40

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    2,554
    Reputation
    +211
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciacillo @ 28/9/2016, 00:25) 
    Da chi ha giocato in porta ti dico che Garella per istinto e reattivà non è secondo a nessuno.

    Detto ciò, Garella l'ho messo apposta per mantenere il filo (il)logico dell'intervento (potevo scrivere benissimo Zoff)...visto che Totti (i suoi numeri non sono poi tanto diversi da quelli di Garella) è stato descritto come il giocatore italiano più forte di sempre (insieme a quel mostro di R.Baggio).

    Daccordissimo con te, Garella sottovalutato per lo stile; e quello dallo stile "Sgraziato" che ha vinto due scudetti di seguito: Il primo con una provinciale ( Verona), il secondo con una squadra sorpresa (Il Napoli) quindi stile o meno, non si vinceva se non ci fosse stato il suo contributo.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Trivroach @ 28/9/2016, 09:16) 
    Avete visto questo video? La cosa più assurda è che è stato postata dalla Roma sui suoi profili social ufficiali :woot: :woot: :sce:

    Video

    È un grandissimo AHAHAHAH ha vinto tutto!!! IDOLO SPALLETTI
    Web
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,000
    Reputation
    +3,328

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Trivroach @ 28/9/2016, 09:16) 
    Avete visto questo video? La cosa più assurda è che è stato postata dalla Roma sui suoi profili social ufficiali :woot: :woot: :sce:

    Video

    Chiaro segno dei suoi rapporti idilliaci con la sociietà.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,344
    Reputation
    +26,261
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    No ragazzi io voglio bene a tutti per carità... ma citare Garella tra i più grandi di sempre non si può leggere neanche sotto effetto di allucinogeni potenti :haha:
     
    Top
    .
  5. Raph17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente il video di Spalletti non saprei come interpretarlo. :D
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,109
    Reputation
    +9,816

    Status
    Anonymous
    Totti è uno dei giocatori più forti di sempre in Italia insieme a Baggio, Rivera, Zoff, Baresi, Maldini... sta gente qui insomma.

    Spalletti con quel video si dimostra falsissimo. Serebbe un ottimo troll da tastiera hahah
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,184
    Reputation
    +30,443
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    Spalletti lo prende per il culo :blink:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,929
    Reputation
    +36,194

    Status
    Offline
    Giovani e meno giovani,Totti non si discute andiamo... È nell'Olimpo Italiano insieme a Baggio,Buffon,Maldini,Pirlo,Baresi,Cannavaro,Nesta,Rivera,Mazzola,Del Piero e qualche altro. E ci sono anche fattori che me lo fanno preferire agli altri,tra cui l'incredibile continuità a 40 anni e il suo essere bandiera.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciacillo @ 27/9/2016, 21:48) 
    Beh...Buffon, Pirlo, Cannavaro, Maldini, Baresi, Garella, Scirea, Riva...giusto per citare alcuni altri "giocatori italiani più forti della storia".
    Ma il calcio è bello perché vario (ed anche molto soggettivo), rimane comunque un gran talento ed una delle ultime bandiere di questo business.

    Voglio sperare che è una lista sparata li a cazzo......sinceramente ma Garella che cazzo c'entra?
    ....Cmq che piaccia o no...Totti nel panorama calcistico italiano sarà ricordato come un fuoriclasse...
    Neanche a me è mai stato simpatico ne come uomo ma neanche come calciatore, però bisogna ammettere che certe sue giocate son state dei veri colpi di classe
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (clarosar @ 29/9/2016, 19:09) 
    Voglio sperare che è una lista sparata li a cazzo......sinceramente ma Garella che cazzo c'entra?
    ....Cmq che piaccia o no...Totti nel panorama calcistico italiano sarà ricordato come un fuoriclasse...
    Neanche a me è mai stato simpatico ne come uomo ma neanche come calciatore, però bisogna ammettere che certe sue giocate son state dei veri colpi di classe

