MAREK HAMSIK AL TRABZONSPOR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,285
    Reputation
    +3,903

    Status
    Anonymous
    Grazie di tutto capitano, resterai nella leggenda del calcio Napoli, hai dato tutto per il Napoli e il Napoli ha dato tutto per te. Mi dispiace solo non avergli regalato un saluto più decente. Arrivederci capitano :cry:
    hamsikchamp_1811282202-compressor
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,048
    Reputation
    +12,325
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    se se la trattativa é sbocciata solo questa mattina, ma se é da un mese che non si parlava altro che di Allan al Psg ed Hamsik in Cina, ma pensano che abbiamo l’anello al naso !!!
    Per la società la stagione, con il posto CL assicurato é bella che finita ... poi toh là rube pareggia in casa ed accorci la distanza, considerando che non ha la difesa titolare per più di un mese, magari potrebbe perdere altri punti ed allora poi che succede ???
    Ci mangiamo il cazzo come altre volte ???
    Questa società pensa solo al soldino e non gliene fotte niente di tentare di vincere qualcosa ed ogni sessione di mercato lo dimostra sempre di più
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,702
    Reputation
    +2,808

    Status
    Offline
    Va via una delle ultime bandiere del calcio italiano. Simbolo del nostro Napoli, persona tranquilla, giocatore si altalenante ma comunque possessore di visione di gioco e ottimi piedi, intraprendente da ragazzo e calmo ora che supera i 30.
    Giocatore che in molti ci hanno invidiato. Nedved l ha sempre affermato che era il suo unico erede in campo e la Juve ha sempre tentato più volte di prenderlo.

    Vai Capitano, buona fortuna in questa nuova avventura e quando vorrai ti aspetteremo a braccia aperte per riaverti in famiglia.
    Triste per la sua uscita e spero di non doverla rimpiangere questa anno.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,584
    Reputation
    +12,236

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Asaa1976 @ 2/2/2019, 22:56) 
    se se la trattativa é sbocciata solo questa mattina, ma se é da un mese che non si parlava altro che di Allan al Psg ed Hamsik in Cina, ma pensano che abbiamo l’anello al naso !!!
    Per la società la stagione, con il posto CL assicurato é bella che finita ... poi toh là rube pareggia in casa ed accorci la distanza, considerando che non ha la difesa titolare per più di un mese, magari potrebbe perdere altri punti ed allora poi che succede ???
    Ci mangiamo il cazzo come altre volte ???
    Questa società pensa solo al soldino e non gliene fotte niente di tentare di vincere qualcosa ed ogni sessione di mercato lo dimostra sempre di più

    Il campionato non lo vinceremo mai. Levatelo dalla testa. Il pareggio di oggi della Juve non sposta nulla...
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,702
    Reputation
    +2,808

    Status
    Offline
    Ora anno prossimo la società vedesse di investire sti cazzo di soldi tra rinnovi, acquisti e cessioni.

    L uscita di Hamsik non deve segnare la fine ma l inizio per il Napoli del futuro.
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,458
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (taburn2001 @ 2/2/2019, 22:47) 
    CODICE
    https://www.tuttonapoli.net/multimedia/video-tn-hamsik-sorridente-abbandona-lo-stadio-per-ultimo-saluto-ma-che-saluto-384318


    tu come lo interpreti? :)

    Boh... ripeto, "conoscendo" Hamsik è già tanto che si sia sforzato di sparare la prima cavolata che gli è passata per l'anticamera del cervello.

    Se devo dirti la mia, come mi sembrava strana la cessione di Allan a gennaio, mi pare altrettanto curiosa la partenza di Hamsik. Ma se qui c'è di mezzo il discorso del mercato cinese, alzo le mani.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,179
    Reputation
    +62,871

    Status
    Offline
    Mi auguro torni con un ruolo in società.

    CITAZIONE (Federico (da Novara) @ 2/2/2019, 22:58) 
    Boh... ripeto, "conoscendo" Hamsik è già tanto che si sia sforzato di sparare la prima cavolata che gli è passata per l'anticamera del cervello.

    Se devo dirti la mia, come mi sembrava strana la cessione di Allan a gennaio, mi pare altrettanto curiosa la partenza di Hamsik. Ma se qui c'è di mezzo il discorso del mercato cinese, alzo le mani.

    Per dire Ancelotti che la trattativa c'è e che la società non se la sente di negare al ragazzo la possibilità di un trasferimento in cina per me è già andato...per questo non capisco il suo "ma quale saluto?" come fosse una serata normalissima e la giornalista avesse detto un assurdità...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    868
    Reputation
    +312

    Status
    Offline
    9 punti dalla Juve con possibilità di arrivare a 6 con lo scontro diretto e la juve con la testa a Madrid. E noi cediamo il capitano. Cose da pazzi.
     
