Multe alla tifoseria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,850
    Reputation
    +8,713

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TifoNapoli @ 20/1/2020, 23:38) 
    Per me i gruppi si saranno resi conto che è un momento davvero difficile e vogliono stare vicino alla squadra. Non credo a deroghe, non credo a regole diverse. Magari qualcosa “più morbida” nell’ambito del buon senso ma voglio essere romantico e voglio pensare che sanno che la situazione è pericolosa e vogliono tornare a “fare cadere lo stadio” (a livello di tifo) per sostenere la squadra.

    Mi limito a dire che nelle condizioni di sabato scorso non è possibile far cadere proprio niente.

    Sabato ho avuto la pessima idea di andare in curva. La gente che canta DEVE essere raggruppata in un unico punto, altrimenti gli insulti ad Hysaj che spazza invece di giocarla vicino andranno sempre a coprire le voci di persone sparse per la curva.

    Domani vedremo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,929
    Reputation
    +36,194

    Status
    Online
    Vedessero di trovare qualche accordo. Il tifo serve e fa la differenza. Da carica e grinta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,852
    Reputation
    +2,168
    Location
    Cambridge UK

    Status
    Offline
    Comunque ieri notte ho trovato su youtube l'intervista di Titti Improta ad un membro del Napoli Club Bologna, non ricordo il nome, in ogni caso si e' espresso chiaramente e il suo discorso e' condivisibile. Onestamente, mi e' sembrato lontano da quello che poi e' stato scritto sui volantini che hanno fatto girare gli ultra'. Inoltre ha puntualizzato che loro stanno cercando di ottenere una deroga fino a fine stagione (poi per la prossima si troveranno delle soluzioni) per quanto riguarda il posto a sedere non numerato almeno in una zona della curva. niente di fantascientifico...se vogliono apparare apprano.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    3,540
    Reputation
    +7,049

    Status
    Offline
    24mila spettatori e un tifo che (dalla TV) non sentivo da una vita!

    Al netto di tutti i loro limiti sono una parte indispensabile!

    Meglio pochi ma calorosi che 60mila in silenzio stile inglese!

    Certo avessimo lo stadio come quello delle merde sarebbe roba dell'altro mondo!


     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,850
    Reputation
    +8,713

    Status
    Offline
    CITAZIONE (taburn2001 @ 20/1/2020, 16:34) 
    Ottima notizia, resto cmq curioso sulle modalità :)

    Nonostante ieri per lavoro non sia potuto andare, ho delle notizie più certe.

    Libertà di utilizzo di bandiere e tamburo, posto non più assegnato, nessun obbligo a stare seduti (obbligo che a mia insaputa era stato introdotto: se quello dietro di me avesse chiamato lo steward per farmi sedere, e io mi fossi rifiutato, sarebbe scattata la multa).

    Resta il vigile controllo su possesso e spaccio, e sull'impossibilità di appoggiarsi alla balaustra.
    In ultimo, per quanto mi avevano detto i giorni scorsi l'accordo prevedeva anche il lasciare completamente libere le vie di fuga.
    Da quel che mi dicono, ieri la gente sulle scale c'era, ma non gli ultras. Probabile quindi che l'indiscrezione sia corretta e che quindi la Questura si divertirà a vedere i filmati di ieri.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,187
    Reputation
    +4,327

    Status
    Offline
    QUOTE (calagol90 @ 22/1/2020, 12:52) 
    Nonostante ieri per lavoro non sia potuto andare, ho delle notizie più certe.

    Libertà di utilizzo di bandiere e tamburo, posto non più assegnato, nessun obbligo a stare seduti (obbligo che a mia insaputa era stato introdotto: se quello dietro di me avesse chiamato lo steward per farmi sedere, e io mi fossi rifiutato, sarebbe scattata la multa).

    Resta il vigile controllo su possesso e spaccio, e sull'impossibilità di appoggiarsi alla balaustra.
    In ultimo, per quanto mi avevano detto i giorni scorsi l'accordo prevedeva anche il lasciare completamente libere le vie di fuga.
    Da quel che mi dicono, ieri la gente sulle scale c'era, ma non gli ultras. Probabile quindi che l'indiscrezione sia corretta e che quindi la Questura si divertirà a vedere i filmati di ieri.

    in curva B solo la scala centrale mi sembrava occupata, mentre ad occhio in curva A qualcuna in più..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,850
    Reputation
    +8,713

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea76na @ 22/1/2020, 13:19) 
    in curva B solo la scala centrale mi sembrava occupata, mentre ad occhio in curva A qualcuna in più..

    Non ti saprei dire, ho riportato quello che mi ha detto mio fratello :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,187
    Reputation
    +4,327

    Status
    Offline
    QUOTE (calagol90 @ 22/1/2020, 13:42) 
    Non ti saprei dire, ho riportato quello che mi ha detto mio fratello :)

    sisi integravo, inoltre discreta presenza degli stewart sulle scalle e zona balaustre..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH

    Group
    TDN Plus
    Posts
    9,014
    Reputation
    +7,934

    Status
    Anonymous
    Spero non siano stati compressi i diritti dei tifosi "comuni", ma mi pare di capire che invece così dovrebbe essere accaduto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,960
    Reputation
    +17,301
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuevavida @ 22/1/2020, 14:33) 
    Spero non siano stati compressi i diritti dei tifosi "comuni", ma mi pare di capire che invece così dovrebbe essere accaduto.

    Ricordati che tutti i tifosi sono uguali, ma qualcuno è più uguale di altri
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,852
    Reputation
    +2,168
    Location
    Cambridge UK

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgoglio @ 22/1/2020, 15:22) 
    Ricordati che tutti i tifosi sono uguali, ma qualcuno è più uguale di altri

    ma quelli della rube sono tutti identici.. P d M
     
    Top
    .
340 replies since 18/11/2019, 10:31   14447 views
  Share  
.