    Cortesemente, moderiamo i toni
    Web
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,000
    Reputation
    +3,328

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (clarosar @ 29/9/2016, 19:09) 
    Voglio sperare che è una lista sparata li a cazzo......sinceramente ma Garella che cazzo c'entra?
    ....Cmq che piaccia o no...Totti nel panorama calcistico italiano sarà ricordato come un fuoriclasse...
    Neanche a me è mai stato simpatico ne come uomo ma neanche come calciatore, però bisogna ammettere che certe sue giocate son state dei veri colpi di classe

    TRADUCO PER LA SECONDA VOLTA...forse ti sei perso il passaggio chiave...se leggo che Totti è il più grande GIOCATORE italiano della storia insieme al solo R.Baggio (quello si che è stato un mostro), allora io (opinione personale) nell'olimpo ci infilo pure un Garella.



    CITAZIONE (giglioazzurro69 @ 27/9/2016, 17:11) 
    SONO D'ACCORDO CON TE..L'UNICA COSA CHE IN QST ANNI NN MI è PIACIUTA DI TOTTI è CHE NON HA MAI COLPEVOLIZZATO DANIELE DE SANTIS E CHI LO HA SOSTENUTO.. PER IL RESTO COME A TORINO STANDING OVATION!!!

    E come poteva colpevolizzarlo?!
    Daniele-De-Santis-e-Francesco-Totti

    Edited by Andros: un moderatore ha appena fatto un richiamo che vale per tutti.


    Edited by ciacillo - 30/9/2016, 02:14
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Da TN
    CITAZIONE
    Maria Sensi, moglie dell’ex presidente giallorosso Franco, è intervenuta a Radio Radio, l'emittente più ascoltata della Capitale, e ha manifestato tutta la sua amarezza perché né lei né la figlia Rosella - anche lei in passato presidente della Roma - sono state invitate alla festa dei quarant’anni del campione. Ecco il suo sfogo, pronunciato con un filo di voce: "Dividerei Totti in due persone. Come calciatore gli darei un Pallone d’oro tutti gli anni, ma come uomo mi ha deluso, deve assumersi le sue responsabilità e non sentire altri che impongono certe cose. La famiglia Sensi l’ha cresciuto per venti anni. Lui è stato bravissimo a restare a Roma, ma anche mio marito e mia figlia a tenerlo: lo hanno accontentato in tutto per farlo rimanere. Queste cose dovrebbero essere importanti. E anche la signora Fiorella, la mamma di Francesco, perché mio marito ha aiutato l’altro suo figlio nel momento del bisogno facendolo diventare il procuratore di Francesco. Per quel motivo mio marito ha anche litigato con Zavaglia, il vecchio agente di Totti. Io non sarei mai andata alla festa, ma per mia figlia mi è dispiaciuto. Una persona si dovrebbe assumere certe responsabilità, soprattutto perché a quarant'anni si è uomini e non più ragazzi. Totti ha dato tantissimo alla Roma, ma anche la famiglia Sensi. E’ il terzo o quarto errore che fa nei confronti della mia famiglia, non è venuto nemmeno quando l’associazione benefica di mia figlia lo ha invitato e lui non si è presentato: raccogliamo il sangue per chi ne ha bisogno, mi è dispiaciuto che non si sia presentato”. Alla base del mancato invito, quasi certamente, i pessimi rapporti tra la famiglia Sensi e Pallotta, attuale proprietario della Roma: i vecchi proprietari ritengono che la società sia stata loro sottratta in modo discutibile, il nuovo presidente sottolinea spesso i debiti che ha trovato nel club.
    Web
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    mah
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    4,547
    Reputation
    +3,387

    Status
    Offline
    Una lota.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    2,480
    Reputation
    +1,404

    Status
    Offline
    Fuoriclasse in campo.
     
    Top
    .
31 replies since 27/9/2016, 15:54   946 views
  Share  
.