Emergenza Coronavirus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    1,521
    Reputation
    +1,468

    Status
    Offline
    QUOTE (Michele da Milano @ 7/19/2021, 10:48 AM) 
    Certo li teniamo fuori. E magari sono pure residenti in Italia. Solo io sapevo che prima o dopo sarebbe venuto fuori il collegamento straniero covid in tipico stile lega. La variante delta sta predominando ovunque perché è una mutazione del virus stesso. Non per bengalesi o indiani. Per quanto riguarda quelli che arrivano sui barconi apriamo sempre il solito discorso. Che facciamo, visto che abbiamo pagato la Libia per farli fuori prima, quelli che riescono a scappare li affondiamo così ci togliamo il pensiero ? Ci chiudiamo dentro ? Va bene. Però chiudiamo a tutti, pure quelli che hanno i soldi. Siano essi bengalesi, indiani, cinesi, russi, tedeschi, ecc ecc. Ma poi non lamentiamoci che ci puzziamo di fame. Che poi sempre con i disgraziati ce la prendiamo. Proprio dei grandi uomini coraggiosi siamo. E i vaccini a loro chi glieli da ? Ce ne fottiamo se crepano a casa loro? Ti è più chiaro il discorso o vogliamo continuare con il qualunquismo sull'immigrazione?

    Con tutto il rispetto, questo post e' una serie di frasi sconclusionate e scollegate tra di loro. E che non c'entra niente con quanto ho scritto io...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,268
    Reputation
    +41,262

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michele da Milano @ 19/7/2021, 10:48) 
    Certo li teniamo fuori. E magari sono pure residenti in Italia. Solo io sapevo che prima o dopo sarebbe venuto fuori il collegamento straniero covid in tipico stile lega. La variante delta sta predominando ovunque perché è una mutazione del virus stesso. Non per bengalesi o indiani. Per quanto riguarda quelli che arrivano sui barconi apriamo sempre il solito discorso. Che facciamo, visto che abbiamo pagato la Libia per farli fuori prima, quelli che riescono a scappare li affondiamo così ci togliamo il pensiero ? Ci chiudiamo dentro ? Va bene. Però chiudiamo a tutti, pure quelli che hanno i soldi. Siano essi bengalesi, indiani, cinesi, russi, tedeschi, ecc ecc. Ma poi non lamentiamoci che ci puzziamo di fame. Che poi sempre con i disgraziati ce la prendiamo. Proprio dei grandi uomini coraggiosi siamo. E i vaccini a loro chi glieli da ? Ce ne fottiamo se crepano a casa loro? Ti è più chiaro il discorso o vogliamo continuare con il qualunquismo sull'immigrazione?

    Vi racconto quello che mi è capitato a gennaio.....a Dicembre, potendo, sono andato in Brasile dove mia moglie era bloccata, non ci vedevamo da parecchio tempo, avevo il rientro programmato il 19/01 e il 16 Speranza ha emesso una ordinanza impedendo anche ai cittadini Italiani di poter rientrare. E' andata avanti per un mese la cosa perchè il 31/01 l'ha riproposta tale e quale l'ordinanza. E' stato un caso unico al mondo, da tutto il mondo si poteva rientrare in patria solo in Italia per gli italiani non era possibile. Faccio notare che qualche settimana prima era successo lo stesso con gli Italiani in Inghilterra ma dopo pochi giorni hanno consentito il rientro ai residenti e con l'India idem.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,728
    Reputation
    +21,362
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (Renica-119 @ 19/7/2021, 08:20) 
    Per l cambiamento dei parametri cii dovrebbe essere una riunione stato regioni in settimana per il Green Pass, ho espresso altrove i miei dubbi, penso che sia un chiacchierare più che altro per convincere qualcuno reticente a vaccinarsi. Al momento poco si potrebbe fare visto che non ci sono neanche le ipotetiche dosi per vaccinare tutti.

    Ti dico io come andrà...fino a Settembre vigerà la regola "fate come cazzo vi pare" poi dopo tutti a dire "andava fatto", "serviva prontezza", etc. etc. Basta che non mi inculano le ferie dato che ho scelto di farle a Settembre inoltrato in un'isola sperduta in mezzo al mare per non avere rotture di cazzo con gli assembramenti (anche se io generalmente evito ogni forma umana in vacanza, colloquio solo con i granelli di sabbia, i pesci a mare, le piante che mi salutano, cani e gatti etc.etc.) :-):-):-)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,268
    Reputation
    +41,262

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 19/7/2021, 11:00) 
    Ti dico io come andrà...fino a Settembre vigerà la regola "fate come cazzo vi pare" poi dopo tutti a dire "andava fatto", "serviva prontezza", etc. etc. Basta che non mi inculano le ferie dato che ho scelto di farle a Settembre inoltrato in un'isola sperduta in mezzo al mare per non avere rotture di cazzo con gli assembramenti (anche se io generalmente evito ogni forma umana in vacanza, colloquio solo con i granelli di sabbia, i pesci a mare, le piante che mi salutano, cani e gatti etc.etc.) :-):-):-)

    "Le carpette ti fanno ciao".....
     
