Grazie José

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaTifosoEvoluto @ 1/9/2020, 20:37) 
    A voler essere generosi, ALMENO nell'ultimo anno e mezzo la fascia destra è stato il nostro più grande punto debole, dato che da lì le manovre offensive rallentavano spaventosamente, o il più delle volte si dissolvevano in un nulla di fatto. Per quanto difensivamente possiamo continuare a fare sviolinate su di lui, nei compiti effettivi che gli venivano richiesti in quanto esterno D'ATTACCO, è stata una delle più grandi sciagure degli ultimi 18 mesi. Incapace di dribbling o anche solo di saltare un birillo con uno scatto; enorme calo di intelligenza tattica, rallentando le azioni offensive in maniera spaventosa perché incapace di sapere cosa fare della palla tra i suoi piedi; TOTALE INCAPACITÀ DI SEGNARE, anche in occasioni in cui veniva messo davanti alla porta


    Se questo non vuol dire offendere un giocatore che ha ONORATO la nostra maglia,mi pare che ci vada molto vicino.

    Comunque se ci tieni,ritiro in pollice verso . :|

    Ma cosa significa che "Ha ONORATO la maglia"? Anche giocatori come Rafael, Cribari, Armero, Aronica, Mesto, Santana, David Lopez, De Guzman, quando chiamati in causa onoravano la maglia e la sudavano, alcuni li abbiamo persino innalzati come nostri beniamini, ma non toglie che erano scarsi o comunque avevano enormi lacune. :D

    Come immaginavo del discorso che ho fatto hai estrapolato solo la parte di discorso che più ti conveniva per dire che sono un vile ingrato che offende e odia il giocatore. Hai giusto mancato un'altra decina di righe in cui ho detto quanto nella storia del Napoli resterà come uno degli elementi più forti e determinanti degli ultimi grandi anni di grandi risultati, ed un giocatore dal talento e qualità uniche nel suo genere. Però il fatto che abbia avuto grandi annate e fatto cose straordinarie, non lo esenta dai giudizi e le critiche, soprattutto delle pessime prestazioni dalla seconda metà del primo anno di Ancelotti in poi, e il pauroso calo che ha avuto. Non ho letto da parte tua alcuna obiezione alle mie osservazioni sulle sue prestazioni e le lacune che ha lasciato sulla nostra fascia destra. Evidentemente le partite di questi 18 mesi hanno chiaramente lasciato pochi dubbi sul fatto che José avesse fatto il suo corso, e non potesse essere più indispensabile su quella fascia, e si dovesse andare avanti con nuovi elementi. Questo però non significa che lo abbia mai considerato una pippa e abbia fatto revisionismo storico dicendo che non fosse mai stato utile al Napoli.

    Prima di discutere in merito a certe faccende, sarebbe meglio quindi scindere l'affetto che provate per un dato giocatore, dalle sue effettive prestazioni e il peso che ha nella squadra. E José, per quante sviolinate volete farmi sul suo valore umano e sulla sua importanza nello spogliatoio, aveva ormai poco se non nulla da offrire in campo. Fa male sentirselo dire e vedere toccare la santità che si vuole creare su certi giocatori. Ma bisogna rassegnarsi e capire che forse sarebbe il caso di limitarsi ad essere tifosi del Napoli, più che dei giocatori che vanno e vengono.
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    Dopo 7 anni il “vanno e vengono”mi pare un po’ riduttivo
    È anche invecchiato eh??Ma ha sempre Corso e dato il massimo, ha giocato gratis ..ha onorato la maglia con tutti gli aggettivi migliori che ci vuoi infilare ..che doveva dare e fare di più !!??
    Ok ! Avrà sbagliato alcune volte ma se prendiamo una bilancia mi spiace ma questa penderà sempre su quanto “ha dato e rappresentato” e non su quanto per calo fisico e passare degli anni, “non ha dato“
    Se non siamo capaci di vedere con obiettività quello che ha rappresentato callejon mi sa che ci meritiamo i traditori che, appena potuto, ci hanno voltato le spalle nel modo più vile
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,538
    Reputation
    +2,816

    Status
    Online
    @leobhart
    Se tu dici che negli ultimi 18mesi era una sciagura,che non saltava un birillo,il peggio del peggio ,non sto a ripetere ancora...per me non è solo un offesa a un giocatore che ha dato sempre tutto,ma è dire fesserie belle e buone.

