Il benzinaio disoccupato

Topic dedicato al "rivoluzionario pezzotto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    21,040
    Reputation
    +16,305
    Location
    Shakya

    Status
    Offline
    L'ho ammirato e continuerò a farlo. Ma sta minchiata del non me l'aspettava è inventata di sana pianta. Col cazzo che poi firmava in due giorni con il Chelsea a 6 milioni l'anno.
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michele da Milano @ 26/5/2018, 07:48) 
    L'ho ammirato e continuerò a farlo. Ma sta minchiata del non me l'aspettava è inventata di sana pianta. Col cazzo che poi firmava in due giorni con il Chelsea a 6 milioni l'anno.

    Eh ma pure Mazzarri voleva prendersi l'anno sabbatico e dopo tre giorni firmava con l'Inter, qui ci fanno tutti con l'anello al naso. :D

    CITAZIONE (fred7106 @ 26/5/2018, 01:39) 
    Sarri

    Tanti auguri a Sarri per il futuro un grande allenatore ma sfortunatamente anche lui si e' trovato il romano come presidente, spero che il Napoli sia stato il trampolino per raggiungere traguardi che santificano dopo tanti anni una cultura di calcio che hai sempre professato.

    Ad meliora et maiora semper!





    E meno male che c'era il "romano" altrimenti probabilmente stava ancora all'Empoli oppure in qualche altra squadra che lotta per la retrocessione. Ah una cosa gentilmente se si potesse evitare di usare il termine "romano" che altamente dispregiativo e non dire che non è vero perchè sappiamo tutti qua dentro che è usato in quel senso. E' il presidente del Napoli e questo è un forum del Napoli. Grazie.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    Member
    Posts
    26,251
    Reputation
    +2,308
    Location
    Ginevra - Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TifoNapoli @ 26/5/2018, 06:38) 
    Senza il ''Romano'' ora forse s si sarebbe salvato con un Cagliari o sarebbe risalito in A con un Empoli. È stata un occasione per tutte due le parti ma Sarri non è che ci abbia fatto nessun favore...direi il contrario.

    Una cosa e' quello che avrebbe potuto essere o far, un'altra cosa che lo stesso meccanismo il "romano" (nato pasciuto a Roma) lo ha fatto con Rafa il secondo anno, mercati nulli. Ma in fin dei conti tutti che hanno risposto alla mia accusa non eravate quelli che avete osannato Sarri e accusato di mancati rinforzi?
    Almeno io a Sarri lo ho ammirato ma sempre criticato per alcune scelte e "fissazioni" e questo non cambia la mia opinione, ma oggi vedere tutti scendere da unl carro per saltare su di un altro mi sembra un pochino un qualunquismo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,959
    Reputation
    +36,237

    Status
    Online
    CITAZIONE (fred7106 @ 26/5/2018, 09:46) 
    Una cosa e' quello che avrebbe potuto essere o far, un'altra cosa che lo stesso meccanismo il "romano" (nato pasciuto a Roma) lo ha fatto con Rafa il secondo anno, mercati nulli. Ma in fin dei conti tutti che hanno risposto alla mia accusa non eravate quelli che avete osannato Sarri e accusato di mancati rinforzi?
    Almeno io a Sarri lo ho ammirato ma sempre criticato per alcune scelte e "fissazioni" e questo non cambia la mia opinione, ma oggi vedere tutti scendere da unl carro per saltare su di un altro mi sembra un pochino un qualunquismo

    Il mercato “nullo” è stato imposto da Sarri stesso e dai giocatori “sarristi”, i cui contratti sono stati rinnovati dal “romano” in persona. Ma e che stamm parlann.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,165
    Reputation
    +2,838
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sono veritiere queste dichiarazioni?
    Altrimenti e inutile commentare su un fake 😀
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Sinceramente a me dispiace per tutto quello che è successo, perché comunque in questi tre anni posso solo essere grato per le grandi cose che il mister ha fatto per noi. Comunque ci siamo divertiti moltissimo abbiamo avuto un gioco spettacolare i giocatori, almeno i titolarissimi, sono stati valorizzati e beneficiati e sono stati resi grandi giocatori, calati perfettamente in un meccanismo potente è meraviglioso. Comunque sono stati fatte anche grandi cose e abbiamo infranto tanti record e ci siamo tolte grandi soddisfazioni, e comunque abbiamo concluso questa ultima stagione a 91 punti. Quindi Onore a Mister sarri è un onore per tutte quelle grandi cose che ha regalato al mio Napoli

