Il mister di Reggiolo

Topic unico su Carlo Ancelotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Fan
    Posts
    5,891
    Reputation
    +2,963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Di e gol @ 10/12/2019, 23:54) 
    Col Parma vedremo se i problemi sono con la società o se il problema era lui.

    E chiaro che con il Parma faranno un partitone
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,981
    Reputation
    +9,894

    Status
    Offline
    Io non sono contento per l'esonero di Ancelotti, sono più preoccupato di chi lo sostituirà. Gattuso non mi entusiasma per niente, ha dimostrato ben poco nella sua carriera e non vedo come possa gestire una doppia sfida agli ottavi di Champions, vi ricordo che la stagione non è affatto conclusa come sembra.
     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    SuperMod
    Posts
    17,497
    Reputation
    +21,882
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NickD @ 10/12/2019, 23:53) 
    Io penso che questa sia una bella sconfitta per ADL, non deve essere stato facile. E sinceramente è una sconfitta anche per me, banalissimo tifoso. Pensavo che avessimo potuto entrare in un'altra dimensione, invece abbiamo solo sognato con i vari Benzema, Di Maria, Cavani, JR

    Abbiamo perso tutti, su questo non ci piove. Società, allenatore, giocatori, tutti hanno fallito in questi due anni.
     
    Top
    .
  4.     +14   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,843
    Reputation
    +7,292

    Status
    Anonymous
    La SSC Napoli alla mercé di estorsori di matrice praticamente mafiosa.
    Una città ostaggio di individui subdoli e senza scrupoli, capaci di fingere appoggio e rispetto di facciata e alle spalle boicottare volutamente il lavoro altrui con prestazioni oscene.
    Preferirò sempre Ancelotti agli escrementi umani che in serata sono magicamente risorti, alla faccia degli "allenamenti blandi" con cui dicevano di essere stati imbrocchiti e seviziati.
    Sono profondamente disgustato oltreché costernato che una cosa del genere non faccia scandalo: questa gente mi è uscita dal cuore, finché resteranno qui non tiferò mai più per loro.
    Hanno distrutto un sogno per proprio tornaconto.
    Schifo, schifo, schifo, non lo posso sopportare tutto questo.
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,632
    Reputation
    +9,319
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alfiere Aur€uro @ 10/12/2019, 23:55) 
    Nel 2019 meno punti totalizzati in campionato del Milan non basta?

    Stiamo parlando della squadra che ha preso 4 punti al Liverpool, si?

    Basta guardare le partite per capire le responsabilità di un calo verticale accusato dal ritiro non punitivo ad oggi... Ovviamente di chi scende in campo.
     
    Top
    .
  6.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    SuperMod
    Posts
    17,497
    Reputation
    +21,882
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A me Ancelotti è sembrato ostaggio più delle proprie idee, e di quelle del suo staff, più che dei calciatori sinceramente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    Il famoso litigio fine campionato fra Ancelotti e delaurentiis (a causa del mercato) che era arrivato alle mie orecchie e di cui avevo parlato) era quindi esistente e lo hanno infatti confermato ...
    In questo momento sono talmente incazzata più per come si sono svolti i fatti che per l’esonero stesso ..mi stanno sul culo tutti in questo momento
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,872
    Reputation
    +5,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alfiere Aur€uro @ 10/12/2019, 23:54) 
    Sono molto sorpreso delle tempistiche, e della decisione di rimetterci dei soldi pur di allontanarlo; non sarei sorpreso se gli fosse stato dato una sorta di ultimatum per dimettersi e salvaguardare il curriculum o una possibilità di negoziare una risoluzione che il tecnico avrebbe rifiutato.

