mistero vecchio telefonino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,220
    Reputation
    +18,505

    Status
    Online
    CITAZIONE (anto(nella) @ 27/3/2020, 11:52) 
    ah, adesso capisco perchè l'altra sera in tag eri preoccupato e ti crucciavi sul fatto di non poter più andare dal dentista ;)
    rendici partecipi delle/sulle tue tattiche..
    vederti felice rende felice anche noi

    Anto non sono masochista fino a questo punto. Ci fosse anche la donna più bella del mondo come assistente, io dal dentista mi tengo lontano ben volentieri...troppe ne ho passate 😢In realtà il mio amico dentista è un amico di famiglia, diciamo, alla lontana diciamo che è imparentato con mio zio. E appunto lui, e poi anche la ragazza, mi raccontavano di come sia complesso il loro lavoro in questo periodo. Ad ogni modo, mica ho ancora capito perche il telefono faccia queste liste di chiamate... ho un cellulare talmente vecchio che a furia di essere in funzione credo stia sviluppando una sua intelligenza autonoma, imparando e rendendosi indipendente 😂😂😂
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,827
    Reputation
    +3,424

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 25/3/2020, 22:07) 
    Ragazzi, tanto per parlare di cose di nessun conto, vi racconto questa:
    io uso abitualmente un vecchio gsm Nokia (non di quelli storici, degli anni 90, ma un modello del 2011), in quanto per l'uso primario che devo farne, cioè telefonare e mandare qualche sms, preferisco questo agli smartphone. Ebbene, giorni fa riesco ad avere il numero di una ragazza, che comunque conosco ma superficialmente da alcuni anni, me lo dà proprio lei il numero, e io poi le do il mio. L'Indomani mi telefona lei, dovevamo parlare perché avevo bisogno di una informazione. Beh, la cosa che non capisco è questa: finIta la chiamata, giochicchio un po' con il telefono, e trovo una cronologia delle telefonate in cui risulta che il suo numero mi ha già chiamato 4 volte nei mesi passati, tutte chiamate senza risposta da parte mia😕Al che le chiedo se per caso lei avesse già il mio numero, lei dice di no, e che non sa spiegarsi queste chiamate a vuoto Verso il mio numero. A entrambi di noi risulta che nessuno, prima di questa circostanza, avesse il numero dell'altro nè tanto meno che avesse chiamato l altro. Domando a voi: può essere un bug dei vecchi Nokia? Cioè, può essere che il telefono impazzisca e registri come avvenute delle chiamate mai esistite? Mi sa di sì...

    Forse è una caso di CLI spoofing, forse un call center che attraverso questo meccanismo camuffa il proprio numero, mostrando a te che ricevi la chiamata un numero qualsiasi, che nel tuo caso coincide con il numero di questa ragazza.
    Oppure è un segno del destino che ti doveva chiamare, oppure è il tuo cellulare che ti avverte che questa ragazza è una stalker/psicopatica ed è meglio non frequentarla.

    Ammiro la tua scelta di un cellulare GSM, lo sogno ancora tutte le notti. Avrebbe migliorato la mia esistenza negli ultimi anni
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,220
    Reputation
    +18,505

    Status
    Online
    CITAZIONE (NickD @ 27/3/2020, 23:31) 
    Forse è una caso di CLI spoofing, forse un call center che attraverso questo meccanismo camuffa il proprio numero, mostrando a te che ricevi la chiamata un numero qualsiasi, che nel tuo caso coincide con il numero di questa ragazza.
    Oppure è un segno del destino che ti doveva chiamare, oppure è il tuo cellulare che ti avverte che questa ragazza è una stalker/psicopatica ed è meglio non frequentarla.

    Ammiro la tua scelta di un cellulare GSM, lo sogno ancora tutte le notti. Avrebbe migliorato la mia esistenza negli ultimi anni

    Ahahahah grande! 😁😁😁
     
    Top
    .
17 replies since 25/3/2020, 22:07   465 views
  Share  
.