CR7 è del NAPOLI!

Gli scenari che renderebbero un sogno, realtà.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s4Mu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,872
    Reputation
    +5,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Napoli Milionaria @ 8/6/2018, 13:49) 
    Noi ci facciamo due risate a queste bufale, ma ci sono tifosi avversari che ci crederebbero davvero. Anzi mi sembra strano che venga accostato a noi e non a "loro".

    Guarda il giornalismo sportivo è il mestiere più bello del mondo, ed è pari solo a quello dello showman o di un pubblicitario, solo più facile. Un giornalista sportivo si può alzare la mattina e scrivere qualsiasi stronzata, a volte anche in buona fede, solo per attirare attenzione, tanto non dovrà mai rendere conto a nessuno. Se domani invece marco Da Milano titolasse "blitz del m5s, pronte le leggi antirazziali" avrebbe smesso di lavorare.

    La buona fede sta nel fatto che spesso un giornalista riporta semplicemente l'invio di un fax esplorativo ma poi sbaglia professionalmente quando imbastisce la notizia come vera e propria trattativa. Mi diceva mauri, che ho avuto la fortuna di conoscere perché amico della moglie, che ad ogni sessione di mercato lui veniva informato di almeno sette o otto offerte, e che il proprio agente sondasse tutti i giorni almeno sette o otto società sempre a titolo informativo ma poi le trattative reali ne erano un paio. :)

    Riguardo Cristiano Ronaldo sono sicuro che una mail o un fax sia stato anche mandato e/o ricevuto, tanto sono gratis, ovviamente poi le condizioni sono impossibili da attuarsi. Gli scenari esistono, ne sono certo, ma sono prossimi alla fantascienza.
     
    Top
    .
22 replies since 7/6/2018, 08:14   763 views
  Share  
.