Inter - Napoli 91°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,048
    Reputation
    +12,325
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    giocatori cotti e senza grinta, la vedo nerissima per il secondo posto.
    Insigne ed Hamsik irritanti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,193
    Reputation
    +18,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aaroon73 @ 16/4/2016, 22:52) 
    Da oggi penso che, se in società ci fossero delle persone serie e non dei burattini, sarebbero da chiudere tutte le trattative di rinnovo dei contratti e presentare una cifra a ciascun giocatore da portare nel caso volesse andare via.

    Tutti indegni!

    Ma il primo della lista come al solito è il nostro presidente, che costringe Sarri a far giocare gli stessi 11 da settembre, siamo fisicamente morti.

    Esatto.
    Procuratori e allenatori che bussano a contratti quando c'è ancora l'obiettivo in gioco.
     
    Top
    .
  3. _SUD_
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un pò di ottimismo ragazzi...stiamo facendo un super campionato...diamo fiducia ai ragazzi e non abbattiamoci...buonanotte a tutti.
     
    Top
    .
  4.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,223
    Reputation
    +18,507

    Status
    Offline
    Mi fa male più leggere tanta ingenerosità di noi tifosi che il risultato
     
    Top
    .
  5. Ariemes
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PiratadelTirrenoinHD @ 16/4/2016, 22:49) 
    Grinta da squadra che lottava per lo scudetto? Grande delusione in Sarri. Sto pensando che sia stato solo un fuoco di paglia.

    E che doveva fare Sarri?
    Tre cambi aveva e ne ha fatti due al 45esimo.
    Stiamo andando in champions non è che ci sta facendo retrocedere...eccheccazzz.
    Il Napoli ha giocato male, questo è vero. Ma fuoco di paglia...dai, stai da fuori proprio.

    Edited by Ariemes - 16/4/2016, 22:58
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,535
    Reputation
    +4,384
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Dò la mia personalissima chiave di lettura: magari l'avremmo persa lo stesso, ma sarebbe stato fantastico, da parte di Sarri, far impostare il gioco per una volta agli avversari. Ce la vedevate l'Inter a impostare gioco con quei falegnami che ha a centrocampo? Appunto, avremmo dovuto colpirli noi così (in contropiede), e invece lo hanno fatto loro, e tra l'altro giocavano pure in casa. Mancini ha fatto scacco matto al nostro allenatore.

    Sarri mio.....

    Edited by Blackbox - 16/4/2016, 22:58
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,770
    Reputation
    +3,755

    Status
    Offline
    CITAZIONE (taburn2001 @ 16/4/2016, 22:54) 
    Poco da dire, partita incanalata nella "giusta" direzione dall'errore del guardalinee e noi non siamo nelle condizioni atletiche per ovviare a certe situazioni...
    Sarri cercasse di farli riprendere altrimenti sarà un finale di campionato tristissimo.
    Gradirei il parere dei procuratore di Hysaj e KK, quanto meritano di stipendio stasera?
    Inutile criticare Gabbiadini, non è Higuain e lo sapevamo...ma nulla mi toglie dalla testa che questa partita l'avremmo persa anche con l'argentino...sembrava tutto deciso(la non espulsione di kondogbia per fallaccio su mertens è quasi comica).

    Hysaj ha fatto il suo, Perisic è stato pericoloso una volta sola sul cross da destra su cui l'albanese non ha chiuso la traiettoria.
    Per il resto le altre due volte che il croato ha fatto qualcosa era compito di Allan o Callejon prenderlo in quelle occasioni.
    KK invece ha fatto cagare; Icardi dopo Higuain credo sia il più forte in serie A, ma questo non giustifica una partita in cui non pigli mezzo pallone.
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,458
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Non meritiamo una sega, altroché.

    Prestazione con le palle in mano in una gara decisiva per il mantenimento del secondo posto. Da fargli fare il viaggio di ritorno Milano-Napoli a calci nei gioielli di famiglia.

    Chiuso definitivamente il discorso Scudetto, con tutti gli strisciati d'Italia (meno quelli rossoneri) che stanno sghignazzando alla grande.
    L'arbitraggio, quando tiri una volta in porta seriamente nell'arco dei 90', lo lascio da parte per evitare di rendermi oltremodo ridicolo.

