Calciomercato 2019/2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,929
    Reputation
    +36,194

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Boca @ 23/4/2019, 20:32) 
    A quanto pare il real ha preso hazard per 120 mln

    Ho letto e sinceramente mi aspettavo un prezzo molto più alto. Sono curioso di vedere questo giocatore in un grande club come il Real.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,285
    Reputation
    +3,903

    Status
    Anonymous
    Solo 120 probabilmente perché è in scadenza 2020
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,712

    Status
    Offline
    Ieri ho letto di un'offerta del Milan per Insigne : 40 milioni più Suso. Io accetterei, se avessi la possibilità di rivendere lo spagnolo subito, 40 + un 25 o 30 non sarebbe male: ci si può prendere uno da 40 e due scommesse.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,617
    Reputation
    +3,892
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liotru @ 24/4/2019, 12:07) 
    Ieri ho letto di un'offerta del Milan per Insigne : 40 milioni più Suso. Io accetterei, se avessi la possibilità di rivendere lo spagnolo subito, 40 + un 25 o 30 non sarebbe male: ci si può prendere uno da 40 e due scommesse.

    Il problema per questa squadra non è mai stato vendere.. Mi terrorizza il comprare..
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,712

    Status
    Offline
    CITAZIONE (killbillone @ 24/4/2019, 22:48) 
    Il problema per questa squadra non è mai stato vendere.. Mi terrorizza il comprare..

    Ve lo riprendereste Pierpaolo Marino? Io di corsa.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,929
    Reputation
    +36,194

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liotru @ 24/4/2019, 23:02) 
    Ve lo riprendereste Pierpaolo Marino? Io di corsa.

    Chiunque è migliore di Giuntoli.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    Member
    Posts
    26,240
    Reputation
    +2,308
    Location
    Ginevra - Napoli

    Status
    Anonymous

    Continua la telenovela :
    Sundas: “Se non rinforza, lo venda il Napoli. Inviata la PEC”



    Quello del procuratore sportivo nei confronti di Aurelio De Laurentiis è un vero e proprio attacco sotto tutti i punti di vista. Il manager toscano, infatti, nei giorni scorsi aveva proposto al patron del Napoli di intavolare una trattativa per provare a portare in Italia Lionel Messi. Una mossa che potrebbe sembrare azzardata, se non addirittura goliardica da parte di Sundas, intermediario italiano del calciatore argentino.

    Nella mente di Sundas, però, è tutto già programmato: trattativa, sponsor e un’iniziativa per riempire lo stadio.
    “Credo che al Napoli serva un salto di qualità e Messi è l’uomo giusto” – spiega il procuratore tramite un comunicato stampa di pochi giorni fa.

    L’offensiva di Sundas, però, non si è fermata. Da casa Napoli non si muovono foglie. Il vento soffia e il rumore è nitido mentre la proposta, la seconda negli ultimi anni, sembra cadere nel vuoto. Per questo motivo due giorni fa il manager pistoiese cala il carico e attacca direttamente il patron azzurro:
    ”Quello a cui si sta assistendo è un disastro -commenta il procuratore sportivo Alessio Sundas tramite comunicato stampa- Credo che il Napoli abbia bisogno di una scossa vera e propria per raddrizzarsi. L’annata ormai è andata, però De Laurentiis dovrebbe pensare seriamente al futuro e a che tipo di futuro vuol dare a questo Napoli”.

    Parte, così, una PEC proprio nel primo pomeriggio di oggi in cui l’agenzia di cui è titolare Sundas nella quale si manifesta l’interesse di acquisire delle quote del Napoli. Una mediazione, quindi, mentre partono i sondaggi per capire chi effettivamente vorrebbe investire nel club. Il procuratore ora attende una risposta, ma il pressing continua.

    “Come annunciato abbiamo inoltrato una PEC al Napoli -annuncia Alessio Sundas nel comunicato odierno- per manifestare l’interesse di prendere in carico il mandato per mediare la trattativa con il Barcellona per Messi e per rendere noto alla società e a De Laurentiis che posso trovare degli imprenditori pronti a prelevare una parte delle quote del Napoli o tutte. Sta a loro decidere. Abbiamo chiesto la valutazione e di visionare i bilanci. La tifoseria ha il diritto di sognare, basta illusioni, basta trattare questa piazza come un’azienda. Il San Paolo e il Napoli ha ospitato grandi campioni come Maradona, Careca, Alemao, Altafini, Ferrara, Giordano. E’ stata la prima squadra a tesserare un calciatore di colore. Ora è tempo che l’azzurro torni a brillare. Abbiamo già in mente un grande progetto, dal Settore Giovanile in su, un altro che riguarda i tifosi e soprattutto il rapporto tra tifosi e società. Abbiamo già lavorato con il figlio di De Laurentiis, quando si trattava l’acquisto del Bari, ma poi alla fine il titolo è andato al patron azzurro. Quindi ci conosciamo, sappiamo come lavoriamo. Adesso, ripeto, però, è tempo che il Napoli faccia questo salto di qualità. La palla ora a De Laurentiis, deve rispondere anche se negativamente, ma vogliamo sapere qual è la sua posizione”.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,285
    Reputation
    +3,903

