Cagliari-Napoli 91'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,049
    Reputation
    +30,248
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vicarious @ 27/2/2018, 09:19) 
    ma allora ho visto bene che era nei pressi della panchina del napoli, Cosa ci faceva la? :P

    Mi sembra ovvio...un corso di panatura :B):
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,528
    Reputation
    +2,990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 27/2/2018, 10:08) 
    (tra parentesi, come picchiavano quei bastardi)

    E non è un caso isolato, con la Lazio il primo tempo fu un incontro di lotta.

    È chiaro che chi non ha i mezzi tecnici per contrastare una squadra che gioca in modo superiore cerchi di metterla sul piano fisico. Ma ci sono interventi molto rischiosi, i calci che prendono Mertens e Callejon ogni volta mi fanno saltare dei battiti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'

    Group
    TDN Fan
    Posts
    1,236
    Reputation
    +621

    Status
    Offline
    Dodici finali... tutte da vivere... questo campionato lo ricorderemo a lungo...
    Non so cosa mi fa più piacere... se la squadra che gioca e domina o vedere gli juventini che schiattano di bile...
    Dio che bellezza...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,868
    Reputation
    +36,084

    Status
    Offline
    I giornali del nord rosicano..

    Purtoppo l'Atalanta li farà vincere! Dobbiamo sperare nella Lazio, loro li odiano a morte, mica come i bergamaschi rubentini, allenati da un allenatore juventino..
    Comunque speravano tanto nel Cagliari..

    Aggressivi e compatti!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    829
    Reputation
    +665

    Status
    Offline
    Attenzione: sabato abbiamo una partita difficilissima con una Roma ferita ma con ottimi giocatori. Questi faranno la partita della vita (una novità?) per non essere inculati a vita dalle radio romane.

    Non mi sono piaciute le dichiarazioni sulla sfida al cessus, nè sul fatto che le dobbiamo vincere tutte e pareggiare una.
    Restiamo sui pedali, sguardo basso e quadare massimo a 1 metro di distanza...Sabato è dietro l'angolo e si prevede anche un campo bello pesante!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,234
    Reputation
    +41,147

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maore @ 27/2/2018, 11:18) 
    Attenzione: sabato abbiamo una partita difficilissima con una Roma ferita ma con ottimi giocatori. Questi faranno la partita della vita (una novità?) per non essere inculati a vita dalle radio romane.

    Non mi sono piaciute le dichiarazioni sulla sfida al cessus, nè sul fatto che le dobbiamo vincere tutte e pareggiare una.
    Restiamo sui pedali, sguardo basso e quadare massimo a 1 metro di distanza...Sabato è dietro l'angolo e si prevede anche un campo bello pesante!

    E invece a me sono piaciute. Avessimo giocato per il pareggio anche all'andata era meglio. Mi da l'idea di una maturità acquisita.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    829
    Reputation
    +665

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renica-119 @ 27/2/2018, 11:26) 
    E invece a me sono piaciute. Avessimo giocato per il pareggio anche all'andata era meglio. Mi da l'idea di una maturità acquisita.

    Non le dichiarazioni in se, ma la tempistica. Vabbè ma le mie sono pippe mentali condite da superstizione ... spero la squadra sia super concentrata su Sabato
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,960
    Reputation
    +9,871

    Status
    Offline
    Credo che la squadra abbia superato l'ennesimo esame di maturità, mentre noi tifosi eravamo preoccupati senza una reale motivazione, loro erano tranquilli e anche se poco concentrati all'inizio non si sono mai fatti prendere dal panico. 0-5 netto che ci mette nelle condizioni migliori per affrontare i giallorossi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    3,306
    Reputation
    +459
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    qualcuno ha un link da segnalarmi per video del gol di Hamsik del 3-0 con l'azione iniziata da Reina e i tocchi di tutti gli undici del napoli
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,456
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Napoli Milionaria @ 27/2/2018, 11:38) 
    Credo che la squadra abbia superato l'ennesimo esame di maturità, mentre noi tifosi eravamo preoccupati senza una reale motivazione, loro erano tranquilli e anche se poco concentrati all'inizio non si sono mai fatti prendere dal panico. 0-5 netto che ci mette nelle condizioni migliori per affrontare i giallorossi.

    In questo senso, per riuscire nell'impresa bisognerebbe riuscire a limare i pochi difetti... ieri, nel primo quarto d'ora, stavamo contribuendo a costruire la partita esattamente come la voleva Lopez: 1-0 e poi tutti arroccati (replica di Napoli-Palermo della scorsa stagione). D'accordo non farsi prendere dalla foga, ma nemmeno entrare troppo rilassati.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,035
    Reputation
    +15,931
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Io invece penso che ieri la partita l'abbiamo tenuta sotto controllo dal 1' al 90', anche in quei 15 minuti in cui il Cagliari ha cercato di immedesimarsi come il Barcellona dei poveri. Ad eccezione degli scatti di quel prospetto davvero molto interessante e dal gran futuro che è Han ( che ovviamente sarà stato già monitorato e bloccato dalla Juventus), il Napoli ha gestito tutte le azioni cagliaritane e ha saputo reggere gli urti che i pecorari hanno tentato. Non a caso in tutta la partita hanno tirato giusto 2-3 volte, con, tra l'altro, tiri perlopiù sporchi e non a creare pericoli reali a Reina.

    L'unica cosa rilevante che ci sono stati da parte loro sono solo le scivolate da dietro e gli interventi al limite dell'antisportivo e dell'assassino, che sono stati ovviamente ignorati e per nulla puniti da quell'ebete di Giacomelli :rolleyes:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,960
    Reputation
    +9,871

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 27/2/2018, 12:04) 
    In questo senso, per riuscire nell'impresa bisognerebbe riuscire a limare i pochi difetti... ieri, nel primo quarto d'ora, stavamo contribuendo a costruire la partita esattamente come la voleva Lopez: 1-0 e poi tutti arroccati (replica di Napoli-Palermo della scorsa stagione). D'accordo non farsi prendere dalla foga, ma nemmeno entrare troppo rilassati.

    C'hai ragione ma ci può stare per quel che si è rivelato il nostro avversario, considerando che giovedì abbiamo giocato e sprecato energie. D'ora in poi non ci saranno impegni infrasettimanali, ritroveremo la concentrazione.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    A chist c'abbruc ancor o mazz
    Attached Image
    Screenshot_20180227-135815

    Web
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,528
    Reputation
    +2,990

    Status
    Anonymous
    Ma Villas Boas pecché nun se fa e cazz suoje...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    7,839
    Reputation
    +6,238

    Status
    Offline
    Nun lo honosco
     
    Top
    .
153 replies since 26/2/2018, 22:33   7316 views
  Share  
.