    Penosi tutti, tranne Hamsik NEL PRIMO TEMPO; nel secondo è tornato sui suoi livelli standard dell'ultimo periodo. Hysaj, anziché chiedere aumenti, pensi a sembrare un giocatore di calcio. Molti elementi sono sfiancati, e Sarri toglie un discreto Strinic per un Ghoulam in condizioni pietose, dimostrando di essere andato in confusione. Idem con Insigne, che continua a schierare dal primo minuto nonostante lo schifo immondo che sta facendo. All'Allan recente preferisco David Lopez, e pure di gran lunga. Poi sarebbe bello avere un portiere in porta, ma mi rendo conto di chiedere troppo.
    Ah, se Gabbiadini non vede il campo, forse un motivo c'è: inesistente. Nullo. Mi ha fatto quasi tenerezza.

    Stasera abbiamo dato ragione a quelli che ritengono il Napoli una buona squadra di medio-alta classifica senza il Pipita. Triste a dirsi, ma è la pura verità.
    Qualche domanda sulla riconferma di un allenatore che di settimana in settimana assomiglia sempre di più ad un Mazzarri camuffato, me la porrei.

    Delusione enorme. Non mi aspettavo una robaccia del genere, sinceramente.

    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 16/4/2016, 22:52) 
    Fuoco di paglia una squadra che quasi sicuramente andra' in Champions diretta?! Mamma mia che catastrofismo...

    Quasi sicuramente in quale universo parallelo?

    Edited by Federico (da Novara) - 16/4/2016, 23:03
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,770
    Reputation
    +3,755

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blackbox @ 16/4/2016, 22:57) 
    Dò la mia personalissima chiave di lettura: magari l'avremmo persa lo stesso, ma sarebbe stato fantastico, da parte di Sarri, far impostare il gioco per una volta agli avversari. Ce la vedevate l'Inter a impostare gioco con quei falegnami che ha a centrocampo? Appunto, avremmo dovuto colpirli noi così, e invece lo hanno fatto loro, e tra l'altro giocavano pure in casa.

    Sarri mio.....

    Non abbiamo nelle corde questo tipo di gioco onestamente, specialmente senza Higuain e con un Allan a centrocampo.
    Specialmente poi se non hai un vero contropiedista, ma dei giocatori abili nel dribbling o negli inserimenti negli ultimi metri, al posto che nel capovolgere l'azione.
    Sinceramente perchè si fosse potuta vedere una partita normale bastava che quell'asino del guardalinee avesse visto il fuorigioco. O più semplicemente che KK si fosse ricordato di essere in campo in entrambe le occasioni.
     
    Top
    .
  10. Ariemes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blackbox @ 16/4/2016, 22:57) 
    Dò la mia personalissima chiave di lettura: magari l'avremmo persa lo stesso, ma sarebbe stato fantastico, da parte di Sarri, far impostare il gioco per una volta agli avversari. Ce la vedevate l'Inter a impostare gioco con quei falegnami che ha a centrocampo? Appunto, avremmo dovuto colpirli noi così (in contropiede), e invece lo hanno fatto loro, e tra l'altro giocavano pure in casa. Mancini ha fatto scacco matto al nostro allenatore.

    Sarri mio.....

    L'inter non ci ha mica lasciato il possesso a centrocampo così..per scelta loro. Siamo stati bravi noi a tenere il pallino del gioco e questo è un merito.
    L'inter quelle poche volte che ha avuto il possesso poteva farci 2 gol e ci è andata bene.
    Smettetela di dire stronzate su Sarri.
    Il Napoli è costruito per fare possesso e creare, non può snaturarsi dall'oggi al domani.

    Edited by Ariemes - 16/4/2016, 23:01
     
    Top
    .
  11. piero o' milanese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sembrava tutto deciso siamo noi che fisicamente non ci siamo più e se l'allenatore non ci mette una pezza andremo incontro ad un triste finale di stagione, questi mi sembrano cotti senza forze nelle gambe e ci sono ancora 5 partite da giocare tra cui la Roma, il Frosinone che lotta per non retrocedere, il Bologna incazzato e con Donadoni, il Torino ostico fuori casa con Ventura che non ama De Lau.
    Fate un po' voi siete tanto sicuri del secondo posto? Io da stasera ho un po' di dubbi visto anche la condizione atletica della squadra. Spero solo in santo Higuain.
     
