Udinese Napoli 91'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,841
    Reputation
    +969

    Status
    Offline
    una squadra non all'altezza dello scudetto che si sveglia dal sogno e perde la testa.. le grandi squadre non prendono imbarcate come quelle di udine e bologna...
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,458
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piero o' milanese @ 3/4/2016, 14:48) 
    adesso vedrete che comincerà la campagna dei media sulla partenza di Higuain da Napoli e chi più ne ha più ne metta.

    In realtà è già cominciata. :P
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,200
    Reputation
    +18,498

    Status
    Offline
    vada come vada, Pipita nella leggenda comunque: 30 goal in campionato, meglio di Cavani, oltretutto alla 31a giornata!!! Grazie Pipa, immenso campione, incazzoso finché si vuole, ma, ripeto, leggendario e NETTAMENTE, ma proprio NETTAMENTE uno dei migliori giocatori visti in serie A negli ultimi... 20 anni.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,727
    Reputation
    +21,358
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Il campionato italiano farà la stessa fine di quello della pallanuoto...la Pro Recco sono 10 anni che vince consecutivamente...
    Perché uno straniero dovrebbe investire in Italia vista la pochezza del prodotto calcistico nazionale?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,458
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FabbiolòNapoletano @ 3/4/2016, 14:49) 
    E' stato un piacere conoscervi tutti per una passione che, in sè, reputo bellissima

    Vedo malafede italica e generale e non riesco a mandare giù questa cosa. Premetto che oggi abbiamo meritato di perdere e non ci sono discussioni su questo ma in Italia c'è una puzza di merda che ti assale le narici fino a sentirtela addosso sui vestiti.

    E' morto qualcosa in me, me l'hanno pugnalata e me l'hanno lasciata morire dissanguata. Avrei reagito alla stessa maniera di Higuain se non peggio, sono cresciuto con dei valori di sport sin da piccolo ed ho avuto pure modo di metterli in atto e vedere questo schifo, questo sistema, non fa per me.

    La chiudo qua

    Non ti chiedo di tornare sui tuoi passi, semplicemente perché è da un po' che la penso alla stessa identica maniera, pur non riuscendo ancora a prendere una decisione definitiva. Straquoto la parte evidenziata... la spocchia di Irrati, unita al suo arbitraggio a senso unico, mi avrebbero tirati via i pugni, non gli schiaffi, dalle mani.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,109
    Reputation
    +9,816

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace per Higuain che si beccherà una bella squalifica a causa della reazione scomposta.

    Mi dispiace anche per noi che dovremo giocare le prossime partite senza di lui e difendere il secondo posto così.

    Questa partita è stata una dabacle tremenda sotto tanti punti di vista.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,147
    Reputation
    +704

    Status
    Offline
    Questa squadra aldilà del risultato di oggi va solo applaudita, anche alla luce di tutto il percorso fatto in tutto l'arco del campionato, però c'è da dire che oggi non siamo scesi in campo, non era il nostro Napoli ed abbiamo buttato via la partita mettendo in condizione una squadra modesta come l'Udinese di prendere la posta piena senza manco faticare.
    Sconfitta figlia di un atteggiamento inspiegabile con degli errori in difesa gravi che l'hanno messa in salita si da subito, poi cascati nel nervosismo abbiamo fatto il gioco dell'arbitro che manda fuori Higuain per un fallo inesistente.
    Contro questa Udinese si doveva vincere senza e se e senza ma, invece siamo andati molli e scarichi ed abbiamo pagato dazio non riuscendo poi a prendere il controllo del match come in altre occasioni dove abbiamo ribaltato il risultato, evidenziando ancora una volta tutti i limiti mentali della nostra la squadra a certi livelli agonistici.
    Speriamo solo che la sconfitta non porti delle ripercussioni sul futuro del campionato, il quale è legato alla qualificazione in champions e visto il rosso beccato dal pipita è a rischio la sua presenza nello scontro diretto contro l'Inter a Milano.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    Member
    Posts
    31,149
    Reputation
    +1,312
    Location
    Gragnano - Residenza a Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 3/4/2016, 14:46) 
    Ma quali acquisti di Gennaio se Sarri fa giocare sempre gli stessi? Non mi sembra un allenatore in grado di alterare gli equilibri. Naturalmente non abbiamo la controprova ma se Gabbiadini lo fai marcire in panchina, idem Mertens, non vedo chi e cosa avrebbe potuto alterare gli equilibri.

    Ma ti sei accorto che stai al 2° posto e che hai visto fare alla tua squadra il più bel gioco d'Italia? Che centra Sarri se la panchina è inadeguata, cerca le responsabilità dove effettivamente stanno invece di prendertela con l'allenatore che ha fatto miracoli insieme ai suoi ragazzi.
     
    Top
    .
  9. Warren Cotti Borroni
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabbiolòNapoletano @ 3/4/2016, 14:49) 
    E' stato un piacere conoscervi tutti per una passione che, in sè, reputo bellissima

    Vedo malafede italica e generale e non riesco a mandare giù questa cosa. Premetto che oggi abbiamo meritato di perdere e non ci sono discussioni su questo ma in Italia c'è una puzza di merda che ti assale le narici fino a sentirtela addosso sui vestiti.