    Come tutto il Napoli ha sofferto la sciagurata guida di Ancelotti,la sua confusione ,l' impoverimento del centrocampo a livelli mediocri e tu addirittura parli di "calo di intelligenza tattica" :wub:

    Questo unita alla sua prolissità,mi ha fatto desistere dal leggere l'altro tuo intervento,in cui magari ti scusi con callejon ... XD
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaTifosoEvoluto @ 1/9/2020, 21:43) 
    @leobhart
    Se tu dici che negli ultimi 18mesi era una sciagura,che non saltava un birillo,il peggio del peggio ,non sto a ripetere ancora...per me non è solo un offesa a un giocatore che ha dato sempre tutto,ma è dire fesserie belle e buone.

    Come tutto il Napoli ha sofferto la sciagurata guida di Ancelotti,la sua confusione ,l' impoverimento del centrocampo a livelli mediocri e tu addirittura parli di "calo di intelligenza tattica" :wub:

    Questo unita alla sua prolissità,mi ha fatto desistere dal leggere l'altro tuo intervento,in cui magari ti scusi con callejon ... XD

    Allora: se vogliamo ridere e scherzare sono assolutamente il primo a farlo, dato che molte volte sono stato al gioco di coloro che ridevano dei miei commenti prolissi. Però c'è un tempo per scherzare e stare al gioco, e un momento dove bisogna essere seri e mettere le cose in chiaro. Se permetti decido io a chi dare la confidenza, e ridere dei miei commenti lunghi. E puoi stare sicuro che la confidenza non te la concedo, se usi questo giochino del "ihih Leobhart scrive i papielli. ma ki li legge mamma mia XD XD LOL" per denigrare il contenuto dei miei commenti. Questa è una mancanza di rispetto che non tollero, e tra l'altro sarebbe un'ulteriore mancanza di rispetto da parte tua delle mie opinioni, che puoi discutere e confutare, ma non ti permetto di minimizzare e perculare perché "ihih sei prolisso, ki ti legge", o vaneggiando che manco di rispetto ad un giocatore solo perché ne analizzo le prestazioni.

    Se non avete voglia di leggere i miei commenti, potete tranquillamente passare oltre. La mia insignificante voce è solo una delle tante che ogni giorno diffonde opinioni e analisi in merito alla nostra squadra del cuore. Ma se ci perdete i vostri due minuti a leggere le mie opinioni, sarebbe gradito che abbiate PERLOMENO il rispetto di non pisciarci sopra solo perché vi viene l'occhio pigro alla quinta riga.

    Distinti saluti

    Edited by Leobhart - 1/9/2020, 22:27
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,504
    Reputation
    +4,335

    Status
    Offline
    Massima stima x il professionista ma giocatore ormai in declino da almeno 3 stagioni.
    In bocca al lupo jose ma a me non mancherai in campo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Reputation
    +1,812

    Status
    Offline
    Uomo e professionista esemplare.
    :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
    Calciatore bravo che si integrava benissimo, e forniva un ottimo contributo, quando la squadra girava tutta nelle condizioni migliori.
    Mi ha però sempre dato l'impressione di non essere quel fuoriclasse capace di "caricarsi sulle spalle" la squadra e di essere lui il risolutore in quei momenti in cui le cose non andavano bene ed essere proprio lui capace di determinare la svolta.
    Comunque grazie, sarai sempre di casa a Napoli
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,712

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Npc59 @ 1/9/2020, 22:24) 
    Uomo e professionista esemplare.
    :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
    Calciatore bravo che si integrava benissimo, e forniva un ottimo contributo, quando la squadra girava tutta nelle condizioni migliori.
    Mi ha però sempre dato l'impressione di non essere quel fuoriclasse capace di "caricarsi sulle spalle" la squadra e di essere lui il risolutore in quei momenti in cui le cose non andavano bene ed essere proprio lui capace di determinare la svolta.
    Comunque grazie, sarai sempre di casa a Napoli

    Un ottimo gregario dell'attacco. Giocatore atipico.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    L'elemento più importante degli ultimi sette anni di Napoli. Sarà durissima prenderne l'eredità
    Web
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,210
    Reputation
    +1,449

    Status
    Offline
    Grande Calle! Ottimo giocatore fino a pochi mesi fa, professionista esemplare sempre! :tamburo:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,538
    Reputation
    +2,816

    Status
    Online
    Ottime notizie preside' !!!
    Ora che non c'è più Callejon,dato che era il male del Napoli,non c'è bisogno che prenda nessuno...ci pensano policarpo e lozzano,faranno 20 gol a cranio e dato che sono molto PIÙ bravi a difendere di callejon e non soffrono di demenza tattica ,andranno a coprire anche le spalle a MarioRui...così risparmiamo pure sul terzino sinistro.

