MAREK HAMSIK AL TRABZONSPOR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,763
    Reputation
    +21,406
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Meritatissimo!!!
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    21,036
    Reputation
    +16,286
    Location
    Shakya

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Ace™ @ 1/5/2022, 16:06) 
    Ieri sera è finita, il Trabzonspor campione di Turchia per la prima volta dopo 30 anni, come nelle favole:

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc4558972/m...052022-0001.jpg)



    Grande capitano, avrei voluto vederti vincente e trionfante con un altro azzurro addosso, ma sono felice per te e per questo grande traguardo, e dire che c'era chi a 30 anni ti dava già per il pensionato di turno, le stesse persone che dicono che Mertens è troppo vecchio (e non a caso lui li ha zittiti tutti con un'altra doppietta ieri). Complimenti Marechiaro!

    È stato, è e sarà sempre il mio capitano. Grande Marek. Felicissimo per lui
     
    Top
    .
  3. Oggimilaureo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marekiaro vero campione, vero uomo e vero capitano :striscione:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    Essendo giovane, finora lui è stato l'unico capitano del Napoli che mi abbia reso fiero sia dal punto di vista umano che tecnico in maniera diretta nell'indossare la fascia.

    Tutti gli altri capitani non ho avuto la fortuna di vederli, ma pur essendo più che felice di averli studiati e averli sentiti raccontare (Juliano, a mani basse il capitano più importante della nostra storia dopo Diego, Bruscolotti, Vinazzani, Pesaola), non ho potuto viverli.

    Hamsik è l'unico grande capitano che ho vissuto e per me, ancora oggi, rappresenta IL CAPITANO. Nessuno prima di lui né dopo di lui è riuscito a eguagliare la stima e l'orgoglio che ho provato a vederlo con quella fascia al braccio.

    Ti augurerò sempre il meglio, Capitano. Nun te scurdà che sta casa aspetta a te!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,929
    Reputation
    +36,194

    Status
    Online
    CITAZIONE (Tatsuna™ @ 1/5/2022, 18:53) 
    Essendo giovane, finora lui è stato l'unico capitano del Napoli che mi abbia reso fiero sia dal punto di vista umano che tecnico in maniera diretta nell'indossare la fascia.

    Tutti gli altri capitani non ho avuto la fortuna di vederli, ma pur essendo più che felice di averli studiati e averli sentiti raccontare (Juliano, a mani basse il capitano più importante della nostra storia dopo Diego, Bruscolotti, Vinazzani, Pesaola), non ho potuto viverli.

    Hamsik è l'unico grande capitano che ho vissuto e per me, ancora oggi, rappresenta IL CAPITANO. Nessuno prima di lui né dopo di lui è riuscito a eguagliare la stima e l'orgoglio che ho provato a vederlo con quella fascia al braccio.

    Ti augurerò sempre il meglio, Capitano. Nun te scurdà che sta casa aspetta a te!

    Speriamo che il prossimo sarà come lui.
     
    Top
    .
1294 replies since 2/2/2019, 21:58   56283 views
  Share  
.