    Top
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Reputation
    +2,943

    Status
    Offline


    Fonte: Istituto Superiore di Sanità.

    Tutto il resto è fatto di chiacchiere, e le chiacchiere stanno a 0.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    21,036
    Reputation
    +16,286
    Location
    Shakya

    Status
    Offline
    CITAZIONE (no_nickname @ 19/7/2021, 10:55) 
    Con tutto il rispetto, questo post e' una serie di frasi sconclusionate e scollegate tra di loro. E che non c'entra niente con quanto ho scritto io...

    Sono sconclusionate per chi pone l'accento su certe cose come fai tu. Leggitelo bene che lo capisci. E pure troppo bene purtroppo

    CITAZIONE (JohnLocke81 @ 19/7/2021, 11:46) 


    Fonte: Istituto Superiore di Sanità.

    Tutto il resto è fatto di chiacchiere, e le chiacchiere stanno a 0.

    John non riesco a leggere. Troppo piccolo. Dove hai preso la tabella ? Dal sito dell'iss ?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Reputation
    +2,943

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michele da Milano @ 19/7/2021, 12:12) 
    CITAZIONE (no_nickname @ 19/7/2021, 10:55) 
    Con tutto il rispetto, questo post e' una serie di frasi sconclusionate e scollegate tra di loro. E che non c'entra niente con quanto ho scritto io...

    Sono sconclusionate per chi pone l'accento su certe cose come fai tu. Leggitelo bene che lo capisci. E pure troppo bene purtroppo

    CITAZIONE (JohnLocke81 @ 19/7/2021, 11:46) 


    Fonte: Istituto Superiore di Sanità.

    Tutto il resto è fatto di chiacchiere, e le chiacchiere stanno a 0.

    John non riesco a leggere. Troppo piccolo. Dove hai preso la tabella ? Dal sito dell'iss ?

    Si esatto, vai su epicentro.iss.it, scarica l'ultimo bollettino e vai alla slide 32.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,450
    Reputation
    +1,006

    Status
    Offline
    QUOTE (JohnLocke81 @ 19/7/2021, 12:45) 
    Si esatto, vai su epicentro.iss.it, scarica l'ultimo bollettino e vai alla slide 32.

    78 morti frai non vaccinati dai 60 ai 79 anni (che sono 24 milioni) contro i 16 decessi per la stessa età con una dose (che sono 14 milioni)

    Facendo le dovute proporzioni

    14 milioni: 24 milioni = 16: x

    X= 27

    Cioè se il vaccino con una dose non facesse effetto allora sarebbero morte tante persone con una dose quante le persone senza alcuna dose

    Ne sarebbero però dovute morire (senza dose) solo 27

    Quante vite sono state perse per non avere fatto nemmeno una dose di vaccino per questa fascia d’età ?

    X= 76 (quelle morte ) - 27 (quelle che fate le proporzioni sarebbero dovute morire = 49

    Un discorso a parte merita il fatto che frai non vaccinati muoiano anche tante persone più giovani

    Questi dati si commentano da soli
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Historical
    Posts
    8,190
    Reputation
    +4,002
    Location
    NAPOLI FUORIGROTTA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michele da Milano @ 19/7/2021, 10:48) 
    Certo li teniamo fuori. E magari sono pure residenti in Italia. Solo io sapevo che prima o dopo sarebbe venuto fuori il collegamento straniero covid in tipico stile lega. La variante delta sta predominando ovunque perché è una mutazione del virus stesso. Non per bengalesi o indiani. Per quanto riguarda quelli che arrivano sui barconi apriamo sempre il solito discorso. Che facciamo, visto che abbiamo pagato la Libia per farli fuori prima, quelli che riescono a scappare li affondiamo così ci togliamo il pensiero ? Ci chiudiamo dentro ? Va bene. Però chiudiamo a tutti, pure quelli che hanno i soldi. Siano essi bengalesi, indiani, cinesi, russi, tedeschi, ecc ecc. Ma poi non lamentiamoci che ci puzziamo di fame. Che poi sempre con i disgraziati ce la prendiamo. Proprio dei grandi uomini coraggiosi siamo. E i vaccini a loro chi glieli da ? Ce ne fottiamo se crepano a casa loro? Ti è più chiaro il discorso o vogliamo continuare con il qualunquismo sull'immigrazione?

