Inter - Napoli 91°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,770
    Reputation
    +3,755

    Status
    Online
    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 16/4/2016, 23:01) 
    Eh, vabè... pazienza.

    Fortuna che ci sono altri che ne capiscono di brutto.

    Hamsik in che universo parallelo ha fatto bene? 3 tiri in curva, due passaggi in profondità che han rimbalzato la prima volta sulla linea di fondo, duecento retropassaggi e tutti i contrasti persi; o meglio, manco provati, perchè per perderli almeno ci devi andare a contrasto.
    Lorenzo stasera ogni volta che l'han fermato è stato con un fallo non fischiato, puntualmente.
    Strinic ha fatto pena, abbiamo preso due goal con colpe distribuite fra lui e KK, che chissà che linea di difesa pensavano di tenere.
    Allan ha giocato abbastanza bene, a Udine ha fatto cagare ma stasera la sufficienza ampiamente meritata.
    Gabbiadini stasera ha avuto due occasioni, in una ottima sponda ad Hamsik (che accorreva chissà da dove al posto che seguire l'azione) nell'altra è stato travolto da Murillo (solo giallo? Eh vabbè). Si sa benissimo che è un giocatore diverso dal Pipita, non svaria come Higuain nè viene incontro, attacca maggiormente la profondità però , ma stasera l'Inter (come sempre) difendeva bassissima e c'era poco da attaccare in avanti.

    Edited by Kloppo17 - 16/4/2016, 23:06
     
    Top
    .
  2. Napolibianconero
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah mi aspettavo un Napoli più in palla.Ottime le uscite in palleggio e il fraseggio a metà campo ma mi pare evidente che questa squadra manchi di alternative di gioco.Come se non riuscisse ad ovviare alle possibili contromisure degli avversari.La vittoria in casa vs il Verona mi aveva sorpreso per capacità di reazione e voglia di non mollare l'osso,ma stasera ho rivisto la squadra scesa in campo alla Dacia Arena.Il secondo posto non sembra più al sicuro anche alla luce dello scontro diretto dell'Olimpico,ma spero riusciate ad entrare in Champions dalla porta principale,perchè lo meritate più della Roma.
    Per lottare davvero per lo scudetto occorre una rosa più ampia ed una mentalità capace di portare a casa risultati anche quando non si può andare a 3000.Non è possibile che il Napoli faccia risultato solo se sciorina prestazioni di livello.E' umanamente impossibile essere sugli scudi per 38 partite.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    7,666
    Reputation
    +1,985
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ariemes @ 16/4/2016, 22:56) 
    E che doveva fare Sarri?
    Tre cambi aveva e ne ha fatti due al 45esimo.
    Stiamo andando in champions non è che ci sta facendo retrocedere...eccheccazzz.
    Il Napoli ha giocato male, questo è vero. Ma fuoco di paglia...dai, stai da fuori proprio.

    Ma dai abbiamo perso senza batter ciglio, impotenti dall'inizio alla fine, non in grado di cambiare impostazione se gli altri ti ingabbiano, è vero siamo secondi ma sto vedendo dei grossi limiti. La difesa è diventata paragonabile a quella di Benitez. Molto deluso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,197
    Reputation
    +18,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ad ogni modo. Testa al Bologna che martedì si rigioca.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,179
    Reputation
    +62,872

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 16/4/2016, 22:58) 
    Non meritiamo una sega, altroché.

    Prestazione con le palle in mano in una gara decisiva per il mantenimento del secondo posto. Da fargli fare il viaggio di ritorno Milano-Napoli a calci nei gioielli di famiglia.

    Chiuso definitivamente il discorso Scudetto, con tutti gli strisciati d'Italia (meno quelli rossoneri) che stanno sghignazzando alla grande.
    L'arbitraggio, quando tiri una volta in porta seriamente nell'arco dei 90', lo lascio da parte pensa il rendermi oltremodo ridicolo.

    Penosi tutti, tranne Hamsik NEL PRIMO TEMPO; nel secondo è tornato sui suoi livelli standard dell'ultimo periodo. Hysaj, anziché chiedere aumenti, pensi a sembrare un giocatore di calcio. Molti elementi sono sfiancati, e Sarri toglie un discreto Strinic per un Ghoulam in condizioni pietose, dimostrando di essere andato in confusione. Idem con Insigne, che continua a schierare dal primo minuto nonostante lo schifo immondo che sta facendo. All'Allan recente preferisco David Lopez, e pure di gran lunga. Poi sarebbe bello avere un portiere in porta, ma mi rendo conto di chiedere troppo.
    Ah, se Gabbiadini non vede il campo, forse un motivo c'è: inesistente. Nullo. Mi ha fatto quasi tenerezza.