    Top
    .
  12.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    C'era da immaginarselo che quei merdosi strisciati stasera avrebbero dato il meglio di se', dopo avere regalato la partita agli altri merdosi di Torino e perso in casa con squadrette come Lazio e Torino.
    Certo stasera il Napoli ha lasciato a desiderare ma la partita e' stata ampiamente falsata dal clamoroso errore iniziale che ha permesso ai merdosi di giocare la partita che volevano. E poi non so proprio come si fa a non cacciare fuori Kondogbia, un autentico killer. Ricordo che all'andata un arbitro vero come Orsato, l'unico in Italia che merita stima, non si fece scrupolo di cacciare fuori Nagatomo.
    Sul Napoli poi di cose da dire ce ne sarebbero eccome. Ancora una volta non ho visto quella cattiveria agonistica che gli stessi strisciati ci hanno messo stasera.
    Sarri non ha ancora capito che il campionato italiano richiede che a volte non si giochi di fioretto, ma di sciabola.
    E alcuni giocatori, invece di rompere i maroni loro e i loro procuratori, pensassero a metterci più cazzimma nelle partite che contano. Non è un caso che KK e Hysaj stasera siano stati i peggiori insieme a Insigne e Gabbiadini. Quest'ultimo non l'ho mai visto fare un movimento, andare a caccia del pallone, rompere le scatole in qualche modo ai centrali strisciati.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,153
    Reputation
    +350
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (calagol90 @ 16/4/2016, 22:54) 
    Ma fammi il piacere! Mettere Chiriches, Strinic, Mertens, Gabbiadini esterno, di tanto in tanto, sarebbe reato?

    Strinic l'abbiamo visto stasera, ha costretto Sarri al cambio al 5° minuto del secondo tempo, Gabbiadini non ha le caratteristiche che vuole Sarri per fare l'esterno, l'ha detto pure in aramaico antico, Chiriches l'abbiamo visto contro il Chievo, il problema è che il girone (ridicoloide) di Europa League ci aveva fatto credere che quest'anno avevamo i ricambi giusti per tutti i fronti, invece non è stato così.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,770
    Reputation
    +3,755

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 16/4/2016, 22:59) 
    Non meritiamo una sega, altroché.

    Prestazione con le palle in mano in una gara decisiva per il mantenimento del secondo posto. Da fargli fare il viaggio di ritorno Milano-Napoli a calci nei gioielli di famiglia.

    Chiuso definitivamente il discorso Scudetto, con tutti gli strisciati d'Italia (meno quelli rossoneri) che stanno sghignazzando alla grande.
    L'arbitraggio, quando tiri una volta in porta seriamente nell'arco dei 90', lo lascio da parte pensa il rendermi oltremodo ridicolo.

    Penosi tutti, tranne Hamsik NEL PRIMO TEMPO; nel secondo è tornato sui suoi livelli standard dell'ultimo periodo. Hysaj, anziché chiedere aumenti, pensi a sembrare un giocatore di calcio. Molti elementi sono sfiancati, e Sarri toglie un discreto Strinic per un Ghoulam in condizioni pietose, dimostrando di essere andato in confusione. Idem con Insigne, che continua a schierare dal primo minuto nonostante lo schifo immondo che sta facendo. All'Allan recente preferisco David Lopez, e pure di gran lunga. Poi sarebbe bello avere un portiere in porta, ma mi rendo conto di chiedere troppo.
    Ah, se Gabbiadini non vede il campo, forse un motivo c'è: inesistente. Nullo. Mi ha fatto quasi tenerezza.

    Stasera abbiamo dato ragione a quelli che ritengono il Napoli una buona squadra di medio-alta classifica senza il Pipita. Triste a dirsi, ma è la pura verità.
    Qualche domanda sulla riconferma di un allenatore che di settimana in settimana assomiglia sempre di più ad un Mazzarri camuffato, me la porrei.

    Delusione enorme. Non mi aspettavo una robaccia del genere, sinceramente.


    Quasi sicuramente in quale universo parallelo?

    Federì senza offesa, ma più che Sarri a me pare che sia tu a non aver capito proprio nulla, onestamente.

    Edited by Kloppo17 - 16/4/2016, 23:02
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,458
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kloppo17 @ 16/4/2016, 23:01) 
    Federì senza offesa, ma pià che Sarri a me pare che sei te che non hai capito proprio nulla, onestamente.

    Eh, vabè... pazienza.

    Fortuna che ci sono altri che ne capiscono di brutto.
     
    Top
    .
307 replies since 16/4/2016, 21:48   12917 views
  Share  
.