    Però Adesso sinceramente non ne posso più di sentire le sue verginelle urlare e fare moine per la città, e continuare addirittura dopo l'ingaggio di Ancelotti a dare addosso contro il presidente. Figurati se ovviamente un fenomeno del genere non poteva scoppiare e certe persone. Si sapeva che il "romano" può anche risolvere la fame nel mondo, gli verrà imputato di non aver ancora risolto le guerre tra le Nazioni. Dispiace vedere gente che è più tifosa delle proprie idee che della propria squadra del cuore. Sinceramente leggere robe come quelle di gruppi e pagine Facebook come Sarrismo in cui questi Radical comunisti Sì piangono la partenza del loro generalissimo, a momenti cantandogli Bella ciao e volendo lo seguire per fino al Chelsea, è qualcosa di veramente desolante.

    Ringraziamo che un signore, un allenatore veramente grande, di rilevanza internazionale e, soprattutto, che è un vero vincente e i suoi grandi risultati non sono palliativi come record infranti o lo scudetto morale, ma VERI TROFEI, siede adesso sulla nostra panchina. Era quello il giusto processo se davvero Il Napoli doveva continuare a crescere e puntare sempre di più ad alzare l'asticella. Continuare con Sarri era impossibile e avrebbe fatto soltanto danni sia per il Napoli, che per la carriera del mister. Il mister non aveva più nulla da offrire al Napoli pretendeva di continuare un progetto che ormai puzzava di stantio e aveva cominciato a mostrare le sue crepe, con giocatori ormai vecchi stanchi e senza stimoli, che dopo questa stagione il patto scudetto fosse rimasto lui avrebbero fatto sul serio la diaspora, ed altri giovani ma inesperti sfiduciati e dal potenziale sprecato e da recuperare.

    Quindi un in bocca al lupo a sarri per la sua nuova esperienza ma se devo essere sincero Io sono molto felice di essere passato ad essere allenato da Ancelotti e non mi mancherà né lui con le sue fisse è l'ipocrita personaggio che si è costruito, né tantomeno mi mancheranno tutti i suoi adepti a cui piace farsi buttare fumo negli occhi
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    602
    Reputation
    +276
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    in ognk caso chi lo vuole deve pagare tutta la clausola
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,656
    Reputation
    +656

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Tatsuna™ @ 26/5/2018, 01:27) 
    Finto perbenismo fino a un certo punto. Le persone che fanno parte della vita pubblica devono assumere determinati comportamenti perché sono influencer sui più giovani della società. Non possono andare a dire "finocchio" ai propri colleghi. Non è finto perbenismo, sono maniere. E in Italia non le abbiamo.

    La differenza tra l'Inghilterra e l'Italia è che lì magari saranno perbenisti e poi fanno di peggio ma per lo meno lo fanno nei confronti di qualunque personaggio pubblico, in Italia la gogna a cui è stato sottoposto Sarri è stata ancora più ipocrita perchè era palese la volontà di colpire un personaggio a loro antipatico con la scusa dei gay, a cui palesemente non fregava niente a nessuno di quelli che si sono scagliati contro di lui, era solo un "attacchiamolo senza pietà così magari scoppia lui e scoppia la sua squadra" (se non sbaglio eravamo ancora primi in classifica in quel momento) sapientemente camuffato
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    21,040
    Reputation
    +16,305
    Location
    Shakya

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fred7106 @ 26/5/2018, 01:39) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10494953/Sarri.jpg)

    Tanti auguri a Sarri per il futuro un grande allenatore ma sfortunatamente anche lui si e' trovato il romano come presidente, spero che il Napoli sia stato il trampolino per raggiungere traguardi che santificano dopo tanti anni una cultura di calcio che hai sempre professato.