    Top
    .
  9.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,564
    Reputation
    +14,542

    Status
    Offline
    Sarò sincero, c'è un aspetto sentimentale nella vicenda che mi fa venire un nodo alla gola ma magari ne parlo in un altro post, voglio partire dall'aspetto tecnico. Io sono tra quelli che pensavano che Marek dovesse andar via in estate, il ragazzo aveva dato tutto e non stava scegliendo un'altra piazza per le vittorie. Avrei sofferto perché immaginare un Napoli senza quella cresta mi avrebbe fatto malissimo, ma ragionando senza cuore e solo con il cervello, sostituire Marek con un grande centrocampista, sottolineo grande, lo avrei accettato. Ecco, vorrei capire come si fa a giustificare una cessione simile a febbraio, a mercato chiuso. Non credo minimamente che la società non sapesse della volontà del ragazzo già da qualche tempo, iniziamo a capire anche gli adattamenti di Insigne sulla fascia nell'ultimo mese. Abbiamo rinunciato a Rog parlando di abbondanza e va anche bene, ma ora cediamo un calciatore su cui l'allenatore ha puntato nei primi mesi, consegnandogli le chiavi della regia e investendo la stagione sul suo nuovo ruolo. Ruolo delicato, molto delicato. Prendiamo questo calciatore e lo mandiamo via a metà anno e la giustificazione è che abbiamo le coppie fatte in mezzo (Fabian-Zielinsky e Allan-Diawara). E diciamo una grande bugia, perché due di questi hanno fatto gli esterni fino a natale. Per i 4 posti di centrocampo avremo 5 probabili titolari (i 4 prima citati più Calleti) e qualche soluzione più estrema (Verdi e all'occorrenza Lorenzo) che fin qui non ci hanno dato particolare gioia, ma certamente non c'è abbondanza e basterebbe un infortunio o una squalifica per renderci molto, molto, corti. Aggiungo che Ancelotti, seppur tranquillo nelle dichiarazioni, ha sottolineato che Hamsik ha caratteristiche uniche in questa squadra e al netto delle critiche che tutti abbiamo fatto in questi mesi, è sacrosanto. La velocità di pensiero nel giro palla, la capacità di aprire il gioco a 30 metri e di giocare di prima non le ha nessuno come Marek in questa rosa.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    Ho visto in diretta l'uscita di Hamsik dagli spogliatoi, sorrideva, la domanda gliela fatta Titti Improta (due volte) e lui ha risposto in quel modo "Saluto? Ma che saluto..." poi la Scozzafava ha chiesto a Marek un ultima foto insieme e lui ha risposto "C'è tempo per fare l'ultima foto"
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,179
    Reputation
    +62,871

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iaiabarbie @ 2/2/2019, 23:13) 
    Ho visto in diretta l'uscita di Hamsik dagli spogliatoi, sorrideva, la domanda gliela fatta Titti Improta (due volte) e lui ha risposto in quel modo "Ma che saluto saluto" poi la Scozzafava ha chiesto a Marek un ultima foto insieme e lui ha risposto "C'è tempo per fare l'ultima foto"

    Mah...ripeto calcisticamente me ne sbatto ma c'è da dire che nel Napoli mai una cosa chiara...

    Forse intende che in cina il campionato comincia tra un paio di mesi...e c'è tempo per la foto...allora è strunz :D

    Edited by taburn2001 - 2/2/2019, 23:18
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,048
    Reputation
    +12,325
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Scusate ma la squadra che l’ha cercato a giugno per caso é la stessa ???
    Non é che era già tutto previsto ???
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    29,752
    Reputation
    +22,458
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iaiabarbie @ 2/2/2019, 23:13) 
    Ho visto in diretta l'uscita di Hamsik dagli spogliatoi, sorrideva, la domanda gliela fatta Titti Improta (due volte) e lui ha risposto in quel modo "Ma che saluto saluto" poi la Scozzafava ha chiesto a Marek un ultima foto insieme e lui ha risposto "C'è tempo per fare l'ultima foto"

    Io sarò matto ma continuo a pensare, nella mia crassa ignoranza in relazione al mercato cinese, che il momento giusto (e probabilmente già stabilito) per l'addio sia quest'estate.
     
    Top
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,765
    Reputation
    +21,408
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La società doveva accontentarlo ad agosto scorso ed acquistare il regista richiesto da Ancelotti. Invece no, l'obiettivo della società è quello di adattarsi su tutto...centro sportivo adattato, stadio adattato, giocatori adattati...
    Sono stufo di questa gestione approssimativa.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,584
    Reputation
    +12,236

    Status
    Anonymous
    Ma se la cessione di Hamsik non é cosa fatta, per quale motivo Ancelotti va in tv a dire che c'è una trattativa in corso?
     
    Top
    .
1294 replies since 2/2/2019, 21:58   56283 views
  Share  
.