Victor Osimhen

TOPIC UNICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,854
    Reputation
    +8,718

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renica-119 @ 4/11/2023, 17:56) 
    T' piacess'

    Raspadori titolare è l'evidenza del fatto che è la squadra che fa segnare la punta, chiunque essa sia :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Reputation
    +3,206
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (calagol90 @ 4/11/2023, 17:55) 
    4 partite: 3 gol e 1 assist Raspadori.
    Sicuri che non si può fare a meno di Osimhen?

    Con le squadrette, sicuramente possiamo farne a meno. Ho molti dubbi allorquando l’asticella si alzerà, e dovremo trascorrere molti minuti nella nostra metà campo, magari su campi appesantiti dalla pioggia.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,854
    Reputation
    +8,718

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John Wayne @ 4/11/2023, 21:36) 
    Con le squadrette, sicuramente possiamo farne a meno. Ho molti dubbi allorquando l’asticella si alzerà, e dovremo trascorrere molti minuti nella nostra metà campo, magari su campi appesantiti dalla pioggia.

    Beh, se penso a Osimhen contro Lazio, Fiorentina e Real Madrid, e alla partita di Raspadori col Milan... Beh... :D :D
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,543
    Reputation
    +797

    Status
    Offline
    CITAZIONE (calagol90 @ 4/11/2023, 21:37) 
    Beh, se penso a Osimhen contro Lazio, Fiorentina e Real Madrid, e alla partita di Raspadori col Milan... Beh... :D :D

    Beh se penso però al tuo essere di parte😁😁
    Anche l'anno scorso quando ebbe l'infortunio si disse che forse Raspa e Cholito potessero sostituirlo, ma poi quando è tornato direi che ha fatto, e non poco, la differenza.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Reputation
    +3,206
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (calagol90 @ 4/11/2023, 21:37) 
    Beh, se penso a Osimhen contro Lazio, Fiorentina e Real Madrid, e alla partita di Raspadori col Milan... Beh... :D :D

    Per me Osimhen ha giocato bene, in questo inizio di stagione.
    Avrebbe potuto fare di più, ma credo che in certe fasi sia stato preso dallo scoramento del “chi me lo fa fare” (vedasi tentativi di pressing isolato, dopo ampie sbracciate per invogliare i compagni a seguirlo). Qualche errore sottoporta anche lo ha fatto, ma direi che le luci sono state prevalenti sulle ombre.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,854
    Reputation
    +8,718

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John Wayne @ 5/11/2023, 00:21) 
    Per me Osimhen ha giocato bene, in questo inizio di stagione.
    Avrebbe potuto fare di più, ma credo che in certe fasi sia stato preso dallo scoramento del “chi me lo fa fare” (vedasi tentativi di pressing isolato, dopo ampie sbracciate per invogliare i compagni a seguirlo). Qualche errore sottoporta anche lo ha fatto, ma direi che le luci sono state prevalenti sulle ombre.

    Tu hai espresso dubbi sulle prestazioni di Raspadori nelle partite con asticella più alta.
    Osimhen non ha giocato male in questo inizio di stagione, ma manco bene.
    In Champions al momento è stato nullo, nei 2 scontri con squadre di alta classifica (Lazio e Fiorentina) non ha toccato palla.
    Raspadori nei 2 match importanti che ha giocato da punta (Union e Milan) segna 2 gol sul tabellino.

    Queste cose non vogliono dir nulla, ma al momento con l'asticella alta il fattore è stato Raspadori, non Osimhen.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,178
    Reputation
    +1,721

    Status
    Offline
    Ormai è dato per disperso, facesse pure con comodo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Reputation
    +3,206
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (calagol90 @ 5/11/2023, 04:18) 
    Tu hai espresso dubbi sulle prestazioni di Raspadori nelle partite con asticella più alta.
    Osimhen non ha giocato male in questo inizio di stagione, ma manco bene.
    In Champions al momento è stato nullo, nei 2 scontri con squadre di alta classifica (Lazio e Fiorentina) non ha toccato palla.
    Raspadori nei 2 match importanti che ha giocato da punta (Union e Milan) segna 2 gol sul tabellino.