    Ad meliora et maiora semper!





    Ripeto quanto ho sempre detto e cosa a cui credo fermamente: Sarri é un grandissimo allenatore. Sui modi non mi soffermo. Tutti hanno i loro. Ma ribadisco un altro concetto: senza DeLa e senza i calciatori che ha avuto Sarri faceva i chinotti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Ah comunque non diciamolo troppo in giro eh, perché qualcuno potrebbe scandalizzarsi se lo viene a sapere (specie tutti i figli dell' Hasta Siempre la Revolucion al seguito del loro Generalissimo), ma potremmo dire che anche un Giampaolo qualsiasi ha ottenuto con un Empoli, tra l'altro privo di elementi determinanti (Vecino, Tonelli, Hisaj e Valdifiori soprattutto) della stagione precedente, una salvezza MOLTO più tranquilla e fatto più punti, di quelli totalizzati dal Guardiola toscanaccio la cui carriera il romano avrebbe distrutto in questi tre anni. ;)

    Edited by Leobhart - 26/5/2018, 12:03
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: REINA
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    12,146
    Reputation
    +158
    Location
    The Planet

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Leobhart @ 26/5/2018, 10:20) 
    Sinceramente a me dispiace per tutto quello che è successo, perché comunque in questi tre anni posso solo essere grato per le grandi cose che il mister ha fatto per noi. Comunque ci siamo divertiti moltissimo abbiamo avuto un gioco spettacolare i giocatori, almeno i titolarissimi, sono stati valorizzati e beneficiati e sono stati resi grandi giocatori, calati perfettamente in un meccanismo potente è meraviglioso. Comunque sono stati fatte anche grandi cose e abbiamo infranto tanti record e ci siamo tolte grandi soddisfazioni, e comunque abbiamo concluso questa ultima stagione a 91 punti. Quindi Onore a Mister sarri è un onore per tutte quelle grandi cose che ha regalato al mio Napoli

    Però Adesso sinceramente non ne posso più di sentire le sue verginelle urlare e fare moine per la città, e continuare addirittura dopo l'ingaggio di Ancelotti a dare addosso contro il presidente. Figurati se ovviamente un fenomeno del genere non poteva scoppiare e certe persone. Si sapeva che il "romano" può anche risolvere la fame nel mondo, gli verrà imputato di non aver ancora risolto le guerre tra le Nazioni. Dispiace vedere gente che è più tifosa delle proprie idee che della propria squadra del cuore. Sinceramente leggere robe come quelle di gruppi e pagine Facebook come Sarrismo in cui questi Radical comunisti Sì piangono la partenza del loro generalissimo, a momenti cantandogli Bella ciao e volendo lo seguire per fino al Chelsea, è qualcosa di veramente desolante.

    Ringraziamo che un signore, un allenatore veramente grande, di rilevanza internazionale e, soprattutto, che è un vero vincente e i suoi grandi risultati non sono palliativi come record infranti o lo scudetto morale, ma VERI TROFEI, siede adesso sulla nostra panchina. Era quello il giusto processo se davvero Il Napoli doveva continuare a crescere e puntare sempre di più ad alzare l'asticella. Continuare con Sarri era impossibile e avrebbe fatto soltanto danni sia per il Napoli, che per la carriera del mister. Il mister non aveva più nulla da offrire al Napoli pretendeva di continuare un progetto che ormai puzzava di stantio e aveva cominciato a mostrare le sue crepe, con giocatori ormai vecchi stanchi e senza stimoli, che dopo questa stagione il patto scudetto fosse rimasto lui avrebbero fatto sul serio la diaspora, ed altri giovani ma inesperti sfiduciati e dal potenziale sprecato e da recuperare.

    Quindi un in bocca al lupo a sarri per la sua nuova esperienza ma se devo essere sincero Io sono molto felice di essere passato ad essere allenato da Ancelotti e non mi mancherà né lui con le sue fisse è l'ipocrita personaggio che si è costruito, né tantomeno mi mancheranno tutti i suoi adepti a cui piace farsi buttare fumo negli occhi

    Ciò che dici é quasi tutto vero.