    Accidenti...l'avessimo mandato via prima ora avremmo minimo due giampions in bacheca...peccato.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,451
    Reputation
    +767

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LucaTifosoEvoluto @ 1/9/2020, 23:28) 
    Ottime notizie preside' !!!
    Ora che non c'è più Callejon,dato che era il male del Napoli,non c'è bisogno che prenda nessuno...ci pensano policarpo e lozzano,faranno 20 gol a cranio e dato che sono molto PIÙ bravi a difendere di callejon e non soffrono di demenza tattica ,andranno a coprire anche le spalle a MarioRui...così risparmiamo pure sul terzino sinistro.

    Accidenti...l'avessimo mandato via prima ora avremmo minimo due giampions in bacheca...peccato.

    Disapprovo questo tipo di post.
    C'è caso che venga preso sul serio in società.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,504
    Reputation
    +4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaTifosoEvoluto @ 1/9/2020, 23:28) 
    Ottime notizie preside' !!!
    Ora che non c'è più Callejon,dato che era il male del Napoli,non c'è bisogno che prenda nessuno...ci pensano policarpo e lozzano,faranno 20 gol a cranio e dato che sono molto PIÙ bravi a difendere di callejon e non soffrono di demenza tattica ,andranno a coprire anche le spalle a MarioRui...così risparmiamo pure sul terzino sinistro.

    Accidenti...l'avessimo mandato via prima ora avremmo minimo due giampions in bacheca...peccato.

    Non mi ero accorto che con jose avessimo vinto la champions...
    Ovvio che non fosse il male del napoli ma senza di lui non cambieranno le ns prospettive
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaTifosoEvoluto @ 1/9/2020, 23:28) 
    Ottime notizie preside' !!!
    Ora che non c'è più Callejon,dato che era il male del Napoli,non c'è bisogno che prenda nessuno...ci pensano policarpo e lozzano,faranno 20 gol a cranio e dato che sono molto PIÙ bravi a difendere di callejon e non soffrono di demenza tattica ,andranno a coprire anche le spalle a MarioRui...così risparmiamo pure sul terzino sinistro.

    Accidenti...l'avessimo mandato via prima ora avremmo minimo due giampions in bacheca...peccato.

     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH

    Group
    TDN Plus
    Posts
    9,014
    Reputation
    +7,934

    Status
    Anonymous
    Il suo tempo calcistico a Napoli era finito da un pezzo.

    Ciò, però, non esime dall'obbligo, e direi dal piacere, di un sincero, robusto e sobrio ringraziamento per l'impegno profuso, la costante serietà (che forse avrebbe meritato di più che non qualche isolata fascia di capitano) ed i risultati raggiunti con la nostra maglia. Personalmente, ho anche avuto a volte la sensazione che sentisse "Certe cause" del Napoli più di quanto la sua riservatezza lasciasse trasparire.

    Grazie di tutto José e buena vida per il futuro.

    Spero che ti sia trovato tanto bene a Napoli da capire che questa è e sarà sempre casa tua.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,681
    Reputation
    +4,995
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Un grandissimo giocatore con benitez, si è definitivamente affermato con Sarri
    Andato via Sarri, dobbiamo essere sinceri, era il nostro uomo in meno due partite si e una no
    Un calo pazzesco sotto tutti i punti di vista.
    Lo ringrazio di cuore per quanto fatto con noi e per quello che ha dato con la nostra maglia
    Ma se lasciava il dopo il primo anno di carlo, era meglio per lui e per noi.
    In bocca al lupo Calleti per il proseguo della tua carriera.
     
    Top
    .
117 replies since 1/9/2020, 12:48   5162 views
  Share  
.