    Queste cose non vogliono dir nulla, ma al momento con l'asticella alta il fattore è stato Raspadori, non Osimhen.

    Non è proprio così, e lo sai. Contro il Braga ha stradominato il primo tempo, pur fallendo una rete facile, e contro la Fiorentina ha determinato comunque il pareggio.

    Comunque è una casistica troppo risicata per trarre delle conclusioni, ed i miei dubbi non derivano dalla scarsa fiducia in Jack (ne sono un fan sfegatato) ma dal tipo di “gioco” che vedo sviluppare al Napoli.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,543
    Reputation
    +797

    Status
    Offline
    Come ho già detto, anche l'anno scorso si disse che si poteva fare a meno di Osimhen (mi ricordo in particolare dopo le partite di champions con Ajax e Rangers) il che magari può essere anche vero nel breve periodo, ma nel lungo periodo si vede la differenza che ha fatto Victor quando tornò.
    Quello che è certo è che questo periodo (più assenza per coppa d'africa) è utile per capire se in estate so dovrà fare un investimento in attacco oppure spendere i soldi della cessione di Victor in altri ruoli (direi assolutamente prioritario il centrocampo e penso anche ad un rinnovamento in difesa).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    21,042
    Reputation
    +16,306
    Location
    Shakya

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LiquidoAmniotico @ 5/11/2023, 10:38) 
    Come ho già detto, anche l'anno scorso si disse che si poteva fare a meno di Osimhen (mi ricordo in particolare dopo le partite di champions con Ajax e Rangers) il che magari può essere anche vero nel breve periodo, ma nel lungo periodo si vede la differenza che ha fatto Victor quando tornò.
    Quello che è certo è che questo periodo (più assenza per coppa d'africa) è utile per capire se in estate so dovrà fare un investimento in attacco oppure spendere i soldi della cessione di Victor in altri ruoli (direi assolutamente prioritario il centrocampo e penso anche ad un rinnovamento in difesa).

    Nell'ultima parte ti sei già dato la risposta. Raspadori sarà il centravanti del Napoli una volta andato via Victor. Per me è già deciso
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,618
    Reputation
    +5,560

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michele da Milano @ 5/11/2023, 15:58) 
    Nell'ultima parte ti sei già dato la risposta. Raspadori sarà il centravanti del Napoli una volta andato via Victor. Per me è già deciso

    Per me Raspa è un jolly, quando tornerà Osi tornerà a giocare a gara in corso se non si vira sul 4231 o un modulo con due punte. (Perchè sull'esterno Politano sta facendo una stagione a mostro, non lo panchina mai se non per turnover, a sinistra non ne parliamo proprio.)
    Credo che alla cessione del nigeriano i soldi saranno reinvestiti per una punta "vera" e molto giovane, un investimento proprio come quello che fu per Osi.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,682
    Reputation
    +11,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (calagol90 @ 4/11/2023, 21:23) 
    Raspadori titolare è l'evidenza del fatto che è la squadra che fa segnare la punta, chiunque essa sia :)

    Quando Raspa farà 30 gol stagionali forse potrò darti ragione.

    Non è che metti un fesso qualunque là davanti che segna chiunque, altrimenti ci tenevamo Petagna o Milik.
     
    Top
    .
  13.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    26,540
    Reputation
    +18,195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bluewave @ 5/11/2023, 19:17) 
    Quando Raspa farà 30 gol stagionali forse potrò darti ragione.

    Non è che metti un fesso qualunque là davanti che segna chiunque, altrimenti ci tenevamo Petagna o Milik.

    se dai 4-5 palloni a partita 20-25 gol li fanno la maggior parte delle punte di serie a, i gol delle punta dipendono prima dalla squadra e poi dal singolo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    5,217
    Reputation
    +2,866
    Location
    N A P O L I

    Status
    Anonymous
    Quando dovrebbe tornare in campo?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,042
    Reputation
    +13,059
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deus81 @ 5/11/2023, 21:27) 
    Quando dovrebbe tornare in campo?

    Dopo la sosta, credo con l’Atalanta
     
    Top
    .
13893 replies since 10/6/2020, 11:18   602721 views
  Share  
.