    Hai fatto componenti a Sarri hai poi detto che usa solo i titolarissimi.

    Ciò che discuto peró è che se fosse rimasto sarebbe iniziata la diaspora, ma se invece di offrire a lui 3 milioni più bonus avessimo offerto 5 milioni e avessimo parlato di comprare Vidal Benzema ecc.. ecc.. io non credo che non avremmo potuto fare meglio.

    Alla fine ti ho dato un pollice alto perché é vero che ADL ha fatto un ottima scelta, spero non sia una presa in giro come quella fatta con Bènitez che al secondo anno non solo non rinforzo la squadra, ma la indebolí ma la scelta di Ancelotti NON si discute, in quanto quando ti trovi un allenatore (Sarri) che da Gennaio fino a qualche giorno fa rifiuta di parlare di contratto o di fare richieste di giocatori e non si può finire ad trovarsi con un cerino in mano.


    Se Sarri andasse al Chelsea sarebbe un bene per lui.

    Abito a Chelsea e il Chelsea mi é simpatico ma il Napoli é mio cuore e spero un giorno di poterli eliminare in Champions. :)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,165
    Reputation
    +2,838
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leobhart @ 26/5/2018, 10:20) 
    Sinceramente a me dispiace per tutto quello che è successo, perché comunque in questi tre anni posso solo essere grato per le grandi cose che il mister ha fatto per noi. Comunque ci siamo divertiti moltissimo abbiamo avuto un gioco spettacolare i giocatori, almeno i titolarissimi, sono stati valorizzati e beneficiati e sono stati resi grandi giocatori, calati perfettamente in un meccanismo potente è meraviglioso. Comunque sono stati fatte anche grandi cose e abbiamo infranto tanti record e ci siamo tolte grandi soddisfazioni, e comunque abbiamo concluso questa ultima stagione a 91 punti. Quindi Onore a Mister sarri è un onore per tutte quelle grandi cose che ha regalato al mio Napoli

    Però Adesso sinceramente non ne posso più di sentire le sue verginelle urlare e fare moine per la città, e continuare addirittura dopo l'ingaggio di Ancelotti a dare addosso contro il presidente. Figurati se ovviamente un fenomeno del genere non poteva scoppiare e certe persone. Si sapeva che il "romano" può anche risolvere la fame nel mondo, gli verrà imputato di non aver ancora risolto le guerre tra le Nazioni. Dispiace vedere gente che è più tifosa delle proprie idee che della propria squadra del cuore. Sinceramente leggere robe come quelle di gruppi e pagine Facebook come Sarrismo in cui questi Radical comunisti Sì piangono la partenza del loro generalissimo, a momenti cantandogli Bella ciao e volendo lo seguire per fino al Chelsea, è qualcosa di veramente desolante.

    Ringraziamo che un signore, un allenatore veramente grande, di rilevanza internazionale e, soprattutto, che è un vero vincente e i suoi grandi risultati non sono palliativi come record infranti o lo scudetto morale, ma VERI TROFEI, siede adesso sulla nostra panchina. Era quello il giusto processo se davvero Il Napoli doveva continuare a crescere e puntare sempre di più ad alzare l'asticella. Continuare con Sarri era impossibile e avrebbe fatto soltanto danni sia per il Napoli, che per la carriera del mister. Il mister non aveva più nulla da offrire al Napoli pretendeva di continuare un progetto che ormai puzzava di stantio e aveva cominciato a mostrare le sue crepe, con giocatori ormai vecchi stanchi e senza stimoli, che dopo questa stagione il patto scudetto fosse rimasto lui avrebbero fatto sul serio la diaspora, ed altri giovani ma inesperti sfiduciati e dal potenziale sprecato e da recuperare.

