Grazie José

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,896
    Reputation
    +9,847

    Status
    Offline
    Si sa già dove andrà?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sv azzurra @ 1/9/2020, 15:44) 
    Si sa già dove andrà?

    le voci insistenti parlando di villarreal con contratto 2+1 a due milioni l'anno
    ma ci sono sempre le voci dalla spagna che parlano di real betis(che non avrebbe più il peso dell'ingaggio di joaquin) e granada in trattativa
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,964
    Reputation
    +17,309
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kunio @ 1/9/2020, 15:48) 
    le voci insistenti parlando di villarreal con contratto 2+1 a due milioni l'anno
    ma ci sono sempre le voci dalla spagna che parlano di real betis(che non avrebbe più il peso dell'ingaggio di joaquin) e granada in trattativa

    È un vero peccato che ultimamente giocasse così scaxxato perché a queste cifre se avesse giocato ai livelli di qualche anno fa sarebbe tornato utilissimo, anche entrando dalla panchina, at che la coppia ano-ano...
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Inutile Sperticarmi in fiumi di nostalgia, frasi dolci e ricordi. Gli elogi alla grandissima carriera di un grandissimo giocatore e di un uomo retto e concreto, sono stati già espressi dagli utenti prima di me, che lo hanno fatto meglio di come io sarei riuscito mai a fare. È chiaro però che la partenza di un elemento fondamentale della nostra Rosa, che ha indossato per quasi un decennio la maglia azzurra, il magone e un senso di vuoto nel cuore te lo lascia. Non c'è nulla in più che si può dire per descrivere la sua grandezza, quando bastano i numeri delle sue annate qui a Napoli tra assist e gol, e le testimonianze dell'importanza di un giocatore con qualità uniche del suo genere.

    Per coerenza personale io non mi soffermerò su Nulla di tutto questo. Quanto piuttosto sul dispiacere di come il suo addio al Napoli è arrivato nell'annata peggiore, e nelle condizioni peggiori. Al di là delle feroci critiche a suo carico, di cui in primis io mi carico come uno dei maggiori autori, C'è da dire che José è forse la vittima maggiore della scellerata gestione della società dei propri giocatori, non riuscendo a piazzare certi giocatori quando è il momento giusto, sia sul piano economico, sia sul piano delle prestazioni.
    È inutile romanticizzare il suo ricordo e tirare sempre a priori in ballo i suoi numeri per fargli scudo da qualsiasi possa muoversi su di lui. Callejon è stato uno dei giocatori che, dopo la partenza del benzinaio, è più calato e ha perso di spessore e incisività in campo. A voler essere generosi, ALMENO nell'ultimo anno e mezzo la fascia destra è stato il nostro più grande punto debole, dato che da lì le manovre offensive rallentavano spaventosamente, o il più delle volte si dissolvevano in un nulla di fatto. Per quanto difensivamente possiamo continuare a fare sviolinate su di lui, nei compiti effettivi che gli venivano richiesti in quanto esterno D'ATTACCO, è stata una delle più grandi sciagure degli ultimi 18 mesi. Incapace di dribbling o anche solo di saltare un birillo con uno scatto; enorme calo di intelligenza tattica, rallentando le azioni offensive in maniera spaventosa perché incapace di sapere cosa fare della palla tra i suoi piedi; TOTALE INCAPACITÀ DI SEGNARE, anche in occasioni in cui veniva messo davanti alla porta

    La morbosità di questa tossica gratitudine che ci costringe a tenerci giocatori che hanno chiuso il loro corso da tempo, è quello che per me ha rovinato la mia esperienza con Callejon. Fosse partito almeno un anno fa, mi avrebbe scaldato anche di più il cuore salutarlo, e mi avrebbe lasciato un sapore meno amaro a pensare alle prestazioni indegne che si sono moltiplicate col passare del tempo. Sia come sia, ti mando un forte abbraccio e ti ringrazio per tutto quello che hai dato per questa maglia.

    CIAO CALLETI :wub:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    2,432
    Reputation
    +1,649
    Location
    Materdei

    Status
    Online
    me lo aspetto allenatore fra un po'... e chissà che non ripassi...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,013
    Reputation
    +1,384
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Grandissimo calciatore. Avrei voluto vederlo terzino destro fino a 65 anni.
    Contacts
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,285
    Reputation
    +3,903

    Status
    Anonymous
    Grazie di tutto José 💙 sarà per sempre nei nostri cuori
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,827
    Reputation
    +2,200

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Venegol @ 1/9/2020, 15:36) 
    Questo video, che per me è l'immagine più bella del Calcio Napoli degli ultimi 30 anni, rispecchia perfettamente cosa è stato Callejon per noi:
    la calma, il cuore e la grinta.. tutto in una sola persona

    In bocca al lupo José 💙

    www.youtube.com/watch?v=IWCxpPW8Ngs

    Mamma mia!! Il goal del terzo "scudetto" del Napoli. Indimenticabile.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,226
    Reputation
    +18,509

    Status
    Online
    Grandissimo Calleti, un perno insostituibile di questi sette anni di Napoli. Se non erro, dopo la fine del Napoli mazzarriano, con l'addio del Matador, fu proprio Callejon (che aveva ereditato la maglia numero 7) a siglare la prima rete ufficiale del nuovo corso.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Gradirei che tu,LucaTifosoEvoluto, piuttosto che mettere pollice verso al mio commento, argomentassi su cosa ti ha dato fastidio del mio commento. Onestamente non ho insultato José e detto che è un giocatore scarso. Ho solo detto che la sua carriera qui a Napoli doveva finire già prima, per evitare le pessime prestazioni dell'ultimo anno e mezzo, che lo hanno reso perlopiù un peso deleterio in campo.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +3,652
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    Gli auguro tanta fortuna e sono contento che non giocherà in Italia, mi sarebbe dispiaciuto troppo incontrarlo da avversario.
    Questo giorno doveva arrivare prima o poi, grazie per le emozioni.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,530
    Reputation
    +2,812

    Status
    Online
    [QUOTE=Leobhart,1/9/2020, 16:28 ?t=77875121&st=15#entry643208545]
    A voler essere generosi, ALMENO nell'ultimo anno e mezzo la fascia destra è stato il nostro più grande punto debole, dato che da lì le manovre offensive rallentavano spaventosamente, o il più delle volte si dissolvevano in un nulla di fatto. Per quanto difensivamente possiamo continuare a fare sviolinate su di lui, nei compiti effettivi che gli venivano richiesti in quanto esterno D'ATTACCO, è stata una delle più grandi sciagure degli ultimi 18 mesi. Incapace di dribbling o anche solo di saltare un birillo con uno scatto; enorme calo di intelligenza tattica, rallentando le azioni offensive in maniera spaventosa perché incapace di sapere cosa fare della palla tra i suoi piedi; TOTALE INCAPACITÀ DI SEGNARE, anche in occasioni in cui veniva messo davanti alla porta


    Se questo non vuol dire offendere un giocatore che ha ONORATO la nostra maglia,mi pare che ci vada molto vicino.

    Comunque se ci tieni,ritiro in pollice verso . :|
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,535
    Reputation
    +4,384
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Grazie di tutto José, professionista esemplare
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,769
    Reputation
    +21,418
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Ho esultato, ho pianto di gioia, ho imprecato per i goal che hai sbagliato ma hai sempre dato tutto. Grazie di tutto. Solo il meglio per José.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,470
    Reputation
    +930

    Status
    Offline
    Grazie di tutto, Josè.
     
    Top
    .
117 replies since 1/9/2020, 12:48   5162 views
  Share  
.