La musica che ci piace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    Ah non ve l’avevo ancora detto ..Ma quanto ..quanto quanto ..mi piace ..♥️♥️.troppo.♥️♥️.non sono da genere neo melodico ma questo video mi piace troppo, troppo ..
    Perché non li ho mai incontrati a Napoli ???😭o comunwue incontrato gruppetti così 😭.mi sarei buttata nella mischia a ballare subito ...
    Il video è assolutamente montato ..musica e balli non c’entrano niente l’una con l’altro

    Edited by anto(nella) - 3/11/2019, 07:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    10,785
    Reputation
    +6,405

    Status
    Offline
    Mi sembra il momento giusto

    https://m.youtube.com/watch?v=wauzrPn0cfg
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    2,624
    Reputation
    +1,345

    Status
    Anonymous
    CODICE
    it's the nexus of the crisis and the origin of storms...just the place to hopelessly encounter time and then came me...hey!



    https://m.youtube.com/watch?v=7heNQmPkpWA
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    2,624
    Reputation
    +1,345

    Status
    Anonymous



    Perla dimenticata di altissimo valore, in my opinion il più grande concept album mai ascoltato.
    Musicisti di un altra epoca dove ciò che contava era solo la musica e non se tette, culo e cosce erano in bella mostra 🤪

    Intro di batteria spettacolare, Bobby forse è il più sottovalutato drummer nella storia del rock e poi il basso di Lee si sposa a meraviglia con le sue trame ritmiche spezzate.
    El Rinho non ne sbaglia una ( signor chitarrista che non ha avuto il successo che avrebbe meritato ) e Rod ( voce di assoluto valore ) ne (de)canta le maestosità.....long live rock'n'roll 🤘
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    2,624
    Reputation
    +1,345

    Status
    Anonymous
    Cover di un brano firmato Battisti/Mogol presente sull'ultimo album che sancirà la fine di una collaborazione che ha scritto delle pagine bellissime della musica italiana.
    Ebbi la fortuna di conoscere Alessandro Finazzo ( in arte Finaz ) anni fa a Livigno. Suonammo insieme e mi insegnò diverse cose quella sera, dagli accordi dei loro brani che più mi piacciono agli assoli di chitarra da lui scritti ( un bravissimo chitarrista, ho imparato diversi trick da lui che ancora ad oggi li uso soprattutto per farci pratica ).

    La versione originale ha un atmosfera più anni '80 ed è "normale" dato il periodo in cui il brano è uscito ( il riff di sintetizzatore è stato sostituito da uno di chitarra )
    L'assolo di Finaz è spettacolare in my opinion e fu bellissimo ascoltarlo dal vivo!

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Le canzoni che più mi piacciono sono quelle di NE-YO, Bruno Mars ed Lenny Kravitz. Di Lenny Kravitz, ad esempio, mi piace la canzone Low
     
    Top
    .
50 replies since 7/8/2019, 13:51   1642 views
  Share  
.