    Quindi un in bocca al lupo a sarri per la sua nuova esperienza ma se devo essere sincero Io sono molto felice di essere passato ad essere allenato da Ancelotti e non mi mancherà né lui con le sue fisse è l'ipocrita personaggio che si è costruito, né tantomeno mi mancheranno tutti i suoi adepti a cui piace farsi buttare fumo negli occhi

    E un equazione che non ha fondamenta ...rimpiangere,tra virgolette mister sarri,( colui che ci ha fatto vincere lo scudetto ,chi e intellettualmente onesto non puo negarlo ) non si tramuta in non volere il bene del napoli.Anch io sono tra quelli .Non ero a conoscenza dei gruppi,e neanche mi interessa ,pero credo che non si leda nessuno ,viva l espressione del pensiero,che puo essere condivisibile o meno .Si lamenta sempre che il calcio di oggi ha perso completamente il senso della poesia e del romanticismo e poi quando si intravede ,come in questo caso ,una sorta di rimpianto ,di ringraziamento la si critica ???
    Lo spirito conservatore ,espresso in questo ,non mi sembra poi appartenga tanto ai comunisti 😀.
    Grazie al maestro sarri !
    Viva Ancelotti!
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dariomusic @ 26/5/2018, 12:01) 
    Ciò che dici é quasi tutto vero.

    Hai fatto componenti a Sarri hai poi detto che usa solo i titolarissimi.

    Ciò che discuto peró è che se fosse rimasto sarebbe iniziata la diaspora, ma se invece di offrire a lui 3 milioni più bonus avessimo offerto 5 milioni e avessimo parlato di comprare Vidal Benzema ecc.. ecc.. io non credo che non avremmo potuto fare meglio.

    Alla fine ti ho dato un pollice alto perché é vero che ADL ha fatto un ottima scelta, spero non sia una presa in giro come quella fatta con Bènitez che al secondo anno non solo non rinforzo la squadra, ma la indebolí ma la scelta di Ancelotti NON si discute, in quanto quando ti trovi un allenatore (Sarri) che da Gennaio fino a qualche giorno fa rifiuta di parlare di contratto o di fare richieste di giocatori e non si può finire ad trovarsi con un cerino in mano.


    Se Sarri andasse al Chelsea sarebbe un bene per lui.

    Abito a Chelsea e il Chelsea mi é simpatico ma il Napoli é mio cuore e spero un giorno di poterli eliminare in Champions. :)

    Ma De Laurentiis non è uno stupido o un caciottaro che vuole mettersi i soldi dei tifosi in tasca, a dispetto di quello che molti preferiscono credere. Quello che è successo il secondo anno di Benitez è andato soprattutto a lui storto, perché ha perso cataste di soldi non riuscendo a qualificarsi per la Champions e perdendola solo per un rigore. Quell'annata di calcio mercati abbiamo appurato è una delle cose più nere e negative dell'epoca De Laurentiis e di cui il presidente Deve essere consapevole non può scampare dal corso di colpe. Ma dall'altra parte parliamo di un Benitez che già a inizio stagione era accordato con Real Madrid e quindi di conseguenza il presidente, che non è un tipo da farsi prendere in giro, non trovò la necessità di doverlo accontentare per ogni capriccio e nome altisonante che pretendeva, se poi alla fine di quella annata se ne sarebbe comunque andato.

    Ovviamente poteva essere fatto molto meglio rispetto a prenderci un Gargano un David Lopez, un de Guzman e tutta compagnia cantante. Il presidente non è, ripeto, una persona stupida e non è che fa volontariamente mercati orribili dato che appunto sarebbe come spararsi sui piedi, perdendo entrate economiche che a lui servono. Alla stessa maniera comunque sei comportato Di conseguenza anche con sarri. Sarri ha avuto modo di perfezionare e di rivalutare giocatori che con Benitez erano quasi ai margini della squadra e non rendevano nemmeno il 20% di quello che poi sono diventati grazie a Sarri. Ma Il rovescio della medaglia è che una volta che ha stabilito una cerchia di giocatori suoi pupilli e inamovibili, ciò che è stato preso dopo non rientrava mai nella sua stretta cerchia di prediletti. È un falso col totale che in questi tre anni non è mai stato fatto il mercato e non è mai arrivato nessuno. Il presidente ha speso più di 100 milioni in questi anni e ha portato a Napoli giocatori comunque di valore è di buona qualità che assicuravano un sicuro ricambio. Dopo la cessione del nostro Fuoriclasse Higuain sono arrivati giovani che dovevano rappresentare il nostro futuro immediato e tenerci comunque lassù in classifica. Ma il modo di gestire la squadra di sarri ha portato questi giocatori quasi a perdersi e svalutarsi addirittura. Al mister non è mai fregato di valorizzare i giocatori che gli venivano messi in mano ma anzi andare procedere per la sua strada, bistrattando chi non faceva parte dei titolarissimi, come se stesse ancora allenando un Sorrento o un Empoli. E inoltre diffondendo una mentalità sparagnina provinciale e a mettere sempre le mani avanti e fare scenate di paraculo.