    Stasera abbiamo dato ragione a quelli che ritengono il Napoli una buona squadra di medio-alta classifica senza il Pipita. Triste a dirsi, ma è la pura verità.
    Qualche domanda sulla riconferma di un allenatore che di settimana in settimana assomiglia sempre di più ad un Mazzarri camuffato, me la porrei.

    Ma che dici? Meritano tutti l'aumento...così pare dica qualcuno... :)
    Cmq scherzi a parte per me è da parecchie partite che la benzina è finita...se non c'è manco il campione che ti salva c'è poco da fare...resta però il fatto che l'inter ha potuto fare la sua partita ideale(quelli che dovevano buttarsi in avanti erano loro...altro che chiudersi in 11 dietro la linea della palla) grazie al segnalino("chell a bandierin l'aiz mammt" cit.)
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    Member
    Posts
    31,274
    Reputation
    +1,315
    Location
    Gragnano - Residenza a Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piero o' milanese @ 16/4/2016, 22:52) 
    non si può giocare così anche se non c'è Higuain, una grande squadra deve sopperire con il cuore, la grinta e la ferocia alla mancanza del suo capocannoniere e non può rischiare di distruggere in poche partite tutto quanto di buono fatti finora e la colpa di ciò purtroppo va ascritta all'allenatore ed anche forse ad una non specifica preparazione atletica per il finale di campionato.

    La colpa di tutto ciò va ascritta alla gestione tecnica della società ed alla sua scarsa lungimiranza nel pianificare gli acquisti necessari a fare un campionato all'altezza fino alla fine. Ma a parte questo la squadra è stata ottima nel primo tempo dove ha condotto il gioco dall'inizio alla fine. Purtroppo un goal in fuorigioco ed uno in contropiede all'ultimo minuto hanno tagliato ulteriormente le gambe ai nostri ragazzi. Il gruppo arbitrale non è stato all'altezza ed in televisione ci sono state le prove evidenti. Adesso la squadra deve riprendere a lottare fino alla fine con la rosa che ha per entrare in CL; la società deve fare mea culpa ed incominciare a programmare il futuro in modo serio. Lascerei Sarri e Giuntoli per almeno altri due anni per proseguire e migliorare il progetto partito a giugno 2015.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,223
    Reputation
    +18,507

    Status
    Offline
    In quale universo parallelo? In questo! Sembra si parli di una squadra che e' stata ottava per tutta la stagione... fino s prova contraria siamo secondi e abbiamo seminato tutti gli i avversari a parte l'unica che può farsi sotto cioè LS Roma obbligata comunque a vincere domani
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,458
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aaroon73 @ 16/4/2016, 23:00) 
    Strinic l'abbiamo visto stasera, ha costretto Sarri al cambio al 5° minuto del secondo tempo, Gabbiadini non ha le caratteristiche che vuole Sarri per fare l'esterno, l'ha detto pure in aramaico antico, Chiriches l'abbiamo visto contro il Chievo, il problema è che il girone (ridicoloide) di Europa League ci aveva fatto credere che quest'anno avevamo i ricambi giusti per tutti i fronti, invece non è stato così.

    Ha costretto al cambio nel senso di problemi fisici? No, perché sarebbe l'unica spiegazione valida... guarda caso, nel primo tempo, di riffa o di raffa la squadra ha girato. Doppio cambio a inizio ripresa, e fine della puntata.
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    Member
    Posts
    35,136
    Reputation
    +5,411

    Status
    Anonymous
    DalLo stadio:abbiamo fatto un bel primo tempi dominando come fraseggio e ho visto un hamsik enorme. Ma la difesa è tornata a livelli indegni del Maestro. Due gol cosi non si prendono fuorigioco o meno.

    Secondo tempi osceno di tutti senza carattere ne idee.

    Senza higuain davanti rischiamo di fare solletico. Callejon è ai limiti dell inutile ormai davanti. Trasformiamolo in terzino e amen.

    Ora rischiamo di giocarci tutto a Roma. Ottimo. Bravi ragazzi.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    Member
    Posts
    31,274
    Reputation
    +1,315
    Location
    Gragnano - Residenza a Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 16/4/2016, 22:55) 
    Mi fa male più leggere tanta ingenerosità di noi tifosi che il risultato

    Hai pienamente ragione. :bravo:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,048
    Reputation
    +12,325
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ma far uscire Jorginho e mettere El Kadduri ??? ma Valdifiori che cazzo di fine ha fatto ???
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,016
    Reputation
    +1,110
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non me la sento di criticare la squadra. Ormai quello che penso si sa, e la partita di stasera per come è stata arbitrata me lo conferma. L'anno prossimo per provare a vincere comprerei questi:

