Il mister di Reggiolo

Topic unico su Carlo Ancelotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Fan
    Posts
    5,891
    Reputation
    +2,963

    Status
    Anonymous
    Ok, ora voglio 23 vittorie in campionato e a giugno fuori dai coglioni voi sapete chi
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    Auguro tutto il bene del mondo ad un uomo corretto, leale, sincero e..al mondo le persone che hanno saputo conquistarsi stima, affetto e rispetto è perché hanno lavorato con i fatti e non con le parole!!
    Per me resta uno dei più grandi allenatori del mondo ...
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,712

    Status
    Offline
    L'avevo detto, 4 a 0 ed esonero al momento sbagliato, cioè... più che altro direi esonero atipico, dal sapore strano. Se si faceva prima era meglio, un paio di palloni a culo a questi si facevano con chiunque. (a meno che sia stato proprio l'entusiasmo dell'esonero a farli vincere)
     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Plus
    Posts
    10,017
    Reputation
    +6,847

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 10/12/2019, 23:48) 
    È solo il primo passo verso la purificazione. Ora passiamo ad eliminare la "mazzamma" .

    Esatto. I giocatori stasera già sapevano. E per questo hanno giocato bene. Quindi sono doppiamente merde!!!

    Insigne é il primo che deve andare affanculo.
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,535
    Reputation
    +4,384
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Dispiace tanto per Carlo, ma ci ha messo del suo per peggiorare le cose.

    Ora, che a Gennaio si accontentino le richieste del nuovo tecnico, Gattuso o chiunque sia.

    Inoltre, così come ha avuto la fermezza di esonerare il tecnico più pagato della sua storia, la società deve essere altrettanto decisa nel mettere alla porta chi la maglia del Napoli non la vuole più indossare con convinzione.

    Edited by Blackbox - 10/12/2019, 23:55
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,931
    Reputation
    +36,194

    Status
    Online
    Voglio fuori da questa squadra le merde Insigne e Mertens.
    Zero scuse!
     
    Top
    .
  7. gianni753
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paga l'allenatore (giustamente) ma perdono anche società e giocatori.
    Dispiace per l'uomo e per le aspettative che si erano create al momento del suo arrivo ma quest'anno veramente troppo basso il rendimento in campionato.

    Spero comunque che a Gennaio vengano ceduti 2-3 fomentatori della rivolta post Salisburgo. Il capitano in primis
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,632
    Reputation
    +9,319
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    Vorrei sapere questo esonero da che deriva. Non mi parlate di scarso rendimento della squadra perché abbiamo raggiunto una qualificazione agli ottavi stasera.

    Io voglio sapere che ruoli hanmo avuto determinati giocatori e determinati procuratori
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,828
    Reputation
    +3,425

    Status
    Anonymous
    Io penso che questa sia una bella sconfitta per ADL, non deve essere stato facile. E sinceramente è una sconfitta anche per me, banalissimo tifoso. Pensavo che avessimo potuto entrare in un'altra dimensione, invece abbiamo solo sognato con i vari Benzema, Di Maria, Cavani, JR
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    SuperMod
    Posts
    17,496
    Reputation
    +21,873
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono molto sorpreso delle tempistiche, e della decisione di rimetterci dei soldi pur di allontanarlo; non sarei sorpreso se gli fosse stato dato una sorta di ultimatum per dimettersi e salvaguardare il curriculum o una possibilità di negoziare una risoluzione che il tecnico avrebbe rifiutato.

    Sarei invece sorpreso se la squadra non avesse avuto già le notizie necessarie per andare in campo serena.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,187
    Reputation
    +4,327

    Status
    Online
    QUOTE (Jazzist @ 10/12/2019, 23:49) 
    Esonerato tanto tempo fa.
    Giusto fargli terminare positivamente il girone.

    Per me l'esonero è stato programmato quella notte che il mister salì solo sul pulman e la squadra se ne tornò a casa. Non l'ha fatto prima solo per paura di non passare il girone..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    2,712
    Reputation
    +1,588

    Status
    Anonymous
    Col Parma vedremo se i problemi sono con la società o se il problema era lui.

    Edited by Di e gol - 10/12/2019, 23:55
     
    Top
    .
  13.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,689
    Reputation
    +2,118
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non avrei mai voluto leggere questo comunicato, ne avrei mai voluto arrivare a questo punto.
    Devo dirlo, l’esonero di Carlo Ancelotti è la conferma che come società e come squadra il Napoli non crescerà mai più di quanto non abbia già fatto, il Mister ha sicuramente molte colpe, ma secondo me si è voluto fare il passo più lungo della gamba ingaggiando un allenatore del genere. Rischio che ci può stare, ma abbiamo capito che qui purtroppo ci vuole quello che fa sputare il sangue ad una squadra con un DNA evidentemente perdente e privo di carattere, a cui va purtroppo affiancato un motivatore che sappia dare un’idea di gioco chiara, più che di un eccezionale gestore abituato a fidarsi dei calciatori ed a responsabilizzarli nel suo modo di lavorare e d’intendere il calcio.
    Saranno sicuramente contenti quei quattro/cinque mocciosi che vestono la nostra maglia e che decidono loro quando e come onorarla, questo non mi va giù, ma dobbiamo accettarlo perché fa parte del loro DNA da perdenti, se non hanno il professore a spiegargli col cucchiaino come fare le cose, evidentemente non funziona.
    Nonostante tutto grazie Carlo, grazie per la tua professionalità, signorilità e grazie per aver difeso sempre la mia maglia, so che hai fatto del tuo meglio e so che nonostante le tue colpe, sei stato catapultato in una realtà fatta da gente viziata e poco propensa a lottare per traguardi importanti. Buona fortuna a te ed onorato di averti avuto come allenatore del mio Napoli.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,285
    Reputation
    +3,903

    Status
    Anonymous
    Una notizia che mi intristisce molto, anche se sono stato uno dei primi ad invocare l'esonero mi rattrista questa cosa, è la cosa giusta da fare ma le colpe di quanto successo non sono solo di Ancelotti, purtroppo la responsabilità se la prende solo lui quando alcuni giocatori ovvero callejon Mertens Insigne Allan si sono comportati da vere merde umane e per me devono essere silurati seduta stante perché non è giusto che paghi solo l'allenatore, è vero lui ha sbagliato ma è sempre stato rispettoso e non è mai andato contro i suoi giocatori a differenza di questi ultimi che giocavano male apposta e chi sa quante altre porcate hanno fatto che non non sappiamo. Detto questo per me è stato un onore vederlo sulla nostra panchina, gli auguro il meglio del meglio per il continuo della sua incredibile carriera e lo ringrazio per le grandi notti europee che ci ha fatto vivere.
     
    Top
    .
  15.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    SuperMod
    Posts
    17,496
    Reputation
    +21,873
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Succiniesta @ 10/12/2019, 23:52) 
    Vorrei sapere questo esonero da che deriva. Non mi parlate di scarso rendimento della squadra

    Nel 2019 meno punti totalizzati in campionato del Milan non basta?
     
    Top
    .
1913 replies since 10/12/2019, 23:43   88509 views
  Share  
.