Aspettando Napoli - Genoa

Lunedì 26 Gennaio ore 21.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,678
    Reputation
    +2,742

    Status
    Offline
    SOlo la lazio ha vinto, occorre subito riportarci avanti soprattutto per le ambizioni dell'inter che, secondo me, sarà molto aiutata di qui in avanti...
     
    Top
    .
  2. internauta42
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apulia azzurra81 @ 25/1/2015, 00:20) 
    il rendimento casalingo in questa stagione è osceno....

    In Coppa Italia s'è avuta la conferma..... 2-2 con un Udinese in 10 per oltre 45 minuti...

    Se non sei una grande squadra e vuoi pareggiare o vincere con il Napoli devi fare una partita sulla difensiva, con molti uomini dietro la linea del pallone, e giocare di contropiede. Prima o poi la difesa la buchi o perché qualcuno fa un errore individuale, non essendo adeguatamente supportato dagli esterni, o perché le marcature sono sballate (pali non presidiati, difesa a zona allegra, debolezza sui calci d'angolo). Basta aspettare pazienti; ormai lo hanno capito tutti. Spero di sbagliarmi e che Lunedì questo non accadrà. :yeah:
     
    Top
    .
  3. andreaar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SOLO PER NAPOLI @ 25/1/2015, 17:36) 
    SOlo la lazio ha vinto, occorre subito riportarci avanti soprattutto per le ambizioni dell'inter che, secondo me, sarà molto aiutata di qui in avanti...

    ancor appriess a inter e milan?il caclio e' un gioco di sqaudra non servono le figurine,vabbe' che tohir ha fatto cio' che bramano i tifosotti del napoli cioe' comprare a capocchia pero' le rivali vere e uniche sono lazio e fiorentina.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,133
    Reputation
    +62,793

    Status
    Offline
    partita da over 3.5 e da tripla...speriamo bene ;)
     
    Top
    .
  5. internauta42
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreaar @ 25/1/2015, 19:02) 
    ancor appriess a inter e milan?il caclio e' un gioco di sqaudra non servono le figurine,vabbe' che tohir ha fatto cio' che bramano i tifosotti del napoli cioe' comprare a capocchia pero' le rivali vere e uniche sono lazio e fiorentina.

    Ai ai, ci siamo già mentalmente messi a competere per il solo terzo posto. Ma forse è giusto così anche se a malincuore; bisogna farsene una ragione e mi rode tanto che la Roma ci stia avanti. :yeah:
     
    Top
    .
  6. andreaar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io parlo della realta' del momento anche se credo fermamente che il napoli sia piu' forte sdella roma e che sia tutto ancora assolutamente aperto,
    dopodiche' che dramma lottare per il terzo posto,noi abituati agli scudetti,che mediocrita',brr
     
    Top
    .
  7. internauta42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreaar @ 25/1/2015, 19:25) 
    io parlo della realta' del momento anche se credo fermamente che il napoli sia piu' forte sdella roma e che sia tutto ancora assolutamente aperto,
    dopodiche' che dramma lottare per il terzo posto,noi abituati agli scudetti,che mediocrita',brr

    Non so tu, ma io dopo il secondo posto ottenuto da Mazzarri ed il terzo ottenuto lo scorso anno da Benitez, mi aspettavo un trend di crescita anche plausibile visto che siamo il 4° bacino di utenza in Italia; poi c'è stato il fallimentare mercato estivo, altrimenti le aspettative dei tifosi avrebbero potuto realizzarsi o quanto meno provare ad entrare in champions senza i pericolosi preliminari. Era chiedere la luna? :yeah:
     
    Top
    .
  8. andreaar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non stai finendo sesto o settimo, finisci terzo ,dopo un secondo e un altro terzo posto non mi sembra che il trend diminuisca anzi mi sembra in perfetta línea col bacino d'utenza e con la grande storia del napoli.
    se non aggrada le sue pretese c'e' poco da fare,dispiace.
     
    Top
    .
  9. internauta42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreaar @ 25/1/2015, 19:45) 
    non stai finendo sesto o settimo, finisci terzo ,dopo un secondo e un altro terzo posto non mi sembra che il trend diminuisca anzi mi sembra in perfetta línea col bacino d'utenza e con la grande storia del napoli.
    se non aggrada le sue pretese c'e' poco da fare,dispiace.

    Sei proprio sicuro di finire terzo? Con la squadra che è stata assemblata, i chiari di luna sull'allenatore e i cani sciolti che ci inseguono io non sarei tanto sicuro, o quanto meno dovremo giocarcela fino alla fine. Un mercato estivo più serio avrebbe dato maggiori certezze e meno patemi d'animo. Questo è quello che penso e credo sia in linea con il bacino di utenza e la grande storia del Napoli; non sono pretese ma buon senso e mentalità vincente. :yeah:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    cugini genoani mi dispiace ma riman vamma sfunnà i gol c serv obbligatoriament i 3 punt dobbiamo ritornare al terzo posto solo noi
    Web
     
    Top
    .
  11. apulia azzurra81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che occasione......se si vince......

    Roma 42
    Napoli 36
    Lazio e Samp 34
    Fiorentina 31......


    si deve, deve, deve, deve vincere

    La Roma si ritroverebbe nel limbo a -7 dal primo posto e a + 6 dal terzo......... potrebbe andare ancor più giù di morale.....


    Ma se non si vince domani.......nessuno dovrà più parlare di secondo posto :capemur:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,491
    Reputation
    +128
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 25/1/2015, 20:11) 
    cugini genoani mi dispiace ma riman vamma sfunnà i gol c serv obbligatoriament i 3 punt dobbiamo ritornare al terzo posto solo noi

    Domani voglio vedere un Napoli tosto e determinato, devono cacciare fuori gli attributi e dimostrare il reale valore del Napoli e non quello visto fino ad oggi!
     
    Top
    .
  13. giglioazzurro69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PEROTTI NN GIOCA VERO???
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    3,700
    Reputation
    +4,613
    Location
    Gruppo Rattuso

    Status
    Offline
    Partita che ci può dire molto sulla stagione.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,147
    Reputation
    +704

    Status
    Offline
    Lo scopo di Benitez era quello di preservare i titolari per la partita di campionato e far giocare le seconde linee contro l'Udinese, l'assenza di Gargano sarà pesante, ma speriamo chi per lui lo sostituisca egregiamente in campo.
    Con il Genoa non possiamo permetterci il lusso di regalare altri punti, la Lazio ci ha scavalcati nonostante l'abbiamo battuta nello scontro diretto, mentre la samp ha rallentato, l'Inter ha perso, una vittoria ci farebbe mantenere la terza piazza in solitario per poi andare in quel di Verona sponda Chievo.
     
    Top
    .
66 replies since 23/1/2015, 02:23   1014 views
  Share  
.