    ------------------------------------------------------------------------------------------'o scellone------------------------------------------------------------------------------------

    o schizzat-------------------------------------------------------------O 'ntufat-------------------------------'o sceriff--------------------------------------------------------o pazz


    ---------------------------------------------------------------Gheddafi---------------------------------------------------------fil'scupierto--------------------------------------------

    ----------------------------------------------------------------------------------------Ciruzzo 'o milionario----------------------------------------------------------------------------

    --------------------------------nevrastenic------------------------------------------------------------------------------------------------Menelik-------------------------------------

    ----------------------------------------------------------------------------------------Sandokan--------------------------------------------------------------------------------------

    Allenatore: 'o prufessore.
    Con questa squadra forse siamo all'altezza del campionato italiano
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,197
    Reputation
    +18,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sarri ha fatto un gran lavoro, ma deve capire quali sono le partite in cui deve fare un passo indietro e studiare l'avversario.

    Un allegri in juve Napoli ha scelto di non giocare, di stare basso e aspettare. Voleva il pareggio, poi ha ottenuto una vittoria fortunosa. Ma ha fatto capire alla squadra che in quella partita per cavarne qualcosa dovevano ragionare.

    Sarri deve capire che non sempre possiamo andare a mille. A maggior ragione senza una rosa ampia.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,179
    Reputation
    +62,872

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PiratadelTirrenoinHD @ 16/4/2016, 23:04) 
    Ma dai abbiamo perso senza batter ciglio, impotenti dall'inizio alla fine, non in grado di cambiare impostazione se gli altri ti ingabbiano, è vero siamo secondi ma sto vedendo dei grossi limiti. La difesa è diventata paragonabile a quella di Benitez. Molto deluso.

    nessun limite(anzi ho visto ancora sprazi di bel gioco in uscita dalla difesa, specialmente sull'1-0), se le squadre si chiudono in 11 ci sta poco da fare eh....li hai visti neymar-messi-suarez l'altra sera contro l'atletico? Quanti gol hanno fatto?
    E noi volevamo segnare con tal gabbiadini? :)
    Se a questo aggiungiamo che stanno tutti più o meno camminando ormai...

    p.s.: io i fantasmi beniteziani sono 4-5 partite che son tornato a vederli...

    Edited by taburn2001 - 16/4/2016, 23:11
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,458
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kloppo17 @ 16/4/2016, 23:03) 
    Hamsik in che universo parallelo ha fatto bene? 3 tiri in curva, due passaggi in profondità che han rimbalzato la prima volta sulla linea di fondo, duecento retropassaggi e tutti i contrasti persi; o meglio, manco provati, perchè per perderli almeno ci devi andare a contrasto.
    Lorenzo stasera ogni volta che l'han fermato è stato con un fallo non fischiato, puntualmente.
    Strinic ha fatto pena, abbiamo preso due goal con colpe distribuite fra lui e KK, che chissà che linea di difesa pensavano di tenere.
    Allan ha giocato abbastanza bene, a Udine ha fatto cagare ma stasera la sufficienza ampiamente meritata.
    Gabbiadini stasera ha avuto due occasioni, in una ottima sponda ad Hamsik (che accorreva chissà da dove al posto che seguire l'azione) nell'altra è stato travolto da Murillo (solo giallo? Eh vabbè). Si sa benissimo che è un giocatore diverso dal Pipita, non svaria come Higuain nè viene incontro, attacca maggiormente la profondità però , ma stasera l'Inter (come sempre) difendeva bassissima e c'era poco da attaccare in avanti.

    Hamsik non è che ha fatto bene... è stato direttamente il migliore in campo NEL PRIMO TEMPO. Pessimo nel secondo, come già scritto.
    Lorenzo non c'è modo di difenderlo. Fra un po' lo blocco anch'io allungando il sinistro, tanto rientra sempre sul destro.
    Strinic dorme sul 2-0 (l'1-0 è irregolare) al pari di Koulibaly, ma nel complesso s'è disimpegnato egregiamento. Ghoulam nella ripresa è stato di un'inutilità disarmante.
    Allan, quando non è lucido, fa solo un gran casino in mezzo al campo... anche lui, comunque, è calato di parecchio alla distanza.
    Su Gabbiadini preferisco sorvolare. La sponda per Hamsik, poi, è da Oscar: in pratica gliel'ha sbattuta addosso, come se fosse facile intuire l'intenzione e controllare la palla. Per il resto, annullato dai loro centrali. Ribadisco: m'ha fatto tenerezza.
     
    Top
    .
307 replies since 16/4/2016, 21:48   12917 views
  Share  
.