banale dirlo. Il fatto è che il Napoli va in goal con meno facilità dell'anno scorso mentre ne incassa un po' di più

    Non c'è da meravigliarsi, allora, che l'unico elemento di vera continuità di questa squadra sia la discontinuità e, dunque, l'incertezza che accompagnata tutte, ma proprio tutte, le partite.

    Mi preoccupa molto l'assenza di Gargano (strano effetto, vero? ma oggi è così). Speriamo che tenga Lopez, magari facendo fare giocare mezza partita ciascuno a Jorginho ed a Inler, sperando che così reggano e non vadano in debito di ossigeno con conseguenti contropiede micidiali. Sempre che Inler giochi e non ci sia qualcosa che non sappiamo.

    Insomma, Napoli favorito, quasi (solo) d'obbligo, ma quello più preoccupato è proprio Benitez. Chi ha seguito l'intervista Rai nel dopo Napoli-Udinese, avrà colto molto nervosismo che, secondo me, è dovuto al fatto che in quella partita aveva avuto la conferma delle sue preoccupazioni circa il rendimento casalingo, nettamente insufficiente, decisivo nella corsa al terzo posto

    Condivido la tua analisi! :)
     
    Top
    .
  8. apulia azzurra81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il rendimento casalingo in questa stagione è osceno....

    In Coppa Italia s'è avuta la conferma..... 2-2 con un Udinese in 10 per oltre 45 minuti...
     
    Top
    .
  9. andreaar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strinic e britos hanno fatto differenziato.
    depende dalle condizioni fisiche dei 2 altrimenti farei giocare mesto a sinistra ,ruolo che ha gia' fatto piu' volte proprio a genoa.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,254
    Reputation
    +9,462

    Status
    Offline
    Un mio amico ha incontrato gasperini in treno, era sicurissimo nell'affermare che avrebbero vinto per 3 - 0 consigliando a più riprese anche la giocata....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,491
    Reputation
    +128
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (apulia azzurra81 @ 25/1/2015, 00:20) 
    il rendimento casalingo in questa stagione è osceno....

    In Coppa Italia s'è avuta la conferma..... 2-2 con un Udinese in 10 per oltre 45 minuti...

    Speriamo almeno di sfatare questo tabù.
     
    Top
    .
  12. Airbag.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Genoa è forte e veloce in attacco. Sarà molto difficile se facciamo cazzate ce la vediamo nera.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,491
    Reputation
    +128
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Airbag. @ 25/1/2015, 12:31) 
    Il Genoa è forte e veloce in attacco. Sarà molto difficile se facciamo cazzate ce la vediamo nera.

    Come ripeto sempre io, guai a sottovalutare il nostri avversari! La nostra squadra può vincere e perdere con chiunque e questo ci deve far capire che per il Napoli non esiste nessuna gara facile!

    Forza e coraggio e portiamoci i tre punti a casa.
     
    Top
    .
  14. internauta42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Totò_ @ 23/1/2015, 10:11) 
    dopo quello che ho visto ieri meglio che giochino Inler e Lopez

    :azz: over, allora stamm a post Totò!! :yeah:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,737
    Reputation
    +21,377
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Le altre vincono, ci tocca vincere.
     
    Top
    .
66 replies since 23/1/2015, 02:23   1014 views
  Share  
.