UEFA: plusvalenze fittizie nel mirino, la juve rischia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JS89 @ 19/2/2020, 15:05) 
    Premesso che sono ignorante in materia... ma le plusvalenze fittizie credo siano illegali. Se non altro lo sono state quelle che hanno coinvolto L' Hellas e il Cesena dato che per vie di quest'ultime sono stati inflitti 3 punti di penalizzazione ai veneti e l'allontanamento per 3 mesi dal cacio per Campedelli. Mi potete spiegare in sostanza qual'e' la differenza?

    sul chievo e il cesena è intervenuta la figc perché avevano determinato i valori di alcuni giocatori primavera(ma anche qui invece sull'inter quando vendono un primavera a 3-4 milioni, senza aver giocato in A non tervengono)

    ma il caso del city non si tratta di vendite di giocatori ma di sponsorizzazioni, la cosa è diversa
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,852
    Reputation
    +2,168
    Location
    Cambridge UK

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kunio @ 19/2/2020, 15:40) 
    sul chievo e il cesena è intervenuta la figc perché avevano determinato i valori di alcuni giocatori primavera(ma anche qui invece sull'inter quando vendono un primavera a 3-4 milioni, senza aver giocato in A non tervengono)

    ma il caso del city non si tratta di vendite di giocatori ma di sponsorizzazioni, la cosa è diversa

    Grazie Kunio, mi riferivo pero' alle plusvalenze delle merde... faccio difficolta' a vedere le differenze come nel caso da te citato dell'inter.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JS89 @ 19/2/2020, 16:46) 
    Grazie Kunio, mi riferivo pero' alle plusvalenze delle merde... faccio difficolta' a vedere le differenze come nel caso da te citato dell'inter.

    il fatto è che un giocatore coem mandragora per dire, è più facile fare ste cose percé già con un paio d'anni tra i professionisti, giovane ecc...
    la FIGC vede il problema con i giocatori che non sono professionisti o non hanno debuttato tra i professionisti

    ovviamente sono d'accordo con te eh
    perché il prestito di riscatto di sturaro che diventa obbligo dopo aver conquistato 1 punto in classifica sa di marcissimo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,897
    Reputation
    +9,847

    Status
    Offline
    Quindi state dicendo che le plusvalenze su Cerri, Sturaro, Audero, Mandragora, Orsolini sono...come si dice..."dubbie"?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,880
    Reputation
    +3,483

    Status
    Anonymous
    Ricordo che i ladri salvarono dal baratro l'Ascoli con i soldi di Orsolini, mi pare 8 milioni
     
    Top
    .
19 replies since 18/2/2020, 02:06   845 views
  Share  
.