    E' morto qualcosa in me, me l'hanno pugnalata questa passione e me l'hanno lasciata morire dissanguata. Avrei reagito alla stessa maniera di Higuain se non peggio, sono cresciuto con dei valori di sport sin da piccolo ed ho avuto pure modo di metterli in atto e vedere questo schifo, questo sistema, non fa per me.

    La chiudo qua

    Esatto, in fondo è normale avere delle cadute, non si può veramente vincere SEMPRE. Però, l'atteggiamento di Irrati oggi è stato osceno: dopo le accuse successive a Bologna-Juventus ha voluto dimostrare, guarda caso contro il Napoli, che lui non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e lo ha fatto espellendo un Higuain che non aveva veramente fatto. Niente. Passa la voglia di guardare questo schifo, hai assolutamente ragione.
     
    Top
    .
  10.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Oggi è finita ma il dubbio che non sia mai iniziata mi fa stare davvero male. Sembra fatto tutto apposta. Mi chiedo perché noi dobbiamo giocare sempre dopo di loro con una pressione maggiore addosso, mi chiedo perché quando si danno i rigori contro di noi si applica il regolamento e contro di loro no, mi chiedo perché se Higuain si incazza prende il giallo e se Armero tira un pallone su Marte a gioco fermo no, mi chiedo perché Higuain venga buttato fuori per non aver fatto un cazzo mentre Zaza può fare una latrina l'arbitro uscendone pulito. E potrei continuare all'infinito, tipo chiedendomi perché contro di noi giocano TUTTI alla morte mentre contro di loro sembrano aver paura di attaccare e non scansarsi. E ora aspetto solo di vedere quante giornate daranno a Gonzalo per un'espulsione che in un gruppo su Whatsapp ci stavamo chiamando da mesi...
     
    Top
    .
  11.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,188
    Reputation
    +18,366
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sempre così... Higuain stile lavezzi con la prova TV e le foto ingrandite dalla NASA.
     
    Top
    .
  12. O' Svedes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ovviamente come sempre la colpa e' dell' arbitro. Ok c'e' anche chi dice che abbiamo giocato male. Ma si parla comunque di arbitro. Io in vita mia non ho mai visto rigori più netti di quelli causati dai nostri giocatori per non parlare delle ammonizioni date ad Higuain. Si in effetti l' arbitro ha arbitrato maluccio in quando avrebbe dovuto espellere KK.
    Io dico solamente che se il primo tempo fosse finito 1-1 stavamo parlando di un altra partita. E rimarco sto dettaglio perché e' stato un gol REGALATO. Episodi che ovviamente non accadono mai alle merde bianco nere. Nella vita come nel calcio se non hai quel pizzico di fortuna non vai da nessuna parte.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    14,418
    Reputation
    +9,768
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    Poi mi chiedo quanto possa essere di merda la vita di questo che ha scritto poco sopra <3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,244
    Reputation
    +9,452

    Status
    Online
    CITAZIONE ('gIu @ 3/4/2016, 14:46) 
    Qualcuno può spiegarmi perché Sarri non cambia mai presto? Ma sopratutto perché tiene Gabbiadini in panchina in una partita del genere? Perché?

    Io vorrei essere spiegato da sarri, che reputo un vero maestro, il motivo della non sostituzione di Ghoulam, che oggi ha fatto DANNI incalcolabili...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,040
    Reputation
    +1,208

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Marek17 @ 3/4/2016, 14:56) 
    Oggi è finita ma il dubbio che non sia mai iniziata mi fa stare davvero male. Sembra fatto tutto apposta. Mi chiedo perché noi dobbiamo giocare sempre dopo di loro con una pressione maggiore addosso, mi chiedo perché quando si danno i rigori contro di noi si applica il regolamento e contro di loro no, mi chiedo perché se Higuain si incazza prende il giallo e se Armero tira un pallone su Marte a gioco fermo no, mi chiedo perché Higuain venga buttato fuori per non aver fatto un cazzo mentre Zaza può fare una latrina l'arbitro uscendone pulito. E potrei continuare all'infinito, tipo chiedendomi perché contro di noi giocano TUTTI alla morte mentre contro di loro sembrano aver paura di attaccare e non scansarsi. E ora aspetto solo di vedere quante giornate daranno a Gonzalo per un'espulsione che in un gruppo su Whatsapp ci stavamo chiamando da mesi...

    quoto ogni singola parola.

    Si tratta, purtroppo, di interrogativi di cui tutti conosciamo la risposta. Un copione che si ripete da tempo e che, se non è cambiato quando c'è stata davvero la possibilità di modificare qualcosa, dubito che cambierà mai.

    Non ha senso seguire questo campionato, per quanto si possa amare il calcio e, non è neppure il caso di dirlo, il nostro Napoli.
     
    Top
    .
678 replies since 3/4/2016, 13:27   21744 views
  Share  
.