[NAPOLI] Mercato Rumors non ufficiali

Opinioni, idee, cuginate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,515
    Reputation
    +4,643

    Status
    Online
    CITAZIONE (Renica-119 @ 26/8/2023, 15:34) 
    Non vorrei che fosse considerato turpiloquio ma a me come commento sul calciatore viene naturale un "A facc' ro' cazz'!"

    Come stile di gioco eh... Poi Bernando è un fenomeno, ma è uno che con la palla tra i piedi è molto bravo, ottimo play offensivo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    248
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Koopmeiners era da puntare a giugno, prima che facevi fare le entrate alla atalanta, altro che gabri veiga, 35m x uno che doveva fare la riserva di zielo, bah, io proprio nn capisco, stamm dicendo da 5 anni che serve fisicita a cc e sempre su trequartisti mezzali tecniche stiamo, siamo pieni poi ogni allenatore che viene dice serve fisicita, koop faceva tutto, tanto i milioni a quanto pare c erano e le offerte erano state pure fatte, mo vai a capire se l offerta fu fatta ad agosto x koop, fermo restando che lo si doveva prendere dall AZ e boh la scommessa in quel caso nn si fece
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,882
    Reputation
    +3,485

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 26/8/2023, 15:39) 
    tanto non abbiamo bisogno di sederci, d'estate vanno molto i party in piedi a bordo piscina, possiamo trattare così, alla buona :P

    Bordo piscina, greco di tufo e granchi felloni
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,247
    Reputation
    +3,209
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 26/8/2023, 15:34) 
    Nel caso di Kim sapevamo già quanti soldi avevamo in tasca perchè il coreano aveva un bel cartellino con su scritto "Vendonsi a € 50M". Abbiamo perso tempo con la scelta del nuovo allenatore, del nuovo DS, ci siamo cullati sulla gioia dello scudetto...Natan è arrivato come quarta scelta altrimenti era a Castelvoltuno già a metà Luglio.

    Ma che cullati sulla gioia, e quale quarta scelta…..si è provato a lungo a prendere Danso, il 3 agosto i francesi ci hanno perculati con il famoso tweet e già il 7 Natan aveva firmato…..ma perché bisogna scrivere cose del genere, non lo capisco…..
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,390
    Reputation
    +41,563

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antonio91 @ 26/8/2023, 15:39) 
    Koopmeiners era da puntare a giugno,di due anni fa prima ....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    L'operazione cheddira ha senso, anzi io come ho detto in questi anni operazioni simili ne farei un paio l'anno. Il motivo è per avere negli anni successivi soldi extra che uno non si aspetta.
    Sono operazioni che fanno diverse società (city, chelsea, real e anche i ladri)
    7 milioni (cifra confermata da Parma, in quanto agli emiliani spettava il 50% della vendita) non sono un grosso rischio. Mi se il ragazzo ti fa una decina di gol in A a Frosinone l'anno dopo lo vendi a venti (guadagnando 15 milioni di plus tra ammortizzamento e incasso)
    Non scordatevi che che in Inglese abbiamo incassato in totale 32 milioni.
    E a Napoli non ha mai messo piede.

    Per quanto riguarda Lopez credo che è stato tagliato subito fuori proprio perché la società sa che il ragazzo è propenso ad accettare di giocare per l'Algeria
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,390
    Reputation
    +41,563

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slade96 @ 26/8/2023, 15:39) 
    Come stile di gioco eh... Poi Bernando è un fenomeno, ma è uno che con la palla tra i piedi è molto bravo, ottimo play offensivo.

    Secondo te un giocatore così, stesso problema con Raspadori in quel ruolo, noi ce lo possiamo permettere? Politano e Lozano lo scorso anno spesso hanno ripiegato e bene e questi ripiegamenti sono stati importantissimi.

    CITAZIONE (Kunio @ 26/8/2023, 15:42) 
    L'operazione cheddira ha senso, anzi io come ho detto in questi anni operazioni simili ne farei un paio l'anno. Il motivo è per avere negli anni successivi soldi extra che uno non si aspetta.
    Sono operazioni che fanno diverse società (city, chelsea, real e anche i ladri)
    7 milioni (cifra confermata da Parma, in quanto agli emiliani spettava il 50% della vendita) non sono un grosso rischio. Mi se il ragazzo ti fa una decina di gol in A a Frosinone l'anno dopo lo vendi a venti (guadagnando 15 milioni di plus tra ammortizzamento e incasso)
    Non scordatevi che che in Inglese abbiamo incassato in totale 32 milioni.
    E a Napoli non ha mai messo piede.

    Per quanto riguarda Lopez credo che è stato tagliato subito fuori proprio perché la società sa che il ragazzo è propenso ad accettare di giocare per l'Algeria

    Noi di operazioni così ne abbiamo fatte due, tralasciamo pure che siano state fatte con il Bari, e la coperta si è accorciata da altre parti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    6,718
    Reputation
    +4,037

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alfiere™ @ 26/8/2023, 15:31) 
    Persino Esteban Lopez d'Asero fece di meglio, lì ci vollero 45 minuti.