    Sinceramente non è con questo tipo di allenatore che puoi presentarti con grandi acquisti. Specie perché un Vidal e un Benzema non appena avrebbero sentito che ti saresti presentato a loro con un Sarri in panchina ti avrebbero riso in faccia. Ma non è questione di classismo oppure di voler parlare di provincialismo e cazzi vari. Si tratta di una nomea e di una reputazione che il mister si è voluto costruire per sé agendo come ha sempre agito. Allora mi pare Anzi naturale che determinati cambiamenti e determinate operazioni per aprire un ciclo nuovo e rendere ancor di più il Napoli competitivo e una grande squadra, le fai Innanzitutto con un allenatore che sa che significa vincere e che è il primo a fare qualsiasi cosa pur di istillare la giusta mentalità
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: REINA
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    12,146
    Reputation
    +158
    Location
    The Planet

    Status
    Anonymous
    Lo sbaglio é stato di ADL non vai ad un preliminare Champions senza Reina cosa a cui anche Sarri si é opposto quest'anno. E non si fa un mercato solo in uscita nel secondo anno.

    Qui non si parla di ADL se dovessi farlo le critiche sarebbero tante quanto i complimenti.

    Qui si parla di capire come mai il Chelsea manda via CONTE pagandogli 9 milioni per stare fermo un anno più 6 milioni a Sarri più 6 milioni ad ADL e qui si é convinti che ci stiamo guadagnando nel perderlo o che i Campioni riderranno in faccia a Sarri
    .

    Non sopporto gli estremi, Ancelotti é un grande ma con una squadra con TANTI limiti a conduzione familiare ha ancora tutto da dimostrare.

    Se poi ADL non baderà a spese....questo é da vedere ma avrebbe potuto farlo con Sarri invece di dirgli mi devi valutare Ounas.

    La verità sta nel mezzo Ancelotti is a Manager, Sarri is a Coach e per il Napoli ci vuole un manager che continui nel rigenerare la squadra e spero che Ancelotti non sia un altro special effect e un qualcuno a cui dare la colpa, come nel caso di Bènitez che comunque ci ha portato 2 trofei e alzato il ranking UEFA, in caso di fallimento.


    La squadra é comunque più forte e completa di quella di Bènitez ma anche l'asticella del traguardo si é alazata il terzo posto e la qualificazione in Champions non sarebbero un traguardo se non minimo.


    Sono contento sia arrivato Ancelotti? Si lo sono ero ancor di più quando arrivó Higuaín con Bènitez....Preferisco aspettare prima di illudermi che faremo meglio, credo che in Champions senz'altro si, e che vedremo finalmente del turnover, ma per lo scudetto ci spero ma non ci conto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,222
    Reputation
    +62,939

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fred7106 @ 26/5/2018, 09:46) 
    Una cosa e' quello che avrebbe potuto essere o far, un'altra cosa che lo stesso meccanismo il "romano" (nato pasciuto a Roma) lo ha fatto con Rafa il secondo anno, mercati nulli. Ma in fin dei conti tutti che hanno risposto alla mia accusa non eravate quelli che avete osannato Sarri e accusato di mancati rinforzi?
    Almeno io a Sarri lo ho ammirato ma sempre criticato per alcune scelte e "fissazioni" e questo non cambia la mia opinione, ma oggi vedere tutti scendere da unl carro per saltare su di un altro mi sembra un pochino un qualunquismo

    veramente sono 2 anni che l'ho battezzato Vate :)
     
    Top
    .
7302 replies since 24/5/2018, 06:30   399600 views
  Share  
.