    Probabilmente non sarà il tuo caso, ma questa storia che l'essere contra l'immigrazione sfrenata vuol dire essere a favore della lega o peggio ancora "fascista" ha un po' rotto gli zebedei! Dati alla mano da quando abbiamo lasciato libero accesso a tutti la sanità pubblica italiana ha fatto passi da gigante all'indietro!👍
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    21,036
    Reputation
    +16,286
    Location
    Shakya

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peppei @ 19/7/2021, 19:43) 
    Probabilmente non sarà il tuo caso, ma questa storia che l'essere contra l'immigrazione sfrenata vuol dire essere a favore della lega o peggio ancora "fascista" ha un po' rotto gli zebedei! Dati alla mano da quando abbiamo lasciato libero accesso a tutti la sanità pubblica italiana ha fatto passi da gigante all'indietro!👍

    Certo proprio libero accesso. Ed è colpa loro se la sanità ha fatto passi indietro. Mica colpa dei tagli fatti dalla politica. Dove, spesso, come in Lombardia, domina la destra. L'eccellenza privata a scapito di quella pubblica. È vero, non riguarda essere solo della lega o fascisti. È proprio una questione di ignoranza. Oltre cbe di malainformazione. L'immigrazione va indubbiamente gestita, ma usare ora il covid per attaccare gli ultimi è non solo da mediocri ma anche da infami. Siano essi di destra, centro, lega, m5s o altro. La sinistra nemmeno la nomino perché non esiste. Almeno a livello politico nazionale
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,584
    Reputation
    +2,477

    Status
    Offline
    Scusate ma purtroppo siamo in una situazione particolare e considerato che l'80% dei ricconi hanno a proprio servizio strilankesi, indiani gente di quelle zone, hanno fatto pressioni perché questa gente una volta ritornata nel proprio paese potesse tornare in Italia tranquillamente.

    Vi rendete conto che in Cina dove esiste un pseudo vaccino ieri 31 contagiati su più di un miliardo di persone.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,123
    Reputation
    +62,778

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hiascin @ 19/7/2021, 20:27) 
    Scusate ma purtroppo siamo in una situazione particolare e considerato che l'80% dei ricconi hanno a proprio servizio strilankesi, indiani gente di quelle zone, hanno fatto pressioni perché questa gente una volta ritornata nel proprio paese potesse tornare in Italia tranquillamente.

    Vi rendete conto che in Cina dove esiste un pseudo vaccino ieri 31 contagiati su più di un miliardo di persone.

    Vabbuò, non farei tanto affidamento su qualsiasi dato proveniente dalla cina...fosse pure la lunghezza media del pene tra la popolazione :)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,098
    Reputation
    +9,406

    Status
    Offline
    CITAZIONE (taburn2001 @ 19/7/2021, 20:31) 
    Vabbuò, non farei tanto affidamento su qualsiasi dato proveniente dalla cina...fosse pure la lunghezza media del pene tra la popolazione :)

    Per questo tuo commento il Grande Leader Winnie the Pooh bandirà ogni prodotto della SSC Napoli dal mercato cinese :ph34r:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,785
    Reputation
    +3,389

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hiascin @ 19/7/2021, 20:27) 
    Scusate ma purtroppo siamo in una situazione particolare e considerato che l'80% dei ricconi hanno a proprio servizio strilankesi, indiani gente di quelle zone, hanno fatto pressioni perché questa gente una volta ritornata nel proprio paese potesse tornare in Italia tranquillamente.

    Vi rendete conto che in Cina dove esiste un pseudo vaccino ieri 31 contagiati su più di un miliardo di persone.

    La Cina ha una profilassi diversa rispetto all'Occidente. Lo scrissi tempo fa cosa succede appena scendi dall'aereo in qualsiasi aeroporto cinese, è ancora in vigore. Stanno comunque vaccinando e con le app di tracciamento piegano qualsiasi cluster potenziale. Loro il "green pass" lo hanno adottato già da marzo 2020, sono controlli ferrei ed in tempo reale.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,123
    Reputation
    +62,778

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frazie @ 19/7/2021, 20:35) 
    Per questo tuo commento il Grande Leader Winnie the Pooh bandirà ogni prodotto della SSC Napoli dal mercato cinese :ph34r:

    In esclusiva per TDN svelerò il grande segreto della soluzione per far scomparire all'istante il covid:

    basta non contare contagiati e morti :)


    Non a caso la Corea del Nord è covid free :)
     
    Top
    .
4546 replies since 31/1/2020, 01:02   158772 views
  Share  
.