    Status
    Anonymous
    Affidabile questo sundas
    Attached Image
    Screenshot_20190426-203038

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,221
    Reputation
    +316

    Status
    Offline
    Alessio Sundas, procuratore sportivo e amministratore della Sport Man società di ricerca sponsor, scrive a Ferrero dichiarando di poter intervenire in merito alla cessione societaria:

    “Caro Ferrero, premetto che mi stai molto simpatico. Sei uno dei pochi uomini sinceri nel calcio italiano. Leggo sui giornali che non riesci a vendere la Sampdoria. Se vuoi, ci penso io!».

    Sundas fa poi riferimento alla dirigenza della Fiorentina, altra società in predicato di cambiare proprietario alla quale sarebbe interessato: “Se anche quest’anno non volete vendere la società, porteremo i nostri imprenditori alla Sampdoria. Troppi presidenti stanno vendendo ad imprenditori stranieri, secondo me così ci perdono soprattutto i tifosi che si disamorano. Pensate a quello che sta succedendo al Milan. Il calcio ha bisogno di passione e voglia di fare bene, non si devono mettere al primo posto i guadagni facili”.

    Nel 2017 il nome di Alessio Sundas, scoperto da Maurizio Costanzo e ideatore delle Umbrella Girls, le ragazze della Moto GP, era stato avvicinato anche all’acquisto del Genoa.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,929
    Reputation
    +36,194

    Status
    Offline
    Ieri Al-Khelafi, oggi Messi..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,929
    Reputation
    +36,194

    Status
    Offline
    Jovic al Real Madrid quasi ufficiale 60 milioni.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    Member
    Posts
    26,240
    Reputation
    +2,308
    Location
    Ginevra - Napoli

    Status
    Anonymous

    CfsOizFW4AA0tZL_1


    Alla fine l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti l’ha spuntata. Josè Callejon non solo resta a Napoli ma con un nuovo contratto. Ad affermarlo è l’edizione odierna di Cronache di Napoli :

    “Il sì, quello definitivo, è stato espresso al tecnico da Aurelio De Laurentiis. L’ex Real Madrid, in scadenza di contratto nel 2020, firmerà un nuovo accordo sino al 2022, legandosi dunque al Napoli praticamente sino alla fine della sua carriera. La quadratura arriverà solo a fine maggio, quando arriverà in Italia Manuel Garcia Quìlon, l’agente del calciatore, per mettere nero su bianco l’accordo col Napoli. Una ‘vittoria’ di Ancelotti che arriva nel momento in cui, attorno a Callejon, si è stretta l’intera tifoseria”



     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    Member
    Posts
    26,240
    Reputation
    +2,308
    Location
    Ginevra - Napoli

    Status
    Anonymous

    Il Napoli pensa a Ayoze Perez pupillo di Rafa Benitez



    In attesa di capire quale sarà il futuro di Dries Mertens, nella prossima estate, ci si guarda intorno per cercare qualche affare o nuova soluzione. Perchè no, anche per l'attacco.

    Come riporta Il Mattino, nell'edizione odierna:
    "Tra gli attaccanti uno dei giovani tenuti sotto osservazione è lo spagnolo Ayoze Perez, rivelazione del Newcastle di Benitez, che riesce a fare la differenza soprattutto alle spalle della prima punta ma può ricoprire più ruoli del reparto offensivo. Seguito anche De Paul dell'Udinese, centrocampista abile ad inserirsi e a fare gol".
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,929
    Reputation
    +36,194

    Status
    Offline
    I pupilli di Benitez vanno benissimo!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    ufficiale, ander herrera dallo united al PSG a parametro zero
    8 milioni a stagione per il basco
     
    Top
    .
1234 replies since 14/3/2019, 13:10   88947 views
  Share  
.