    Sarei invece sorpreso se la squadra non avesse avuto già le notizie necessarie per andare in campo serena.

    se ne sarebbe dovuto parlare domani, stante le parole del mister. Evidentemente la situazione è degenerata e il nostro presidente ha preferito accapezzarci i soldi piuttosto che ascoltare i desiderata dell'allenatore (giocatori fatti per la sua idea? qualche cessione a tutti o costi di qualcuno?) che con questa partita, con questa intensità, ha dimostrato di avere la squadra con sè.
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,831
    Reputation
    +3,427

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alfiere Aur€uro @ 10/12/2019, 23:56) 
    Abbiamo perso tutti, su questo non ci piove. Società, allenatore, giocatori, tutti hanno fallito in questi due anni.

    Si ma se permetti io sono molto deluso. Abbiamo perso tempo. Io speravo diventasse il nostro Wenger, con un progetto serio, a lungo termine. Speravo che le difficoltà le avessero affrontate con un nuovo ciclo. Ora mi accorgo che sono state tutte cazzate, dall'estate ancelottiana, ai voti, a quelle munnezze che vanno in campo e che baciano la maglia. Sono veramente stanco. Dopo questo 4 a 0 mi sento preso ancora di più per il culo e questa cosa mi disturba.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,872
    Reputation
    +5,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Di e gol @ 10/12/2019, 23:54) 
    Col Parma vedremo se i problemi sono con la società o se il problema era lui.

    sono preoccupatissimo.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,225
    Reputation
    +18,507

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Napoli Milionaria @ 10/12/2019, 23:55) 
    Io non sono contento per l'esonero di Ancelotti, sono più preoccupato di chi lo sostituirà. Gattuso non mi entusiasma per niente, ha dimostrato ben poco nella sua carriera e non vedo come possa gestire una doppia sfida agli ottavi di Champions, vi ricordo che la stagione non è affatto conclusa come sembra.

    Beh basta che la gestisca cpme Ancelotti ha gestito il quarto di EL contro l arsenal, e non avrà fatto peggio.
     
    Top
    .
  12.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    SuperMod
    Posts
    17,497
    Reputation
    +21,882
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Succiniesta @ 10/12/2019, 23:58) 
    Stiamo parlando della squadra che ha preso 4 punti al Liverpool, si?

    Quella non in grado di fare più di 2 punti contro Milan, Bologna e Udinese, sì. E di avere 21 punti a metà dicembre, a -8 dal quarto posto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slux @ 10/12/2019, 23:57) 
    La SSC Napoli alla mercé di estorsori di matrice praticamente mafiosa.
    Una città ostaggio di individui subdoli e senza scrupoli, capaci di fingere appoggio e rispetto di facciata e alle spalle boicottare volutamente il lavoro altrui con prestazioni oscene.
    Preferirò sempre Ancelotti agli escrementi umani che in serata sono magicamente risorti, alla faccia degli "allenamenti blandi" con cui dicevano di essere stati imbrocchiti e seviziati.
    Sono profondamente disgustato oltreché costernato che una cosa del genere non faccia scandalo: questa gente mi è uscita dal cuore, finché resteranno qui non tiferò mai più per loro.
    Hanno distrutto un sogno per proprio tornaconto.
    Schifo, schifo, schifo, non lo posso sopportare tutto questo.

    Tranquillo..adesso Gattuso ..za za za ci porta subito con l’ascensore ai piani alti e vedrai che percorso in champions
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,199
    Reputation
    +18,373
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alfiere Aur€uro @ 10/12/2019, 23:58) 
    A me Ancelotti è sembrato ostaggio più delle proprie idee, e di quelle del suo staff, più che dei calciatori sinceramente.

    Amaramente concordo. La società poi non lo ha seguito sul mercato. E lui non si è esposto.
    Probabilmente con meno sfortuna, avremmo fatto un campionato tranquillo come l'anno scorso, con qualche basso non troppo drammatico. La svolta, quella vera, non arriva senza idee e mercati all'altezza.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,931
    Reputation
    +36,199

    Status
    Online
    A me piacerebbe una conferenza di De Laurentiis per capire le reali motivazioni.

    Domani ci sarà la conferenza stampa del nuovo allenatore? Tra 4 giorni si andrà nuovamente in campo.
     
    Top
    .
1916 replies since 10/12/2019, 23:43   89515 views
  Share  
.