Aspettando Napoli - Granada

Giovedì 25 Febbraio ore 18.55

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,208
    Reputation
    +18,498

    Status
    Online
    Ad ogni modo si deve giocarla con convinzione e massimo impegno. Secondo me Petagna potrebbe recuperare. Se così non fosse, schiererei il centravanti della primavera + i migliori 10 disponibili, e qualcosa succederà 💪💪💪

    CITAZIONE (.Katalitic @ 22/2/2021, 16:07) 
    Giordano del Cds dice che se non passiamo, salta Mr. Veleno

    Mah... e se passiamo, è tutto risolto?
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,289
    Reputation
    +16,361
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Katalitic @ 22/2/2021, 16:07) 
    Giordano del Cds dice che se non passiamo, salta Mr. Veleno

    aropp arrubbat e port e fierr

    CITAZIONE (Asaa1976 @ 22/2/2021, 14:53) 
    iamm che cazz, Osimhen ha vuoti di memoria, non si ricorda un cazzo di quello che é successo.
    Ora 2 sono le cose, o ci hanno fatto una macumba oppure qualcuno in rosa porta una sfiga colossale, perché non é umanate possibile tutto quello che ci sta succedendo in questi ultimi 2 mesi.
    Se arrivasse la notizia di un meteorite caduto su Castelvolturno, non mi stupirei

    e damm na botta ncap pur a Gattuso po ess che s scet credendosi allenatore

    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 22/2/2021, 16:09) 
    Mah... e se passiamo, è tutto risolto?

    no ma ce tenimm mr veleno e ci avveleniamo fino a fine anno, per poi annunciare in toni trionfali ITALIANO
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,504
    Reputation
    +4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asaa1976 @ 22/2/2021, 14:53) 
    iamm che cazz, Osimhen ha vuoti di memoria, non si ricorda un cazzo di quello che é successo.
    Ora 2 sono le cose, o ci hanno fatto una macumba oppure qualcuno in rosa porta una sfiga colossale, perché non é umanate possibile tutto quello che ci sta succedendo in questi ultimi 2 mesi.
    Se arrivasse la notizia di un meteorite caduto su Castelvolturno, non mi stupirei

    Anche io vorrei poter rimuovere dalla mia mente la sciagura che sta avvenendo da molti mesi a questa parte....
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,783
    Reputation
    +5,741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 22/2/2021, 16:09) 
    Ad ogni modo si deve giocarla con convinzione e massimo impegno. Secondo me Petagna potrebbe recuperare. Se così non fosse, schiererei il centravanti della primavera + i migliori 10 disponibili, e qualcosa succederà 💪💪💪


    Mah... e se passiamo, è tutto risolto?

    Onestamente credo sia semplicemente una questione di prassi. La società non vuole passarlo il turno e non lo passeremo. Siamo senza punte. Facciamo già fatica a tirare in porta, figuriamoci ora. È un'uscita annunciata.
    Credo che arriverà Mazzarri come traghettatore a questo punto, tentando il miracolo Champions
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    8,504
    Reputation
    +4,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Katalitic @ 22/2/2021, 16:07) 
    Giordano del Cds dice che se non passiamo, salta Mr. Veleno

    Insultatemi pure ma a questo punto dico solo: speriamo !
    Ma a patto che venga un benitez e non un altro bollito come mazzarri
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,289
    Reputation
    +16,361
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Doctor Naples @ 22/2/2021, 16:14) 
    Insultatemi pure ma a questo punto dico solo: speriamo !
    Ma a patto che venga un benitez e non un altro bollito come mazzarri

    io invece mi auguro che venga esonerato dopo un 3-0 e turno passato, deve provare la stessa merdata che fecero ad Ancelotti
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,783
    Reputation
    +5,741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Doctor Naples @ 22/2/2021, 16:14) 
    Insultatemi pure ma a questo punto dico solo: speriamo !
    Ma a patto che venga un benitez e non un altro bollito come mazzarri

    La penso come te.. però pensiamoci un attimo. Benitez (Spalletti, Sarri) accetterebbe di venire adesso e rischiare di bruciarsi immediatamente la possibilità di inaugurare un nuovo ciclo? Mi spiego: mettiamo che prendiamo Benitez e continuiamo a far schifo. Chiudiamo all'ottavo posto. Con che entusiasmo lo si inizia 'sto ciclo nuovo? Boh
    Doveva esonerarlo dopo il Verona, doveva seguire i suoi istinti. Adesso è tutto più complicato.
    A mio avviso ci vuole una scelta simile a quella che fece la Roma con Ranieri un anno e mezzo fa. Prendiamo un allenatore traghettatore che conosce la piazza e cerchiamo di fare più punti possibili. A Giugno ripartiamo da Benitez/Sarri/Spalletti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    7,780
    Reputation
    +2,156

    Status
    Offline
    Sarri sarebbe il migliore in circolazione di gran lunga, ma giustamente pretenderebbe un ingaggio adeguato al suo valore di mercato.
    Adl non gli volle concedere un meritato cospicuo aumento all' epoca del mancato rinnovo, figuriamoci se gli va' ad offrire un ingaggio da top adesso...

    Benitez se non trova niente in premier ed e' disperato potrebbe accettare, ma dubito.

