Champions League 2020/21

Oggi il via con il sorteggio dei gironi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,933
    Reputation
    +36,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (no_nickname @ 14/12/2020, 17:16) 
    Casemiro per me non e' un fuoriclasse. Modric ha 35 anni, Benzema 33, Kroos 30...e mi sembrano tutti e 3 in fase calante. Non sto dicendo che il Real sia scarso, ma e' molto molto lontano per qualita', rispetto al Real di 5/6 anni fa...

    Vinicio, Lucas, Nacho, Asensio, Rodrygo, Isco...sono tutti molto al di sotto della media se consideriamo le rose che il Real ha sempre avuto in passato...

    Casemiro non è un fuoriclasse ma è più forte e vale di più di tutta la rosa dell'Atalanta, Benzemà continua a segnare, Kroos 30 anni è uno dei migliori al mondo, Modric si sta calando ma ad avercelo uno come lui.. I giovani del Real sono tutti più forti dei titolari dell'Atalanta. Si salva solo Gomez che probabilmente non la giocherà.

    Che poi il Real non è più quello di qualche anno fa concordo pienamente, ma non va mai sottovalutato.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    7,661
    Reputation
    +4,561
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (biggen91 @ 14/12/2020, 12:49) 
    Benissimo per la Juve il Porto. Devono andare avanti il più possibile e sprecare energie preziose, se la Juventus fosse uscita agli ottavi avrebbe avuto diversi mesi a disposizione per concentrarsi in campionato e con quella rosa sarebbero i favoriti d’obbligo... con questo covid e preparazione veloce ottimo che giochino il più possibile.

    Prima del prossimo impegno europeo ci sara' Napoli-Giuventus allo stadio Maradona...

    Considerato che ad oggi il furto a mano armata dell'andata non l'ho ancora ne' digerito, ne' (anche solo parzialmente) accettato, l'idea di poter rompere le uova nel paniere Champions anche quest'anno agli zozzoneri mi intriga parecchio.
     
    Top
    .
106 replies since 1/10/2020, 13:36   6583 views
  Share  
.