    Vi ci farei tornare a quei periodi...così forse impareremmo ad apprezzare di più quello che abbiamo adesso
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,637
    Reputation
    +9,326
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renica-119 @ 26/8/2023, 15:24) 
    Non ha fatto bene non con un allenatore ma con nessuno e pure quando se ne è andato non mi sembra che abbia fatto chissà cosa. Oggi è svincolato, che dite gli diamo una seconda chance?

    Nessuno vuole dare una seconda chances a nessuno.
    Potrei fare l'esempio di Coutinho o Kovacic, sfanculati anche frettolosamente dall'Inter.
    Semplicemente voglio dire che i giocatori va fatto un doppio investimento. Il primo è quello economico per acquistarlo, il secondo sportivo.

    L'allenatore si deve mettere lì e capire come trarre il meglio da ciascun calciatore.
    Il discorso mio non nasceva per giustificare Malcuit (che manco so dov'è ora, se gioca ancora manco me ne frega) ma per specificare che comprare Natan è solo l'inizio dell'individuazione si un nuovo top player.
    C'è ancora da inquadrarlo tecnicamente al 100%, capire quando e come inserirlo al meglio nel gioco. Capire cosa già può dare in più e su cosa invece deve mettersi a lavorare. Capire su cosa i suoi compagni di reparto e non solo devono lavorare ora che in quel ruolo c'è lui.

    Tutta sta trafila è di primaria importanza per il calciatore ma anche per l'allenatore.
    Parcheggiare giocatori per annate intere calciatori in panca mi fa innervosire perché mi dà l'idea che tutto questo lavoro di base o l'allenatore o il calciatore non lo vogliano fare. E quando è colpa dell'allenatore mi incacchio pure di più.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    248
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    La società penso sappia che quest anno lo scudo nn lo vinci a dicembre in carrozza, è stato un anno straordinario a dire poco, scordiamoci che ricapita di asfaltare cosi le strisciate, io ancora godo x le due vittorie con la rube, proprio x come sono venute goleada in casa e 1 a 0 da loro horto muso, xcio ti dovevi organizzare bene, nn fare follie sul mercato ma cose sensate, gli alibi sono gli addii di ds e allenatore purtroppo nel momento piu delicato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,826
    Reputation
    +21,499
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John Wayne @ 26/8/2023, 15:40) 
    Ma che cullati sulla gioia, e quale quarta scelta…..si è provato a lungo a prendere Danso, il 3 agosto i francesi ci hanno perculati con il famoso tweet e già il 7 Natan aveva firmato…..ma perché bisogna scrivere cose del genere, non lo capisco…..

    Si è provato a prendere Danso alla condizioni del Napoli. Giusta strategia ma noi avevamo una necessità da colmare il prima possibile. Gli altri pseudo trattati come Kilman ed il greco costavano troppo per le nostre tasche ed ecco il piano D ossia Natan, su cui eravamo solo noi e nessun altro.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    6,718
    Reputation
    +4,037

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 26/8/2023, 15:54) 
    Si è provato a prendere Danso alla condizioni del Napoli. Giusta strategia ma noi avevamo una necessità da colmare il prima possibile. Gli altri pseudo trattati come Kilman ed il greco costavano troppo per le nostre tasche ed ecco il piano D ossia Natan, su cui eravamo solo noi e nessun altro.

    Ormai l'importante è che si riveli forte....tutto il resto conta 0
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,826
    Reputation
    +21,499
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord of dogtown @ 26/8/2023, 15:56) 
    Ormai l'importante è che si riveli forte....tutto il resto conta 0

    Per rivelarsi si deve palesare. Aspettiamo e vediamo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: INLER
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    10,298
    Reputation
    +6,464
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renica-119 @ 26/8/2023, 15:16) 
    Io non mi sogno nemmeno di giudicare chi non ho visto. Sono solo curioso di capire quanto non sia pronto Natan. Pure KK lo abbiamo atteso un bel po' e ne siamo stati abbondantemente ripagati però se si rivelasse una situazione simile vorrebbe dire che ci andiamo a fare qualche mese fra campionato e CL con la coppia RR e JJ.

    A me pare che si stia facendo il circo perché un ragazzo di 21 anni proveniente da altro campionato sta saltando le prime 2 partite. È anche abbastanza curioso il fatto che non si parli di ostigard bocciato o giù di lì visto che pare che garcia gli preferisca jj

    A volte certi percorsi mentali mi sfuggono...
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    SuperMod
    Posts
    17,510
    Reputation
    +21,934
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord of dogtown @ 26/8/2023, 15:49) 
    Vi ci farei tornare a quei periodi...così forse impareremmo ad apprezzare di più quello che abbiamo adesso

    Sono sicuro che sul pulpito dei pontificatori e certificatori di "Tifosi del Napoli DOC" ci sia ancora molto posto. Oggi si è accomodato GoranPandev, magari vuoi fargli compagnia?
     
    Top
    .
179022 replies since 12/5/2016, 11:48   7419911 views
  Share  
.