    Piu' probabile che cerchi un altra botta di fortuna con un emergente, magari convinto che siano le sue capacita' piu' che la buona sorte, che non ha saputo ne capire ne meritare, a riportarci in alto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    562
    Reputation
    +400

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asaa1976 @ 22/2/2021, 14:53) 
    iamm che cazz, Osimhen ha vuoti di memoria, non si ricorda un cazzo di quello che é successo.
    Ora 2 sono le cose, o ci hanno fatto una macumba oppure qualcuno in rosa porta una sfiga colossale, perché non é umanate possibile tutto quello che ci sta succedendo in questi ultimi 2 mesi.
    Se arrivasse la notizia di un meteorite caduto su Castelvolturno, non mi stupirei

    Un mio amico mentre giocavamo a calcetto per prendere la palla con uno slancio colpì il palo della porta
    Ci facemmo grasse risate perché aveva rimosso praticamente le ultime 2 settimane

    Speriamo che Osimhen si sia dimenticato dell'infortunio e che torni a giocare come sa
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,092
    Reputation
    +1,915

    Status
    Offline
    Alla fine torna Sarri e questo mi lascerebbe al quanto perplesso ma purtroppo devo ammettere che è stato il Napoli più bello visto nel dopo Maradona chest’è
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,480
    Reputation
    +4,629

    Status
    Offline
    CITAZIONE (s4Mu @ 22/2/2021, 11:49) 
    cioffi gioca anche come prima punta.

    detto ció, va detto che per quanto si possa essere esasperati da gattuso e la sua gestione, questo veramente non riesce ad avere una squadra titolare, a regime, da quasi due mesi e spicci, eh.
    O_o

    Cioffi non ha mai fatto la prima punta,sempre ALA SINISTRA,qualche volta a destra,in primavera la seconda punta in qualche occasione sporadica.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,762
    Reputation
    +1,180

    Status
    Offline
    Quindi ancora una partita con mister veleno????? La seguo perchè sono tifoso sfegatato, ma il fenomeno che abbiamo in panchina ha già dichiarato che non la può ribaltare....

    Sul serio ragazzi, ADL che cavolo ha? Perchè continua a non cacciarlo?
    Web
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,208
    Reputation
    +18,498

    Status
    Online
    CITAZIONE (.Katalitic @ 22/2/2021, 16:14) 
    Onestamente credo sia semplicemente una questione di prassi. La società non vuole passarlo il turno e non lo passeremo. Siamo senza punte. Facciamo già fatica a tirare in porta, figuriamoci ora. È un'uscita annunciata.
    Credo che arriverà Mazzarri come traghettatore a questo punto, tentando il miracolo Champions

    Beh se è così, allora non è vero nemmeno che ADL attenda l,esito di questa partita, avrebbe infatti già deciso e ok, a posto così. Ma in tutto ciò Gattuso sarebbe complice conscio della sconfitta decisa nella stanza dei bottoni? E gli starebbe bene? Non mi quadra...

    CITAZIONE (Totò_ @ 22/2/2021, 16:17) 
    io invece mi auguro che venga esonerato dopo un 3-0 e turno passato, deve provare la stessa merdata che fecero ad Ancelotti

    Merdata? L imbroglione stracotto dormiva il sonno dei giusti con giá l accordo in tasca con l Everton.

    CITAZIONE (.Katalitic @ 22/2/2021, 16:19) 
    La penso come te.. però pensiamoci un attimo. Benitez (Spalletti, Sarri) accetterebbe di venire adesso e rischiare di bruciarsi immediatamente la possibilità di inaugurare un nuovo ciclo? Mi spiego: mettiamo che prendiamo Benitez e continuiamo a far schifo. Chiudiamo all'ottavo posto. Con che entusiasmo lo si inizia 'sto ciclo nuovo? Boh
    Doveva esonerarlo dopo il Verona, doveva seguire i suoi istinti. Adesso è tutto più complicato.
    A mio avviso ci vuole una scelta simile a quella che fece la Roma con Ranieri un anno e mezzo fa. Prendiamo un allenatore traghettatore che conosce la piazza e cerchiamo di fare più punti possibili. A Giugno ripartiamo da Benitez/Sarri/Spalletti

    Giusto. Concordo. Non penso che un Benitez o un Sarri potrebbero nell immediato portare più benefici di un Mazzarri. Non ci è riuscito Klopp mi pare, e dico Klopp, uno dei più forti della storia del calcio, a risollevare immediatamente il Liverpool, Liverpool eh non Napoli, da subentrante a stagione in corso, figuriamoci... Ma lì si ebbe pazienza e buon senso, per aspettare quella e le stagioni succwssive, nella idiota e stupida mentalità del calcio italiano, un Benitez che ti fa settimo posto in questa stagione, viene già messo al rogo per quella successiva.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,333
    Reputation
    +1,243

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicknaples @ 22/2/2021, 17:35) 
    Alla fine torna Sarri e questo mi lascerebbe al quanto perplesso ma purtroppo devo ammettere che è stato il Napoli più bello visto nel dopo Maradona chest’è

    Sarri l'anno scorso,se ben ricordate, ebbe una grave polmonite tanto che non era in panchina in quel Juventus Napoli 4-3. Pare che non si voglia muovere durante questa epidemia.
    La mia impressione e che il silenzio stampa sia anticamera dell'esonero. Ma a questo punto non so chi possa arrivare
     
    Top
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Fan
    Posts
    5,891
    Reputation
    +2,963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 22/2/2021, 17:58) 
    con giá l accordo in tasca con l Everton.

    cesco però non mi pare che gli allenatori passati non avevano accordi cn altre squadre

    mazzari aveva l'accordo con l'inter, benitez con il real e sarri con il chelsea...

    poi c'è gattuso che sta ancora qua perchè non se lo piglia nessuno sto scarsone al limite dell'imbarazzo
     
    Top
    .
189 replies since 22/2/2021, 11:26   6371 views
  Share  
.